|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
2)a quanto pare puoi pagare solo con carta di credito oppure con conto corrente, non è ricaricabile 3)se non ricarichi non ho idea |
|
|
|
|
|
|
#20742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per il resto ancora non so Il discorso della riserva ed il basso costo mi sembra la renda interessante anche come seconda sim di riserva |
|
|
|
|
|
|
#20743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
![]() edit: per chi fosse curioso la situazione WindTre da me non si sblocca, da domenica non va
|
|
|
|
|
#20744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
qui a parte dei problemi nella serata di domenica è ripartito tutto senza problemi... deve essere andato qualcosa storto dalle tue parti
|
|
|
#20745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#20746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
|
|
|
|
|
|
#20747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Certo, ogni VPN fa storia a sé, se è per lavoro rivolgiti al tuo reparto IT mi vien da dire Attualmente poste "gira" su IP fastweb e wind, i primi hanno più restrizioni in alcune condizioni, per cui verifica di avere ASN wind se vuoi stare sul sicuro, ovvero AS1267 . |
|
|
|
|
|
|
#20749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
|
|
|
#20750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Pare si sia già affacciato prontamente il rimpiazzo, speriamo non sia così. Ho saputo che clienti Infinity sono stati contattati da una certa Wiritaly mobile, senza che loro ne conoscessero manco l'esistenza. Avete mai sentito parlare di Wiritaly mobile? il sito esiste dall' 11novembre 2020...
|
|
|
|
#20751 |
|
Senior Member
|
Bè...
se dai soldi in anticipo a soggetti come questi, te la cerchi e quindi è anche giusto che te la trovi ! |
|
|
|
|
|
#20752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
In generale la colpa delle truffe è sempre di chi le fa, non puoi dare la colpa e quindi dire "gli sta bene" a chi le subite. Perchè tra i tanti ci sta il signore di mezza età che di pc, operatori e contratti ne capisce poco o nulla, la nonnina che si vede appioppare fregature e spillare soldi e tutto il resto del genere umano C'è un motivo se indagano e condanno i truffatori e non i truffati (salvo casi particolari e dovuti a malafede del truffato).
|
|
|
|
#20753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' lo stesso discorso delle mail di phising, se clicchi dove c'è scritto clicca qui per ritirare il premio... Purtroppo internet sta sempre più diventando terra di nessuno, con un infinità di soggetti dalle oscure intenzioni ! |
|
|
|
|
|
|
#20754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Li avevo contattati la scorsa primavera per avere informazioni sul servizio di telefonia mobile che già all'epoca offrivano, quando mi chiesero di dove fossi mi dissero che non era disponibile
Qual è l'operatore Mobile di supporto? Il nostro operatore di supporto è Deutsche Telekom, in Italia roaming TIM. Ultima modifica di capodistria : 11-12-2020 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#20755 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20756 |
|
Senior Member
|
si ma con il limite a 50gb al giorno se un giorno uno vuole scaricarsi un gioco praticamente non può!
Ultima modifica di lattanzio : 12-12-2020 alle 08:11. |
|
|
|
|
|
#20757 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
E l'operatore base, tim nel caso, imbambolato? E' da anni che usano la VPN per taroccare i giga utilizzati e non fa nulla. Qui non è questione di informarsi, è che devono esserci servizi da operatori affidabili, non lasciare che la gente venga scammata alla luce del sole, ridicolo. Ultima modifica di Malaga : 11-12-2020 alle 21:19. |
||
|
|
|
|
|
#20758 |
|
Senior Member
|
beh ma di truffe ne inventano di tutti i tipi...basta guardare un po programmi come "mi manda raitre" e ne trovate di tutti i gusti...pure io ne ho presa una guardando siti come facebook e google (era pubblicizzata li...)fate voi...
|
|
|
|
|
|
#20759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
![]() finalmente dopo 1 settimana tra nebbia e pioggia e neve si sta aprendo da ieri scrivo una cosa qui come mai lo stesso file da un host con iliad lo scarica sempre a piena banda ma con Tre non arriva neanche a 8-10 mbit? Dipende dal routing che fa o qualcos'altro? con una VPN posso raggirare il problema? sono flussi video Ultima modifica di Vindicator23 : 12-12-2020 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#20760 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.