|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
|
|
|
|
#6442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#6444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In che senso?
|
|
|
#6445 |
|
Senior Member
|
nel senso che i giochi con il pass royale vengono dati in negozio abbassando di 10 euro il costo del gioco, ma con l'acquisto online non c'e questa cosa e quindi ci si ritrova ad avere una gift di 70.98 euro (come avviene in negozio) ma con il gioco che costa 80.98 euro.
Praticamente 10 euro in piu. una furbata colossale. |
|
|
|
|
#6446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
|
|
|
#6447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho editato il post...la sped di 5 euro è per la base di ricarica, per la PS5 è gratis
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#6448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
certo che i jappo potrebbero anticipare il d1 a lunedì, mannaggia 'a miseria
|
|
#6449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
(Aspettando) PlayStation 5
https://www.dday.it/redazione/37569/...ca-xbox-series
Ma non doveva essere il top con i multipiattaforma ? Dalle analisi tecniche é venuto fuori che anche Xbox series x gira in 4k dinamico, e addirittura scende sotto come risoluzione a ps5, oltre ad avere un framerate ballerino; quest'ultima carica anche più velocemente. Viva le esclusive, sempre.
|
|
#6450 |
|
Senior Member
|
si vabbè, parliamo di Ubisoft, una banda di lavativi per via di ottimizzazione.
|
|
#6451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Sì, alle elementari ci facevano fare temi più lunghi di questa """recensione""".
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sostanzialmente per ffvii remake avrei dovuto versare invece di 19,98 ben 35 euro. E la cosa non mi andava. Stessa cosa per nioh2. Quindi ho atteso che riaprissero i gs per prendere i preordini pass. In realtà poi quel gs ha chiuso e ho dovuto attendere tre mesi perché spostassero i miei preorder nel gs più vicino. Ma ormai tanto mi importava il giusto, nioh2 e ffvii remake li avevo presi il primo su amazon e il secondo da euronics e ho poi spostato i preorder su altro. È proprio per questo che sua per le console che per i giochi dicevano ( e io lo feci subito ) di saldare tutto in negozio altrimenti per i giochi presi col pass si dovrebbe spendere di più e per chi non ha riportato la vecchia console o i giochi gli restan sulla groppa e paga assai di più. Infatti mi affrettai anche se eravamo ancora in zona gialla a portare le console e pagare tutti i giochi in negozio. Mi dispiace che tu non abbia avuto chiara questa possibile problematica, io ne avevo scritto anche qui...
|
|
|
#6453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Framerate ballerino? Ma non è che il recensore ha installato il gioco su un hdd esterno ? ho giocato ore ieri e la fluidità del gioco è davvero eccelsa a mio avviso. :/
|
|
|
#6455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6456 |
|
Senior Member
|
MA COME FA
questo tizio lo odio
![]() unboxxa sempre mega versioni rare ti ogni cosa.. ora pure la ps5 dento un case di plexiglass con il suo nome che costerà più della console.. ![]() https://www.youtube.com/watch?v=ORfdrqd4ePE
|
|
#6457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#6458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
(Aspettando) PlayStation 5
Quote:
Parliamo di Dday non di una testata qualsiasi e ne sa molto, leggi attentamente ogni riga dell’articolo.
|
|
|
#6459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Update: la versione da noi provata è la 2.0.2.53 ottimizzata per Xbox Series X, e come scritto sotto nei commenti, anche dopo svariate ri-prove, il Quick Resume non funziona e ogni volta viene ricaricato interamente il gioco. Quick Resume che funziona correttamente su altri giochi. Altri utenti ci segnalano che invece nella loro copia del gioco, che però ha la stessa identica versione della nostra, il Quick Resume funziona e che i tempi di caricamento sono più brevi. Stiamo cercando di capire perché la stessa versione su due console dello stesso tipo dia risultati diversi. Confermiamo anche la presenza di diversi bug: se mentre si gioca si va nel menù impostazioni e si disattiva l'HDR, quando si torna in gioco dopo una decina di secondi la nostra versione va in crash e la Xbox viene riavviata. quindi come vedi ha qualche problema la loro copia perchè il quick resume funziona perfettamente (ci sto giocando in questi giorni). per la risoluzione direi che basta questo paragrafo a far capire: Lo sblocco del frame rate permette tuttavia di tenere fisso un’altro valore, che è la risoluzione: in quasi tutte le scene la risoluzione è 4K nativa. Ci sono solo un paio di condizioni dove non si hanno i 4K su tutta la scena, e sono i voli con il corvo, le cavalcate in spazi aperti e i viaggi in nave. Il motore Ubisoft renderizza infatti gli elementi di background ad una risoluzione minore fino a quando non ci si avvicina troppo, questo perché non sarebbe un inutile spreco di risorse: in questo fotogramma la nave è a piena risoluzione, lo sfondo lontano invece è leggermente upscalato fino a quando non ci si avvicina. Il motivo per cui, in queste condizioni, riusciamo a mantenere sempre i 60 fps costanti senza cali di alcun tipo. quindi come vedi va quasi sempre a 4k nativo mentre su ps5 è sempre 4k dinamico..ben diverso quindi. Ultima modifica di gospel : 13-11-2020 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#6460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai saldato tutto in negozio ti devono mandare la gift del costo totale del gioco, a quanto so io. A meno che il problema non siano proprio quei 10 euro fittizi rimasti indietro per scontrinare il ritiro in negozio. Ma avendo saldato tutto è un problema loro, se non avevi saldato ancora potevo capire, ma così non va bene. Io ho riscontrato nei fatti che è così perché ho pagato 29,98 per demon’s e Spider-Man e cod ( edizioni next gen ) e 19,98 per Valhalla e sackboy ( preordinati tempo fa per xone e ps4 perché avendo il free upgrade costavano meno è col pass normale. ) .... oltretutto a quanto pare per xone e sx il disco è il solito, e anche di sackboy mi hanno dato il disco ps5... boh evidentemente è lo stesso per le due edizioni, altrimenti hanno pure sbagliato a darmelo ( boh ).
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 13-11-2020 alle 14:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

ho giocato ore ieri e la fluidità del gioco è davvero eccelsa a mio avviso. :/