|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Come linea la digital è indubbiamente la migliore.
|
|
|
#6562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Ma quindi che caratteristiche deve avere l'headset per supportare l'audio 3d?
|
|
|
|
|
#6563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
nessuno, ne basta anche uno scrauso, il resto lo fa la ps5: le pulse 3d amplificano ma non è che per 100€ hai la qualità delle bose da 300€...
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
#6564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Ad oggi Amazon non ha addebitato nulla sulla mia carta, quindi difficile che arrivi prima del 19 novembre. Voi che dite?
|
|
#6565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
#6566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Leggo che cod sfrutta molto bene il dual sense, ogni arma dà una sensazione diversa
|
|
#6567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
amazon secondo me spedisce mercoledi...quindi fino a quel giorno non preleveranno soldi
|
|
#6568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Intanto la next-gen è entrata in casa mia con Demon's Souls comprato per 30€ grazie ai crediti accumulati con spese fatte nella terra della libertà (San Marino)
![]() Ancora non so se e quando potrò avere tra le mani la PS5 regolarmete preordinata con acconto a Mediaworld, ma non dubito che gli esercizi commerciali si adegueranno per consegnare la console senza obbligare a infrangere le regole del DPCM. Siate positivi e rispettate le regole
|
|
#6569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
tegola per tutti quelli della zona arancione zona savona invece per il prefetto della puglia si.
AGGIORNAMENTO: La stessa cosa, invece, non sarebbe possibile per l’acquisto di beni. E’ questa l’interpretazione che ci arriva in serata dalle forze dell’ordine. Il dpcm, infatti, parla di “svolgere attività o usufruire di servizi“, senza citare l’acquisto di beni (che devono invece rientrare nella “necessità”). Per fare un esempio pratico, quindi, è possibile uscire dal Comune per andare in un circolo di tennis ma non per comprare una nuova cover per il cellulare (eventualità sicuramente non classificabile come “necessità”). Anche se nel nostro Comune nessun negozio vende quegli articoli. Una volta chiarito questo primo, fondamentale dubbio, l’unico punto ulteriore di discussione diventa proprio il concetto di “non presente nel proprio Comune”. E’ qui che la norma generale si scontra con una moltitudine di casi specifici in cui la risposta non è per niente intuitiva. Se devo comprare un televisore, posso andare a Savona in una grande catena o sono costretto a comprarlo nell’unico negozio che li vende nella mia città? Se devo fare la spesa, posso andare nell’ipermercato dove sono in corso le offerte, o devo rassegnarmi ai prezzi e ai prodotti di quello nel mio Comune? Tendenzialmente crediamo che la risposta sia legata al buonsenso. Pane e pasta posso obiettivamente comprarli ovunque senza troppi rimpianti, un computer è un’altra cosa. Non solo per i prezzi, ma anche per i modelli. Avere certezze, però, pare complicato. E il parrucchiere? Ci sono professioni in cui il rapporto fiduciario diventa fondamentale. C’è gente che a volte fa 25 chilometri per andare sempre da uno specifico barbiere. Ora può farlo? Una risposta certa, ad ora, non c’è, ma ci sono un paio di pareri che a livello nazionale potrebbero fare da linea guida. Secondo il Prefetto di Sondrio dovrebbe essere possibile andare da un parrucchiere fuori Comune, dato che “i suddetti professionisti assicurano l’afflusso contingentato“. Dello stesso avviso anche la Confartigianato di Milano, Monza e Brianza, secondo cui dovrebbe essere possibile riportando sull’autocertificazione data e ora dell’appuntamento: “Tuttavia – avverte il segretario generale Enrico Brambilla – in questo momento questa nostra interpretazione non viene consentita dalle prefetture locali, compresa quella di Monza”. Per altri, infatti, con questo tipo di concessione si rischia di creare un precedente che renderebbe vana ogni misura: se posso andare dal mio parrucchiere preferito e non da uno qualsiasi, allora dovrei poter anche andare a comprare la focaccia di Recco in una specifica panetteria a 20 km da casa mia perché è “la mia preferita”. E poi c’è l’enorme filone dello “stato di necessità”, un tormentone già vissuto in primavera. La raccolta delle olive, la barca ormeggiata: i casi particolari sono davvero moltissimi. Solo su uno ci sentiamo di rispondervi già in questa sede: sì, i nonni possono andare a prendere i nipoti a scuola o a casa dei genitori fuori Comune, se questi ultimi devono lavorare. Rientra nelle necessità, come è stato già chiarito alcuni mesi fa. https://www.ivg.it/2020/11/uscire-da...riamo-i-dubbi/ I dubbi maggiori riguardano la questione mobilità nella zona arancione: Il Viminale spiega : “Qui è possibile spostarsi liberamente e senza autocertificazione, a patto che si rimanga all’interno del proprio comune di residenza, domicilio o abitazione (non è consentito spostarsi in un altro comune). Alle 22, però, scatta il coprifuoco così come per le zone gialle. Di conseguenza, fino alle 5 del mattino è necessario avere un giustificato motivo per uscire di casa. Tra i motivi che in generale possono autorizzare uno spostamento, aggiunge il ministero, rientrano anche quelli di studio (ad esempio se la propria università o scuola si trova un comune diverso da quello di residenza) o la necessità di “usufruire di servizi non sospesi e non disponibili nel comune di residenza, domicilio o abitazione”. “Risulterà dunque possibile – continua la circolare – lo spostamento per recarsi, solo a titolo di esempio, presso uffici pubblici, esercizi commerciali o centri servizi (es. per assistenza fiscale, previdenziale, ecc.) quando questi non siano presenti nel proprio territorio comunale. Naturalmente, valgono anche in questo caso le regole prudenziali che suggeriscono non solo di limitare all’indispensabile gli spostamenti, ma anche di effettuarli, di massima, raggiungendo il luogo più vicino dove comunque sia possibile la soddisfazione della propria esigenza”. Ed è anche quello che confermano dalla Prefettura di Lecce. Il principio base è quello di limitare al massimo gli spostamenti seguendo il buon senso. Se i prodotti/beni di cui necessito sono disponibili solo in un comune diverso da quello in cui risiedo potrò spostarmi. Ma anche in questo caso deve prevalere il buon senso, per acquistare un prodotto se risiedo in un comune limitrofo alla città di Lecce, non potrò certamente spostarmi fino a Leuca o a Gallipoli, lo cercherò nelle vicinanze. http://www.trnews.it/2020/11/08/zona...essario/303155
MARCO SIMONCELLI#58 Ultima modifica di The Pein : 14-11-2020 alle 20:42. |
|
|
|
|
#6570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Spettacolare video sugli effetti dei nuovi grilletti! Dite quello che volete, per me questa è nuova generazione ed il Dual Sense compensa AMPIAMENTE i famosi Teraflops di differenza con Series S.
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. Ultima modifica di Rinha : 14-11-2020 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#6571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Quote:
|
|
|
#6573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#6574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Series X e' stato scelto perché ha un messaggio subliminale al suo interno ... quando vedi la scatola col nome subito compri la console
|
|
|
#6575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa che fa anche sony con ps e ps slim. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Andava chiamata in altro modo, punto. Ma dalla microsoft di nadella mi aspetto questo e altro, vedi usabilità e intuitività ridicola dei loro sistemi. E te lo dico da supporto IT che segue 120 persone "normali" che cristano per vari motivi con i loro programmi.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#6577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
io le avrei chiamate semplicemente Xbox 4k e Xbox 2k.
O Xbox super e Xbox ultra, si sarebbe capito subito qual è la più grossa
|
|
#6578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#6580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
dopo che ci hanno sfraganato i maroni con l'8K che non raggiungeranno mai nemmeno in tetris penso che si sarebbero potuti permettere un nome del tipo 4k/ultraHD, almeno quello ogni tanto lo raggiungono in retrocompatibilità
![]() Comunque che cosa bisogna fare per farsi inviare la ps5 da gamestop? mi sono beccato l'isolamento domiciliare a causa di contatti a rischio sul lavoro quindi non posso più uscire
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.