Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2020, 22:28   #4381
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
L'ultima non centra nulla, mi stavo solo divertendo con la modalità foto, e nessun commento sull'overlay di Steam
Ho pensato di usare il controller per guidare, non per fare gli screenshot...

Ma secondo voi, il tempo che ci metti a iniziare una quest secondaria di un personaggio importante, tipo panam o judy (due prese a caso ) ha una qualche ripercussioen sugli eventi? Chiedo perché a volte mi chiamano quando sto facendo tutt'altro e poi prendo la quest dopo un pezzo.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 22:38   #4382
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ho pensato di usare il controller per guidare, non per fare gli screenshot...
Il joypad lo trovo più adatto per la modalità foto, e soprattutto non compare il cursore che invece c'è con M+T (e mi comparirebbe negli screenshot perchè uso un programma esterno).

Solo che quando lo collego appare quella cavolo di schermata di Steam e a volte mi dimentico
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 22:40   #4383
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il joypad lo trovo più adatto per la modalità foto, e soprattutto non compare il cursore che invece c'è con M+T (e mi comparirebbe negli screenshot perchè uso un programma esterno).

Solo che quando lo collego appare quella cavolo di schermata di Steam e a volte mi dimentico
Abilita le notifiche che ti segnalano quando gli amici iniziano una partita, così ogni tanto fai gli screenshots con il popup che segnala che sto giocando con koikatsu party
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 23-12-2020, 22:47   #4384
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Anzi guarda edito che è meglio sempre le stesse risposte, santa pazienza...
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 22:55   #4385
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Al comandante Shepard non piace questo post
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Mass effect credo sia un caso raro
Con Shepard hanno ottenuto quasi il massimo, in questo senso. Ma Shepard non è assolutamente il manichino vuoto che può essere il sopravvissuto del Vault X oppure il Dovahkiin di Skyrim. È fuorviante metterli nello stesso insieme, a meno di non voler avere ragione a tutti i costi e allora va bene così. Ma Shepard è costruito come un personaggio, non come un contenitore per il giocatore.

Poi se vogliamo dire che avere un personaggio fisso e definito dagli scrittori del gioco e uno random scelto dal giocatore è la stessa cosa a livello narrativo, oh, ognuno è libero di pensarla come vuole
Old 23-12-2020, 22:56   #4386
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
509mb di update su gog... non mi aspettavo patch il 23/12...?_?

Edit... ho provato a lanciarlo senza giocare (domani si lavora) e dice 1.06.... just saying.

Ultima modifica di Windtears : 23-12-2020 alle 23:09.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 23:03   #4387
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Si ma non quotare me che io sono d'accordo con quello che hai detto su questo. Mass effect infatti è un caso a parte anche se ha l'editor c'entra poco.

Ho quotato solamente per portare avanti il discorso
Old 23-12-2020, 23:09   #4388
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Anzi guarda edito che è meglio sempre le stesse risposte, santa pazienza...
Sempre le stesse giustificazioni
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 23:09   #4389
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
spero che non me la mandino buggata con il pisello di fuori

Quote:
Purtroppo non mi ha "preso" nemmeno un personaggio di c b 77 in particolar modo.
..forse perché non è il gioco giusto?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 23:16   #4390
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Fatta la missione che compariva nel trailer gameplay di un paio di anni fa...
Prima vera delusione, hanno tagliato davvero tanto anche nel gameplay.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 23:21   #4391
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Ok mi sono ufficialmente innamorato di Panam
Old 23-12-2020, 23:30   #4392
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
E' uscita la 1.06, cosa hanno sistemato?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 23:32   #4393
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Oh io non so che cavolo farci con i punti, mi date un consiglio? O devo solevare un polverone del tipo che è un gioco per casualoni, Dark Souls uber alles, TLOU GOTY 2020 e bla bla bla
Old 23-12-2020, 23:33   #4394
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Poco ma buono:
Hotfix 1.06 è ora disponibile!

Missioni
Dum Dum non sparirà più dall'ingresso del Totentanz durante Second Conflict.

Solo su PC
Rimosso il limite di 8MB per i file di salvataggio. Nota: questo non sistemerà i file di salvataggio corrotti prima dell'aggiornamento.
Old 23-12-2020, 23:35   #4395
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Hotfix 1.06 is now available!

Quests
Dum Dum will no longer go missing from Totentanz entrance during Second Conflict.

PC-specific
Removed the 8 MB save file size limit. Note: this won’t fix save files corrupted before the update.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 23:36   #4396
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
quindi giusto i save fixati e poco altro.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 23:56   #4397
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
V è un gran bel pg però, insieme a Shepard uno dei migliori degli ultimi anni tra quelli da fare con l'editor: entrambi sono un'ottima via di mezzo tra il self-inserted e un pg con una personalità propria, e una gran bella personalità per giunta. Io mi ci sono affezionato subito, e il senso di urgenza che hanno creato con la trama aiuta parecchio a coinvolgerti e a farti tenere per lei.
A me non sta dispiacendo (soprattutto per via dell'ottimo doppiaggio inglese), però credo sia innegabile che a volte il feeling è un po' "protagonista generico in pericolo". Credo sia anche dovuto al fatto che l'origin è davvero breve e dopo il prologo, almeno per ora, non viene più menzionata. Cosa che invece con Shepard non succedeva per esempio, c'era addirittura una quest chain durante il gioco che cambiava. Visto come si è evoluto alla fine, forse io le differenti origin le avrei tolte a favore di un maggior approfondimento iniziale

Sent from my Mi 10 Lite 5G using Tapatalk
Old 24-12-2020, 00:11   #4398
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Questo è quello che succede quando i giochi non hanno un personaggio fisso ma l'editor (che ha fatto esultare più di un utente di questo thread).

Geralt è Geralt. Quando scrivi un personaggio e puoi contare sul suo aspetto fisico, la sua età, le sue cicatrici, il suo passato, è tutta un'altra musica. Senza contare che, pure se non avete letto i libri Geralt è basato su quello, ha un background che gli sviluppatori hanno potuto utilizzare per dare profondità al personaggio. Non a caso qui "il personaggio" è Johnny Silverhand.
Che è pure quello realizzato peggio secondo me. Voglio dire sapendo che quello è Keanu Reeves non riesco proprio a farmelo piacere. Specialmente lo sguardo che gli hanno dato è da totale ebete che stona enormemente con la sua vera identità. Finora l'unica mod che aspetto davvero è quella per cambiargli volto.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 00:30   #4399
Peter.B
Senior Member

L'Avatar di Peter.B

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Fatta la missione che compariva nel trailer gameplay di un paio di anni fa...
Prima vera delusione, hanno tagliato davvero tanto anche nel gameplay.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Su Reddit trovi l'elenco di tutto il taglio di contenuti, tra cui le famose super personalizzazioni a personaggio, armi, veicoli, il sistema di polizia e corruzione, per non parlare dell'IA avanzata degli NPC e della loro famosa routine con più di 1000 varianti C'è da piangere.
Ryzen 9 3900X - NZXT Kraken X72 - Asus ROG Strix X570 E-Gaming - G.Skill Trident Z Neo 32GB 3600MHz - RTX 2080 GameRock Premium (1950/7800MHz)- CM H500M - Seasonic Focus Plus Gold 750W - 860 EVO 1TB - P300 3TB - Samsung 4K HDR10 43''
Peter.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 01:04   #4400
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Questo gioco è stupendo, non riuscivo a capire come poteste passare ore a fare attività secondarie, già che nell'atto 1 avevo provato solo alcune fetch quest tipo vai elimina tutti e trova indizi...

...povero stolto, ne ho fatte un paio a partire dai punti interrogativi gialli, sono vere e proprie missioni ben ideate, ben piazzate nell'ambiente e con una storia ed una spiegazione (almeno le due che ho fatto stasera). Ora si che ci siamo, sento Night City come qualcosa di vivo, nonostante gli NPC che si muovono come ebeti perlopiù senza fare chissà che (non dico di implementare per migliaia di NPC le routine degli abitanti di Campo Vecchio sul primo Gothic, ma almeno in TW1 correvano sotto i porticati quando iniziava a piovere )

Ultima modifica di demiurgous : 24-12-2020 alle 01:07.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian