Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-02-2021, 23:53   #22961
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2940
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Anche questa volta è un gioco di prospettiva?
Gente che non ha proprio rispetto dei camerieri, barman, ristoratori e di tutti coloro che DEVONO stare attenti a non sgarrare altrimenti gli fanno il culo a tarallo. Invece gli "utilizzatori" di questi servizi sono doppiamente merde perché a loro non frega nulla se il cameriere non percepirà lo stipendio causa chiusure e/o multe. A loro interessa solo esercitare il proprio opportunismo. Escono, stanno senza mascherina, consumano al tavolo, poi si alzano e restano a pochi metri a fare ressa. Pazienza se poi questa loro azione opportunistica causerà la chiusura dei locali... troveranno senza dubbio qualcos'altro da fare.

La ristorazione (per chi vorrà sottostare alle regole) per me andrebbe lasciata giorno e sera con obbligo di prenotazione e divieto assoluto di assembramento fuori dai locali. Se ti becco fuori ti prendi una multa rapida da 200 euro a persona. Faranno tutti ricorso? Perfetto! Vediamo se con le bodycam i giudici daranno ragione alle persone colte in fallo. Il ricorso perso farà quadruplicare la multa. Che poi basta pescare a caso per creare il precedente.

Ripeto: le questioni dovrebbero essere gestite a zone cittadine. Se in certe zone alcuni locali, negozi, non facessero rispettare le regole, tutta la zona dovrebbe diventare zona rossa con tutte le limitazioni possibili. In questo modo si sposta il controllo anche sui cittadini che vedendosi limitare la propria vita - causa mentecatti - diventerebbero difesa attiva del territorio. Vediamo se dopo mille chiamate non intervengono le FdO.



tu stai male forte ma molto forte!
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline  
Old 01-03-2021, 09:14   #22962
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20427
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
... E SIAMO A MILANO... figuratevi altrove.
.....

@Zappy
ho messo 200 perché è una cifra più abbordabile e riesci forse a prenderli. In pochi faranno ricorso con il rischio di quadruplicare la sanzione. Se invece chiedi mille euro (o più) allora uno se lo rischia il ricorso. Chi è che prende un legale per 200 euro?
e quando mai Milano è stata un prototipo di correttezza e legalità? direi più la capitale del faccio-i-cazzi-miei e del me-ne-fotto-di-tutto-e-tutti
E questo almeno dagli anni '80.

ti ripeto che quella gentaglia lì 200€ li spende in patatine in una sera. Servono sanzioni che gli impediscano di nuocere alla società, altro che la multina: NON devono votare e devono patire le conseguenze delle loro scelte (economicamente in primis).
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 01-03-2021, 09:29   #22963
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2266
Dalla pagina FaKebook dell'avvocato Mauro Sandri:

Avv. Mauro Sandri...


Il post seguente (nella citazione), è il post pubblicato dall'avvocato Mauro Sandri che è stato censurato da facebook (ripreso da Telegram):

Quote:
I TAMPONI: VERSO L'EPILOGO DI INUTILIZZABILITA'

Il giorno 24 marzo verrà discusso, avanti il tribunale di Roma, il ricorso di urgenza per il riconoscimento dell' erroneità dei dati scaturenti dai test PCR. L'atto redatto con l'apporto di molti medici, ha l'intento di far dichiarare che anche qualora sia accertata la positività al detto test, il dato non possa essere ritenuto attendibile sia perché non sorretto da diagnosi medica sia, soprattutto, perché gli alti cicli di sviluppo in laboratorio ne pregiudicano totalmente il fondamento scientifico.

Nella causa in corso abbiamo prodotto tabelle e referti dai quali si ricava che i cicli di sviluppo dei test utilizzati dai laboratori italiani sono tarati ad oltre 35, addirittura un referto di un laboratorio dell'Emilia Romagna attesta che in quella regione i test si sviluppino a 40 cicli.

Varrà rammentare che sopra la soglia dei 25 cicli il margine di errore è talmente elevato da pregiudicare ogni credibilità. I falsi positivi, dovuti agli errori fino ad ora commessi negli sviluppi dei test di laboratorio,
sono percentualmente elevatissimi probabilmente oltre l'80%.

Se si eliminano dai conteggi dei casi confermati di COVID-19 l'80% di quelli quotidianamente prospettati in maniera allarmistica, e tale operazione si compie ex tunc, vale a dire dal marzo 2020, cade de plano tutta la narrativa che ha sostenuto e sostiene la legislazione di emergenza.

