Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2020, 14:51   #741
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
In quella pagina oltre al numero di telefono, c'è pure "Contattaci" con il quale puoi richiedere assistenza con un modulo spiegando il problema.
Ma comunque se è un problema di corriere, credo che devi contattare quest'ultimo. Nelle Faqs di Google Store sono riportati i corrieri a cui di solito si affidano. Ad ogni modo, dovresti avere la tracciabilità della spedizione se hanno spedito davvero.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Old 04-12-2020, 15:19   #742
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
In quella pagina oltre al numero di telefono, c'è pure "Contattaci" con il quale puoi richiedere assistenza con un modulo spiegando il problema.
Ma comunque se è un problema di corriere, credo che devi contattare quest'ultimo. Nelle Faqs di Google Store sono riportati i corrieri a cui di solito si affidano. Ad ogni modo, dovresti avere la tracciabilità della spedizione se hanno spedito davvero.

Si ma se clicco contattaci esce fuori mezzo mondo di informazioni tranne che una banale mail.
Mentre il corriere si ha spedito ma si è impantanato assurdo

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 17:27   #743
Dark Schneider
Senior Member

Se compili il modulo comunque a loro la mail arriva. Non è visibile, ma è quello il modo di segnalare un problema e descriverlo.
In ogni caso, se sulla pagina del tracking ti riporta qualcosa di strano o particolare devi contattare il corriere. Nel mio caso, il bundle di Stadia mi fu spedito con DHL. Se sta semplicemente un po' in ritardo, invece può essere anche un po' il periodo.

Old 05-12-2020, 00:35   #744
Pupido
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Se non fanno app per tv smart android tv..... Stanno freschi.... Dove sta la convenienza di comprare un tv android e poi dover mettere chromecast ultra che oramai è superato come hardware pure dal mio cellulare ... tralasciando il software che oramai è stato abbandonato

Ma purtroppo non si sono fermati solo a questo.
Infatti, io avendo un TV 4K con chromecast ultra integrata pensavo di poter giocare a Stadia tramite essa invece scopro, con mia grande sorpresa, che non è compatibile e che quindi avrei dovuto comprare la chromecast ultra pur avendola.
Proprio per questo motivo Stadia non ha avuto da me manco un centesimo!
Pupido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 11:55   #745
Dark Schneider
Senior Member

Perché non sono propriamente uguali. C'è parecchia confusione in merito alle tv con Chromecast integrato(built-in). Detto terra terra non hanno il dongle di Google integrato. Semplicemente da qualche anno a questa parte, Google ha dato accesso e libertà sia a sviluppatori che produttori d'integrare le funzioni di Chromecast sui propri prodotti(software e hardware). Ecco perché tutto ad un tratto qualsiasi app può integrare il suo pulsantino per castare. Ma non solo app, anche se andate su un sito di una TV locale che trasmette in streaming, potrà essere riprodotto su TV. Però nel caso specifico delle TV, l'integrazione e la gestione, cosa risulta abilitato e cosa si può fare..dipende unicamente dai produttori. Possono essere TV con hardware compatibile per fare il cast, ma Stadia è un altro discorso. Google ha messo il paletto del VP9 se l'esperienza Stadia deve andare su TV e quindi ci vuole un hardware dedicato che decodifica il VP9, che nel caso delle TV è Chromecast Ultra. La quasi totalità non ha le capacità, altrimenti potevano andare bene persino i Chromecast normali. Quelli su TV che magari pubblicizzano la dicitura Ultra hanno delle possibilità in alcuni contesti di andare in 4K, ma non è detto che gestiscono il VP9 o col profilo che vuole Google. Così come ci sono TV 4k che hanno un SoC capace di gestire il VP9, ma limitati a 30 Hz. Uniformità non c'è.

Ma in ogni caso lasciate stare i Chromecast built-in che sono un qualcosa di separato rispetto a Chromecast. Google lavora solo sui dispositivi ufficiali ed aggiorna quelli, mentre la totale gestione di Chromecast built-in passa dai produttori di TV. Ci sono delle differenze. Bisogna vederla solo come una tecnologia aperta messa a disposizione di tutti.
Purtroppo in ambito TV, cosi come anche sui prodotti di terze party come i box, non c'è ancora unità d'intenti. Ognuno fa come gli pare, supporta ed abilita quello che vuole. Centra poco il discorso Stadia.

Old 05-12-2020, 23:39   #746
Pupido
Member

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Ho appena preordinato Cyberpunk 2077 su Stadia.

Gia' ero tentato da prendere Stadia Controller e Chromecast Ultra...

Gia' ero all'80% convinto di prendere Cyberpunk 2077...

Appena ho letto i requisiti PC di Cyberpunk 2077...

Acquisto immediato su Stadia!
Ma hai letto anche le condizioni dell'offerta?
Infatti, tra le condizioni dell'offerta c'è questa clausola: "Offerta valida fino a esaurimento scorte e in base alla disponibilità".
Cosa succede se aderisci all'offerta e poi ti va male? Più che un'offerta mi sembra una lotteria...
Old 06-12-2020, 01:31   #747
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Pupido Guarda i messaggi
Infatti, tra le condizioni dell'offerta c'è questa clausola: "Offerta valida fino a esaurimento scorte e in base alla disponibilità".
Cosa succede se aderisci all'offerta e poi ti va male? Più che un'offerta mi sembra una lotteria...
secondo me e' un non-problema.
Avranno Chromecast ultra da regalare nei magazzini
Old 06-12-2020, 06:46   #748
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Voglio pensare che nel momento in cui finiranno le scorte lo segnaleranno sul sito. Non credo che faranno fare acquisti alla cieca.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 10:25   #749
Dark Schneider
Senior Member

Dubito che entro il 17 Dicembre finiranno tutte le scorte di Chromecast Ultra. Ne avranno ancora un'infinita. Oltretutto ancora per qualche mese l'offerta Bundle di Stadia sarà quella attuale.

Di solito sul sito lo scrivono quando un prodotto diventa irreperibile. Quella del 17 dicembre è da inquadrare come data di fine prenotazione. Tanto poi spediranno le mail con i codici il 15 Gennaio e solo da quel momento inizieranno a spedire. Quindi hanno tutto il tempo di organizzarsi. Sicuramente sta avendo un buon successo come promozione, perché leggo veramente di parecchia gente che sta approfittando dell'occasione(italiani e stranieri).

A proposito di Cyberpunk: -4 giorni. Lo proverò, però non credo di mettermi da subito come si deve a giocarci, perché mi sto dedicando ad AC Valhalla..due Open World sono un po' problematici da gestire. Tanto che se non ci fosse stata questa promozione, sicuramente l'avrei acquistato tra 1-2 mesi.
Poi io sono uno che ha l'approccio del completista ed anche se non completo al 100%, ci vado là vicino con questa tipologia dei giochi. Su Valhalla starò sulle 55-60 ore e mi sento un bradipo nel procedere.

Old 06-12-2020, 10:36   #750
Pupido
Member

Vedo che siete pieni di certezze e date tutto per scontato. Me lo auguro per voi...
Old 06-12-2020, 10:44   #751
vittorio130881

Quote:
Vedo che siete pieni di certezze e date tutto per scontato. Me lo auguro per voi...
Ma tu che frequenti a fare questo thread se non hai stadia e non la vuoi nemmeno?
Son proprio curioso

Old 06-12-2020, 13:45   #752
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

buona domenica tutti, ma ci sono delle offerte particolari per l'abbonamento pro a parte il mese gratis?

ci sono siti, legali, che vendono key?

grazie
Old 06-12-2020, 13:48   #753
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
e' impossibile che finiscano le scorte di chromecast ultra, primo perche' non mi pare abbia avuto un successo clamoroso, in secondo perche' siamo prossimi al natale ed avranno rifornito i magazzini ed in ultimo spediranno dal 15 gennaio, quindi il tempo di organizzare tutto lo hanno.
Aggiungo pure che chi avra' aderito a questa offerta sara' una percentuale comunuque piccola di persone.
Old 06-12-2020, 13:59   #754
Dark Schneider
Senior Member

Ma che poi non capisco quale dovrebbe essere la fregatura. Cioè intanto se uno compra il gioco è perché gli interessa giocarci. Al costo del gioco che è di 59.99 euro ti regalano un bundle. Quindi è un di più gradito. Particolarmente gradito perché poi Chromecast Ultra come accessorio è comodo a prescindere da Stadia, il gamepad è un buon controller ed è quello ottimale nel contesto streaming, ci sono oltre al cavo, due alimentatori rapidi usb-c possono tornare utili anche per caricare altri dispositivi e di cui uno di questi integra anche l'Ethernet. Il bundle ha comunque un suo valore, se poi lo includono nel normale prezzo del gioco è tanto di guadagnato per chi è interessato al titolo.

Per il resto, se si parla di servizio, uno se lo può provare col mese gratuito come utente Pro, con i free to play come Destiny 2 e Bomberman R Online senza essere Pro ed in più esiste una politica di rimborso sull'acquisto dei titoli.

Old 06-12-2020, 14:16   #755
Pupido
Member

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ma tu che frequenti a fare questo thread se non hai stadia e non la vuoi nemmeno?
Son proprio curioso

Chi te l'ha detto che non voglio Stadia?
Lo voglio ma alle mie condizioni. Per questo motivo fino ad ora ne ho fatto a meno.
E non credo di essere il solo visto che per adesso Stadia è un flop perché è stata giustamente punita dal mercato. Infatti, non ha mantenuto le attese e la gente non è stupida.
Tuttavia, visto che sono un inguaribile ottimista visito questo thread alla ricerca di qualche novità positiva.
Pensavo che l'offerta lo fosse ma quando sono andato a leggere le condizioni ho trovato quella clausola. Google non si smentisce mai...
Old 06-12-2020, 14:21   #756
Pupido
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma che poi non capisco quale dovrebbe essere la fregatura. Cioè intanto se uno compra il gioco è perché gli interessa giocarci. Al costo del gioco che è di 59.99 euro ti regalano un bundle. Quindi è un di più gradito. Particolarmente gradito perché poi Chromecast Ultra come accessorio è comodo a prescindere da Stadia, il gamepad è un buon controller ed è quello ottimale nel contesto streaming, ci sono oltre al cavo, due alimentatori rapidi usb-c possono tornare utili anche per caricare altri dispositivi e di cui uno di questi integra anche l'Ethernet. Il bundle ha comunque un suo valore, se poi lo includono nel normale prezzo del gioco è tanto di guadagnato per chi è interessato al titolo.

Per il resto, se si parla di servizio, uno se lo può provare col mese gratuito come utente Pro, con i free to play come Destiny 2 e Bomberman R Online senza essere Pro ed in più esiste una politica di rimborso sull'acquisto dei titoli.

La fregatura è quella clausola. Senza di essa sarebbe stata una buona offerta.
Infatti, che me ne faccio del gioco se poi non mi arriva il bundle?
Io non ho le vostre certezze e non mi fido di Google.
Old 06-12-2020, 15:56   #757
vittorio130881

Ciao a tutti
Destiny 2 versione completa, si è mai vista in offerta? Se si a quanto? Grazie

Old 06-12-2020, 16:15   #758
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Quote:
Chi te l'ha detto che non voglio Stadia?
Lo voglio ma alle mie condizioni. Per questo motivo fino ad ora ne ho fatto a meno.
E non credo di essere il solo visto che per adesso Stadia è un flop perché è stata giustamente punita dal mercato. Infatti, non ha mantenuto le attese e la gente non è stupida.
Tuttavia, visto che sono un inguaribile ottimista visito questo thread alla ricerca di qualche novità positiva.
Pensavo che l'offerta lo fosse ma quando sono andato a leggere le condizioni ho trovato quella clausola. Google non si smentisce mai...
Quote:
L'offerta punta chiaramente a "piazzare" i Chromecast Ultra, data la commercializzazione di Google Sabrina. Quindi è logico che l'offerta sia valida fino ad esaumento scorte, che tra l'altra è la "clausola" presente praticamente in ogni offerta del genere (e serve a coprirsi le spalle nel caso in cui si vada oltre le previsioni).

Se poi te ci vedi una cospirazione dietro non prenderlo...
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 18:01   #759
Dark Schneider
Senior Member

Quote:

Sono le clausole che mettono tutti. Davvero pensi che finiranno le scorte di Chromecast Ultra con una promozione simile?

Cosa te ne fai del gioco? Stadia è innanzitutto un servizio che ti permette di giocare anche senza il dongle. Tanto che puoi giocare su PC, Chromebook, tablet e smartphone. Se a te interessa giocare su TV...più che regalarti il dongle cosa dovrebbero fare? Seriamente..

La piattaforma funziona benissimo alla faccia di chi ne parla a sproposito ed in modo superficiale. Il sottoscritto fino ad ora si è comprato pure 10 giochi e non posso che essere più soddisfatto dell'esperienza. Su qualsiasi sistema in cui tendo a fruirne: TV, PC e smartphone.

Ti stai facendo dei complessi che non esistono se davvero la piattaforma t'interessa. Ripeto, più che regalare il bundle cosa dovrebbero fare? Per carità sei liberissimo di non fidarti. Di certo questa per molti è un ottima occasione per ottenere gratis tutto l'occorrente che serve per giocare nel contesto streaming più ottimale possibile. Mentre a loro serve per svuotare i magazzini di CCU, visto che hanno lanciato il nuovo dongle con Google TV.

Old 06-12-2020, 23:33   #760
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
L'offerta punta chiaramente a "piazzare" i Chromecast Ultra, data la commercializzazione di Google Sabrina. Quindi è logico che l'offerta sia valida fino ad esaumento scorte....
ma Sabrina sostituisce Ultra o continuano a venderle in parallelo? io avevo capito che andavano avanti in parallelo, non che ultra entrava in end of life, ma magari mi sbaglio...
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM .
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian