Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2020, 10:38   #19741
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
"Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti." (cit.)
Old 25-11-2020, 10:41   #19742
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
"Dategli almeno dell'acqua" Il girone dei dannati del Covid

Le immagini choc che arrivano dal pronto soccorso dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma mostrano sale Covid sovraffollate, decine di barelle accalcate nei corridoi e in sala di attesa. E così anche i percorsi protetti rischiano di inquinarsi

https://www.ilgiornale.it/news/roma/...i-1905506.html

Agghiacciante...
https://www.youtube.com/watch?v=_A9vMx4RefQ
Unax è offline  
Old 25-11-2020, 10:44   #19743
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
"Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti." (cit.)
Eh...ma la corda, tira, tira, tira...alla lunga si spezza...sempre !
Saturn è offline  
Old 25-11-2020, 10:51   #19744
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Il "Ricco della Zona Rossa" - in rage mode - mette in moto il suo diesel "Anti-Greta Turbo 3000 Schiaccia Renne and Pedoni Special Gold Edition" e passa a 280 km/h in modalità "Angelo della Morte" travolgendo TUTTO nel suo cammino. Invisibile ad autovelox, tutor e all'occhio umano - e anche se lo vedono comunque metterà sotto pure quelli, con la stessa umanità e sensibilità di Alien verso il genere umano durante la caccia. Arriverà quindi tranquillamente in tutte le Austrie e o Sizzere (?!?) del Mondo. Il ritorno alla località d'origine - nella sua magione d'oro - avrà lo stesso sfarzo di un Carlo Magno dopo una campagna di conquista.

Variante, anch'essa molto comune, del "ricco della zona rossa" è il "Ricco della Zona Rossa Misericordioso". Può eventualmente utilizzare lo stesso mezzo di trasporto, ma predilige però macchine guidate con autista pronto a soddisfarlo in ogni modo (anche sessualmente), si fa strada tra i posti di blocco sorridendo come Papa Bonifacio VIII, sorridendo, salutando ed elargendo violetti (banconote da 500€) agli infreddoliti agenti delle FdO che incontrerà nel suo cammino. Investirà comunque renne e pedoni, ma solo se di fretta, e per non coinvolgere le assicurazioni e perdere tempo, buttera anche agli sventurati in questione monete luccicanti come un nobile medioevale in visita ai propri sudditi nel borgo colpiti da una pandemia di peste nera.

Postilla: entrambi i "RDZR" utilizzeranno autocertificazioni ed eventuali multe per l'igiene intima o se più degenerati per tirare la magica polvere di Natale che rende tutto più magico !

SEI IL MIO EROE.... SE TI CANDIDI HAI IL MIO VOTO... ANCHE SEI SEI APPLE CENTRICO
Old 25-11-2020, 10:52   #19745
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
"Dategli almeno dell'acqua" Il girone dei dannati del Covid

Le immagini choc che arrivano dal pronto soccorso dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma mostrano sale Covid sovraffollate, decine di barelle accalcate nei corridoi e in sala di attesa. E così anche i percorsi protetti rischiano di inquinarsi

https://www.ilgiornale.it/news/roma/...i-1905506.html

Agghiacciante...

Còsòklskkjbsknsjbdkjbdd
E che dice lo Zingaretti della sua regione? Ah... ma se lo ricorda che ancora è governatore oltre a segretario del PD? No, perchè lo vedo solo con questo ruolo in tv...
Old 25-11-2020, 11:03   #19746
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi

10&lode
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
SEI IL MIO EROE.... SE TI CANDIDI HAI IL MIO VOTO... ANCHE SEI SEI APPLE CENTRICO
Troppo buoni, troppo buoni !

...che sarei io...apple centrico ?!? Non esageriamo !

Li faccio un poì imbestialire gli adepti della mela, ma niente di che, se smettessero di rompere nelle notizie ms/windows 10 smetterei pure io !
Saturn è offline  
Old 25-11-2020, 11:09   #19747
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Eh...ma la corda, tira, tira, tira...alla lunga si spezza...sempre !
Sicuro? Abbiamo dei modelli precostituiti, secondo cui il Popolo quando è disperato si ribella.
Ma qual è il limite di disperazione? La soglia tra povertà e disperazione? Sopra la quale sei povero, incavolato, ma alla sera guardi la televisione, sotto la quale sei disposto a rischiare la pelle e quel poco che hai?
Da quando il cibo non dipende più dalla scarsità dei raccolti, e la nostra alimentazione non dipende più dalle piogge, o almeno non in maniera immediata e diretta, quante rivolte hai visto nel Primo Mondo per disperazione?
In Italia ci saranno, a grandi linee, 3 milioni di persone in condizione di povertà assoluta, di cui metà stranieri, tutti gli altri, 57 milioni, hanno qualcosa da perdere, e dovrebbero rischiarlo per chi? Per cosa?
Tutti questi milioni di disperati, che dormono per strada e faticano a mangiare quanti sono? I miei contatti facebook che inneggiano alla rivolta hanno tutti un cellulare di ultima generazione, un tetto sopra la testa, una macchina ed extra vari, hanno vestiti e cibo, hanno un lavoro fisso, o stagionale, a parte le urlate sui social ma chi glielo fa fare di rischiare? Io vedo milioni di preoccupati e milioni di disperati a parole ma che la disperazione non l'hanno mai vista nemmeno alla televisione...di questa corda spezzata chi tiene l'altro capo?
Old 25-11-2020, 11:12   #19748
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:

This is the answer !
"..mi raccomando il pantalone.. bello dritto!"

