Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2020, 03:06   #4401
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Io mi sono dato appunto alle secondarie e almeno una è già memorabile:There is a Light That Never Goes Out (riferimento ad una splendida canzone degli Smiths)e la sua continuazione They Won't Go When I Go mi ha lasciato a bocca aperta.
Tra l'altro non mi meraviglierei se in futuro potesse essere fonte di polemiche da parte di qualche associazione.
Non dico altro per non spoilerare se non di consigliarvi di farla se ne avete la possibiltà.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 04:33   #4402
MexierJr
Senior Member

L'Avatar di MexierJr

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Io mi sono dato appunto alle secondarie e almeno una è già memorabile:There is a Light That Never Goes Out (riferimento ad una splendida canzone degli Smiths)e la sua continuazione They Won't Go When I Go mi ha lasciato a bocca aperta.
Tra l'altro non mi meraviglierei se in futuro potesse essere fonte di polemiche da parte di qualche associazione.
Non dico altro per non spoilerare se non di consigliarvi di farla se ne avete la possibiltà.
Dimmi almeno dove trovarla, che con tutti i puntini gialli sulla mappa se la cerco a caso divento vecchio prima di riuscirci.
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 07:34   #4403
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Abilita le notifiche che ti segnalano quando gli amici iniziano una partita, così ogni tanto fai gli screenshots con il popup che segnala che sto giocando con koikatsu party
Certo, aspetta che cambio le impostazioni
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 07:59   #4404
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
La prossima patch grossa sicuramente dopo le feste
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 08:14   #4405
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da EmanueleMoretti Guarda i messaggi
La prossima patch grossa sicuramente dopo le feste
Gennaio big patch #1
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 08:31   #4406
popomer
Senior Member

L'Avatar di popomer

Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Ok mi sono ufficialmente innamorato di Panam
io non riesco a farmela dare
Old 24-12-2020, 09:09   #4407
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Abilita le notifiche che ti segnalano quando gli amici iniziano una partita, così ogni tanto fai gli screenshots con il popup che segnala che sto giocando con koikatsu party
E niente, dovrò comprarlo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 09:24   #4408
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Oh io non so che cavolo farci con i punti, mi date un consiglio? O devo solevare un polverone del tipo che è un gioco per casualoni, Dark Souls uber alles, TLOU GOTY 2020 e bla bla bla
Io per ora gioco a difficile e ho appena fatto due missioni gialle da infiltrazione/eliminazione (in una dovevo liberare una persona, nell'altra recuperare un oggetto). Ora al di là che sembrano banali, ma non lo sono

Spoiler:
La persona rapida era il fratello di un buddista modificato contro la sua volontà, a cui stava toccando la stessa sorte, da parte di un gruppo di maelstrom che si divertivano a modificare chi non poteva per religione.

L'altro era recuperare una braindance grezza in cui viene ucciso il figlio 12enne di un tizio, perché in quella "lavorata" la polizia non è riuscita a risalire all'assasinio

e che sono sandbox che permettono numerosi approcci ( e infatti mi devo affrettare ad arrivare a reputazione 12 e 45000 eddie per prendere il potenziamento gambe), di cui almeno uno quasi diretto all'obiettivo, a che skippa chiaramente tutte le reward nel mezzo, ma ripeto a difficile non ho trovato particolari difficoltà con una build tutti int/tech e un solo punto in freddezza. Mi tengo sempre da parte qualche punto attributo, e tech l'aumento solo quando mi trovo davanti a una porta che non si apre (ora sto a 7), freddezza ci ho messo solo l'attributo iniziale e un altro, portandola a 5, per sbloccare due abilità:+20% di movimento in stealth e takedown dall'alto. Poi tutti gli altri in int, che sta a 9, e qui ho speso tutti i punti abiltà in violazione protocollo e hack rapidi: diminuire le difese (-30%), +30% danno hack rapidi, +25 di durata, e un altro paioq qua e là.

Poi il mio stile va in base alla situazione, a volte faccio stealth puro sfruttano gli hack per distrarre, accecare, ecc, altre elimino tutti standomene fuori dalla zona al sicuro, altre m'è capitato di entrare in combat e finire con armi. Mi porto sempre dietro 3 armi, con danni diversi, e in generale quando ne trovo una che mi piace, ci aggancio varie mod e la potenzio, idem per l'equip.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 09:33   #4409
MexierJr
Senior Member

L'Avatar di MexierJr

Ho fatto una side quest secondaria dove dovevo recuperare una persona "con il minor spargimento di sangua possibile" aka senza uccidere nessuno. Peccato che avevo cambiato impianto e non avevo più gli hack, ma solo il bullet time, e il posto era difeso troppo bene per le mie capacità per poterlo fare senza hacking. Ho fatto una strage ed ho deciso che probabilmente il bullet time torna in panchina e torno a rimettere gli hack.
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
Old 24-12-2020, 09:36   #4410
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Ho fatto una side quest secondaria dove dovevo recuperare una persona "con il minor spargimento di sangua possibile" aka senza uccidere nessuno. Peccato che avevo cambiato impianto e non avevo più gli hack, ma solo il bullet time, e il posto era difeso troppo bene per le mie capacità per poterlo fare senza hacking. Ho fatto una strage ed ho deciso che probabilmente il bullet time torna in panchina e torno a rimettere gli hack.
Questa è una cosa che apprezzo: si può passare dallo stealth completo al massacro totale anche se il primo è più soddisfacente.

Ecco una cosa che proprio non ho fatto è acquistare mod e potenziamenti, non ho praticamente nulla e le mix stealth le sto facendo col randello vibrante.

Ultima modifica di bonzoxxx : 24-12-2020 alle 09:41.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 09:41   #4411
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Oh io non so che cavolo farci con i punti, mi date un consiglio? O devo solevare un polverone del tipo che è un gioco per casualoni, Dark Souls uber alles, TLOU GOTY 2020 e bla bla bla
Io ti consiglio di non usarli proprio, ma di aspettare quando tra le opzioni tra cui scegliere ce ne sarà qualcuna non selezionabile a meno di uno specifico livello di abilità. A quel punto scegli
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 10:25   #4412
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Anche a me sarebbe piaciuta una origin story più lunga, è una delle cose che spero aggiungano nel tempo. Il plot corporativo che c’è all’inizio sembrava potesse essere piuttosto interessante se approfondito, mi è dispiaciuto vederlo finire in un attimo per andare al prologo in cui convergono tutti e tre i percorsi. Mi ha fatto piacere vedere una quest collegata molte ore dopo, ma era meno corposa di quello che sperassi.

In ogni caso protagonista in pericolo è solo una parte del pg e neanche tanto grossa, i commenti di V su quello che le accade intorno e il suo modo di interfacciarsi con gli eventi (e con gli altri, sia nemici che alleati) sono molto interessanti e delineano una personalità abbastanza complessa e carismatica (anche parecchio empatica), specie per la media dei pg creati con un editor.
Io però trovo che per forza di cose il grosso della caratterizzazione di V (di cui per esempio tu parli al femminile, ma il mio è maschio) venga trasposta tramite le reazioni degli altri, più che attraverso un suo comportamento specifico (quando non parliamo ovviamente delle linee di dialogo esclusive di una origin o di un attributo). L'evoluzione di V, almeno fin dove sono arrivato, avviene soprattutto quando Johnny decide di mettere un punto o marcare una differenza. Ma la stessa cosa avviene con Judy e Panam, o con Vik. Sono più loro a spiegare come sei tu, che tu stesso tramite un comportamento. Perché il tuo V deve poter essere potenzialmente più cose.

Ma non voglio neanche passare per quello a cui non sta piacendo, era soltanto il paragone con Geralt (o con altri personaggi ben definiti).

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Che è pure quello realizzato peggio secondo me. Voglio dire sapendo che quello è Keanu Reeves non riesco proprio a farmelo piacere. Specialmente lo sguardo che gli hanno dato è da totale ebete che stona enormemente con la sua vera identità. Finora l'unica mod che aspetto davvero è quella per cambiargli volto.
A me non dispiace, io non lo trovo così negativo.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 10:49   #4413
Bias_89
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Gennaio big patch #1
Secondo me nelle prossime due (big) patch introdurranno qualche nuova funzione, ad esempio la possibilità di customizzare di più il personaggio, come capelli e tatuaggi, e l'aumento della varietà degli npc su schermo come la folla.
Ovviamente bug fix a non finire e un leggero miglioramento della IA, per quello che è possibile fare. E secondo me qualcosa anche inerente alle abilità verrà fatto, a meno che qualcuno che è molto avanti nel gioco è riuscito a sbloccarla, perché nel menù sembra che manchi qualcosa:

Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 10:51   #4414
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Mi sa che quello lo sblocchi piu' avanti...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 10:56   #4415
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Ho 60 ore e quest principale finita. Quel perk manca proprio.
Ah ok.

Pensavo fosse qualche roba tipo superpotere o giu' di li'.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 10:58   #4416
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Io ti consiglio di non usarli proprio, ma di aspettare quando tra le opzioni tra cui scegliere ce ne sarà qualcuna non selezionabile a meno di uno specifico livello di abilità. A quel punto scegli
Peccato che in questo modo non puoi aumentare i rami delle abilità e quindi acquisire i vari perk. E quando finalmente avrà messo i punti non farà neanche in tempo ad alzarle perchè sarà alla fine del gioco.

Consiglio pessimo a dir poco

Però si, come diceva Pachanga i nomi delle quest sono titoli di canzoni di vari gruppi e generi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 24-12-2020 alle 11:06.
Old 24-12-2020, 11:02   #4417
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Therinai: aumenta le stats in base a come giochi. Credi ti servano più HP, o armor? Giochi molto a pistole spianate?

Io per adesso ho aumentato quasi solo Int e Tech Skill, con il puntarello occasionale in Body per avere più HP (ma tornando indietro non so se ce li rimetterei).

Se vuoi ti metto sotto spoiler quali valori di quali stat mi hanno sbloccato delle linee di dialogo particolari, ma mi sembra un po' spoiler. E a occhio credo tu sia più avanti di me, nel gioco.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 11:03   #4418
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
secondo me con la 1.06 hanno sistemato qualcosa nella ia perchè spesso non partivano certi script e i nemici restavano o fermi o comunque si comportavano come dei fessi., ho provato a ripetere uno scontro che mi aveva proprio fatto cascare le palle con i nemici che restavamo fermi, ieri sera invece ho visto che si comportano molto meglio.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 11:08   #4419
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

A leggere il log pare di no.

Questo Hotfix poi è uscito a brevissima distanza dal precedente, mi sa che hanno voluto sistemare quanto prima il problema dei salvataggi corrotti che era davvero un problrma grave.
Old 24-12-2020, 11:11   #4420
MexierJr
Senior Member

L'Avatar di MexierJr

Se non sbaglio lui va a pistole spianate.
Secondo me dovrebbe mettere punti in Riflessi almeno fino a 14-16 e prendere tutti i perk più importanti, ed il resto come più gli fa comodo. Fisico probabilmente, dato che non usa lo stealth ed apre con le granate e quindi Freddezza è inutile.

Se non mette punti in Riflessi non gli salgono le abilità Fucile/Pistola/Lame e quindi quando poi si ritroverà a mettere i punti nella caratteristica dovrà fare il doppio della fatica per portare su le abilità che sono rimaste ferme nonostante l'utilizzo intensivo.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian