|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Lupo canino in bocca al lupo per una pronta negatività !!!
Oh ieri sono andato fuori a cena ed ho leggermente sforato il coprifuoco , son tornato per mezzanotte e qualcosa ![]() Cò,s,òsà.èlsàsàò.àò.s
|
|
|
#22722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Spero almeno che ti sia ubriacato ammerda
|
|
|
#22723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?t=79&v...ature=youtu.be |
|
|
|
|
|
#22724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
se ti sei ubriacato per bene... sicuramente hai debellato qualsiasi forma del virus... si sa che nell'alcool non riescono ad avere vita facile...
|
|
|
#22725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Questo è un primo studio che riguarda i contagi tra il personale sanitario post vaccinazione: https://www.lastampa.it/cronaca/2021...4-3-1.39888316 nei prossimi 2 mesi vedremo l'impatto anche sugli over 80 e via via sugli altri (ci sono i dati in Israele: https://www.medrxiv.org/content/10.1....08.21251325v1 e queste sono le fasi della campagna vaccinale e sono come quelle dell'Italia: https://www.gov.il/en/departments/news/16122020-01 Da 2 settimane hanno cominciato a vaccinare tutti gli over 16. I parametri verranno aggiornati quando saranno disponibili dati sufficienti sulle varianti. Se si scoprisse che una variante, quella inglese, è di gran lunga quella prevalente, non avrebbe una grossa importanza. Hanno imposto i test genetici su un tot di campioni e stanno uscendo tamponi rapidi che individuano automaticamente il tipo di variante. Questi sono fattori che richiedono tempo, non solo denaro. L'incidenza dei cluster nelle varie strutture viene studiata in continuazione, da mesi. Secondo te come sono usciti i dati sulle scuole, sui ristoranti, sui bar e le palestre? Ne vuoi uno dei tanti? https://www.nature.com/articles/d41586-020-03140-4 perchè tranquillo, il problema se lo sono posti ovunque nel mondo, mica solo su questo thread Il contact tracking è quello che ti permette, con la maggiore sicurezza, di dire quali sono le attività più a rischio di altre. Ma non è così semplice da attuare, soprattutto nei Paesi occidentali e con l'aumentare della diffusione del virus. Mentre in quelli orientali ha funzionato piuttosto bene, vedi Corea del Sud o Giappone, per esempio. C'è un fatto tecnico ed un fatto culturale.
|
|
|
#22726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#22727 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Ti faccio una domanda. Secondo te dopo che gli operatori sanitari sono stati vaccinati ed è trascorso il periodo di attivazione del vaccino, in caso di sintomi influenzali leggeri, verranno sottoposti ai tamponi per le varianti? Sintomi da raffreddore normalissimo. (questo nel caso fosse imposto un tampone in caso di screening successivo). Visto che comunque non potranno fare uno screening a TUTTI gli operatori socio-sanitari, secondo te chi avrà sintomi riconducibili ad un leggero raffreddore, sapendo di essere vaccinato, si porrà il problema di non stare vicino agli anziani o malati perché potenzialmente portatore di una nuova variante? Visto che si parla comunque di un paio di mesi di attesa, ribadisco che avrei vaccinato prima gli ospiti della RSA e non i sanitari portatori certamente di virus sempre e comunque (visto che sono gli unici a poter uscire). Forse si sarebbero potute salvare tante persone bloccate all'interno di strutture che avrebbero dovuto proteggerli. Quote:
Quote:
Quote:
"...also reveals how reducing occupancy in venues can significantly cut the number of infections". Per arrivare a questo ci vuole uno studio... Volevano fare un test serio per capire l'incidenza di contagio in un cinema/teatro/et similia? Riempi il cinema a macchia di leopardo. Gruppi familiari vicini, gli altri lontani 2 metri in ogni direzione. Tutti tamponati prima di entrare. In un paio di gruppi metti gente asintomatica o leggermente paucisintomatica (sarscov2 ovviamente). Non dici quali sono i gruppi alle persone che si prestano al test che però sono d'accordo nel fare da cavie (meglio se giovani per il rischio). Li lasci a vedere un film di 3 ore. Poi tornano a casa (possibilmente con mezzi propri), li obblighi ad una quarantena fiduciaria. Dopo una settimana gli fai i test. A doppio cieco lo fai in uno più cinema/teatri. Se un test del genere crea contagiati, dove la gente sta lontana, zitta, ferma, con mascherina ffp2, due flussi, uno per l'entrata e uno per l'uscita, figurati quello che può accadere in un ristorante a mezzo giorno dove c'è una porta sola, ci si toglie la mascherina per mangiare e i 2 metri di distanza si vedono solo con l'immaginazione. "Eh, ma i cinema fanno circolare persone che girano in strada". Perché invece il resto dei negozi aperti no, non fa girare nessuno. Fatevi un giro a Milano e poi ne riparliamo. Il cinema non è fondamentale come non lo è il ristorante, però per qualcuno in uno si può andare e nell'altro no. A me non interessa andare al cinema per intenderci, ma è un esempio per dire come due cose superflue (non certo per i lavoratori) vengono trattate in modi diversi solo perché si dice che siano meno pericolosi. Vi invito ad entrare in un supermercato a Milano un po' grande per capire cosa significhi la parola "contatto" Se tutto quanto venisse gestito con le prenotazioni non ci sarebbe nessuno in coda a fare il pirla. In più se la polizia pattugliasse e fermasse le persone in coda, scoprendo che non hanno alcuna prenotazione, sanzionandole severamente, stai sicuro che di pirla in giro non ne trovi. Trovi solo gente che avendo un appuntamento si reca lì, fa quello che deve fare, esce e torna a casa. Ora si va verso la primavera. Sei sicuro che le persone staranno in casa? Gireranno ovunque si potrà andare. E siccome in certi posti non si potrà andare te le ritroverai tutte concentrate in pochi posti (vedere il C.B.Aires e Duomo a Milano). Per i pub e le discoteche, ahimé, non vedo molte soluzioni, ma per altre attività sì. Basta voler trovare una soluzione e non fermarsi alla più semplice: chiudere tutto quello che non si sa gestire. Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#22728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#22729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Oggi i Decessi in Diminuzione, solo......si fa per dire 251, per un Totale di 95.486..........
https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/
|
|
#22730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho preso la tagenziale che percorre parallela alla A4 ed a parte qualche camion non c'era nessuno, impressionante, mai vista l'A4 vuota... Ho bevuto solo un pò di sauvignon e 1/3 di birra imperial stout, quindi niente di che... C,òsàò.àò.sàò.sàò.s
|
|
|
|
#22731 |
|
Senior Member
|
https://www.lastampa.it/topnews/prim...opa-1.39932283
"Molte persone rifiutano di farselo iniettare e ci sono ospedali che hanno chiesto di sostituirlo con dosi di Pfizer o Moderna, considerate più sicure" Ed io che voglio fare l'esatto contrario... C,òsòs,ò,òs,s,òls
|
|
|
#22732 | |
|
Bannato
|
Quote:
E il governatore lombardo Attilio Fontana chiede l'intervento del premier. "Il presidente Draghi faccia sentire la sua autorevole voce in Europa per tutelare gli interessi nazionali e la campagna vaccinale delle Regioni. Bisogna garantire al più presto la stabilità delle forniture perchè i nostri cittadini hanno diritto di conoscere i tempi della programmazione della somministrazione dei vaccini". Se vuole può far sentire la sua https://youtu.be/HBTWWiNpHtk?t=35 Altrimenti facciamo parlare Greta https://video.repubblica.it/spettaco...ref=ovladg-sug |
|
|
|
|
|
#22733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Monaco buddista parla della situazione coi vaccini
https://www.youtube.com/watch?v=ds_9Dgj-weU
sulla conta dei morti per covid: https://rumble.com/vdr1m9-la-truffa-...nza-umana.html sui tamponi usati per la diagnosi di positività: https://rumble.com/vcag10-la-grande-...-italiano.html Il completista... dona i tuoi neuroni: https://www.youtube.com/watch?v=K0-mo9pzqKw Ultima modifica di Energia.S : 20-02-2021 alle 23:12. |
|
|
|
|
#22734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Fidati, disdici l'abbonamento internet. Potrà solo farti bene
Tanto dimostri di non avere le minime capacità per distinguere notizie ed informazioni serie da quelle spazzatura, con una insana predilizione per le seconde Stacca internet
|
|
#22735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() peccato per te che ho una certa età e non sono un quaraquaqua qualunque che offende per sminuire chi non la pensa come lui e perchè probabilmente non ha altri argomenti per difendere le proprie "credenze" e rifiuta a priori qualsiasi cosa che possa metterle in discussione... (vedasi Ego) E peccato per te che mi informo di salute, alimentazione, farmaci e vaccini da almeno 30 anni, studiando sui libri, (e non "perchè lo ha detto la TIBBU!) ancora da tempi non sospetti molto prima che internet arrivasse a casa tua ed anche a casa mia... Quindi molto cordialmente le tue miserevoli ed inutili parole da "intelligentone dell'ultima ora" le rimando al mittente... ![]() PS: tu sei vuoi continua pure a studiare su netflix, grande fratello e barbara d'urso... che capirai il mondo! Ultima modifica di Energia.S : 21-02-2021 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#22736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Vedendo il livello delle porcate che linki direi che sono stati 30 anni spesi male
|
|
#22737 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho dato un'occhiata ai video (per dovere di cronaca bisogna sempre guardare tutto) Il primo video (quello buddista) Che c'è da dire? Sono considerazioni fatte da un individuo che può dire quello che vuole, ma normalmente i fatti andrebbero dimostrati con testimonianze dirette, video, ecc... Chiunque in un luogo religioso può prendere situazioni "per sentito dire" e usarle a suo piacimento per un sermone. Paragonare (sempre che sia reale questa cosa) i vestiti diversi, per distinguere chi non si vaccina da chi lo fa, alla Shoa... beh non mi esprimo. Nell'ipotesi invece che fosse tutto reale mi verrebbe da rispondere: "cazzi loro". Di certo non dobbiamo essere noi a risolvere i problemi di Israele. Strano che non girino video di israeliani picchiati e vaccinati a forza... Il secondo video (quello della conta dei covid) Sicuramente emerge una criticità nei conteggi, ma questo non sminuisce la gravità del problema. Non è che se non conti quelli con il dito del piede rotto (positivi al tampone) cambia il fatto che ci sia gente che è stata ricoverata per problemi relativi proprio al sarscov2. Quello c'è ed un dato di fatto. Anche l'influenza fa morti e intasa gli ospedali, ma forse ne fa un po' meno (si analizzeranno i dati tra un paio d'anni) oppure crea meno intasamento nelle TI. Non dico che non faccia comodo ai Governi avere numeri più alti per giustificare certe misure, dico che la questione pur essendo complessa non elimina il fatto che esista un problema sanitario più grave del solito. Anche nella roulette esiste lo zero che sta nel mezzo. Non è tutto vero o tutto falso. Il terzo video (quello della DR. AMANDA VOLLMER) Non so chi sia o cosa faccia. Però dico una cosa. (A parte che i virus non esistono dice lei, non esistono come ce li hanno proposti da secoli). E io che pensavo di aver fatto il morbillo per colpa di un virus... sarò stato stressato sicuramente e il corpo mi ha gentilmente regalato una febbre oltre i 40°C più altre belle cose per quasi 3 settimane... Non perché a scuola, in classe, c'erano stati altri con il morbillo. Non esiste una teoria dei germi, giusto? Era stress e il mio dna voleva scartare delle parti vecchie per sostituirle con altre nuove. Ora non uso più l'ascensore e salgo dalla facciata. Solo lei è stata in grado di capire questa cosa delle sequenze? Le cose sono due: o devono darle il Nobel oppure un sacco di calci perché dopo affermazioni del genere non è possibile che il mondo medico e scientifico non prenda posizione. Veramente però. O la insigniscono di qualcosa perché ha avuto l'illuminazione oppure andrebbe radiata per sempre dal pianeta. Non sapevo che Cristanti fosse il galoppino di Bill Gates ... c'è sempre Bill Gates dentro... bei tempi quando lo insultavano solo perché Windows faceva le Bsod aggiornando i driver del cd-rom.Una cosa che mi chiedo è. Se il test (come dice la sciura Amanda) cerca la sequenza dell'homo sapiens, significa che i soggetti in cui è negativo non sono uomini sapienti? ![]() @Canislupus puoi stare tranquillo, tu che sei positivo, sei un uomo sapiens Chi è che beve il fluoro nell'acqua? Forse quelli che mangiano il dentifricio. Quarto video (quelli dei neuroni) Cosa ha scoperto? L'incoerenza delle persone, anche dei politici? Sai che novità. Si è scoperto il dietro le quinte? Sai che novità. La differenza sta nei comportamenti personali (che spesso sono incoerenti) e i comportamenti istituzionali (che dovrebbero avere un minimo di coerenza funzionale). Un po' come gli ex della DC o di destra che parlavano tanto di famiglia e poi erano i primi ad essere divorziati ![]() Organizzare le votazioni è sicuramente una coglionata, ma dalle foto sembra che tutti siano stati prudenti, con mascherine e tutto sommato non erano più vicini di quanto non lo fosse gente in coda in alcuni negozi milanesi. Bisogna anche fare una valutazione sul numero di persone. Far votare qualche ecuadoregno non è come far muovere tutti gli italiani. Poi se sono idioti ad averlo fatto non dovranno temere nulla perché il tampone segnala solo gli uomini sapiens [cit. sciura Amanda] e il virus non esiste. Perciò cosa vuole dimostrare il signore nel video? Che il vairus non esiste? Cosa c'entra la storia di Ricciardi? Se la zona prevede la possibilità di andare al ristorante anche lui ci va a suo rischio e pericolo. Infatti furbescamente era nella saletta isolata. Bisogna invece chiedersi come mai il sig. Ricciardi non abbia redarguito il proprietario o chiamate le FdO perché, per sua stessa ammissione, l'altra saletta non rispettava le norme. Essere menefreghisti o opportunisti non aiuta a dimostrare l'esistenza o meno di un patogeno. |
|
|
|
|
|
#22738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/ oltre agli operatori sanitari. Quindi il discorso che fai non ha senso. Non so' quanti ne restino da vaccinare, ma penso che in un 1-2 settimane li avranno finiti tutti visto che in molte regioni si è già passati alla fase successiva Quindi hai messo una protezione su entrambi. In scarsi 2 mesi. Se dovessero esserci contagi (la protezione dei vaccini NON è al 100%), molto probabilmente saranno forme lievi (vedi statistiche di Israele). Ora magari mi tiri fuori l'articolo di giornale che dice che il signor X con doppia dose di vaccino, si è contagiato oppure ha contagiato altre persone. Sì potrà accadere e non puoi farci nulla. Ti ho riportato i dati di Israele perchè le fasi e priorità sono le stesse dell'Italia. Sono più "avanti" ed hanno altre teste? Ma che razza di risposta è? Io ti ho risposto su un aspetto ben preciso (piano vaccinale e copertura over 80) Ci sono centinaia di Paesi che sono dietro di noi, ma capisco che occorra trovare sempre un motivo per lamentarsi. Poi sul resto che hai scritto, non mi sentirei nemmeno di commentare, per me sei fuori dalla realtà. Quelle che hai proposto tu sono soluzioni? Davvero? Ma pensa che idioti che praticamente ovunque nel mondo la prima cosa che hanno chiuso sono i locali di pubblico spettacolo, ed a seguire ristoranti, pub, etc etc. Eppure bastava infilare qualche contagiato in un cinema per vedere cosa succede, un paio di prenotazioni, qualche gestione dei flussi, e tutto risolto.
|
|
|
#22739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
I Decessi, anche oggi ancora in Diminuzione.
Ieri erano 252, oggi sono 232, ugualmente troppi......... per un Totale Decessi di 95.718 Il resto dei Dati, non è buono........... https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/
|
|
#22740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Un invito alla riflessione...
Avete visto le immagini pre e post partita del derby meneghino? Dove sarebbe la coerenza? Evito altri commenti o altrimenti mi sparano su Marte con la prossima missione...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!