|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Còslmlmsmlslms
|
|
|
|
#19462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non so se fosse più assurdo il tentativo di giustificazione piuttosto che le persone in fila... in ogni caso mi sembra evidente che sia in corso una involuzione del genere umano.
|
|
|
#19463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Proprio stamattina vedendo il video di un live a Roma mi è venuta la lacrimuccia pensando che solo un anno fa stavo lí a ballare nel publico. Vedere sta gente mi da una rabbia incredibile. Come te io ho visto l'ultima volta i miei amici a Luglio perché poi qui la situazione ha iniziato a mettersi male... mi fa una rabbia notevole vedere certe scene. |
|
|
|
|
|
#19464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#19465 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Il motivo per cui ho fatto, volutamente, un discorso non morale, ma prettamente a livello normativo, è che, come ho già scritto, io posso giudicare soggettivamente un comportamento idiota, ma non è detto che altre persone abbiano la mia sensibilità o la mia morale a riguardo, per quello esistono delle leggi, e secondo la legge quella coda vale tanto quanto una coda davanti ad un alimentari o a una lavanderia. Quote:
Paradossalmente se le FdO fossero intervenute li, dovrebbero intervenire anche davanti all'Esselunga o alla farmacia. Non è una questione semplice come potrebbe apparire
|
|
|
#19466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse sarà il fatto che mentre posso comprendere una fila per comprarsi da mangiare, mi sembra inutile se non pericolosa quella per comprare un bene di consumo (sia esso un iPhone, piuttosto che una PS5 o l'ultimo tv).
|
|
|
#19467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=pu9Ty9fxTHE |
|
|
|
|
|
#19468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19469 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
che avete capito?!?
|
|
|
#19470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
duramente cazziati e minacciati di ritorsioni legali e politiche (delal serie denuncia ed espulsione) da parte di regione ed esponenti nazionali. TUTTI dello stesso partito. motivo: evitare di "peggiorare" i numeri del contagio ed evitare lockdown. Fonte Report. regione? quella con più contagi... ragionateci sopra...
|
|
|
#19471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19472 |
|
Senior Member
|
Secondo me il dubbio non è che li intaschino loro, quanto che li usino per il proprio tornaconto, tipo strada a due corsie in mezzo alla campagna verso la casa dell'industrialotto che gli ha pagato la campagna elettorale, fondi all'ente per la cura del ginepro marino, in cambio dell'assunzione di un'amica, finanziamento all'Istituto di cultura Ucraino in cambio di servizi gratis (ehm...di traduzione) e via così...
|
|
#19473 |
|
Senior Member
|
video in 4k dalla Rianimazione, delle piaghe da decubito...HWUpgrade fa ancora il concorso fotografico?
|
|
#19474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq gli stanziamenti vanno approvati uno per uno dal parlamento. Con la legge attuale si dice solo che ci sono i soldi per fare cose. Dai titoli e da come l'hanno presentata qua alcuni utenti sembrava che Conte regalasse soldi ai parlamentari, mentre è una cosa MOLTO diversa...
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 19-11-2020 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#19475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
PS: tra due mesi, forse, andiamo a votare...vediamo che cosa saremo in grado di combinare, anche se già le prime voci che corcolano lasciano poche speranze.
|
|
|
#19476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clskmskskkss
|
|
|
|
#19477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Sondaggione ignorante:
Quanto siete disposti a sopportare questi apri e chiudi? Ipotizziamo che il vaccino arrivi più tardi del previsto (o che funzioni meno del previsto) e che si facciano questi apri e chiudi continuamente per mesi o anni, voi che fareste? |
|
|
|
|
#19478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19479 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
Quote:
Nella mia visione uno impresentabile zappa la terra se proprio dobbiamo mantenere quella cosa per me terribile che è la rappresentanza. |
|
|
|
|
|
#19480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cò,sò,sòlsòsòls
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
che avete capito?!?