Gli effetti sarebbero devastanti per il governo per le regioni che lo hanno utilizzato ed estremamente benefici per tutti i cittadini italiani.

Cadrebbe tutta la divisione dell' Italia a colori, cadrebbe l'obbligo imposto a milioni di lavoratori di sottoporsi ad un test palesemente marginale per l'effettiva diagnosi di positività al covid 19.

Finirebbe anche il vergognoso business molto più lucroso per entità addirittura di quello dei vaccini. Un tampone ha un costo da 70 a 120 €, viene reiterato spesso su un unico soggetto più di una volta, viene fatto a tappeto su pressoché tutta la popolazione perché obbligatorio per poter accedere ai principali servizi primo tra tutti quello sanitario.

Il risultato è a portata di mano e deve essere assolutamente raggiunto. Le recenti prese di posizione di dicembre 2020 e di gennaio 2021 dell'OMS sono conclusive nel senso di confermare pienamente la nostra tesi.

Nel ricorso abbiamo contestato all'Istituto superiore di sanità, al governo e al ministro della sanità di non essersi adeguati all'indirizzo dettato dalla massima autorità sanitaria mondiale attuando un comportamento di inaudita illegittimità finalizzato a mantenere in essere un grave travisamento dei fatti.

L'India ha dichiarato la cessazione dell'emergenza proprio alla luce del ricalcolo corretto dei positivi effettuato dopo l'intervento dell'OMS. È importante che vi sia una partecipazione corale a questa causa nella quale si può intervenire da qui al 24 marzo.

Per informazioni scrivere a [email protected]
Fonte Avv. Mauro Sandri sulla sua pagina facebook:

https://m.facebook.com/story.php?sto...&sfnsn=scwspmo (post censurato)

immagine dal post di oggi dell'avvocato Sandri in cui spiega la situazione del post censurato:

https://i.postimg.cc/fTsY5jgd/Scherm...e-09-17-42.png

Fonte:
https://www.facebook.com/mauro.sandri.12914

Ultima modifica di Energia.S : 01-03-2021 alle 15:44.
Energia.S è offline  
Old 01-03-2021, 10:56   #22964
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3858
Confesso: dopo sei mesi, sabato scorso sono uscito e in piena legalità mi sono ubr... rilassato a sbafo!

Devo dire che qui il rispetto delle regole è puntuale: io ero nella piazza della movida della città in cui vivo e da un lato i gestori facevano rispettare le regole dall'altro anche i cittadini (tutti molto... ahem, rilassati) erano rispettosi. In ogni caso alle 20:00 chiude tutto e tutti a casa.


Non ho visto scene come quella postata da Ryan...
__________________
MALWARES
Pino90 è offline  
Old 01-03-2021, 11:00   #22965
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Confesso: dopo sei mesi, sabato scorso sono uscito e in piena legalità mi sono ubr... rilassato a sbafo!

Devo dire che qui il rispetto delle regole è puntuale: io ero nella piazza della movida della città in cui vivo e da un lato i gestori facevano rispettare le regole dall'altro anche i cittadini (tutti molto... ahem, rilassati) erano rispettosi. In ogni caso alle 20:00 chiude tutto e tutti a casa.


Non ho visto scene come quella postata da Ryan...
Perchè in Italia si ha PAURA a disturbare le masse...
E' facilissimo fare la multa al ristoratore di turno o al povero singolo sfigato... ma GUAI a permettersi di farlo quando invece vedi certi assembramenti.
Si tollerano migliaia di persone una sopra all'altra mentre fanno shopping, festeggiano i propri calciatori all'ingresso dello stadio (neanche avessero vinto) o si ubriacano per le vie della movida... ma se per errore dovessi violare il coprifuoco di un minuto... mi immagino già gli squadroni della morte pronti ad intervenire...
Questa è l'ITALIA... forte con i deboli... ma eternamente piegata con i forti...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 01-03-2021, 11:03   #22966
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2693
Comunque torno a pensare che chi vede quelle scene dovrebbe piu' che indignarsi considerando quali rischi taluni stessi si prendono in tale caos, semmai sentirsi imho fiero di non esserci (a meno che uno non passasse di li per altri motivi ma comunque pur non abitando in quei posti, se uno fosse stato un residente della zona non sarei passato di li a costo di fare un giro di chilometri).
Poi ovvio le implicazioni per l' intera società sono ovvie ma quelle immagini imho confermano che c'e' anche chi fa la cosa giusta perche' a fronte di decine o centinaia di persone ce ne sono milioni che non ci sono in quella foto che essendo una istantanea immagino sia durata poco quella situazione prima che sia intervenuto qualcuno.

