|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
potrebbe dipendere dal fatto che ieri ho pesso la play dormiente per ricaricare il pad. viene corrotto il database dei titoli. Forse è sparito perchè l' ho messa a nanna. Sinceramente non mi va di riprovare...
|
|
#7722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Anzi forse alpha tester visto che i bugs non son proprio minori eh...
|
|
|
#7723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ammetto che ignoravo il problema dello standby, se mi fossi comportato normalmente sarebbe tutt'ora in quella modalità...ignoranza fortunata, mi sarebbero girate non poco le cosiddette se mi si fosse brickata la console il giorno del lancio...
|
|
|
|
|
#7724 |
|
Senior Member
|
Ma il pad si ricarica collegato a qualsiasi presa usb o usb c o vuole solo essere collegato alla ps5 o alle basi di ricarica ufficiali?
Non appare un kaiser di led di carica se lo colleghi alla prese, e neppure alla play lo vedi solo dal sistema quando carica e quando ha finito....
|
|
#7725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
|
Comunque qua ci sono prenotazioni aperte:
Quote:
|
|
|
#7726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() L'unica consolazione è che non devo trasferire alcun tipo di dato dalla PS4, nè ho dati di alcun tipo da perdere. Avrò solo un gioco da scaricare e provarlo. Potrebbe essere una buona idea aspettare comunque di installarla nell'attesa di una patch correttiva.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#7727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7729 |
|
Senior Member
|
Si, aspetta che ti mando il mio IBAN per il bonifico da 1000 euro
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#7730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mannaggia, mi tocco le balle!
Per ora io non ho avuto nessun problema, a parte perdere il cavallo in RDR2 (problema che poi ho scoperto che capita anche su PS4).
|
|
#7731 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Ci sono persone come me che non hanno ancora ricevuto la console da Unieuro?
Riassunto Preorder 18 settembre il 18 ci dicono che non ha preso il pagamento paypal ma che la mia prenotazione e' attiva rimandano email per pagare saldo il 19 alle 22 mi confermano il pagamento ad ora play non spedita.
|
|
#7732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
disabilita lo standby Bazz per carità ...
|
|
|
#7733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
C'è da dire che ieri mi è andata in standby mentre scaricava un gioco e poi si è risvegliata senza problemi...
...ma questa sarà la prima cosa che faccio, stasera, appena arrivo a casa
|
|
#7734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Ecco dove sono finite tutte le ps5...
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/..._telegram_null Ma Ibra sarà stato tutto il tempo su Amazon a fare F5?
|
|
#7735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
|
Ho la ps5 versione disco da due giorni e sto facendo diverse prove, tra le quali quelle sconsigliate, la prima ho collegato un ssd samsung da 1tb su porta usb posteriori e ho installato due giochi da disco (ghost of tsushima - rdr2)
su ssd esterno e non ho riscontrato nessuno problema. Ho provato a collegare una penna usb contenete i salvataggi dei giochi della ps4 pro alla porta usb frontale e ho trasferito i salvataggi ps4 su ps5, nessun problema. Ho messo in modalità riposo la ps5 con hd esterno collegato al riavvio non ho riscontrato nessun problema. Inoltre dopo aver giocato si a ghost e sia a rdr2 per almeno 45 minuti non ho riscontrato nessun rumore provenire dalla ps5, risulta molto silenziosa ovvio che se si ci va attaccati con l'orecchio si può udire il rumore della ventola, l'unico rumore forte che si sente è quello in fase d'installazione dei giochi da lettore che è il rumore della rotazione del blu-ray disc ma quello penso che sia più che normale. |
|
|
|
|
#7736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7737 |
|
Senior Member
|
Ahah demon’s souls SPARITO anche a me.
E io ho disattivato subito lo standby. Spenta totalmente ieri. Bugsnax invece c’è. Brava Sony devo dire.
|
|
#7738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Vai tranquillo....cosa dovrei dire io che l’ho ordinata il 17 Settembre e che oggi, 20 Novembre, me l’hanno mandata da Torino a Roma....e io abito a Modena.... ![]() ![]() Mi sono sbagliato nel dire che FCA è organizzata peggio di Amazon....noi minchiate così non ne facciamo. ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per ora non ho avuto birck, giochi fantasma che spariscono da soli, ed ho pure installato un titolo cross gen PS4-PS5 senza che mi esplodesse un erpes sul glande.
E' pur vero che non ho ancora installato nulla da disco, la console ieri sera mi è andata in stanby automatico mentre downloadavo The Pathless, ma per fortuna è ripartita senza troppe storie. Non so se oggi lo ritroverò ancora installato piuttosto ahahahah. Errori di firmware grossolani e abbastanza inaccettabili che, mi sembra di capire, si creino in particolari, ma non rare combinazioni di installazioni titoli (poco rare posso crederlo, di titoli ce ne sono si e no 10). Secondo me l'ingegnere software capo, in questo momento, è vestito in pelle nera borchiata e sta scudisciando con una mazza chiodata tanti bravi operai del codice con gli occhi a mandorla. Mi aspetto un buon aggiornamento entro fine mese, queste sono le cazzate che minanola riuscita di un prodotto. Sono lontani i bei tempi in cui il firm era uno solo, non modificabile, pulito e asciutto su eprom, ma doveva occuparsi solo di avviare la macchina e il lettore disco. Oggi vogliamo fargli fare pure il cappuccino (e con quel design una bocca per il vapore potrei pure vedercela).
|
|
#7740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Nel senso che non si vede più sulla dashboard?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.