Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2020, 20:44   #4641
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
[Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077 (PC)

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Il problema GoFoxes è proprio che tu possa asfaltare tutti i nemici NELLA STESSA IDENTICA MANIERA INDISTINTAMENTE. Io ho una build intelligenza quindi gioco stealth e con gli hack. Ovvio che se vado di armi sono penalizzato. Non è quello il discorso. Il discorso è che tu a prescindere da cosa specializza il tuo pg puoi attaccare tutti i nemici del gioco nella stessa identica maniera. Mai trovato un nemico resistente agli hack e che mi ha costretto alla fuga o a un approccio diverso. Stessa cosa capita con build con armi da fuoco o con armi melee. In un gdr questo non deve succedere perché è davvero mortificante per chi gioca e porta alla monotonia molto facilmente.

Neanche la tizia enorme? Sasquatch?!??
Io speccato forza e riflessi, mi ha piallato in 3 secondi d’orologio, costringendomi a evitarla come la peste per continuare quella missione...lei è un teschio giallo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2020, 20:47   #4642
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
In realtà oramai le definizioni lasciano il tempo che trovano soprattutto se rigide e limitate come quella data in precedenza. Oramai hanno coniato un'infinità di generi e sottogeneri e francamente persino io mi son rotto il cazzo di perderci tempo, quindi rispolvero una mia vecchia massima di quando a stè discussioni ci stavo dietro:
Definire cos'è un RPG è molto difficile, per contro è abbastanza facile capire cosa non lo è.

E Buon Natale a tutti.
Ben detto bruh, mi piace la tua massima!

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Direi che mi sono decisamente rotto le scatole di queste discussioni.
Hai ragione, lo avevo detto anche io che sono stufo di questa roba e ci sono ricascato... era meglio quando eravamo concentrati sul bombare judy e panam, si vede che ormai ci sono passati tutti e la cosa è passata di moda Beh io ancora non ho trombato in cp2077, quindi per me il tema rimane un "hot-trending topic"

Comuque ho trovato un'altro bug che può rompere una missione, missione "EX-Factor", senza spoilerare nulla dovevo incontrare Judy, vado correndo verso il luogo dell'incontro, all'interno di un edificio e boh, a una certa cado tipo in un buco, o una fessura tra due elementi, e mi ritrovo al piano in cui c'è judy ma in un locale diverso, sono tipo nella stanza a fianco ma i due ambiente non sono comunicanti in nessun modo, ho il pallino giallo che segnala la presenza di judy tipo a mezzo metro eeehh... si triggera il dialogo, faccio partire la misisone con judi che comincia a fare cose, ma io sono bloccato in un posto dalla quale judy è irraggiungibile
Vabbeh questo è un bug del cavolo, diciamo che basterebbe che CDPR rivedesse il meccanismo di trigger delle missioni o qualcosa del genere... ma in fin dei conti è più facile ricaricare.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2020, 20:48   #4643
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Il problema GoFoxes è proprio che tu possa asfaltare tutti i nemici NELLA STESSA IDENTICA MANIERA INDISTINTAMENTE. Io ho una build intelligenza quindi gioco stealth e con gli hack. Ovvio che se vado di armi sono penalizzato. Non è quello il discorso. Il discorso è che tu a prescindere da cosa specializza il tuo pg puoi attaccare tutti i nemici del gioco nella stessa identica maniera. Mai trovato un nemico resistente agli hack e che mi ha costretto alla fuga o a un approccio diverso. Stessa cosa capita con build con armi da fuoco o con armi melee. In un gdr questo non deve succedere perché è davvero mortificante per chi gioca e porta alla monotonia molto facilmente.
In realtà io ho trovato, in una missione NCPD, un tizio che aveva +10 di difesa hack, che significa che fa un +10a qualsiasi hack, pure violazione di protocollo. Io avevo pure appena comprato un cyberdeck da 1500 bello potente con ampio buffer e, guarda il culo, 9 di ram.

Manco violazione di protocollo potevo fargli perché è 0+10=10

I suoi compari li ho eliminati alsolito, lui ho docuto usare granate e sparare, ero ancora a normale ed è andato giù abbastanza facile.

Però qui il probema non è che ha meccaniche rpg fallate, il problema è che è facile, qualasia build tu faccia, come TW3.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2020, 20:54   #4644
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io speccato forza e riflessi, mi ha piallato in 3 secondi d’orologio, costringendomi a evitarla come la peste per continuare quella missione...lei è un teschio giallo.

Ecco, io ancora non ho avuto a che fare con teschi gialli o rossi , ma non sempre elimino tutti in 8 secondi.

Certo, il fatto che se non spari nessuno ti trovi aiuta, i nemici stanno praticamente lì a farsi stendere, ma è così in tutti i giochi che permettono lo stealth.
Old 25-12-2020, 21:00   #4645
NighTGhosT
Senior Member

[Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077 (PC)

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ecco, io ancora non ho avuto a che fare con teschi gialli o rossi , ma non sempre elimino tutti in 8 secondi.

Certo, il fatto che se non spari nessuno ti trovi aiuta, i nemici stanno praticamente lì a farsi stendere, ma è così in tutti i giochi che permettono lo stealth.

Ti dico che siccome eliminarla è una task opzionale della missione...ci ho provato due volte. Alla prima non la conoscevo...mi ha assaltato alla quarterback e mi ha piallato in 3 secondi. Alla seconda ho detto...ora approccio più tattico....si sì...con 24 colpi del fucile di precisione tecnologico, CARICATI, le ho tolto il 6% portandola a 94%. Al terzo ho aspettato il momento buono e l’ho aggirata continuando. Credo sia l’unico compito opzionale che non ho completato.

Ultima modifica di NighTGhosT : 25-12-2020 alle 21:02.
Old 25-12-2020, 21:04   #4646
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Scusate se faccio una domanda che sarà stupida ma non sono un gran giocatore né un esperto di meccaniche...

Volevo capire una cosa: quando dite "il gioco permette differenti approcci" (che da quanto ho capito è merito del "level design", giusto?) questo va inteso A PRESCINDERE dal tipo di personaggio che voglio tirare su?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2020, 21:06   #4647
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Io avevo pure appena comprato un cyberdeck da 1500 bello potente con ampio buffer e, guarda il culo, 9 di ram.
Se vabbeh guarda che un cyberdeck serio costa 45K e in più ci devi agigungere dei cyberware seri e devi avere una build da netrunner se no ci fai una pippa col cyberdeck
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 25-12-2020, 21:06   #4648
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Scusate se faccio una domanda che sarà stupida ma non sono un gran giocatore né un esperto di meccaniche...

Volevo capire una cosa: quando dite "il gioco permette differenti approcci" (che da quanto ho capito è merito del "level design", giusto?) questo va inteso A PRESCINDERE dal tipo di personaggio che voglio tirare su?

Ní, alcuni approcci necessitano di skill specifiche, altri di determinati valori in un attributo, altri sono accessibili solo avendo certi aug
Old 25-12-2020, 21:07   #4649
NighTGhosT
Senior Member

Quote:

Si diciamo che spesso è così. Non sempre...ma spesso lo è.

Old 25-12-2020, 21:07   #4650
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Se vabbeh guarda che un cyberdeck serio costa 45K e in più ci devi agigungere dei cyberware seri e devi avere una build da netrunner se no ci fai una pippa con cyberdeck
15000, non 1500. E lo so, io sto ancora con Hack non comuni, int a 9 e ho preso 3-4 perk
Old 25-12-2020, 21:09   #4651
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
15000, non 1500. E lo so, io sto ancora con Hack non comuni, int a 9 e ho preso 3-4 perk

Confermo. I deck high end viola o arancio costano 30 - 45k

Old 25-12-2020, 21:15   #4652
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Confermo. I deck high end viola o arancio costano 30 - 45k

Night qualche consiglio su un bisturi con cyberdeck serio ?
Old 25-12-2020, 21:20   #4653
Oirasor_84
Senior Member

L'Avatar di Oirasor_84

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
E niente,mi sa che non rientro nei gusti di judi,rimango nella friendzone

GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 9070XT|AUDIO Roland Bridge Cast/Sennheiser HD599 |MONITOR Samsung G6 Oled|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|Mchose Ace68|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Behringer UMC204HD|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2020, 21:20   #4654
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Night qualche consiglio su un bisturi con cyberdeck serio ?

Se non erro e ricordo bene...due ne hanno fighi....la bisturi Arasaka, sulla mappa è quella in centro vicino alla doppia S che fa la superstrada, sulla sinistra di essa.....e anche il bisturi degli Aldecaldo, da Panam

Old 25-12-2020, 21:32   #4655
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:

Non necessariamente, a volte per aprirsi un percorso specifico c'è bisogno di avere degli attributi ad un livello specifico. Ma in generale è almeno sempre possibile entrare a pistole spianate, in stealth (evitando i nemici o tramortendoli) o tramite hacking. Però bisogna esplorare tutto l'ambiente.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2020, 21:33   #4656
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
In realtà oramai le definizioni lasciano il tempo che trovano soprattutto se rigide e limitate come quella data in precedenza. Oramai hanno coniato un'infinità di generi e sottogeneri e francamente persino io mi son rotto il cazzo di perderci tempo, quindi rispolvero una mia vecchia massima di quando a stè discussioni ci stavo dietro:
Definire cos'è un RPG è molto difficile, per contro è abbastanza facile capire cosa non lo è.

E Buon Natale a tutti.
Per me i veri GDR erano quelli di una volta che in base a un piccolo questionario all'inizio del gioco ti crevano in automatico un PG con delle statistiche e skills attribuite da un algoritmo dalla dubbia efficacia. Però nonostante tutto una volta che iniziavi a giocare ti immergevi totalmente nel mondo di gioco perchè sentivi che quello era il tuo alter-ego digitale.

Ma credo che il picco l'ho raggiunto giocando ai primi MMO, quelli fatti bene però, tipo Ultima Online, soprattutto nei server RPG dove in un certo senso eri quasi obbligato a recitare la tua parte, o in quelli normali dove quando uscivi al di fuori delle città potevi fare dei brutti incontri con altri giocatori fuoriligge che potevano ucciderti e derubarti di tutti i tuoi averi faticosamente guadagnati dopo ore e ore di gioco
l'adrenalina che aleggiava in quei momenti o quegli scontri era palpabile e non sapevi mai se saresti tornato vivo da un' escursione in miniera nel tentativo di recuperare qualche metallo prezioso.
Ma anche buttare giù il più pericoloso, spietato e imbattibile PK del server quando questo era convinto di fare di te un sol boccone, lasciando il suo fantasmino a imprecare in lingua d'oltretomba sono sensazioni che non avevano eguali e non ho più ripetuto in nessun altro RPG o MMORPG.

Ultima modifica di rattopazzo : 25-12-2020 alle 21:51.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2020, 21:33   #4657
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
E niente,mi sa che non rientro nei gusti di judi,rimango nella friendzone
Eh, dai, era intuibile anche prima, molto prima
Quote:
Se non erro e ricordo bene...due ne hanno fighi....la bisturi Arasaka, sulla mappa è quella in centro vicino alla doppia S che fa la superstrada, sulla sinistra di essa.....e anche il bisturi degli Aldecaldo, da Panam

Quei due li ho visitato e ho visto prodotti interessanti, ma spero di trovare di meglio... il mio motto è: "se proprio devo spendere soldi, bestemmio forte, e poi cerco di bestemmiare anche più duro... poi bestemmio ancora... poi se proprio devo spendere soldi bestemmio ancora... e poi a una certa mi stanco e spendo un mucchio di soldi per qualcosa che sia davvero buona!"
Il motto l'ho ereditato da mio nonno, che in realtà bestemmiava e basta, soldi non ne aveva
Old 25-12-2020, 21:36   #4658
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Basta usare l'hack blocca movimento/surriscaldamento e riempirla di fucilate nei punti deboli.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2020, 21:40   #4659
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Eh, dai, era intuibile anche prima, molto prima

Quei due li ho visitato e ho visto prodotti interessanti, ma spero di trovare di meglio... il mio motto è: "se proprio devo spendere soldi, bestemmio forte, e poi cerco di bestemmiare anche più duro... poi bestemmio ancora... poi se proprio devo spendere soldi bestemmio ancora... e poi a una certa mi stanco e spendo un mucchio di soldi per qualcosa che sia davvero buona!"
Il motto l'ho ereditato da mio nonno, che in realtà bestemmiava e basta, soldi non ne aveva

Hai provato quello dove ti manda all’inizio Wakako a prendere il tatuaggio Smart come ricompensa x Sandra Dorsett?

Old 25-12-2020, 21:47   #4660
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Hai provato quello dove ti manda all’inizio Wakako a prendere il tatuaggio Smart come ricompensa x Sandra Dorsett?

Non ci sono più tornato, piano piano li rigiro tutti, per ora ne ho visti pochi a parte i due citati prima.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP