Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2020, 17:38   #2701
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Finita la prima run con tutti e 4 finali, prima di tutto occhio che almeno a me nelle missioni finali di trama principale sono aumentati considerevolmente glitch e bug ed ho dovuto ricaricare salvataggi precedenti in un paio di occasioni, poi glisso sui finali ma mi hanno abbastanza deluso.

Domanda per chi l'ha finito niente di spoileroso ma giusto per essere prudenti:
Spoiler:
ma é possibile portare i tre indicatori di "completamento" tutti al 100%, io con i vari finali solo uno dei tre mai tutti insieme eppure consultando la guida che mi é arrivata oggi le missioni secondarie principali le ho fatte tutte..
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 17:53   #2702
Skelevra
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
Da cosa sono influenzati i 4 finali?
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 18:03   #2703
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Sono arrivato ad un punto in cui il gioco sembra prendere una piega ottima, comincio a riconoscere i signori CDPR e sfregarmi le mani
Old 16-12-2020, 18:05   #2704
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
https://www.youtube.com/watch?v=dc1fU98fxNM

Su dai che nvidia viene in soccorso:

https://www.youtube.com/watch?v=AsF8mwUuRlQ
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 18:07   #2705
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ho appena fallito una quest e non so perché , ma non saprei come descriverla senza spoilerare quella che si prende dai poliziotti fuori dal nostro appartmento, per capirci.
Ecco mi spiegheresti come prendere quella quest?
Quando mi avvicino a quei due non posso fare nulla e poco dopo che sto lì mi guardano male e mi puntano la pistola alla testa

Mi sembrava strano però perché sono sempre lì, non sono piazzati a caso, si capisce
Old 16-12-2020, 18:08   #2706
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Ad oggi per me il gioco ha troppi glitch grafici, che pur non inficiando la giocabilità rovinano l'immersività. Il sistema di guida non va bene (e la fisica ad esso applicata), e in alcuni casi (non sempre, neanche per idea) le routine dei nemici sono elementari. Ma lo sono molto più spesso quando si entra negli scontri a fuoco, nelle sessioni stealth sono non elaboratissime ma neanche stupide. Diciamo che però in questo senso l'hacking è OP, già solo disabilitare sempre i sensori è una grossa mano. La polizia non va bene. Poi è una cosa personale mia, ma avrei preferito più "set" di vestiti, invece di queste pagliacciate in stile Fallout.

A livello di scrittura ed interpretazione vince a mani basse su tutto ciò che ho giocato ultimamente.

Ho appena fallito una quest e non so perché , ma non saprei come descriverla senza spoilerare quella che si prende dai poliziotti fuori dal nostro appartmento, per capirci.
L'ho fallita anche io perche' e' una quest a tempo, se aspetti troppo finisce male...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 18:09   #2707
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Da cosa sono influenzati i 4 finali?
Spoiler:
alcune missioni secondarie ti sbloccano dei finali, un paio di decisioni che prendi dopo il punto di non ritorno decidono che finale vedi
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 18:10   #2708
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
L'ho fallita anche io perche' e' una quest a tempo, se aspetti troppo finisce male...
Ho capito ma diamine, mi ha chiesto "controlla tra qualche ora" ho fatto un'altra sidequest (UNA) e poi sono andato

Tra l'altro anche interessante, per essere una secondaria
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 18:14   #2709
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Dps indica danni al secondo, e' un metodo che si usa spesso negli mmorpg.

Conviene anche controllare il numero subito sotto che sono i danni effettivi a colpo, perche' ci sono armi come il fucile di precisione che hanno dps basso (perche' ci mette 4/5 secondi da un colpo all'altro), ma fanno molti danni a colpo.
ok, grazie, in effetti ho poi capito dall'acronimo "DanniPerSecondo", in inglese presumo sarà diverso .

Quote:
Originariamente inviato da marca81 Guarda i messaggi
sull'usura non saprei... anche perché è un continuo lootare e non fanno in tempo a consumarsi
Potrebbero calare se installi certe modifiche, tipo il silenziatore.
si, il calo da silenziatore l'avevo notato, e avevo letto che non ci sarebbe stata l'usura di armi/vestiti, poi però mi sembra di vedere quel DPS calare, forse me lo sono immaginato, riverifico.

altra cosa, mi capita spesso andando in giro di sentire delle voci che parlano in inglese, se non sbaglio sono annunci pubblicitari che vengono trasmessi per le strade in alcune zone, e questi probabilmente non li hanno tradotti, o forse c'è qualche bug o elemento mancante nella traduzione ita ?
Old 16-12-2020, 18:21   #2710
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da marca81 Guarda i messaggi
Mah... mi sembrava di averlo imparato nella macchinetta all'inizio della scalinata del mega condominio.. stavo cercando qualche screen ma non ho trovato nulla. Un paio dove J esiste ed è da un bisturi ed uno, sempre da un bisturi, che non lo ha... mah...

EDIT:
Most junk and consumables don’t weigh anything either, so there’s no penalty for stuffing your pockets with these useful things.

Do not buy the crafting perk that automatically disassembles junk early on. It’ll destroy the junk that sells for a lot of money too, which is when you’ll probably need to be in the junk selling business most.
You can sell junk in bulk at any shop with the press of a button (check the bottom right corner of your screen when you’re in a shop menu) and you can sell other items too. If you’re not going to get into crafting, consider selling extra weapons instead of disassembling them.

Remember, Night City is littered with Drop Stations, the yellow stations (of varying size) marked on your map by a box. You can quickly sell your junk there.

Mi sa che ho scoperto...
hai preso anche tu quel perk?

io l'ho preso quasi subito, ma perchè mi ero rotto di dover rivendere ogni volta la spazzatura, che poi ci guadagni davvero poco, è più comodo smembrarla per raccattare pezzi per il crafting. Così facendo in poco tempo mi sono ritrovato pieno di materiali per craftarmi le munizioni, visto che ne consumo a tonnellate.

ovviamente all'inizio quando non hai un euro (com'è che si chiamano i soldi nel gioco? non mi ricordo) conviene vendere per racimolare quei pochi spiccioli che ti servono a qualche cosa.
Old 16-12-2020, 18:28   #2711
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
con l'upscale da 720p in performance mode. (scherzo eh, il dlss è una bella "trovata" per certi mattoni come gli open world, ma giocare a risoluzione nativa è sempre altra storia)
Old 16-12-2020, 18:31   #2712
Cosmo2020
Member

Iscritto dal: Apr 2020
Quote:
Ho capito ma diamine, mi ha chiesto "controlla tra qualche ora" ho fatto un'altra sidequest (UNA) e poi sono andato

Tra l'altro anche interessante, per essere una secondaria
Non è proprio così

Spoiler:
No non è una quest a tempo.
Potete tornare dopo un'ora o dopo 10 anni, la fallirete sempre.

In realtà c'è un solo modo per risolverla, e bisogna farlo PRIMA di tornare a parlare con i poliziotti la seconda volta. Una volta che parlate con i poliziotti la seconda volta, la quest è già fallita, indipendentemente da quando tornerete a controllare.

Ultima modifica di Cosmo2020 : 16-12-2020 alle 18:37.
Cosmo2020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 18:32   #2713
marca81
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
hai preso anche tu quel perk?

io l'ho preso quasi subito, ma perchè mi ero rotto di dover rivendere ogni volta la spazzatura, che poi ci guadagni davvero poco, è più comodo smembrarla per raccattare pezzi per il crafting. Così facendo in poco tempo mi sono ritrovato pieno di materiali per craftarmi le munizioni, visto che ne consumo a tonnellate.

ovviamente all'inizio quando non hai un euro (com'è che si chiamano i soldi nel gioco? non mi ricordo) conviene vendere per racimolare quei pochi spiccioli che ti servono a qualche cosa.
€uro$ollari... L'ho pesa si perché, almeno all'inizio, sei spaesato e anche leggendo non sai ancora tutte le dinamiche o cosa si intende con certe cose. Comunque gli €$ non sono un gran problema facendo le quest se ne fanno. Il crafting, o meglio, il potenziamento è un po' così...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 18:35   #2714
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Cosmo2020 Guarda i messaggi
No non è...

cut
Mettere sotto spoiler.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 18:37   #2715
Cosmo2020
Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mettere sotto spoiler.
fatto
Old 16-12-2020, 18:40   #2716
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

@Cosmo2020: ma io
Spoiler:
sono andato al cimitero e ho scoperto che si trattava di una tartaruga.

È quello che intendi? Altrimenti prendo la guida e cerco di non spoilerarmi troppo
Old 16-12-2020, 18:45   #2717
Cosmo2020
Member

Quote:
@Cosmo2020: ma io
Spoiler:
sono andato al cimitero e ho scoperto che si trattava di una tartaruga.

È quello che intendi? Altrimenti prendo la guida e cerco di non spoilerarmi troppo
Spoiler:
Esatto! Devi dirlo alla polizia che si tratta della sua tartaruga così vanno a controllare e in teoria dovrebbe salvarlo.
Old 16-12-2020, 18:52   #2718
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da Cosmo2020 Guarda i messaggi
Spoiler:
Esatto! Devi dirlo alla polizia che si tratta della sua tartaruga così vanno a controllare e in teoria dovrebbe salvarlo.
Spoiler:
Io ho scoperto della tartaruga e il quest log mi ha detto soltanto di andare a controllare Barry dopo qualche ora, e quello ho fatto, ma al mio arrivo ho trovato una situazione già irrecuperabile

Se è così però è il quest log che è fatto a cazzo di cane, però...
Old 16-12-2020, 19:03   #2719
Skelevra
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
La quest dell'agricoltore pedofilo serial killer è malatissima
Mi sa che con questo sistema di sotto quest a reputazione c'è il rischio di perdersi certe perle
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 19:08   #2720
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
La quest dell'agricoltore pedofilo serial killer è malatissima
Mi sa che con questo sistema di sotto quest a reputazione c'è il rischio di perdersi certe perle
Come funzionano le sottoquest a reputazione?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian