|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Jedi FO bello è bello, ma in primis devi essere un fan della serie, inoltre a mio modesto avviso ( l'ho finito ma non platinato ) invece che sviluppare un backtracking feroce come hanno fatto, potevano mettere qualche pianeta in più, alla fine sono sempre i soliti che giri e rigiri in base alla evoluzione del pg e della storia.
Inoltre è abbastanza triste che ottenere i collezionabili nascosti si risolva spesso nel poter avere l'astronave a pois o un poncho a pallini, quasi tutti fattori estetici, lo stimolo a trovarli tutti scema molto dopo un poco, di fatto il gioco è abbastanza ripetitivo e può subentrare la noia. Se uno segue solo la storia invece se lo gode meglio, anche se appunto per me hanno esagerato col backtracking.
|
|
|
#1862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1863 |
|
Senior Member
|
La difficoltà va alzata, a livello normale è troppo facile, questo si, se si gioca a livello normale la noia subentra di sicuro visto che sarebbe anche troppo facile.
|
|
|
#1864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
P.S. Il protagonista è uno dei personaggi più ebeti e inutili della storia dei videogiochi!
|
|
|
|
#1865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Cuffie platinum 179 euro ... ma per ps4
Pulse 3d per ps5 ... non mi ricordo il prezzo, dovrebbero essere quelle bianche Ma non hanno compatibilità... tipo Pulse su ps4 oppure Platinum su ps5?
|
|
|
|
#1866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le platinum già costavano troppo su ps4 ma hanno il 3d built-in e una app dedicata, su ps4, io le ho prese a 99 euro in una offerta che ci fu su mediaworld e amazon, al mw fisico ottenendo anche 10 euro di cashback di stato pagando con la carta. A 179 euro sarebbero restate lì. Anche perchè le funzioni avanzate che vanno su ps4 su ps5 non vanno, la ps5 spara il 3d tempest nativamente su ogni headset che ci piazzi. Le pulse 3d a listino costano 99 euro. Ignoro non avendo più la ps4 se le 3d pulse funzionino su ps4, attaccate al pad si di sicuro, wireless non so, spero di sì eh ma con sony non ci sarebbe da stupirsi.
|
|
|
|
#1867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma queste pubblicità PS5 Effect imbarazzanti di Playstation Italia a chi sono rivolte?
![]() https://www.youtube.com/watch?v=Mm3WVwGFATI E' già la seconda che vedo, dopo quella di Demon's Souls: https://www.youtube.com/watch?v=2SCgEuUvyZ0
|
|
|
#1869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1870 |
|
Senior Member
|
Eh si. Hanno il jack da 3,5 e c’è il cavetto nella conferzione, oltre a quello usb-c per caricarle. Quindi nativamente ( col dongle ) vanno in wireless su ps5 pc win10 e mac, probabile anche su ps4.
Attaccate al pad se si vuole usarle con Xbox. È esattamente come erano le platinum a livello connessione, dongle o jack. Non come le turtle beach stealth x600 stealth gen2 per Xbox che sono solo wireless quindi le puoi usare solo su Xbox (nativo senza dongle) e su pc ( col dongle wireless Xbox ) non le puoi usare attaccate al pad su ps5 per dire perché non hanno il jack, infatti per ps5 c’è un modello specifico ( con dongle però ).
|
|
|
#1871 |
|
Senior Member
|
Belle ma appena 99 euro ?!
![]() E le Platinum per PS4 189 euro e sono vecchie ... mah chi capisce chi mette i prezzi
|
|
|
|
#1872 |
|
Senior Member
|
Il prezzo delle ps4 platinum era già troppo all’uscita ma era in parte giustificato dal fatto che le platinum hanno incorporato in hw un 3d, oltrechè un app dedicata sul psn, le ps4 non processano nessun tipo di audio 3d sugli headset.
La ps5 processa lei il 3d tempest e lo manda a ogni headset collegato. Le platinum hanno funzioni in più che sulla ps5 non sono usate. Per la ps5 conviene le pulse 3d se non si ha altro. Se invece si ha già le platinum si può tenere le platinum e risparmiare 100 euro. Comunque il prezzo delle platinum deve calare per forza. Anche per ps4. Son già passate a offerta varie volte.
|
|
|
#1873 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...5#post47225425 Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ovvio c’è la scimmia per le novità. E ora come ora tutto ciò che è marcato ps5 è oggetto di desiderio. Ma se uno ha già le platinum come scritto già le 3d pulse potrebbe anche non prenderle. O qualsiasi altra cuffia che funzioni su ps5 anche via filo attaccata al dualsense se piace come suona. Io con la next gen di console volevo avere la comodità del wireless su ambedue, le platinum le presi a offerta quando ancora le pulse 3d non le avevo trovate e le ho usate per tutte le feste sia su ps5 che Xbox (col filo ) ma ormai lev3d pulse le volevo comunque. Per provarle, per curiosità e per essere sempre coperto se mi si scaricavano. Fondamentalmente per passione e per la forza del gibbone perché potevo benissimo restare con le platinum razionalmente pensando. Poi per il wireless anche su series x ho preso a offerta pure le turtle beach stealth x600 gen2. In teoria potevo restare su tutto con le Logitech e le sennheiser col filo che avevo già ma volevo la comodità del wireless.
|
|
|
|
#1876 |
|
Senior Member
|
Le pulse 3d poi le puoi usare anche su Xbox Series
|
|
|
|
#1877 |
|
Senior Member
|
Certo, ma attaccate al pad col filo, come le ps4 platinum pure, ma io volevo la comodità del wireless sulle cuffie anche su xbox, le x600 gen2 non hanno neppure il dongle su xbox. Quindi non si occupa manco una presa usb della console.
|
|
|
#1878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
ho attivao il plus per un anno e ho accesso ai 20 titoli ps5 free. Mi sta prendendo un sacco Detroit become human
|
|
|
#1879 |
|
Senior Member
|
Bisogna prendere le x600gen2 per ps5 e le x600gen2 per xbox se vuoi sfruttare al max l'audio ?!
|
|
|
|
#1880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ps5 io prenderei le 3d pulse Per xbox io prenderei le x600 gen2 ( sono al 25% di sconto da gs ) E si ha la comodità del wireless su ambedue le console senza spendere un capitale e una qualità decente per il gaming. Unica cosa è che appunto le x600 gen2 per xbox non hanno il jack quindi su ps4/5 non le usi attaccate al pad, ma se uno ha anche le 3d pulse può fregarsene di questo. Poi di cuffie wireless ce ne sono tante, si arriva anche a prezzi per me esagerati, eccessivi a mio modo di vedere, vedi te.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.