Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2020, 09:32   #3061
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2697
Scusate ragazzi, qualcuno gentilmente mi verifica se è possibile modificare i tasti movimento wasd con i tasti freccia, quelli a fianco del tastierino numerico? Ho letto su un forum inglese che non è possibile, è vero?
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 09:36   #3062
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
115 €? Per un gioco potenzialmente non nelle tue corde? Coraggioso
Son in casa da un anno praticamente, non so più come spendere soldi prima che me li venga a prendere Conte

Poi teoricamente sarebbe nelle mie corde, Deus Ex per me è il top del top.

Quote:
CP2077 non ha nulla di unico, inteso nel senso del termine. Oddio, la costruzione di una città come Night City è per certi versi unico, come detto tutte le città di un qualunque altro gioco sembrano plasticose a confronto.
Ecco, può anche essere, ma a me non sembra nulla di che e la Londra di Legion poi non è così distante, tenendo conto che Legion è fatto che gira bene anche su PS4 e X1.

Quote:
Dipende da come la intendi. A livello di gioco è come TW3, e come abbiamo sempre scritto: un Action-RPG con forte componente narrativa e caratterizzazione dei personaggi, fortemente scriptato. Non c'è nulla di innovativo (ok, se vogliamo il ruleset che mi pare la prima volta che viene usato in un videogioco).
Sì questo lìho capito, anche se mi pare che il ruleset sia un pelo più intricato e permetta più approcci, non però interamente supportati dal level design. Mi sembra.

Quote:
L'innovazione al limite sta nella portata: hanno voluto fare qualcosa di più in grande e dettagliato rispetto a giochi analoghi (Tripla A), e inserendo tantissime cose. E questo probabilmente gli ha portato a fare il passo più lungo della gamba.
Ma appunto, 'ste cose dove sono? Sarebbero dei grattacieli che non puoi vistare? Le insegne? Le luci? Cosa?

No perché io devo per forza di cose paragonarlo con la Londra di Legion e sta 8 spanne sotto in tutti gli aspetti, meno quello visivo, forse. Legion non l'ho provato in full ray tracing.

Cioè a Night City non c'è nulla da fare al di là delle missiono scriptate, che ok è come fanno i giochi CDP, ma manco è viva. E' un bellissimo fermo immagine. E ok ancora ci sta per come fanno i giochi CDP, ma ritorniamo all'inizio: che ha di innovativo?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 09:36   #3063
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27977
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Piccola nota: Pistole non è un ramo della caratteristica Corpo/Body, ma Riflessi/Reflexes.
Tu pretendi che io mi ricorda dei nomi
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Comunque i raptus di follia non possono essere portati all'estremo.
Se è vero che puoi scegliere di spendere i punti in perks del ramo pistole mentre li hai guadagnati con l'hacking, è anche vero che a parte quei 2-3 perks al centro della tavola tutti gli altri hanno dei requisiti di caratteristica che aumenta man mano che ti allontani dal centro e quindi non sono acquisibili senza spendere punti nella caratteristica di cui sono parte.
Per dire, se lascio Riflessi a 3 non potrò prendere Desperado che mi aumenta i danni delle pistole del X% perché richiede Riflessi 5 o 6.
Si vero, ora che mi fai ricordare ci sono dei prerequisiti su alcuni perk, anche se non ho indagato ancora su quali fossero.

Anche perchè ancora non so decidermi come spendere i punti.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 09:37   #3064
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2786
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, qualcuno gentilmente mi verifica se è possibile modificare i tasti movimento wasd con i tasti freccia, quelli a fianco del tastierino numerico? Ho letto su un forum inglese che non è possibile, è vero?
non dalle opzioni, ma armeggiando con i file ho visto di sì però, lo stava facendo sabaku in un video.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 09:37   #3065
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Quando aumenti un'abilità (usandola) ottieni un punto talento da spendere per un perk di una qualunque abilità. Per cui se aumenti il punteggio di Pistole puoi spendere il punto Talento ottenuto in Crafting (esempio).

Il punto è che due giorni fa sapevo solo che usando un'abilità la aumentavi. Io ho fatto un personaggio basato su Hacking, furtività e meccanica, ma in teoria potevo usare solo la pistola per ottenere svariati Punti Talento da spendere per i perk per l'hacking o la furtività. Questo, come dicevo sul forum ieri, è illogico e ti spinge ad usare capacità che per come hai costruito il personaggio non dovresti usare.

Ieri continuando a giocare ho visto che l'aumento dell'Abilità (ad esempio Pistola) non può andare oltre il punteggio della Caratteristica associata, in questo caso Corpo (o Fisico... non ricordo il nome. Body in inglese). Quindi se non aumento Body, che nel mio caso è 3, l'Abilità Pistola non potrà andare oltre il punteggio di 3. Per cui dall'Abilità Pistola posso al massimo ricavare 3 Punti Talento.

Questo è un sistema più logico rispetto a quanto pensavo in precedenza.
E lo è quando si capisce che tutta la base del ruleset è incentrato sulle Statistiche. In base a come distribuisci i punti sulle 5 statistiche di base, ottieni la possibilità di accedere o meno ai livelli più elevati delle Abilità correlate.
Certo, da quanto visto non ci sono reali impedimenti nel distribuire i Punti Talento. Puoi decidere di aumentare Intelligenza, di conseguenza avere la possibilità di aumentare i punteggi delle Abilità correlate (Breach Protocol e Quickhacking) e ottenere i punti Talento, ma poi preso da un raptus di follia investire tutti questi punti acquisiti in Pistole dove il tuo punteggio di Body è 3 e di conseguenza il punteggio massimo in Pistole sarà 3... ma credo che quello sarebbe piuttosto assurdo.

Quindi, escludendo scelte assurde: il giocatore aumenta le Caratteristiche che gli interessano, questo gli consente di aumentare le Abilità correlate e sarà portato ad usarle non solo per sua scelta personale, ma anche perchè in quel modo otterrà svariati punti Talento che poi potrà spendere per i perk.
Piccolo appunto, pistole è su riflessi.
Ed i perk hanno requisiti di caratteristica.
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Piccola nota: Pistole non è un ramo della caratteristica Corpo/Body, ma Riflessi/Reflexes.

Comunque i raptus di follia non possono essere portati all'estremo.
Se è vero che puoi scegliere di spendere i punti in perks del ramo pistole mentre li hai guadagnati con l'hacking, è anche vero che a parte quei 2-3 perks al centro della tavola tutti gli altri hanno dei requisiti di caratteristica che aumenta man mano che ti allontani dal centro e quindi non sono acquisibili senza spendere punti nella caratteristica di cui sono parte.
Per dire, se lascio Riflessi a 3 non potrò prendere Desperado che mi aumenta i danni delle pistole del X% perché richiede Riflessi 5 o 6.
Ecco, spiegazione molto chiara, grazie.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 09:38   #3066
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27977
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ecco, può anche essere, ma a me non sembra nulla di che e la Londra di Legion poi non è così distante, tenendo conto che Legion è fatto che gira bene anche su PS4 e X1.
Sapevo che avresti citato WDL.

Mi spiace, ma come detto ieri sei "arido di cuore"
WDL visivamente è plasticoso tanto quanto qualunque altro gioco che riproduce una città. NC è un livello superiore in tutto e per tutto, non esiste niente di paragonabile. Hanno creato una vera città a schermo.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì questo lìho capito, anche se mi pare che il ruleset sia un pelo più intricato e permetta più approcci, non però interamente supportati dal level design. Mi sembra.
Questo è uno dei miei grandi dubbi.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 09:42   #3067
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, qualcuno gentilmente mi verifica se è possibile modificare i tasti movimento wasd con i tasti freccia, quelli a fianco del tastierino numerico? Ho letto su un forum inglese che non è possibile, è vero?
No purtroppo non si può fare..trovi su Internet una guida per farlo modificando un file,oppure tocca aspettare che lo mettano in una prossima patch..tra l'altro oltre a questo con mouse e tastiera non si può nemmeno camminare,non c'è un tasto per farlo,il personaggio corre sempre e sprinta con il tasto shift ...io mi sono rassegnato ( in attesa di patch ) e lo sto giocando con il pad..tra l'altro al netto della difficoltà di mirare ,si vede che l'interfaccia è stata pensata per giocare con il pad ,è tutto molto più comodo e immediato
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 09:44   #3068
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1787
Non so se ne avete parlato ma Sony lo ha rimosso dallo Store. Evento senza precedenti.
__________________
cpu AMD 5800X3D
gpu MSI 4080
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 09:46   #3069
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2786
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
No purtroppo non si può fare..trovi su Internet una guida per farlo modificando un file,oppure tocca aspettare che lo mettano in una prossima patch..tra l'altro oltre a questo con mouse e tastiera non si può nemmeno camminare,non c'è un tasto per farlo,il personaggio corre sempre e sprinta con il tasto shift ...io mi sono rassegnato ( in attesa di patch ) e lo sto giocando con il pad..tra l'altro al netto della difficoltà di mirare ,si vede che l'interfaccia è stata pensata per giocare con il pad ,è tutto molto più comodo e immediato
se ti può essere utile ho trovato una guida su come settare il pad e ci gioco molto meglio adesso:
https://www.youtube.com/watch?v=aitIGYmByxU
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 09:48   #3070
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
se ti può essere utile ho trovato una guida su come settare il pad e ci gioco molto meglio adesso:

https://www.youtube.com/watch?v=aitIGYmByxU
Grazie ,ci do un'occhiata appena ho tempo 😉

Ultima modifica di ashan : 18-12-2020 alle 10:00.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 09:50   #3071
sdrutz
Senior Member
 
L'Avatar di sdrutz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Night City
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Bah io sinceramente tutto sto "giocone supermega wow omiodio" non lo vedo

Il gioco dopo un primo momento in cui non mi stava prendendo poi lo ha fatto e me lo sono goduto e me lo sto godendo (ora sto facendo tutti gli incarichi secondari). Sicuramente lo spolperò per bene con almeno altre 3/4 run (per prendere altre decisioni, cambiare il sesso di V ecc).

Però ragazzi di difetti ne ha abbastanza, primo tra tutti, per me, la componente rpg appena sufficiente. Di fatto il gioco lo porti a termine tranquillamente anche senza mai andare da un bisturi o mettendo punti a caso. Deluso di non aver visto quest a "carisma" ovvero le famose quest risolvibili con i dialoghi (ma magari sono io che me le sono saltate o sono troppo poche e non me lo ricordo? fatemi sapere).

Ho la sensazione che si siano concentrati più sulla quantità che sulla qualità, avrei preferito molte meno quest e incarichi secondari ma curate molto di più. Una gestione dell'inventario e delle armature meno caotica, una gestione del personaggio in un unico hub e non divisa in tre parti (una più incasinata dell'altra).

Per me è una grande occasione persa. Spero che con il prossimo the witcher non mi facciano cagate
Man mano che cresce la reputazione, in alcune quest secondarie riesci a fugare i nemici minacciandoli e basta (se la fanno sotto). Molto basilare e lontano da TW3.

Però secondo me va goduto per quello che è questo gioco.
È una infinità di missioni che si accavallano e ti creano quell'ansia che non ti permette di staccarti dal gioco stesso
Personalmente, dopo quasi 30 ore di gioco passate a fare anche tantissime quest secondarie, non ho ancora provato quel senso di noia che la maggior parte dei giochi mi provoca.

L'ambientazione grafica di night city è talmente coinvolgente e bella che quando esco per missioni fuori città non vedo loradi tornarci

Forse hanno esagerato con l'hype, però secondo me su pc il gioco è molto bello e vale ben più di 7/8 pizze (59 euri)
__________________
Ryzen 9 5900x / Mobo: Gigabyte x570 Gaming X / RAM: Crucial Ballistix 32 GB 3600@C16 / Dissipatore: Corsair H100i Pro XT / SSD: SB-ROCKET-NVMe4-1TB, Samsung 860 EVO 1T / Ali: Corsair rm750x / GPU: Gigabyte Radeon GV- RX 5700 XT Gaming OC 8G / Case: r500 / SO: Windows 10 64bit //// Trattative concluse con dan72, TiEfSchWarZ, bleachfan70, fedjemm, Sasquatch
sdrutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 09:53   #3072
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2697
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
No purtroppo non si può fare..trovi su Internet una guida per farlo modificando un file,oppure tocca aspettare che lo mettano in una prossima patch..tra l'altro oltre a questo con mouse e tastiera non si può nemmeno camminare,non c'è un tasto per farlo,il personaggio corre sempre e sprinta con il tasto shift ...io mi sono rassegnato ( in attesa di patch ) e lo sto giocando con il pad..tra l'altro al netto della difficoltà di mirare ,si vede che l'interfaccia è stata pensata per giocare con il pad ,è tutto molto più comodo e immediato
Grazie, a questo punto aspetto a prenderlo, io con wasd non riesco proprio a giocare, mi inciampo con i tasti vicini...
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 09:56   #3073
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14524
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Non so se ne avete parlato ma Sony lo ha rimosso dallo Store. Evento senza precedenti.
Questo gioco è riuscito ad essere il lancio migliore della storia come copie vendute ed il lancio peggiore della storia come figira di merda...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 09:56   #3074
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27977
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Non so se ne avete parlato ma Sony lo ha rimosso dallo Store. Evento senza precedenti.
Essendo il thread per la versione PC tendenzialmente no.

Comunque puntualizzerei che la rimozione (e il rimborso a chi lo chiede, non dimentichiamolo) è grazie alla CDPR: è da loro che parte la richiesta, e probabilmente hanno fatto pressioni a Sony stessa; la casa nipponica era contraria, ed è lei che ha diritto di scegliere a riguardo della cosa.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 10:00   #3075
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sapevo che avresti citato WDL.

Mi spiace, ma come detto ieri sei "arido di cuore"
WDL visivamente è plasticoso tanto quanto qualunque altro gioco che riproduce una città. NC è un livello superiore in tutto e per tutto, non esiste niente di paragonabile. Hanno creato una vera città a schermo.
Ma mica parlo a livello visivo. L'ho scritto.

Dai su, mi fai una città del genere abitata da manichini che fanno 2 cose in croce, appaiono e compaiono da nulla, non reagiscono a nessun evento e io dovrei dire che è fuori parametro perché visivamente è il top? Grazie al caxxo gira bene solo su delle 3080, a Legion ci giochi anche sul cellulare.

Quote:
Questo è uno dei miei grandi dubbi.
Eh appunto, questa è l'unica cosa importamte e che fa la differenza tra un bel gioco e una vaccata. Non il ray tracing.

Per me può essere un capolavoro, e ulukaii mi ha mostrato che può esserlo spiegandomi tutti i risvolti della missione spderbot (scusate, ma Legion non mi esce dalla testa ), ma devo spulciarlo bene.

Per ora sto a 4 partite iniziate, di cui solo una sono arrivato a SIlverhand e devo dire che mi sta pure sulle palle
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 10:01   #3076
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Questo gioco è riuscito ad essere il lancio migliore della storia come copie vendute ed il lancio peggiore della storia come gira di merda...
Devo dire che son contento
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 10:05   #3077
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002 Guarda i messaggi
Grazie, a questo punto aspetto a prenderlo, io con wasd non riesco proprio a giocare, mi inciampo con i tasti vicini...
Si purtroppo anche io non mi trovo,davo per scontato che nel 2020 uno possa rimappare i tasti come vuole...evidentemente non è così per CDPR...spero che nella patch 1.5.0 attesa prima del 20/21 dicembre si degnino ad inserire una funziona che esiste dalla preistoria dei videogiochi.....
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 10:05   #3078
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1787
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Questo gioco è riuscito ad essere il lancio migliore della storia come copie vendute ed il lancio peggiore della storia come figira di merda...
Proprio vero
__________________
cpu AMD 5800X3D
gpu MSI 4080
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 10:07   #3079
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1065
Beh più che un gioco per ora è una enorme marchetta al ray tracing 😂
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 10:07   #3080
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2786
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Si purtroppo anche io non mi trovo,davo per scontato che nel 2020 uno possa rimappare i tasti come vuole...evidentemente non è così per CDPR...spero che nella patch 1.5.0 attesa prima del 20/21 dicembre si degnino ad inserire una funziona che esiste dalla preistoria dei videogiochi.....
tra l'altro neanche i tasti del pad puoi rimappare, volevo mettere la corsa sul dorsale sx e la scansione veloce sulla pressione di L ma niente.


secondo me non hanno fatto in tempo
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v