Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-12-2020, 09:25   #20001
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
A ME girerebbero un po' le palle se fossi IO, o un mio familiare, quel 1 su 1.000.000.
Chiaro, come a me girerebbero le palle se fossi sopra quell'aereo che sta per cadere.
Ma quel 1 su 1000.000 va confrontato con le proababilità di avere effetti indesiderabili gravi qualora contraessi la malattia...ad esempio in 1 caso su 600 un bambino colpito da morbillo può sviluppare encefalite.
In entrambi i casi va a c*lo, ma 1 su 1000000 è certamente meno probabile di 1 su 600....

Ultima modifica di alemar78 : 03-12-2020 alle 09:29.
alemar78 è offline  
Old 03-12-2020, 09:33   #20002
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
bella domanda e cosa succederebbe se le varie nazioni spendessero il 50% delle attuali spese di armamento e l'altro 50% venisse spese per migliorare la sanità e l'istruzione dei paesi poveri?

o se i fumatori e i giocatori d'azzardo smettessero e donassero quei soldi per altri nobili cause?

avremmo un mondo leggermente migliore anche se come esseri umani continueremo a fare schifo uguale uguale
D'accordo, ma almeno in questo caso si è potuto sperimentare nella pratica e quindi, al di là delle utopie, se ne sono potuti toccare con mano gli effettivi vantaggi. So benissimo che non accadrà per altre malattie a meno che le implicazioni economiche globali non siano analoghe a quelle che stiamo vivendo, ma se anche solo per certi aspetti dovesse servire a migliorare qualcosa...
alemar78 è offline  
Old 03-12-2020, 09:38   #20003
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20881
Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
Grazie, quindi mi pare di capire che eventuali complicanze si manifestano a breve/medio termine.
Se penso che mi sono fatto tutte le malattie contro le quali ora c’è un
vaccino, mi sento un miracolato, ricordo soprattutto il morbillo...ho passato
un paio di giorni con allucinazioni causa febbre alta
In genere sì, le principali reazioni al vaccino avvengono nei primi giorni.
Certo c'è sempre la possibilità di avere una grave reazione avversa.

Mi sono fatto morbillo, orecchioni e varicella, per altre ho fatto il vaccino.
La più fastidiosa e che mi è rimasta impressa è stata la varicella: febbrone per giorni e soprattutto prurito ovunque.

Chiaramente per alcune i tempi sono "scaduti" e servirebbe il richiamo in caso di problemi, penso ad esempio al tetano, meningococco e antitifica che ho fatto al militare.
Ho persino quella del vaiolo.

Non essendo tra le categorie a rischio, penso che vedrò il vaccino covid in estate e ci saranno milioni di persone in tutto il mondo che lo avranno fatto prima di me.
Non serve che prenda ora la decisione se fare il vaccino o meno, o quale (ce ne sarà 1, o 3-4 tra cui scegliere?)
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è online  
Old 03-12-2020, 09:46   #20004
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20185
A me la varicella manca, le ho praticamente avute tutte compresa la tosse canina, ma non la varicella.
Qualche anno fa quando lavoravo in caserma una mia collega si ammalò di varicella ( presa dal figlio ) ed anche se eravamo venuti in contatto prima che lo scoprisse non mi infettò...



Cò,sòlmlmslmsmslms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 03-12-2020, 09:57   #20005
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 19707
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
A me la varicella manca, le ho praticamente avute tutte compresa la tosse canina, ma non la varicella.
Qualche anno fa quando lavoravo in caserma una mia collega si ammalò di varicella ( presa dal figlio ) ed anche se eravamo venuti in contatto prima che lo scoprisse non mi infettò...



Cò,sòlmlmslmsmslms
Vinco io. Avuto tutto da "pampino". Varicella, orecchioni...tutto ! Avuto pure la mononucleosi verso i diciott'anni, secoli fa si può dire, ormai ! Quasi non mi sono accorto di nulla. Presa sicuramente da quella caaaaaaaaraaaaa ragazza con la quale mi ero appena fidanzato (per assurdo mi leggessi carissima "mathetris", grazie anche di questo !) Alla fine mi sono accorto con le analisi del sangue che ogni tot faccio sempre. Nel frattempo, a mia insaputa ovviamente, fatto un torneo di kick-boxing, scambiato la bottiglietta d'acqua con i compagni d'allenamento e anche diverse sigarette "farcite/corrette" in serate di meditazione profonda con altri compagni e ovviamente soliti rapporti con famiglia, amici...insomma scoperto il fatto con le analisi, mi son detto..."ah! adesso vallo a spiegare a tutta questa gente !"

p.s. da mia nonna (pace all'anima sua) da bambino presi dormendo con lei nel suo letto, anche la scabbia ! Che lei prese a sua volta in ospedale ! Sono rodato in quanto a virus !

Ultima modifica di Saturn : 03-12-2020 alle 10:13.
Saturn è offline  
Old 03-12-2020, 10:13   #20006
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5861
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Mi sono fatto morbillo, orecchioni e varicella, per altre ho fatto il vaccino.
La più fastidiosa e che mi è rimasta impressa è stata la varicella: febbrone per giorni e soprattutto prurito ovunque.
Della varicella non dimentichiamo gli effetti estetici, io ho un paio di segni, uno nella piega tra naso e guancia e uno più lieve sulla guancia, ma conosco un paio di persone che si sono rovinate la faccia.
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online  
Old 03-12-2020, 10:16   #20007
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28100
Io mi son fatto si e no 2 malattie virali. Una la pertosse mi pare.

I miei anticorpi sono meglio delle coorti dell'Impero Romano, non fanno passare nessuno
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 03-12-2020, 10:17   #20008
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20881
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi

Quello che mi chiedo io, c'è la possibilità di sapere in anticipo, tramite esami del sangue ad esempio, se un vaccino potrà farmi male?
Ok, per il morbillo (tenendolo come esempio) c'è la possibilità su 1 milione di avere effetti indesiderabili gravi, ma A ME girerebbero un po' le palle se fossi IO, o un mio familiare, quel 1 su 1.000.000.

Capisco anche che sarebbe impensabile controllare TUTTI prima di essere vaccinati, perchè vorrebbe dire fare il doppio del lavoro, che nel 99,9% sarebbe inutile.

Ma è giusto come curiosità, se c'è oggi una possibilità di sapere PRIMA se quel vaccino mi farà piu danni che benefici.
Quella possibilità di 1 su 1000000, numero a caso, ce l'hai pure se prendi un'aspirina o la tachipirina.
Se vuoi la certezza al 100% non esiste per nessun farmaco/vaccino.

Il vaccino covid verrà fatto agli adulti, quindi se questi sono immunodepressi per qualche ragione o hanno allergie/intolleranze varie, in genere già lo sanno.
Questo vaccino ipotizzo che abbia le stesse controindicazioni generiche e già note che hanno altri vaccini in commercio. Ne sapremo di più quando verranno approvati ed usciranno le linee guida.

Poi c'è un altro ragionamento: se fossi un anziano ultra 80enne con patologie, preferiresti rischiare col covid o con le eventuali reazioni avverse del suo vaccino?

Il problema potrebbe porsi per i 20-60 enni del personale sanitario, pubblica sicurezza o categorie lavorative particolari, in buon salute, che in alcuni casi sono già obbligati ad alcuni vaccini (antitetanica, antirabbica, epatite B, etc etc)

SE ricevessero l'obbligo anche per quello covid pena demansionamento.

E ci sarebbe da aggiungere un altro particolare: se appartengo ad una di quelle categorie lavorative, mi sono già ammalato e sono guarito dal covid, perchè dovrei essere obbligato al vaccino subito?
Minimo ne dovremmo riparlare tra 1 anno.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è online  
Old 03-12-2020, 10:18   #20009
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12994
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Perché francamente li trovo stupidi.
Una possibile soluzione che salverebbe capra e cavoli sarebbe l'obbligo di fare il test (è un esempio). Un test rapido costa 15€ e ti dá il risultato in 20 minuti. Lo fai e via, stai tranquillo.

Ripeto, io mi faró una PCR che ho giá prenotato, non voglio fare male a nessuno e mi preoccupo, ma mi scoccia molto essere in contravvenzione per qualcosa di cosí idiota. Perché non dare la possibilità di vedere i propri cari con le dovute cautele?
Qual è il problema se vado a trovare le mie nipotine che vivono a 800m da casa dei miei ma incidentalmente è un altro comune? La mia compagna (unione civile) in che situazione si trova in relazione a questi decreti?
Perché per andarmene dall'Italia il 2 devo farlo stando in contravvenzione?
Sono tutte cose che non hanno senso, come sempre si fanno pensando solo ad un quarto dei casi a cui bisognerebbe pensare: ad esempio Techies che si lamentava di avere una persona cara in un'altra regione, o il mio amico che sta con la stessa ragazza da 3 anni ma non convivendo dal 20 al 6 non si potranno vedere e non potranno passare il Natale insieme, o le mie nipotine che non riceveranno il regalo dallo zio e cosí via.
Insomma per quanto il governo in generale secondo me abbia operato mediamente bene questa è una stupidaggine secondo me.



