|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Purtroppo quando si permette di vendere lo schifo come Made in Italy anche se il 99% è di produzione cinese, allora questo succede. Se quando vado in un negozio mi vendono un prodotto CERTIFICATO AL 100% che sia stato prodotto interamente in Italia (posso tollerare che alcune materie prime siano importate in quanto mancanti nel nostro paese), allora sarei il primo a spendere anche di più. Ahimè questa rassicurazione oggi è molto difficile da avere.
|
|
|
#19502 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Suvvia non lamentiamoci quando faranno effetto solo 4 vaccini su 10. Questo è quello che passa il convento e dobbiamo accontentarci!
|
|
|
|
|
|
#19503 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
grazie
|
|
#19504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmsmkmskmsmlslms
|
|
|
|
#19505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Ci sono pochi posti che mi stanno sul (_!_) come il Trentino Alto Adige, ma questa è davvero una buona idea. Dovrebbero farlo più o meno tutti:
https://www.ansa.it/trentino/notizie...e9e636ed7.html Intanto stamattina ho fatto un altro tampone, domani sera mail con il responso. |
|
|
|
|
#19506 |
|
Senior Member
|
Son anche io d'accordo col tamponamento di massa obbligatorio !
Clmslmsksksks
|
|
|
#19507 |
|
Senior Member
|
A me sembra buona la strategia che adotta la Cina. Tamponi di massa in cui si mischiano i tamponi di 10 persone per velocizzare la procedura. Se un gruppo risulta positivo vengono testati i singoli individui. In questo modo si riescono ad individuare tutti i positivi molto velocemente. Dovrebbe essere fatto anche in EU secondo me...
|
|
|
|
|
#19508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clmslmlslsls
|
|
|
|
#19509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#19510 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
le persone hanno una visione che non và oltre i 10 minuti e il mezzo euro "risparmiato" 8si fa per dire) beh, mo si paga con la disoccupazione e declino, e si va dietro ai pagliacci che danno la colpa all'euro o agli immigrati Quote:
Quote:
|
|
|
#19511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma sbaglio o si parla di tamponi rapidi che notoriamente sono meno affidabili di quelli normali?
|
|
|
|
|
#19512 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
facile a piccola scala, molto difficile a grande... Quote:
attualmente i tamponi positivi sono il 15-17% di quelli fatti. Il che vuol dire che se ne mischi 10, in pratica statisticamente TUTTI vengono positivi e quindi li devi rifare a TUTTI. Funziona solo se l'infezione è molto minore di 1 su 10, altrimenti è parecchio peggio.
|
|
|
#19513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.elmundo.es/espana/2020/0...4028b45e1.html Hanno fatto tutti un po' di caxxate, diciamo che le italiane tendono ad essere un po' più eclatanti... |
|
|
|
|
|
#19514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Tendenzialmente questo vuol dire piazzare le tasse al massimo che andranno a gravare su tutta la popolazione, e non so che cosa per eliminare i corrotti ma tendenzialmente tagli con il macete senza riguardo. Una volta risistemate queste cose se ne ritorna bello tronfio da dove è venuto
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#19515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per me in spagna sarà eclatante la cazzata fatta in spagna, in italia quella fatta in italia, ecc, semplicemente perchè i media di un paese riportano e amplificano solo quello che accade nel paese... quindi gli spagnoli non sapranno nulla delle cazzate italiane, e gli italiani di quelle spagnole... In francia probabilmente parlano solo delle cazzate italiane e spagnole perchè guai a intaccare la loro grandeur e fare figure di merda, ci tengono a coprire le loro cazzate con quelle altrui...
|
|
|
#19517 |
|
Senior Member
|
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tardi/6009915/
La centrale acquisti lombarda ha portato a casa quel che ha trovato sul mercato, dunque sia dosi con ago che senza. Ma chi poi si è occupato della distribuzione nelle varie Ats s’è dimenticato, in qualche caso, delle confezioni di aghi, come è successo nel varesotto...
|
|
#19518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Comunque non so se è già stato postato: https://www.corriere.it/cronache/20_...486c3785.shtml |
|
|
|
|
|
#19519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia ragazza ha il classico raffreddore trascurato, il medico non la riceve, se lo facesse vedrebbe che ha le placche ed ha bisogno dell'antibiotico, ma dobbiamo aspettare lunedí che faccia un tampone "rapido"... PS come giá detto io manco farei il vaccino! Ma poi mi danno del complottista... |
|
|
|
|
|
#19520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!