|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 15-11-2020 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#6582 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Si ma in teoria il form era per chi risiedeva in zona rossa o al limite gialla in altro comune.
Però altre due regioni son diventate rosse oggi con notizia venerdì proprio verso le 18. Di fatto ciò crea problemi per chi risiede li che ovviamente si è trovato la zona rossa e il form mancante. Gs ha detto che a breve scriverà come fare. Propabile riapra il form ma ovviamente per come è concepito la console per chi abita in quelle regioni mi sa arrivi in ritardo. Io ho scritto venerdì stesso al servizio clienti ma mi risponderanno se va bene dopo il d1 di ps5. Vediamo cosa faranno.
|
|
#6583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Personalmente il problema non lo trovo nella differenza “X” e “S”, al di là del mio lapsus! Trovo veramente confusionario il miscuglio One X, Series S o Series X... non è chiaro quale sia l’ultimo modello e non è identificativo di nulla. Sembra fatto per far confondere il nonno che va a comprare la console al nipote!
|
|
|
#6584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
In ogni caso ho ricontrollato sul sito Mediaworld i miei ordini, risulta ancora confermato l'ordine PS5, poi sono comparsi altri 2 ordini, uno da 499€ ed uno da -499€:
78***3 6 novembre 2020 Pagamento confermato € 499,00 Dettagli »663***9 13 novembre 2020 Pagamento confermato € 499,00 Dettagli »5***499 13 novembre 2020 -€ 499,00 Dettagli Che ci sia ancora speranza e magari spediscono per "errore" ? Tra l'altro sul mio Paypal il rimborso è ancora in attesa di conferma
|
|
#6585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
#6586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Non a caso si legge di diversa gente online che voleva preordinare Series X e si è vista recapitare a casa una One X, perché hanno ordinato la console sbagliata però l'alternativa era copiare Sony e capisco anche che abbiano voluto evitarlo.Questa invece non l'ho mai capita leggo di tantissima gente che al lancio aveva pensato che Wii U fosse soltanto il paddone da includere alla vecchia Wii, e snceramente non capisco proprio come si possa fare un collegamento simile boh
|
|
|
|
|
|
#6587 |
|
Senior Member
|
Update. Pare che i negozi gs restino aperti anche in zona rossa ( dpcm meno restrittivo di quello di marzo lo permette ) vedere allegati 23 e 24.
Il sindaco del mio paese ha scritto sui social che se da dpcm una attività è aperta la gente ci può andare. Anche se viene da comune diverso se il bene o servizio è presente solo li. Naturalmente con autocertificazione ovvio. Ciò credo tagli la testa al toro per il ritiro di ps5 al d1 nei punti vendita.
|
|
#6588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
ecco stavo giusto per scrivere di WiiU. Si capiva se uno è attento, che era un'altra console. Eppure il nome è stato un bel problema che non ha aiutato una console già di suo problematica.
"Series" è una scelta confusionaria. Si poteva trovare un altro nome eccome. Inutile girarci intorno Posso capire l'intenzione di dare continuità non solo alle precedenti console ma proprio in orizzontale con Windows e tutto senza identificarsi in una "serie di console". Ma allora la revisione più potente di Series X per dare continuità ai sistemi ed evitare i numeri, la richiami Series X? Cioè come le automobili? Una BMW Serie 1 del 2018 si chiama come quella del 2020. Scelta discutibile da fare con le console. Se poi le chiami Xbox Series X-2 allora si poteva chiamare Xbox Two X e Two S già quella attuale. |
|
|
|
|
#6589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Xbox One 2
o Xbox One 360 ... Forse sarebbe stato più chiaro
|
|
|
#6590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
Comunque il nome non sarà un problema, ne sono convinto, ma pare a voi che la gente sia sempre intelligente, quando in realtà la maggior parte della gente non riesce a capire niente. Non esiste solo il commesso poi (sempre se questo è affidabile), esiste gente che compra (e anche maldestramente) online e non capisce la propria lingua. Americani che scrivono "would of" invece di "would have". Ho visto americani di lingua madre non sapere l'infinito del verbo "eat" (to eat). Italiani non saper riconoscere la differenza tra due prodotti su Amazon. Avete fin troppa fiducia nella gente, per citare Woody Allen "Hanno dovuto installare toilettes automatiche nei bagni pubblici, perché non c'era da fidarsi che la gente tirasse la catena". Poi oh, si fa così per discutere di un nome non proprio geniale (One sicuramente è peggio per il terzo modello ovviamente, per quanto l'intenzione fosse riferita a All in one) e dubito ne soffra alcunché di sta cosa il marketing Xbox. |
|
|
|
|
|
#6591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Probabilmente alcuni usano solo il 2% del proprio cervello...
|
|
|
#6592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Sì esatto, diciamo che sono sottigliezze, neanche io credo che sarò una discriminante.
|
|
|
|
|
#6593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
|
#6594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
Però se mettevano quei 2 teraflop in più non morivano mica.
|
|
|
#6595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che tu riesca a contattare il punto vendita un poco meno.
|
|
|
#6596 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
usufruire di servizi non sospesi e non disponibili nel comune di residenza, domicilio o abitazione. In forza di tale previsione risulterà dunque possibile lo spostamento per recarsi, solo a titolo di esempio, presso uffici pubblici, esercizi commerciali o centri servizi (es. per assistenza fiscale, previdenziale, ecc.) quando essi non siano presenti nel proprio territorio comunale. https://www.interno.gov.it/sites/def...3_novembre.pdf zona arancione da altro foro Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
||
|
|
|
|
#6597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Raga. secondo voi ps5 supporterà la visione di film mkv da pendrive o hdd esterno ? Io dubito... anche i cd audio non sono supportati vero ? ..
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 16-11-2020 alle 08:47. |
|
|
|
|
#6598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Sapete se l' attuale abbonamento plus valga anche se viene attivato da ps5 oppure ce ne sarà uno più costoso per la nuova console ?
|
|
#6599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
vale sia da ps4 che ps5: non c'è nessun abbonamento più costoso.
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
#6600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
scusate l' ot
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.