PS: un traguardo per i mercati tutti, le mie azioni si sono bevute una cassa di Red Bull
Ha operato bene? Forse nella prima ondata sì, ma nella seconda proprio no. Il numero di morti pro-capite dell'Italia rispetto ad altri paesi ci colloca praticamente ai primi posti (sigh).

https://coronavirus.jhu.edu/data/mortality

(basta vedere i morti per 100.000 abitanti).

L'origine della seconda ondata secondo molti esperti, tra cui Gattinoni, è da imputarsi principalmente alle scuole la cui apertura ha coinciso più o meno un po' in tutta Europa. Non c'entra niente l'estate.

Ma fa più comodo dare la colpa alla popolazione che assumersi le responsabilità di scelte prettamente *politiche*.

In queste ore è uscito pure un altro verbale del CTS del 18 ottobre dove si evince che ad esempio i ristoranti potevano continuare ad operare tranquillamente nel rispetto delle norme.

Vi ricordate cosa si diceva all'inizio? Chiudere per passare un Natale "normale".

Puoi ammassarti a fare shopping ma non puoi andare a trovare i tuoi parenti. Semplicemente questi provvedimenti liberticidi sono follia pura che c'entrano poco o nulla con l'abbattimento della curva del contagio. Sono provvedimenti moralistici fatti da persone che ritengono di essere superiori a tutti gli altri.

Che senso ha fare tutte zone gialle ma con divieto di spostamento tra regioni e comuni

E che senso ha il divieto di spostamento tra comuni (che poi c'è comune e comune, le grandi città non sono paragonabili alle piccole) per 3 giorni, quando le persone potrebbero tranquillamente farlo in massa nei giorni precedenti e successivi?

Ha operato bene

Ultima modifica di WarDuck : 03-12-2020 alle 10:20.
WarDuck è offline  
Old 03-12-2020, 10:27   #20010
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20185
Ciò e se , sparo un numero, il 70% dei medici si riufiuta di farlo, almeno subito ?

Sai che figura...



Clmslmsknsllsls
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 03-12-2020, 10:39   #20011
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3860
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Della varicella non dimentichiamo gli effetti estetici, io ho un paio di segni, uno nella piega tra naso e guancia e uno più lieve sulla guancia, ma conosco un paio di persone che si sono rovinate la faccia.
Io anche ho qualche segnetto...
Almeno quelli della mia generazione più o meno la varicella l'hanno avuta tutti. Io ricordo che me la passai molto bene: ero piccolo e mio papà mi lasciava solo in casa con la baby sitter, giocavo a Mario Kart con lei sullo SNES tutto il tempo
__________________
MALWARES
Pino90 è offline  
Old 03-12-2020, 10:42   #20012
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3860
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ha operato bene? Forse nella prima ondata sì, ma nella seconda proprio no. Il numero di morti pro-capite dell'Italia rispetto ad altri paesi ci colloca praticamente ai primi posti (sigh).

https://coronavirus.jhu.edu/data/mortality

(basta vedere i morti per 100.000 abitanti).

L'origine della seconda ondata secondo molti esperti, tra cui Gattinoni, è da imputarsi principalmente alle scuole la cui apertura ha coinciso più o meno un po' in tutta Europa. Non c'entra niente l'estate.

Ma fa più comodo dare la colpa alla popolazione che assumersi le responsabilità di scelte prettamente *politiche*.

In queste ore è uscito pure un altro verbale del CTS del 18 ottobre dove si evince che ad esempio i ristoranti potevano continuare ad operare tranquillamente nel rispetto delle norme.

Vi ricordate cosa si diceva all'inizio? Chiudere per passare un Natale "normale".

Puoi ammassarti a fare shopping ma non puoi andare a trovare i tuoi parenti. Semplicemente questi provvedimenti liberticidi sono follia pura che c'entrano poco o nulla con l'abbattimento della curva del contagio. Sono provvedimenti moralistici fatti da persone che ritengono di essere superiori a tutti gli altri.

Che senso ha fare tutte zone gialle ma con divieto di spostamento tra regioni e comuni

E che senso ha il divieto di spostamento tra comuni (che poi c'è comune e comune, le grandi città non sono paragonabili alle piccole) per 3 giorni, quando le persone potrebbero tranquillamente farlo in massa nei giorni precedenti e successivi?

Ha operato bene
Anatra, giá so che sei molto critico sull'operato di questo governo. Io ritengo che abbia operato tutto sommato bene, ci sono cose che avrei fatto diversamente e altre cose che proprio non avrei fatto ma credo che rispetto al resto d'Europa non ci siamo comportati male.
__________________
MALWARES
Pino90 è offline  
Old 03-12-2020, 11:06   #20013
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6777
se andate in Cina e risultate positivi vi aspetta questo

https://rep.repubblica.it/ws/detail/...88885-P6-S1-T1

Già, ma quando potrò uscire? La dottoressa cade dalle nuvole: "Non l'avevo spiegato?", chiede, con una serie di faccine imbarazzate e sorridenti. No, nessuno mi ha spiegato nulla.

Ecco come funziona: per uscire bisogna che tre esami, espettorato, tampone orale e tampone anale, risultino negativi per due giorni di fila. Nessun limite di 21 giorni, come suggerisce l'Oms anche per bilanciare gli effetti negativi di un isolamento prolungato. Nessuna misura della carica virale. Solo positivo o negativo, cioè, per quanto sostiene la Cina, contagioso o non contagioso, pericoloso oppure no.
Unax è offline  
Old 03-12-2020, 11:14   #20014
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3860
https://www.ilmessaggero.it/politica...e-5623383.html

Ecco qua le nuove norme...
__________________
MALWARES
Pino90 è offline  
Old 03-12-2020, 11:24   #20015
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10337
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Quindi niente proroga per andare a trovare i genitori/nonni anziani!
Vash_85 è offline  
Old 03-12-2020, 11:29   #20016
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6777
ma si nota che nel post precedente ho scritto in grande tampone anale?

Unax è offline  
Old 03-12-2020, 11:30   #20017
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20881
https://www.repubblica.it/cronaca/20...46038-P1-S7-T1

Giuseppe Ippolito, direttore scientifico dell'Istituto Spallanzani di Roma ha precisato: "Chi ha avuto il Covid non deve vaccinarsi contro la malattia perché ha sviluppato anticorpi naturali, semmai dovrà controllare il livello di questi anticorpi. E quando questi dovessero scendere, si può riconsiderare una vaccinazione".

Per misurare quel livello, basta un test sierologico quantitativo che già fanno diversi laboratori d'analisi.
Speriamo che lo mettano gratis (dalle mie parti viene 50-55 euro)
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è online  
Old 03-12-2020, 11:31   #20018
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 19707
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
ma si nota che nel post precedente ho scritto in grande tampone anale?

Si, sporcaccione ! L'avevo visto anche in piccolo prima. Quando parliamo di "cose serie" come la sanità e la sacralità del posteriore non mi sfugge nulla !
Saturn è offline  
Old 03-12-2020, 11:32   #20019
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20881
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
se andate in Cina e risultate positivi vi aspetta questo

https://rep.repubblica.it/ws/detail/...88885-P6-S1-T1

Già, ma quando potrò uscire? La dottoressa cade dalle nuvole: "Non l'avevo spiegato?", chiede, con una serie di faccine imbarazzate e sorridenti. No, nessuno mi ha spiegato nulla.

Ecco come funziona: per uscire bisogna che tre esami, espettorato, tampone orale e tampone anale, risultino negativi per due giorni di fila. Nessun limite di 21 giorni, come suggerisce l'Oms anche per bilanciare gli effetti negativi di un isolamento prolungato. Nessuna misura della carica virale. Solo positivo o negativo, cioè, per quanto sostiene la Cina, contagioso o non contagioso, pericoloso oppure no.
Lo vedi che i negazionisti non hanno poi così torto?

__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è online  
Old 03-12-2020, 11:39   #20020
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20881
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Virus del Nord Italia
Questo (e)virologo sostiene che il contagio mondiale avrebbe avuto origine in Nord Italia, dove un ceppo più virulento ha avuto modo di svilupparsi incontrollatamente.

La Cina accusa l'Italia
I Cinesi si spingono ancora oltre, sostenendo che il paese d'origine della pandemia sarebbe l'Italia - cosa tutta da verificare ovviamente, ma che anch'io avevo inserito tra le ipotesi possibili quando è stato pubblicato quello studio sui malati di tumore.
Posso già lanciare l'hashtag #abbracciaunpadano contro il razzismo ed il terrorismo psicologico?
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è online  
 Discussione Chiusa


Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
TRYX porta la personalizzazione a un nuo...
Designer di auto cinesi all'attacco di F...
Oltre 3.000 posti di lavoro a rischio: l...
Uber taglia il 23% del personale HR, ma ...
Amazon TOP 7 rinnovata: in posizione 2 u...
HTTP/2 Bomb: il nuovo attacco DoS che ab...
Assetto Corsa Evo v0.7: arrivano finalme...
2 portatili tuttofare Vivobook e Acer a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1