Che attore! Comunque al confronto l' immaginario del ricco di allora (e forse realisticamente) sembrava un senza tetto rispetto al ricco moderno che contempla consigli via selfie e riflessioni da case dorate con fatturati in aumento, ma è dalla Vostra parte!

Ultima modifica di 386DX40 : 25-11-2020 alle 16:20.
386DX40 è offline  
Old 25-11-2020, 11:14   #19749
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Sicuro? Abbiamo dei modelli precostituiti, secondo cui il Popolo quando è disperato si ribella.
Ma qual è il limite di disperazione? La soglia tra povertà e disperazione? Sopra la quale sei povero, incavolato, ma alla sera guardi la televisione, sotto la quale sei disposto a rischiare la pelle e quel poco che hai?
Da quando il cibo non dipende più dalla scarsità dei raccolti, e la nostra alimentazione non dipende più dalle piogge, o almeno non in maniera immediata e diretta, quante rivolte hai visto nel Primo Mondo per disperazione?
In Italia ci saranno, a grandi linee, 3 milioni di persone in condizione di povertà assoluta, di cui metà stranieri, tutti gli altri, 57 milioni, hanno qualcosa da perdere, e dovrebbero rischiarlo per chi? Per cosa?
Tutti questi milioni di disperati, che dormono per strada e faticano a mangiare quanti sono? I miei contatti facebook che inneggiano alla rivolta hanno tutti un cellulare di ultima generazione, un tetto sopra la testa, una macchina ed extra vari, hanno vestiti e cibo, hanno un lavoro fisso, o stagionale, a parte le urlate sui social ma chi glielo fa fare di rischiare? Io vedo milioni di preoccupati e milioni di disperati a parole ma che la disperazione non l'hanno mai vista nemmeno alla televisione...di questa corda spezzata chi tiene l'altro capo?
Non posso che quotarti e darti ragione. Io per amor della trasparenza ti dico come anche ho ribadito nell'altro thread del "bonus di pantalone", che non sono assolutamente tra quelli "della rivolta" e a conferma non voglio neanche il 10% di rimborso, non voglio biciclette, monopattini, niente, nix ! Proprio non sono interessato. Se voglio un oggetto me lo compro di tasca mia. Ma a sentire appunto la televisione e a leggere i vari giornali sembriamo diventati un popolo di miseri disgraziati ridotti alla fame e all'accattonaggio.

Quindi delle due l'una ! Come tu hai fatto giustamente notare, molto comodo inneggiare alla rivoluzione con l'ultimo modello di smartphone...

Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
"..mi raccomando il pantalone.. bello dritto!"

Che attore! Comunque al confronto l' immaginario (e forse anche realisticamente) di quello di allora sembrava un senza tetto rispetto al ricco moderno che contempla consigli via selfie e riflessioni da case dorate con fatturati in aumento, ma dalla Vostra parte!
Quanto è vero !

Ultima modifica di Saturn : 25-11-2020 alle 11:32.
Saturn è offline  
Old 25-11-2020, 11:50   #19750
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Mio babbo è in zona rossa. Da bravo pensionato sono settimane che va in campagna a lavorare l'orto, a occuparsi dell'oliveto e a manutenere il giardino della casa (per una volta che può). Sono 30km di strada statale trafficatissima ad andare e 30 a tornare. Inutile dire che non l'ha mai controllato nessuno, perché non c'è nessuno che fa controlli in generale. Questo nella zona rossa. Figurati un po'.......
Io sono in zona arancione e sulla strada per andare in ufficio trovo una pattuglia a fermare le auto almeno un giorno a settimana. Ovviamente in periodi non covid erano molto meno presenti.
Quindi? Controllano tanto perché da me vedo i controlli o non controllano nulla perché tuo babbo non li vede? Nnessuna delle due, non siamo campioni statistici attendibili.
Marko#88 è offline  
Old 25-11-2020, 13:29   #19751
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
I vostri discorsi, soprattutto quello di Ferste mi hanno ispirato per il post Covid

ryan78 è offline  
Old 25-11-2020, 13:31   #19752
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
I vostri discorsi, soprattutto quello di Ferste mi hanno ispirato per il post Covid
Ok, fermate l'internet, è l'immagine emblema del XXI secolo!!!
Old 25-11-2020, 13:52   #19753
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Eccolo !!!

Clmsinsinsknskns
Old 25-11-2020, 14:26   #19754
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Quindi ci sono studi secondo cui il covid trascende in polmonite più facilmente d'inverno? Me li ero persi...
perchè, hai bisogno di "studi" per capirlo?!?

Quote:
ma anche no.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...eroni/6013387/
Chiedere ai 3mila super ricchi italiani (che hanno più di 50 milioni di euro) un mini contributo per aiutare alcuni milioni di cittadini maggiormente colpiti dalla crisi
una bella patrimoniale va fatta al più presto.

Quote:
... molto comodo inneggiare alla rivoluzione con l'ultimo modello di smartphone...
sono gli stessi che "non arrivano alla fine del mese" o che imbracciano forconi...
in realtà parecchi sono evasori, truffatori, ed altri soggetti variamente assortiti.

Ultima modifica di zappy : 25-11-2020 alle 15:39.
zappy è offline  
Old 25-11-2020, 14:44   #19755
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Chiedere ai 3mila super ricchi italiani (che hanno più di 50 milioni di euro) un mini contributo per aiutare alcuni milioni di cittadini maggiormente colpiti dalla crisi
una bella patrimoniale va fatta al più presto.
Ecco questi "la rivoluzione" te la fanno per davvero. Nel senso che farebbero cadere l'esecutivo intero e riesumare "la giustizia sommaria" per quegli sciagurati che oseranno toccare i loro averi ! Non illudiamoci...o almeno io non mi illudo.

Quote:
sono gli stessi che "non arrivano alla fine del mese" o che imbracciano forconi...
in realtà parecchi sono evasori, truffatori, ed altri soggetti variamente assortiti.
Non faccio di tutta l'erba un fascio ma è vero...sai quanti "rivoluzionari" con macchinone da 60.000€, due ville, tre vacanze all'anno, etc. etc. vedevo far i democratici amici del popolo nei vari luoghi che frequentavo pre-covid...ma poi ovviamente quando parlavano della ditta...eh c'è la crisi, eh le tasse, eh qui, eh su, eh giù...tragedie greche col sorcio in bocca, di razza ovviamente !
Saturn è offline  
Old 25-11-2020, 14:45   #19756
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
perchè, hai bisogno di "studi" per capirlo?!?
Eh lo so, mea culpa, dovrei avere la scienza infusa come i virologi ausiliari...

Quote:
ma anche no.
una bella partimoniale va fatta al più presto.
Adesso a Petrolini chi glielo dice che siamo pieni di gente che fa l'economista come secondo lavoro ma il demente è lui che per mestiere faceva le battute!?
Old 25-11-2020, 14:58   #19757
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
[...]siamo pieni di gente che fa l'economista come secondo lavoro ma il demente è lui che per mestiere faceva le battute!?
...beh io ti sto scrivendo dal Senato...ma non dirlo a nessuno ! La storia che faccio il sistemista è una copertura. Poi è pieno di giornalisti che rompono dal piano superiore. Dura vita la nostra ragazzi !
Dai oggi sono di buon umore e voglio farvi una concessione, ditemi che regione e colore volete che parlo con peppe e ci ragiono io !

...stiamo preparando i nuovi colori, il verde, alias "fai quello caxxo vuoi" e il nero, alias "galera automatica" anche per chi esce con il cane.

Ultima modifica di Saturn : 25-11-2020 alle 15:00.
Saturn è offline  
Old 25-11-2020, 15:05   #19758
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Gira robba buona in sto topic...

Cl,slsòòlsòlmsòlms
Old 25-11-2020, 15:10   #19759
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
"fai quello caxxo vuoi"
Manca "Amigo" a inizio frase e poi è la risposta del Vù Cumprà quando, dopo un po', lo mandi a quel paese...
Old 25-11-2020, 15:12   #19760
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Io ne volevo una, ma sono indeciso tra il blu ftalo e il blu cobalto...
Il peppe ha detto che non se po' fa ! Massimo verde smeraldo !

Quote:
Manca "Amigo" a inizio frase e poi è la risposta del Vù Cumprà quando, dopo un po', lo mandi a quel paese...
Saturn è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
BYD, boom in Giappone: la sua prima kei ...
L'Europa mette sul piatto 1,5 miliardi d...
Google dichiara risolto il bug della bat...
Intel apre i segreti dei chip Atom a una...
FC 27 stravolgerà il gameplay: me...
Microsoft conferma la super app Copilot:...
Svolta per il vaccino anti-HIV: team ann...
Il governo USA 'compra' una quota di Glo...
Veeam offre supporto a sei nuovi hypervi...
WINDTRE BUSINESS apre alle imprese il da...
DEF CON vieta gli occhiali smart da 'per...
Keychron annuncia ZGM, il primo firmware...
Zuckerberg prevede miliardi di agenti IA...
Benzina sempre più cara, boom di ...
DualSense White a 59,99€: il controller ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian