|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#19742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Eh...ma la corda, tira, tira, tira...alla lunga si spezza...sempre !
|
|
|
|
|
#19744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#19745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#19746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...che sarei io...apple centrico ?!? Non esageriamo ! Li faccio un poì imbestialire gli adepti della mela, ma niente di che, se smettessero di rompere nelle notizie ms/windows 10 smetterei pure io !
|
|
|
|
|
|
#19747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma qual è il limite di disperazione? La soglia tra povertà e disperazione? Sopra la quale sei povero, incavolato, ma alla sera guardi la televisione, sotto la quale sei disposto a rischiare la pelle e quel poco che hai? Da quando il cibo non dipende più dalla scarsità dei raccolti, e la nostra alimentazione non dipende più dalle piogge, o almeno non in maniera immediata e diretta, quante rivolte hai visto nel Primo Mondo per disperazione? In Italia ci saranno, a grandi linee, 3 milioni di persone in condizione di povertà assoluta, di cui metà stranieri, tutti gli altri, 57 milioni, hanno qualcosa da perdere, e dovrebbero rischiarlo per chi? Per cosa? Tutti questi milioni di disperati, che dormono per strada e faticano a mangiare quanti sono? I miei contatti facebook che inneggiano alla rivolta hanno tutti un cellulare di ultima generazione, un tetto sopra la testa, una macchina ed extra vari, hanno vestiti e cibo, hanno un lavoro fisso, o stagionale, a parte le urlate sui social ma chi glielo fa fare di rischiare? Io vedo milioni di preoccupati e milioni di disperati a parole ma che la disperazione non l'hanno mai vista nemmeno alla televisione...di questa corda spezzata chi tiene l'altro capo?
|
|
|
#19748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
"..mi raccomando il pantalone.. bello dritto!"
Che attore! Comunque al confronto l' immaginario del ricco di allora (e forse realisticamente) sembrava un senza tetto rispetto al ricco moderno che contempla consigli via selfie e riflessioni da case dorate con fatturati in aumento, ma è dalla Vostra parte! Ultima modifica di 386DX40 : 25-11-2020 alle 16:20. |
|
|
|
|
#19749 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi delle due l'una ! Come tu hai fatto giustamente notare, molto comodo inneggiare alla rivoluzione con l'ultimo modello di smartphone... ![]() Quote:
Ultima modifica di Saturn : 25-11-2020 alle 11:32. |
||
|
|
|
|
#19750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quindi? Controllano tanto perché da me vedo i controlli o non controllano nulla perché tuo babbo non li vede? Nnessuna delle due, non siamo campioni statistici attendibili. |
|
|
|
|
|
#19751 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#19752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Eccolo !!!
![]() Clmsinsinsknskns
|
|
|
#19754 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...eroni/6013387/ Chiedere ai 3mila super ricchi italiani (che hanno più di 50 milioni di euro) un mini contributo per aiutare alcuni milioni di cittadini maggiormente colpiti dalla crisi una bella patrimoniale va fatta al più presto. Quote:
in realtà parecchi sono evasori, truffatori, ed altri soggetti variamente assortiti.
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 25-11-2020 alle 15:39. |
|||
|
|
|
|
#19755 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#19756 | |
|
Senior Member
|
Eh lo so, mea culpa, dovrei avere la scienza infusa come i virologi ausiliari...
Quote:
|
|
|
#19757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai oggi sono di buon umore e voglio farvi una concessione, ditemi che regione e colore volete che parlo con peppe e ci ragiono io ! ...stiamo preparando i nuovi colori, il verde, alias "fai quello caxxo vuoi" e il nero, alias "galera automatica" anche per chi esce con il cane.
Ultima modifica di Saturn : 25-11-2020 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#19758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Gira robba buona in sto topic...
Cl,slsòòlsòlmsòlms
|
|
|
#19759 |
|
Senior Member
|
Manca "Amigo" a inizio frase e poi è la risposta del Vù Cumprà quando, dopo un po', lo mandi a quel paese...
|
|
#19760 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!