Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2020, 21:35   #4961
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Si fa dal momento che ti mettono il trofeo apposito su steam.
Allora vuol dire che le singole skill , che crescono usandole, crescono indipendentemente dall'attributo.

Però non puoi portare più di due attributi a 20 e quindi ottenere solo i perk di massimo due attributi.

E le singole skill mi sembra richiedano 500.000xp per essere maxate a 20, e per dire, stordire uno e nascondere il corpo valgono 200xp, dovresti farlo 2500 volte,se i dati in mio possesso sono esatti

Poi ci si lamenta del grinding

Comunque io gioco in maniera opposta, se il gioco mi permette una cosa che non mi va di fare, anche se è vantaggiosa, mica la faccio.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 21:38   #4962
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mo' non esageriamo
Old 27-12-2020, 21:41   #4963
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 21:41   #4964
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Si fa dal momento che ti mettono il trofeo apposito su steam.
Ma immagino si possa fare solo con due differenti playthrough, dato che al massimo si possono portare a 20 massimo tre attributi (e solo lasciando a 3 gli altri due)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 21:48   #4965
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma immagino si possa fare solo con due differenti playthrough, dato che al massimo si possono portare a 20 massimo tre attributi (e solo lasciando a 3 gli altri due)
Ho spulciato in giro e direi che sia così, perché non è possibile (visto ora video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=DWnqprvX52A) portare una skill a un livello più alto dell'attributo.

Quindi level cap 50, al massimo si portano due attributi a 20 e quindi a massimo le skill di quegli attributi arrivano a 20.

Se qualcuno può confermare o meno.

E anche confermare se si ottengono hack epici, potendoli craftare, dai punti di controllo, grazie.
Old 27-12-2020, 21:56   #4966
GoFoxes
Bannato

Quote:
Gli hack puoi craftare anche quelli leggendari. Quindi direi di sì.
Non ho capito se gli hack che ricevi dai punti di controllo son sempre de livello più alto che puoi craftare oppure vanno a caso, che allora non conviene molto sperarci.
Old 27-12-2020, 22:03   #4967
GoFoxes
Bannato

Comunque ho fatto due calcoli, se non li aveva già fatti cronos e messi in prima pagina

con tutti gli attributi che partono da 3 e 7 punti investibili inizialmente, ma max 6 di valore iniziale per un singolo attributo e con 49 punti ottenibili successvamente, si maxano tre attributi e spiccioli, quindi è tecnicamente possibile maxare anche tre skill come furtività, assalto e hack rapidi.

Più brigoso forse ottenere tutti i perk di tre skill diverse.
Old 27-12-2020, 22:28   #4968
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Vivere e Morire a Night City!

Attenzione: alcuni screen contenhono scene da missioni in fase di gioca avanzata.

https://postimg.cc/gallery/S8L7kSk

Un estratto

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 22:29   #4969
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi vale per chi ha fatto lo stack di quest che inizia con Wakako e Sinnerman, per chi lo ha finito in un certo modo, senza spoilerare agli altri...

Io così

Solo loro (e forse Rockstar?) potevano avere le palle di mettere una scena del genere in un VG.
Sono agnostico, ma essendo cresciuto in Italia sono stato un pelo "disturbato" anche io vedendo la scena...nulla di cui lamentarmi, anzi, un plauso al coraggio.

Nessuna associazione che si sia lamentata ancora?
Old 27-12-2020, 22:40   #4970
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque ho fatto due calcoli, se non li aveva già fatti cronos e messi in prima pagina

con tutti gli attributi che partono da 3 e 7 punti investibili inizialmente, ma max 6 di valore iniziale per un singolo attributo e con 49 punti ottenibili successvamente, si maxano tre attributi e spiccioli, quindi è tecnicamente possibile maxare anche tre skill come furtività, assalto e hack rapidi.

Più brigoso forse ottenere tutti i perk di tre skill diverse.
Comunque si può anche respeccare (spendendo 100k €$), quindi volendo si possono maxare prima 3 attributi, poi respeccare e maxare gli altri 2 senza ricominciare una nuova partita...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 27-12-2020, 22:42   #4971
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
ragazzi e ragazze, vedo crash in ogni parte, io ci rido sopra però mancano altri 3 anni di sviluppo per arrivare tra i 6/8 anni che ci mette Rockstar sempre...il gioco l'hanno sviluppato dal 2016...
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 22:42   #4972
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Per ora non è una cosa che abbia avuto una grande risonanza (probabilmente non lo hanno ancora visto/fatto in molti)... se si comincerà a parlarne più diffusamente, verrà a crearsi un po' di tam tam mediatico, e scommetto che ne parleranno pure al TG1 e che certi politici ne chiederanno la rimozione...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 22:43   #4973
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Comunque si può anche respeccare (spendendo 100k €$), quindi volendo si possono maxare prima 3 attributi, poi respeccare e maxare gli altri 2 senza ricominciare una nuova partita...
No, il respec è solo per i perk, gli attributi non possono essere cambiati.
Sostanzialmente va bene per ottimizzare una build o recuperare perk sprecati, ma conviene avere una idea degli attributi su cui puntare fin dall'inizio.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 27-12-2020, 22:50   #4974
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Ma c'è modo di buttare giù sti gemelli con fisico solo a 3?
E se questo è solo il primo inconto, non oso immaginare gli altri...
Old 27-12-2020, 23:01   #4975
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Dovresti provare con le Gorilla hands, io cvredo di aver fatto così, con Body a 5 o 6, credo. Ma già quello dopo...
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 23:05   #4976
Maurignos
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2020
Per chi chiedeva qualche pagina indietro come concludere i contratti dei cyberpsicotici, è necessario rispondere al mandante della missione tramite la sezione messaggi in game.

Non è possibile maxare caratteristiche e skill points, il level cap è 50 ed è quindi possibile portare massimo 3 attributi al 20, chiaramente non credo sia possibile riempire ogni ramo abilità sbloccato con tutti gli skill points a disposizione.

Purtroppo io l'ho scoperto tardi, ma per chi non lo sapesse, evitate assolutamente di riciclare o vendere l'equipaggiamento iconico; nella sezione creazione richiede tra i componenti la versione originale che se non avete con voi l'oggetto è perduto per sempre.
In merito ho scritto anche sul forum ufficiale per informare gli sviluppatori e ho constatato di essere uno dei tanti incappati in questa anomalia. Credo quindi che non nell'immediato considerate le priorità, ma spero presto verrà trovata una soluzione per recuperare gli oggetti unici persi.
Maurignos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 23:07   #4977
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Ci si fa, muoviti continuamente e schiva e prendi la scommessa più bassa.
Quote:
Infatti inizia già a piangere adesso. Il corpo a corpo è una porcheria senza senso. Finire tutti i incontri è stata una tortura.
Sei riuscito a battere anche razor?
Ci ho fatto le 3 ieri, poi ho rinunciato...

Old 27-12-2020, 23:15   #4978
GoFoxes
Bannato

Il brawl lo odio da sempre in qualsiasi gioco, manco mi ci metto.
Al massimo, se c'è un achievements e impazzendo decidessi di ottenerli tutti, mi faccio una nuova partita con build indirizzata a quello.

Ho sbloccato gli hack epici, assurdi, mi sputtano troppo ora
Anche se non ho capito a che serva/come si usi quello che chiama i rinforzi

Forse ho capito invece per i punti di accesso (non di controllo), ti danno hack rapidi del livello del tuo cyberdeck, quindi nel mio caso ancora rari. Sto andando a vedere se a reputazione 22 riesco a comprarne uno epico, per il leggendario ci vuole rep 29.
Old 27-12-2020, 23:16   #4979
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Ragazzi vale per chi ha fatto lo stack di quest che inizia con Wakako e Sinnerman, per chi lo ha finito in un certo modo, senza spoilerare agli altri...

Io così

Solo loro (e forse Rockstar?) potevano avere le palle di mettere una scena del genere in un VG.
Sono agnostico, ma essendo cresciuto in Italia sono stato un pelo "disturbato" anche io vedendo la scena...nulla di cui lamentarmi, anzi, un plauso al coraggio.

Ho uno screen che risponde bene a questo tuo quesito:

Scherzi a parte, non ce ne frega un cazzo in italia di queste menate da folklore religioso, e ci sono cresciuto pure io e tutti gli altri qui sul forum...

Quote:
Originariamente inviato da Maurignos Guarda i messaggi
Per chi chiedeva qualche pagina indietro come concludere i contratti dei cyberpsicotici, è necessario rispondere al mandante della missione tramite la sezione messaggi in game.

Non è possibile maxare caratteristiche e skill points, il level cap è 50 ed è quindi possibile portare massimo 3 attributi al 20, chiaramente non credo sia possibile riempire ogni ramo abilità sbloccato con tutti gli skill points a disposizione.

Purtroppo io l'ho scoperto tardi, ma per chi non lo sapesse, evitate assolutamente di riciclare o vendere l'equipaggiamento iconico; nella sezione creazione richiede tra i componenti la versione originale che se non avete con voi l'oggetto è perduto per sempre.
In merito ho scritto anche sul forum ufficiale per informare gli sviluppatori e ho constatato di essere uno dei tanti incappati in questa anomalia. Credo quindi che non nell'immediato considerate le priorità, ma spero presto verrà trovata una soluzione per recuperare gli oggetti unici persi.
Finalmente qualcuno che da info utili al gameplay.
Ogni volta che chiedo qualcosa di utile sul gioco o vengo ignorato o mi viene risposto qualcos'altro, meno male che è il thread ufficiale del gioco...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 27-12-2020 alle 23:20.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 23:18   #4980
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Dovresti provare con le Gorilla hands, io cvredo di aver fatto così, con Body a 5 o 6, credo. Ma già quello dopo...
Giusto per provare ho montato le braccia da gorilla ma mi devastano lo stesso (poi ovviamente ho ricaricato non mi va di spendere 40k per una quest).
Mi sa che questa chain la lascerò da parte per il secondo playthrough da forzuto spaccatutto.

Infatti con l'altro PG con fisico a 9 (col quale sono giusto all'inizio), i gemelli li ho fatti senza grossi problemi, mentre con questo con fisico 3 anche se sono a lv21 non c'è verso.
Ma ci stà dopotutto, è un GDR (anche se dal mio punto di vista no ) e non posso pretendere di battere Mike Tyson con una Netrunner nerd.

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ci si fa, muoviti continuamente e schiva e prendi la scommessa più bassa. Sei riuscito a battere anche razor?
Ci ho fatto le 3 ieri, poi ho rinunciato...

Ma ho anche poca resistenza quindi non riesco a muovermi e schivare molto... forse dovrei provare con qualche potenziamento per la resistenza.

Ultima modifica di Bestio : 27-12-2020 alle 23:31.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP