|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Nuuuu ! Come punitivo? È forse il MENO punitivo tra i souls, coi boss mediamente più facili di tutta la serie. Certo è sempre un souls e quindi difficile ma tutti gli altri souls successivi lo sono di più e non poco. Magari non hai giocato manco quelli e allora posso capire, i souls o si amano o si odiano. Però è un peccato. Non è che magari tu sei bloccato in qualche punto specifico? Questo poi è uno dei souls dove per quasi ogni boss esiste una easy strategy che funziona sempre
Che problemi riscontri? Coi mob? Coi boss? Per ogni problema in demon’s ci sono soluzioni possibili se proprio non si è cannata la build del pg. Quando uno rinuncia a un gran gioco a me dispiace sempre. Ripensaci, se ti va. Se posso volendo ti posso dare anche una mano o come dritte o come aiuto in coop se possibile ( visto il sl del pg )
|
|
|
|
#1822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
In linea generale anche io ho trovato Demon's Souls meno punitivo tra tutti i souls, ma la strada da percorrere dal "falò" ad arrivare ad alcuni boss mi ha davvero sdrenato
Io l'ho messo in pausa, ma lo riprenderò sicuramente.
|
|
|
#1823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
No.. cribbio.. cioè ogni checpoint è il boss ... magari uno a metà strada... ieri ci avevo preso un po di gusto dopo due ore di gioco ( non ti puoi manco alzare per andare al cesso voglio dire.. ) capendo un po i meccanismi schivata, parata etc.. capito in una area dove mi assaltano di 3 e crepo... ricomnici da capo... ma vaff...
si cmq grafica e ambientazione sono bellissimi.
|
|
|
#1824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#1825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Quote:
Magari prova ad iniziare il gioco con un personaggio diverso (chi ha detto Nobile.... Io lo volevo vendere dopo 1 ora di gioco... ma poi l'ho finito
|
|
|
|
#1826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
In negozio vendono solo Ps4 Slim e ogni tanto qualche Pro...
Xbox One, Series e Ps5 neanche l'ombra...
|
|
|
|
#1827 |
|
Senior Member
|
Beh no all'inizio l'impatto può essere spiazzante se uno non è avvezzo ai souls, ma fidati che quando inizi a capire il gameplay te lo gusti alla grandissima, devi imparare i livelli, per evitare di farti arrivare addosso 3 o 4 mob insieme che diventano comunque pericolosi.
Poi in ogni livello ci sono delle shortcut vhe una volta raggiunte ti permetteranno di arrivare al boss molto velocemente, anche nei livelli avanzati si parla spesso di correre un poco evitando o killando due tre mob facili, per dire. Poi in demon's se si ha una build mista melee+cast dopo aver livellato un poco si diventa abbastanza op .... no, dai demon's si doma bene con un poco di pazienza. Ma ci si deve abituare al gameplay se non avvezzi ai souls. Certamente non è di quei giochi che ogni passo fatto puoi fare un quick save e ripartire di lì, ti educa alla pazienza e alla strategia che ci sono dentro, se poi però il gioco ti prende non ti stacchi più. Io finchè non l'ho platinato ho giocato solo a demon's in pratica. E per platinarlo ( su ps5 non puoi manco usare il trucchetto del backup del save ) ci vogliono 3 run.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 13-01-2021 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#1828 |
|
Senior Member
|
A parlarne mi avete fatto venire voglia di riprenderlo!
Chiedo qui al volo, anche se sarebbe più opportuno il thread apposito. Due domande: 1) come è possibile che, per arrivare al boss "penetratore" (o come diavolo si chiama) devo farmi 3 km di percorso con 3 cavalieri rossi finali? Esiste uno shortcut per arrivarci? 2) Proprio quel boss, come lo faccio secco senza sfruttare tecniche tipo anello del ladro e nebbia velenosa? Evito i suoi colpi rotolando e colpisco?
|
|
|
#1829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
tutti i boss di demons sono facili, tranne il mangiauomini che è noioso
|
|
|
|
|
#1830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci riproverò, tra una consegna e l'altra in Death Stranding
|
|
|
|
#1831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Mentre il penetrator si concentra su di lui, tu ogni tanto gli tiri qualche colpetto. |
|
|
|
|
|
|
#1832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Ah no, aspetta! Se è chi dico io, l'ho già liberato, ma dal penetrator non ho visto nessuno...
|
|
|
|
#1833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
oppure basta che indossa l'anello del ladro e praticamente sarà quasi invisibile al boss e potrà dargli un colpo (se usa il nobile puo lanciare pure un fireball o altre magie) e nascondersi..basta poi ricaricare il mana con qualche pozione e va giù facile.
|
|
|
|
|
|
#1834 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
proprio quello ho usato ... cribbio .. ci riprovo più avanti magari .. ora mi sta sulle palle
|
|
|
|
#1836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
|
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64 PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#1837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abituati a sto stile di gioco, da morto e scarico di anime, dai boss perchè specie nelle run successive se non devi livellare dovrai correre quando vuoi fare un boss se ci crepi più volte. Quello più brigoso è imparare il percorso da fare di corsa nelle prigioni di latria ( naturalmente prima si deve avere sbloccato le shortcut ) una volta imparato anche lì ci arrivi correndo facendo fuori due soli cthulhu negromanti, ma una volta che ti destreggi col gameplay per me era un divertimento, i souls sono così, o arrivi a amarli o li odi profondamente.
|
|
|
|
#1838 |
|
Senior Member
|
Quindi va tolta la cover della play e dopo lo vedi...
|
|
|
#1839 |
|
Senior Member
|
Comunque per demon's se qualcuno vuole fare un poco di coop o di pvp io ci sono, solo col pg nell'endgame a ng++ sto sui sl 150 circa non so se con la password il matchmaking normale venga bypassato oppure no in caso no mi sa che posso trovare o aiutare solo pg con sl vicini al mio....
|
|
|
#1840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.

si cmq grafica e ambientazione sono bellissimi.