Ultima modifica di 386DX40 : 01-03-2021 alle 11:21.
386DX40 è offline  
Old 01-03-2021, 12:12   #22967
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13035
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
1) Chiusura della struttura a vita e ritiro della licenza
2) mega multone ai proprietari/organizzatori con annessa galera per epidemia volontaria (o cmnq si chiami il reato: insomma, uguale a chi, da positivo, se ne va in giro fregandosene della quarantena)
3) obbligo di segnalare tutti gli invitati (i nomi li hanno di sicuro) alle autorità e multone anche a loro
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 01-03-2021, 12:32   #22968
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
tu stai male forte ma molto forte!
sì? ah ok bene! Come sempre sai argomentare molto bene

Proponi la tua formula per ridurre l'incivilità dilagante.

Probabilmente preferisci stare dalla parte di quelli che si girano dall'altra parte mentre assistono ad eventi palesemente illegali o deplorevoli. In attesa che intervengano le FdO.

"Eh ma serve maggior controllo del territorio! Non si possono delegare questioni di ordine pubblico ai cittadini" ... certo come no e la marmotta confeziona la cioccolata

Bisogna finirla con la solita storia che tutto debba essere responsabilità delle FdO territoriali. Bisogna altresì smetterla di girarsi dall'altra parte, ma adirarsi solo quando ti pisciano sulla macchina o ti arriva una bottigliata in faccia.
ryan78 è offline  
Old 01-03-2021, 12:34   #22969
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13035
Peggio, probabilmente lui era lì in mezzo
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 01-03-2021, 13:09   #22970
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
Penso che ogni città abbia il suo bacino di 'incoscienti'.
Certo che in quelle a più alta densità abitativa, le probabilità sono maggiori

Io vivo in una piccola città di 35.000 abitanti, e nel weekend, in centro
si poteva circolare tranquillamente...però fuori dai bar c'erano delle belle
ammucchiate...
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
e quando mai Milano è stata un prototipo di correttezza e legalità? direi più la capitale del faccio-i-cazzi-miei e del me-ne-fotto-di-tutto-e-tutti
E questo almeno dagli anni '80.

ti ripeto che quella gentaglia lì 200€ li spende in patatine in una sera. Servono sanzioni che gli impediscano di nuocere alla società, altro che la multina: NON devono votare e devono patire le conseguenze delle loro scelte (economicamente in primis).
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Confesso: dopo sei mesi, sabato scorso sono uscito e in piena legalità mi sono ubr... rilassato a sbafo!

Devo dire che qui il rispetto delle regole è puntuale: io ero nella piazza della movida della città in cui vivo e da un lato i gestori facevano rispettare le regole dall'altro anche i cittadini (tutti molto... ahem, rilassati) erano rispettosi. In ogni caso alle 20:00 chiude tutto e tutti a casa.


Non ho visto scene come quella postata da Ryan...
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
1) Chiusura della struttura a vita e ritiro della licenza
2) mega multone ai proprietari/organizzatori con annessa galera per epidemia volontaria (o cmnq si chiami il reato: insomma, uguale a chi, da positivo, se ne va in giro fregandosene della quarantena)
3) obbligo di segnalare tutti gli invitati (i nomi li hanno di sicuro) alle autorità e multone anche a loro

Milano è una bella città. Lo è sempre stata perché ha tante qualità e confort. Negli ultimi anni, complice anche una certa immigrazione incontrollata, è diventata molto più incivile. Nel senso che trovi molto spesso gente che piscia in strada (se non peggio) a cielo aperto senza problemi. Negozi il cui livello sanitario è sottozero e che se fossero italiani verrebbero chiusi oggi stesso.

Questo normalmente di giorno. Alla sera in certe zone è il delirio, complici anche "emporietti" che vendono di tutto e che sono rimasti aperti anche con le restrizioni in atto solo perché su uno scaffale avevano qualcosa che rientrava tra i prodotti considerati necessari (il trucchetto che hanno usato in tantissimi).

Nelle zone "note", vetri ovunque, rifiuti per terra, cestini ribaltati (l'Amsa fa un lavorone che non avete nemmeno idea).

Le stazioni sono ricettacolo di spaccio e degrado. Quando si sono permessi di fare dei controlli a tappeto sono insorti i soliti politici ignavi che sono capaci solo di puntare il dito su chi cerca un po' di educazione, pulizia e civilità. Non si può più nemmeno sperare in queste cose. Bisogna accettare supinamente che certa gente possiede delle licenze premio perché sono ignoranti, incivili, delinquenti. Poverini! Tutto viene scusato e nel frattempo la città resiste grazie ai soliti che devono sobbarcarsi oneri che non gli competerebbero.

Durante quest'anno pandemico le cose non è che siano migliorate e non appena c'è la possibilità di uscire ecco che puntualmente si torna alle solite questioni.
La cosa che fa girare le palle è sentire anche solo uno che si permette di trovare delle scusanti per giustificare comportamenti del genere. Non esistono scusanti, non esiste alcun motivo per essere così incivili e delinquenti. Perché poverini sono rimasti in casa e sono un po' nervosi e depressi?

A Milano se manifesti per il diritto alla scuola, al lavoro, a quello che vi pare ti aspettano centinaia di agenti anti-sommossa pronti a manganellarti. Io quegli agenti li farei andare a sfogarsi dove si prendono a bottigliate, durante le serate della movida. Niente multe, ma tante manganellate in pancia e sulla schiena da far passare la voglia di fare i pirla. Vogliono fare la rissa? Gliela serviamo su un piatto d'argento, gratis!

La verità è che conviene stare dalla parte degli incivili perché paradossalmente si hanno più diritti. Chi invece è un cittadino onesto spesso viene usato come vacca da mungere. Il coronavirus ha evidenziato maggiormente quello che canislupus ha scritto. Forti con i deboli e deboli con i forti. L'uguaglianza costituzionale non deve esistere con gente che se ne frega di tutto. Io non voglio essere uguale a loro perché se lo fossi sarei in piazzetta a lanciarmi bottiglie e distruggere tutto. Stessi diritti? Ma per favore non bestemmiamo!
ryan78 è offline  
Old 01-03-2021, 13:12   #22971
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20103
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Peggio, probabilmente lui era lì in mezzo
L' anima della festa !




Ckdjshsjsjsodidkjddhdv
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 01-03-2021, 13:19   #22972
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13035
Insieme ad Energia.S, probabilmente
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Milano è una bella città.
Ma guarda,a me frega nulla che sia avvenuto a Milano piuttosto che a Palermo: il locale è quello, le norme ci sono, che le facciano rispettare. Perché non è che quelli onesti che invece rimangono chiusi sono più fessi di quelli che invece se ne fregano. E dovrebbero esere invece quelli onesti i primi ad andare contro chi si ritiene più furbo
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 01-03-2021, 13:39   #22973
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17245
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
1) Chiusura della struttura a vita e ritiro della licenza
2) mega multone ai proprietari/organizzatori con annessa galera per epidemia volontaria (o cmnq si chiami il reato: insomma, uguale a chi, da positivo, se ne va in giro fregandosene della quarantena)
3) obbligo di segnalare tutti gli invitati (i nomi li hanno di sicuro) alle autorità e multone anche a loro
E invece quello che hanno ottenuto è un sacco di pubblicità "gratuita" o quasi. Altrimenti chi si sarebbe ricordato del locale "The Sanctuary" (perchè l'errore è stato questo... indicare precisamente il nome)?
Tutto architettato ad arte per farsi pubblicità in questo periodo
P.S. Sono d'accordo con quanto dici, non vorrei passasse l'impressione contraria.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 01-03-2021, 13:49   #22974
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Insieme ad Energia.S, probabilmente
Ma guarda,a me frega nulla che sia avvenuto a Milano piuttosto che a Palermo: il locale è quello, le norme ci sono, che le facciano rispettare. Perché non è che quelli onesti che invece rimangono chiusi sono più fessi di quelli che invece se ne fregano. E dovrebbero esere invece quelli onesti i primi ad andare contro chi si ritiene più furbo
Se un cittadino onesto dovesse denunciare un posto del genere sarebbe considerato alla stregua di uno spione maledetto.

Sai perché molti non lo fanno poi? Perché quando le restrizioni sono su una scala più ampia, c'è una sorta di accettazione nazionale. Tutti siamo sulla stessa barca perciò non saranno due o tre locali a creare il problema e non spetta a noi far rispettare le regole nazionali.

Se invece la questione la spostassero a zone cittadine, la percezione della restrizione sarebbe molto più vicina e difficilmente si guarderebbe dall'altra parte.

Pensa ai condominii. Se tu (è un tu generico) sapessi che a causa dei comportamenti incivili di alcuni inquilini le spese annuali aumentassero del 30% sono certo che saresti molto più attivo quando dovesse capitare di assistere a questi comportamenti. Non significa farsi giustizia da soli, ma far intervenire chi di dovere. Più la percezione del danno o della restrizione è riconducibile a situazioni "vicine", maggiore sarà l'attenzione di chi subirà le conseguenze.

Le persone non denunciano perché quando lo fanno hanno giustamente il timore di andare a "impelagarsi" (incasinarsi) in questioni legali. La stessa cosa accade con gli incidenti in auto o le risse in strada. Quanti sono disposti a testimoniare con il rischio poi di doversi pure pagare un legale qualora si venisse chiamati in tribunale? Perciò le persone devono avere un valido motivo per denunciare. Glielo diamo noi il motivo. Lockdown della propria zona cittadina.
ryan78 è offline  
Old 01-03-2021, 15:08   #22975
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Tutto sotto controllo, loro sono il nostro futuro

Rissa con assembramento in centro a Milano: decine di giovani senza mascherina si picchiano e sfondano la vetrina di un fast food

Due o più fazioni si sono affrontate in via Orefici: lo scontro avvenuto sabato sera è durato diversi minuti. Non ci sono feriti gravi né identificati perché i ragazzi sono fuggiti all'arrivo dei carabinieri



https://milano.repubblica.it/cronaca...ano-289756342/

video
https://www.milanotoday.it/video/ris...a-orefici.html
ryan78 è offline  
Old 01-03-2021, 15:20   #22976
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20427
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
...La stessa cosa accade con gli incidenti in auto o le risse in strada. Quanti sono disposti a testimoniare con il rischio poi di doversi pure pagare un legale qualora si venisse chiamati in tribunale? Perciò le persone devono avere un valido motivo per denunciare.
mica serve l'avvocato per una testimonianza, eh!
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 01-03-2021, 15:28   #22977
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
mica serve l'avvocato per una testimonianza, eh!
dipende...

Loris Gozi non sarebbe della stessa idea
ryan78 è offline  
Old 01-03-2021, 15:40   #22978
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6610
questa sinceramente non la capisco

Quote:
Una velocità di trasmissione maggiore del 37 o del 40% — ha spiegato Galli — vuol dire che probabilmente il virus va anche più lontano del solito metro e mezzo
come fa una variante ad andare più lontano? ha bevuto una redbull e si è messa le ali?

potrei capire se una variante fosse più efficace nell'infettare le cellule dell'ospite con cui entra in contatto ma che venga sputazzata più lontano.... boh
Unax è offline  
Old 01-03-2021, 15:40   #22979
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18665
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Tutto sotto controllo, loro sono il nostro futuro

Rissa con assembramento in centro a Milano: decine di giovani senza mascherina si picchiano e sfondano la vetrina di un fast food

Due o più fazioni si sono affrontate in via Orefici: lo scontro avvenuto sabato sera è durato diversi minuti. Non ci sono feriti gravi né identificati perché i ragazzi sono fuggiti all'arrivo dei carabinieri



https://milano.repubblica.it/cronaca...ano-289756342/

video
https://www.milanotoday.it/video/ris...a-orefici.html
Due domande (per tutti), ma i genitori di questi prototipi, aborti mal riusciti di "individui", che tipo di educazione hanno dato loro ? Seconda, tra telecamere, telefonini e relativa gente che li riprendeva, davvero nel 2021, nell'era del "grande gombloddo" del cinguegginelvaccino, del "grande fratello", non riusciamo a far di certe bestie sciolte un esempio per tutti ? Tipo servizi sociali due anni ai minorenni e multoni ai genitori, oltre ai danni ?

Proprio un bel futuro ! Si, fortuna che non sono tutti uguali ringraziando il Cielo.
Saturn è offline  
Old 01-03-2021, 15:49   #22980
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20735
Nominato il nuovo commissario straordinario per l'emergenza covid-19 al posto di Arcuri:
http://www.governo.it/it/articolo/no...covid-19/16337

Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
 Discussione Chiusa


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Reno15 Series: la nuova frontiera OPPO p...
XeSS 3 debutta ufficialmente: Multi-Fram...
Nuovo sfidante per NVIDIA: una startup c...
Grand Theft Auto 6 potrebbe arrivare sol...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1