|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi è appena arrivata una mail automatica di Amazon, dove ribadiscono che la consegna NON è prevista per il giorno del lancio, bensì per il 23/11. Evidentemente saranno stati sommersi di richieste per la data di consegna di ps5 e vogliono rimarcare il concetto
![]() Ciao |
|
|
|
|
#6682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Vabbè...per me non è un problema, cambia poco. Consegna entro il 23 dice... |
|
|
|
|
|
#6683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
A me per il momento non è ancora arrivata...però la data indicata è sempre 23. Certo che Sony poteva prepararsi meglio x il lancio....MS almeno ha mandato le consoles per tempo e l’ho ricevuta al D1....Sony manco questo. Mah.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
#6685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Mi è arrivata la mail di conferma Amazon che la console arriverà entro il 23/11. Vediamo quando parte (speriamo domani).
|
|
#6686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
a me amazone ha ascitto:
Gentile Cliente, Ti contattiamo in riferimento al prodotto da te ordinato "Sony PlayStation 5" incluso nell’ordine numero xxxxxxxxxxxxxxx. Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà consegnato entro il 23 novembre 2020. Una volta che il tuo ordine verrà spedito, riceverai un'email di conferma con i dettagli della spedizione e il nome del corriere assegnato. Ricorda che i nostri corrieri hanno tempo fino alle 18:00 per consegnarti l’ordine, e fino alle 21:00 se il corriere è Amazon Logistics. Faremo del nostro meglio per consentirti di ricevere il tuo videogioco il prima possibile. Tuttavia, ti ricordiamo che il tuo ordine non ha una data di consegna per il giorno del lancio. Ti informiamo che le consegne nel giorno dell’uscita sono disponibili solo per i prodotti in pre-ordine che mostrano nella loro pagina dei dettagli il messaggio "Pre-ordina ora”, e che l'opzione di spedizione con il messaggio è stata selezionata “Consegna il giorno dell’uscita” per le spedizioni verso l’Italia. Puoi trovare maggiori informazioni sulla consegna per il giorno dell’uscita, cliccando sul seguente link: io l'ho ordinata 30 secondi dopo il preordine
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 16-11-2020 alle 20:34. |
|
|
|
|
#6687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Cool whine? Non ho letto nulla ad oggi, c'è qualche articolo serio che ne parla?
|
|
#6688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Amazon ha mandato una email che il 19 novembre dopo le 13 ci saranno le ps in vendita.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#6689 |
|
Senior Member
|
(Aspettando) PlayStation 5
A me ancora Amazon non mi ha mandato nessuna mail....se voi avete preordinato a 20 secondi, allora io a 5 al massimo
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#6690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono esemplari che fanno un rumorino elettrico, che è stato battezzato coil whine...ci sono alcuni video https://www.uagna.it/videogiochi/ps5-utenti-segnalano-problemi-di-coil-whine-142513 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Ma non è detto che non arrivino entro venerdì. Il 23 è la data ultima, quindi non è detto che non arrivi prima.
|
|
#6692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Lo sappiamo tutti dai.... a leggervi/ci sembra che sia la vs/ns console...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#6693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
,sperimentarlo di persona... .Tra l'altro il coil whine può essere più o meno potente e a volte varia a seconda del diverso utilizzo,ad esempio,di una scheda video. Capitato a volte di sentirlo solo nei menù di gioco per poi scomparire in game. Poi solo in alcuni videogame ed in altri no. E,dulcis in fundo,è scomparso dopo qualche mese sia dal mio plasma che dalla mia scheda video precedente. Insomma,meglio essere cauti e non fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Aspettiamo. Intanto una buona notizia per chi,e siamo più di uno qui dentro,ha prenotato la console da Unieuro. Lo stato del mio ordine è appena cambiato:la PS5 mi è appena stata spedita e si trova attualmente in una città limitrofa alla mia. I dati di spedizione stessa sono inoltre stati inviati al corriere BRT. La data di consegna stimata è proprio quella del day one:19 novembre. Non impazzirò certo se non arriverà giovedì ma se dovesse succedere non mi arrabbierò,lo giuro. P.S:oggi,per pura coincidenza,ho conosciuto una ragazza che lavora nella mia città,proprio da Unieuro,e si occupa delle spedizioni attraverso ovviamente il pc. Era stanca morta perchè aveva sgobbato 12 ore a fila. Indovinate perchè...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
#6694 |
|
Senior Member
|
Bho....a me Amazon non mi ha ancora mandato quella mail....chi l’ha ricevuta ha per caso hub di corrieri Amazon Logistics vicino casa? Che sia per quello che non me l’ha mandata? Perché sperano di consegnarmela in tempo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di NighTGhosT : 17-11-2020 alle 07:20. |
|
|
|
|
#6695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Oltre a demon's secondo voi qual'è il secondo titolo irrinunciabile da prendere ora ? Ho visto cold war... ma bho non mi convince del tutto...
|
|
#6696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Mi è arrivata la mail da MediaWorld di avvenuta spedizione
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
#6697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
#6698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
#6699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Non che mi cambi la vita ma vuoi vedere che Amazon è l'unico che consegna Lunedi
|
|
|
#6700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
A me ancora non hanno fatto il rimborso da MediaWorld per il bug del recall 25 settembre della settimana scorsa. Nell’elenco dei miei ordini ci sono: 1 ordine di ps5, 1 ordine di annullamento ps5, un ordine confermato, attivo, e con fattura di ps5. Se nel marasma hanno fatto un errore e me la spediscono di certo non ci sputo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

,sperimentarlo di persona...