|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
e non è l'unica venduta intorno a queste cifre negli ultimi giorni.. e le tasse di ebay la maggior parte delle volte le eludi accordandoti con l'acquirente per l'acquisto fuori dal circuito con pagamento paypal.. te lo dice uno che vende su ebay e praticamente si ritrova molte volte ad avere proposte del genere.. su 750 euro di media riesci a venderla senza troppi problemi a 730 euro e togliendo tasse paypal e spedizione arrivi senza problemi a 675-690 euro..certo è che deve vedere uno se il gioco vale la candela poi rimango convinto che anche su subito le piazzi senza troppi problemi a 650 euro |
|
|
|
|
|
#6642 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e alla fine è vero che il problema lo creano anche i negozi che vendono i suddetti beni ma ci vuole anche un po' di buonsenso e trovare una soluzione che aggrada tutti (come quella dello spedire il prodotto a casa oppure dare appuntamento ad un orario preciso) |
|
|
|
|
|
#6643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
In caso di PS5, le caratteristiche importanti sono il feedback aptico del joypad, i giochi e le migliori perfomance rispetto al passato. L'effetto WOW, inoltre, è soggettivo. Sicuramente, se nessuno dei giochi PS5 in uscita stimola il tuo interesse, la scelta di venderla a 600€ adesso per riprenderla più avanti con un bundle, non è per nulla malvagia.
|
|
|
#6644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
O è un tuo amico/parente oppure mi sembra assurdo.
|
|
|
#6645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Giusto per fare chiarezza: le attività che restano aperte da dpcm allegati 23 e 24 sono Ex lege considerate essenziali (è una fictio juris ma è così ) e ci si può andare. Perché un negozio sarebbe aperto se non ci si può andare.
Nel dpcm sono riportati i giocattoli ( quindi anche i video games ) e l’elettronica audio video di consumo quindi anche le console. Nello specifico ho chiesto al governatore, al sindaco e al comune ipotizzando più negozi ( euronics mw ganestop unieuro ) per acquistare una console ( ho fatto l’esempio di una switch o ps5 ) Ovviamente ad oggi il sindaco e il governatore non mi hanno risposto, ma il Comune si, e ogni attività aperta da dpcm è considerata essenziale e ci si può andare. Questo taglia la testa al toro direi, quindi da adesso non ne parliamo più. Tra parentesi dovendo andare in farmacia nel centro commerciale ho visto che è quasi tutto aperto, GameStop appunto ma anche decathlon, euronics, vodafone, intimissimi, Calzedonia, e pure i bar per asporto. Che sua una buffonata la zona rossa ok ma allora rifatevela con Conte e il Dpcm coi suoi allegati. Io rispetto la legge appieno. E ora basta e torniamo a parlare di ps5 che è meglio.
|
|
#6647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi sicuramente potrai anche contestarla nelle sedi appropriate ma intanto devi pagare queste 400 euro.. E sinceramente preferirei spendere 10 euro di spedizione se ne venisse data l'opportunità e attende 1 giorno in piu che rischiare la multa.. |
|
|
|
|
|
#6648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
anche a voi amazone da' ancora consegna lunedi'? io l'ho ordinata all'istante, 20 secondi dopo che i preordini sono stati aperti
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
#6649 |
|
Senior Member
|
Non me la fanno la multa perché ho la mail del comune in tasca. Non c’è discussione.
Si può vendere elettronica di consumo audio e video. Sono considerati tutti beni essenziali. Quindi ritirare una console è considerato servizio essenziale. Non piace? Allora dovevano fare meglio il dpcm. Non solo sono in regola ma non rischio neppure la multa. Torniamo a parlare di ps5 dai.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 16-11-2020 alle 14:00. |
|
|
|
|
#6650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Si, pure a me. Se non parte entro domani a me per il 19 non arriva sicuro.
|
|
#6651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#6652 | ||
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 16-11-2020 alle 14:03. |
||
|
|
|
|
#6653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
P.S. Continui a dire la tua e poi chiudi con "torniamo a parlare di" da 3 giorni. O non rispondi proprio oppure non è che decidi tu quando e come... Se non vuoi parlarne passa sopra a tutte le persone che ti contestano, che come vedi sono tante.
|
|
|
#6654 |
|
Senior Member
|
Infatti ormai ho spiegato i fatti, adesso non li rispiego più.
E parliamo di ps5 davvero. Si sa se ps5 potrà supportare due hdd esterni in contemporanea o no?
|
|
#6655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Nelle zone Rosse non puoi uscire dal comune neanche per fare la spesa ... bisogna andare in quello del proprio comune... quindi occhio che con la multa vi giocate la Ps5 ...
Adesso non so in che Regioni siete. Però mi informerei bene anche per gli altri colori...
|
|
|
#6656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Cmnq ho il campanellino della carta di credito che mi avviserà dell'avvenuta spedizione.
|
|
|
#6657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() basta è avanza un tv 4k 60 ... (ecco sfruttare la ps5 solo col tv fullhd sarebbe un tantino sprecato) il 120hz è aria fritta....e sarà possibile solo per pochi rari casi su console nextgen (e di sicuro con risoluzione fullhd o 2k scalati a 4k ..salvo che il gioc sia visivamente banale ) ... non c'è potenza nemmeno su pc pompati per sparare i giochi piu recenti a 4k nativi a 120 frame figurati sulle nextgen console che sono pur sempre macchine da 500 euro (su pc solo una scheda grafica top di gamma... costa piu di tutta la ocnsole ..la mia 1080ti lho pagata 700 euro due anni XD)te lo dico da navigato pcista queste console sono perfette e adatte al 4k60 possibilmente senza raytracing... perche senno il 4k nativo te lo sogni
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 16-11-2020 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#6658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
Quote:
E comunque, da pcista e non esperto di ps4, ti posso dire che già Miles Morales é un buonissimo assaggio di next gen. Sui 4k a 120hz stai sereno che i titoli che gireranno a questa risoluzione e a 120 fps saranno pochissimi. La Radeon della PS5 ha una potenza di calcolo pari alla RTX 2060 super, non é adatta per queste risoluzioni ad alto refresh, a meno che il motore grafico del gioco in questione non sia superottimizzato per le console. Stai sereno e goditi la tua PS5, non fare la follia di vendertela
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Xtrfy M4 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58 |
|
|
|
|
|
#6659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6660 | |
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.