Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2020, 19:10   #4501
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
[quote=IronFly;47188401]e questo?

Mia zia Maria che come al solito ha esagerato col sugo?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 19:11   #4502
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Si ma che palle con sti spoiler, appena mi bombo judy vi spoiilero tutto... a vabbeh, questo non è uno spoiler
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 24-12-2020, 19:16   #4503
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Ma spoiler di cosa?

Ci sono arrivato per caso, nessuna missione mi ha portato li...

Comunque ora edito.
Guarda, se mi dici come finisce il gioco non ne ne frega nulla, ma se mi togli il gusto dell'esplorazione, ti vengo a cercare
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 19:17   #4504
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Qualcuno ha a portata di mano una guida in cui poter leggere come aumentare gli attributi?
Molti stanno crescendo (sono a liv.10 ed alcuni sono tra 4 e 7), ma per il pg che vorrei sviluppare mi servirebbe far crescere anche l'attributo Atletica, che sta fermo a 1...

Grazie
Old 24-12-2020, 19:18   #4505
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Sì ho capito ma ha semplicemente indicato una cosa anomala ragazzi, se non è nello spirito del thread questo... cioè, se fosse stata una cosa relativa ad una quest o un elemento importante di trama pure pure, ma ha detto di non sapere cos'è

Voglio dire, ognuno ha una sensibilità diversa agli spoiler e va bene, ma incazzarsi perché c'è uno screen di una roba che nessuno sa cosa sia...
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 19:19   #4506
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Qualcuno ha a portata di mano una guida in cui poter leggere come aumentare gli attributi?
Molti stanno crescendo (sono a liv.10 ed alcuni sono tra 4 e 7), ma per il pg che vorrei sviluppare mi servirebbe far crescere anche l'attributo Atletica, che sta fermo a 1...

Grazie
Quelle sono skill, non attributi.
Per aumentare le skill devi usarle
Per aumentare gli attributi spendi i punti attributi, uno per livello, massimo 20
I punti abilità servono per sbloccare i perk delle varie skill
Old 24-12-2020, 19:20   #4507
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Guarda, se mi dici come finisce il gioco non ne ne frega nulla, ma se mi togli il giusto dell'esplorazione, ti vengo a cercare
Bah vabbè...

era normale in Fallout postare screenshots di luoghi strani senza segnalare la posizione.

Comunque ho tolto lo screen, さよなら .

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Voglio dire, ognuno ha una sensibilità diversa agli spoiler e va bene, ma incazzarsi perché c'è uno screen di una roba che nessuno sa cosa sia...
Grazie
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 19:21   #4508
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì ho capito ma ha semplicemente indicato una cosa anomala ragazzi, se non è nello spirito del thread questo... cioè, se fosse stata una cosa relativa ad una quest o un elemento importante di trama pure pure, ma ha detto di non sapere cos'è

Io ho messo le faccina, frega nulla, mi leggo sempre tutti gli spoiler, capirai. Era per dire che quello é uno spoiler, come svelare il finale
Old 24-12-2020, 19:40   #4509
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Si ma che palle con sti spoiler, appena mi bombo judy vi spoiilero tutto... a vabbeh, questo non è uno spoiler
Appunto

Sarò io, ma sono almeno 10 anni, credo da ME2 che di bombare virtualmente una gnocca in un videogioco non mi interessa più.

C'è almeno un achievement legato alla cosa?
Old 24-12-2020, 19:41   #4510
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Per me non era uno spoiler
Old 24-12-2020, 19:44   #4511
GoFoxes
Bannato

Quote:
Per me non era uno spoiler
Dipende, a me ad esempio, trovare una cosa del genere avrebbe sicuramente esaltato di più che il finale dell'atto 1, che non m'ha detto nulla, banalotto come pochi

Vedere quella roba invece mi avrebbe fatto girare 2 ore per capire cosa fosse.
Old 24-12-2020, 19:48   #4512
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Ma spoiler di cosa?

Ci sono arrivato per caso, nessuna missione mi ha portato li...

Comunque ora edito.
Oh, ma te l'hanno detto anche altri, perchè quoti solo me?? Dai scherzo, , diciamo che potrebbe essere un piccolo spoiler per la natura particolare dell'immagine, ma non è niente di che, infatti l'ho fatto solo presente senza neanche commentare e poi pensavo facesse figo riprendere gli altri per gli spoiler .
Ovviamente per me nessun problema.
E poi è Natale, volemose bè!
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 20:04   #4513
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
E poi è Natale, volemose bè!
L'ho segnalato ai mods, spero vengano presi seri provvedimenti.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 20:10   #4514
GoFoxes
Bannato

Ho capito il breach protocol time
È il tempo per completare la sequenza, mo'ho un minuto

Però ancora non so se si può rifare più volte, perché in caso di no, conviene aumentare il tempo dei vari demoni
Old 24-12-2020, 20:29   #4515
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Sì,Giosuè è un personaggio biblico di grande rilevanza.
Poi volendo sempre fare un riferimento musicale,nella sua forma ebraica fa parte del titolo di un album leggendario degli U2.
E considerando che al suo comando le mura di Jericho furono distrutte potremo anche includere una meravigliosa canzone dei Simply Red.
Vabbè,qui sto esagerando ,perdonatemi...
In realtà ho avuto le stesse "intuizioni", ma non mi pareva il caso di andare oltre
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 20:29   #4516
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
L'ho segnalato ai mods, spero vengano presi seri provvedimenti.
Spero gli fottano tutto il cromo che ha addosso
Old 24-12-2020, 21:38   #4517
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Che immagine era quella dello "spoiler"? Posso averla in PM, giusto per avere un'idea?
Quote:
Davvero!
Un colpo al cuore.
Chi ha ideato questa missione merita grande considerazione,a mio modesto parere.
Una genialata.

Sia a te che a cronos:fatemi sapere se se siete riusciti,anche ricaricando,a modificare gli eventi.
Volutamente sto evitando di guardare la soluzione in rete per non spoilerarmi nulla.
Grazie.
Sono arrivato ad un punto in cui i miei dialoghi non permettevano di continuare la quest, sicuramente a causa di qualche risposta precedente.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mi sembra che lo migliori sotto molti aspetti , ho visto alcuni video di gameplay e come trama , gameplay quest e dialoghi mi sembra molto divertente. Anche gli enigmi ambientali sembrano ganzi. L'unico dubbio è che sia un po' troppo facile
Dopo questa affermazione la mia considerazione per la tua conoscenza videoludica ha toccato lo zero

Un conto è dire che non ti piace, un altro è sparare un'affermazione che non ha nè capo nè coda.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 24-12-2020, 23:04   #4518
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Wakako > secondo atto + eventuale limite minimo di reputazione.
In due righe hai risolto il problema che affliggeva tutti noi.

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
L' ho fatta diversi giorni fa ormai dubito di ritrovare i salvataggi
Spoiler:
peró nel mio caso qualche giorno dopo la crocifissione Rachel mi ha mandato un bel pó di eddie tutta contenta, immagino che siano le risposte date a Joshua in tutto l'arco delle quest ad influenzare l'esito, bisognerebbe reiniziarla proprio.
Mi salvo il post senza guardare la parte sotto spoiler,lo terrò buono per il prosieguo.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In realtà ho avuto le stesse "intuizioni", ma non mi pareva il caso di andare oltre
Sei stato più equilibrato di me,io me la sono sbrodolata un po' addosso,non ho resistito...

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che immagine era quella dello "spoiler"? Posso averla in PM, giusto per avere un'idea?
Sono arrivato ad un punto in cui i miei dialoghi non permettevano di continuare la quest, sicuramente a causa di qualche risposta precedente.
Eh,mi sa che in molti siamo arrivati allo stesso punto,senza possibilità di altre alternative...

Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
A proposito, in italiano V femmina ha la stessa doppiatrice di Zelda (ed è fantastica in entrambi i ruoli)
Ne approfitto per esprimere un parere:la voce di Martina Felli la trovo notevole ma il personaggio doppiato in italiano di V femminile lo trovo troppo dolce e malinconico rispetto a quello maschile di Federico Viola.
Mi spiego:V comunque distrugge,ruba,uccide.
In generale non si fa certo troppi scrupoli morali ma nel doppiaggio in questione si ha l'impressione di trovarsi di fronte ad una persona rassegnata,che,fin dall'inizio della vicenda,pensa di non poter fare nulla per cambiare il suo destino,pertanto con un tono vocale troppo morbido,pacato.
Trovo che,almeno in determinate situazioni,sarebbe stata più appropriata un'interpretazione più rude e decisa della nostra eroina.
Ma è solo una mia impressione,magari il direttore del doppiaggio ha voluto di proposito evidenziare le differenze di personalità tra i due differenti V,quello maschile e,appunto,quello femminile.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 23:35   #4519
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Spero gli fottano tutto il cromo che ha addosso
Perdonami non l'ho capita, che cromo?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 23:47   #4520
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Eh,mi sa che in molti siamo arrivati allo stesso punto,senza possibilità di altre alternative...
Mmm... continuando a giocare la tipa della quest mi ha richiamato perchè le serve aiuto col tipo della quest.

Forse non tutto è perduto Ma continuerò domani.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian