|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma nel caso del militare morto a siracusa, perchè ora indagano 10 medici per omicidio colposo ?
Ipotesi di negligenza o indagini dovute ? Alla fine che colpe possono avere se il vaccino fosse marcio ? Clmslm,sknskmlsklmlksm
|
|
|
#23242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
|
|
|
|
|
#23243 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#23244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Perchè se dobbiamo fare i raffronti tra i costi/benefici bisogna usare gli stessi criteri. Detto questo... ogni cosa ha delle controindicazioni. In alcuni farmaci non si esclude la morte, ma penso che sia soprattutto un modo per "proteggersi" in una eventuale causa (non sempre una evenienza statistica rilevante). Io a parte qua dentro, non ho sentito da nessuna parte che ci sono stati questi problemi con AstraZeneca. Mentre in altre occasioni mi sembra che i vari giornalisti si siano spellati le mani per osannare questo o quel vaccino/cura. Ogni tanto ci vorrebbe un po' meno entusiasmo/esaltazione o drammaticità. Anche perchè la gente noto che segue troppo l'emotività e molto poco la razionalità... e con un virus i sentimenti servono a poco... molto più importante leggere i dati e usare la logica.
|
|
|
#23245 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
Quote:
La professoressa "morta per il vaccino" è morta per un'ernia strozzata (meglio "ernia incarcerata") a livello intestinale! L'ernia ti strozza emodinamicamente una porzione di intestino che va in necrosi, il resto te lo lascio immaginare. Capita anche perfettamente A CASO se hai le pareti muscolari addominali flaccide! Il morto di oggi è morto 12 ore dopo il vaccino per un arresto cardiaco, non vedo come possa c'entrare con le reazioni avverse di natura allergica. L'unico "interessante" è quello morto per la trombosi, peccato che prima sarebbe da sapere se non avesse già contratto proprio l'infezione e sviluppato il Covid. Grazie tante allora che muore di tromboembolia, è proprio come si muore! Voi antivax finto-scettici NON eravate contro quello di Astrazeneca (ITALIANO!!!!11111), ma contro quelli m-RNA based che non hanno ucciso proprio nessuno. I vaccini sono perfettamente sicuri al netto delle reazioni allergiche agli eccipienti usati, se poi si scopre che sono stati conservati MALE o sono CONTAMINATI (anche durante la produzione) cosa c'entra il vaccino? Nessuno dice che le "auto" sono insicure se 100.000 vengono richiamate perchè "uscite male" ! Ultima modifica di incorreggiubile : 11-03-2021 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#23246 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23247 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#23248 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quanto scommettiamo sul fatto che i 30 magari avevano semplicemente in evoluzione il Covid PRIMA della vaccinazione? |
|
|
|
|
|
#23249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
incontro persone che sono votate alla "collettività" , poi se saranno tra quelle poche, o più, persone su un milione, che hanno effetti mortiferi magari saranno felici, perchè sono morte per la collettivitate? se a te capitasse un problema simile, per ipotesi, e dopo morto ti venisse chiesto se lo vorresti rifare, lo rifaresti perchè la probabilità che ti capita, non dico una dose "difettosa" o "malandata", è bassa e perchè è stato un caso quello che ti è successo? e se anche si verificasse di nuovo tu vorresti farlo per la collettivitate? : D
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
#23250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Mi piacerebbe sapere quanti di quei vaccinati sono rimasti feriti o morti in un incidente stradale nei giorni seguenti al vaccino.
Magari si potrebbero mettere pure quelli negli eventi avversi La fede cieca è quella di chi crede ai santoni e ai cazzari Quelli che credono nei test clinici, nelle analisi di laboratorio e negli studi sono tutto tranne che ciechi
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 11-03-2021 alle 21:25. |
|
|
|
|
#23251 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
||
|
|
|
|
#23252 | |
|
Bannato
|
Quote:
30 casi su 5.000.000 |
|
|
|
|
|
#23253 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il voler "essere credibile" suggerisce che uno non lo è a priori. |
|
|
|
|
|
#23254 |
|
Senior Member
|
cioè che se ti capitasse, a te, per ipotesi, di non superare gli esiti, infausti, del vaccino:
tu anche da un punto di vista individuale saresti soddisfatto?
|
|
|
|
#23255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece una persona muore subito dopo un vaccino, allora si tende a pensare che avesse già qualcosa in precedenza, che sia stata una casualità e via discorrendo. Tante certezze e pochi dubbi...
|
|
|
#23256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quindi se uno muore 2 giorni dopo un vaccino tu sai già che è colpa del vaccino, c'è gente che è morta due giorni dopo essere stata a Lourdes, evidentemente pure andare a Lourdes è tremendamente pericoloso. Quando muori la colpa è sempre di quello che hai fatto due giorni prima o vale solo per i vaccini ? Se uno viene investito da una macchina è sempre colpa del vaccino ? E se scivola e sbatte la testa nella vasca ? Se prendi qualche milione di persone e le osservi per due giorni ne trovi diverse che muoiono, perché tutti muoiono, anche a 40 anni all'improvviso, succede e non è neanche così raro come uno pensa, basta prendere un insieme di persone abbastanza grande.
|
|
|
#23257 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
le analisi in questi casi, quantomeno DOPO ... Quote:
Quote:
ma se muore a causa del vaccino, doveva morire subito? Quote:
a me sembra che trascuri che si possa morire di vaccino cioè se uno muore di vaccino=non è morto di vaccino?
||||
|
|
|
|
#23258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere... ma io metterei il condizionale... e non un verbo che esprime certezza.
|
|
|
#23259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Io devo peró ancora capire se faccio il vaccino astragenetica , dopo 2 giorni mi va in cancrena il bisardolo e me lo tagliano, scoprono che é per colpa del vaccino : posso fare causa a qualcuno ? CIsnsnxncbcbdsusjssk
|
|
|
|
#23260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi? edit: pensavo di non essere stato chiaro, comunque lascio il post, per evitare equivoci
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : 11-03-2021 alle 22:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!