|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
|
Quote:
Intanto pare abbiano corretto il tallone di Achille del XH90 con il nuovo fw uscito ieri : Introduce l'app Apple TV. Abilita il supporto del segnale 4K a 120 Hz per PS5™. Abilita il supporto eARC. Introduce una nuova funzione di blocco programmi che può limitare il tempo di visione. Risolve un problema a causa del quale i canali si attivano da soli dopo aver modificato l'ordine dei canali. Risolve un problema che causa il riavvio imprevisto del TV. Risolve un problema che causa la riproduzione di un suono simile a un clic quando il TV è in modalità standby. Risolve un problema che causa la breve visualizzazione di una schermata nera quando il TV è collegato a una console di gioco. Risolve un problema che causa delle immagini TV sfocate quando si utilizza il formato 4K 120 Hz.
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio Ultima modifica di dickfrey : 26-11-2020 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
|
#43262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 919
|
preso anche io HX9096 55 pollici da MW.
Domanda, ma è possibile registrare i programmi TV su HD esterno ? Sui Samsung so che non si poteva.
__________________
trattative concluse con successo : Sbardy - bartolinovic - MUZ - semmy83 x 2 - gioygiovy - LEAC - Th3Riddl3 - Alchimista1 - rug22 - xbax88 - Djnat - On1x - Luca92rs - LCol84 - Antimarck - Clammy |
|
|
|
|
|
#43263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
|
Direi proprio di sì dato che quando ho attaccato l' HD voleva sapere se poteva registrarci sopra o solo leggerlo con il media player
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
#43264 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#43265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6325
|
Quote:
__________________
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
|
#43266 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
|
Quote:
Quote:
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX |
||
|
|
|
|
|
#43267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
|
c'è qualche offerta con il black per una buona smart tv 32"?
|
|
|
|
|
|
#43268 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6325
|
Quote:
Quote:
Se parli di Amazon, c'è solo un Hisense HD, niente di che
__________________
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
||
|
|
|
|
|
#43269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6325
|
Attenzione, un banner su Unieuro dice "ultimi 7 giorni di offerte" dalle 22 di oggi
__________________
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#43270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
|
|
|
|
|
|
|
#43271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Alla fine ho disdetto la 32 pollici e ho preso questo da 43 pollici a 4K ... mi sembra un'ottima TV
Samsung UE43TU8500U https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-4...e43tu8500uxzt/ L'unica cosa è che non riesco a cambiare l'ordine delle App, su tutte le altre TV Samsung usavo la freccia e usciva Sposta ed Elimina :\
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
#43272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6325
|
Il singles day ci sono state ottime offerte, soprattutto sugli OLED, ma ora non vedo nulla di che
__________________
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#43273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Perché le cuffie collegate in bt hanno sempre un ritardo di ms con il video ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
#43274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
|
Magari perché al TV e/o alle cuffie manca il supporto ai codec aptX...? Samsung non li supporta più ad es. nei telefoni, giusto per non pagare le licenze a Qualcomm... Ma capisco che per Samsung pubblicare un PDF con specifiche tecniche complete sia un problema...
|
|
|
|
|
|
#43275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Quote:
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
|
#43276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
|
Hisense ci starei alla larga, non dico che non vadano ma l'elettronica è inesistente e mi pare che anche la qualità generale non sia affatto al top.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX |
|
|
|
|
|
#43277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 6294
|
Volevo una conferma anche voi, che siete molto più esperti: i qled della serie q60r (2019)rispetto alla serie q60t (2020) dovrebbe essere migliore se non sbaglio. Da Unieuro ci sono delle offerte interessanti
|
|
|
|
|
|
#43278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Quote:
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
|
#43279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
|
Quote:
Quello si aveva a partire dal Q70R, mentre nel 2020 a partire dal Q80T.
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
|
#43280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 6294
|
Quote:
Edit. Aggiorno, visto che nessun q60r è disponibile, anche se compaiono nella lista prodotti Ultima modifica di gertuzz : 27-11-2020 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.




















