|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Considerando che si comprano smartphone da 1000 euro, direi che qualche decina di euro per uno strumento di qualità potrebbero essere soldi ben spesi. Poi sulla qualità non saprei esternamente "come capirla" nel senso che si puo' chiedere al farmacista/addetto o ci si puo' magari fare un idea sulla qualità di costruzione nel complesso, la provenienza, marca, ma andrebbe letto magari il manuale, etc.. ma come dicevo molto dipende anche da come lo si usa: a mani bianche e ghiacciate darà magari valori da andare nel panico quando invece appena le dita sono tornate alla situazione normale dovrebbe dare un valore piu' realistico. Ultima modifica di 386DX40 : 11-11-2020 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#18882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#18883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#18884 |
|
Senior Member
|
Naaaaa... ho già presente il progetto di piazzarmi come congiunto dentro casa di Conte... accetto anche un altro parlamentare... tanto loro la crisi non la sentono...
Comunque magari sarà l'occasione buona per andare a fare polemica... volevo dire lavorare all'estero...
|
|
#18885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Grazie, sai bene che quando ti tocca, cambia radicalmente la percezione del problema...
|
|
|
|
|
#18887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#18888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma possiamo osservare cosa è accaduto al PIL di un po' tutti i Paesi dopo la prima ondata ed alla riapertura delle attività grazie al calo dei contagi e decessi. Quella che doveva essere una crisi "a V", crollo nel Q2 e rimbalzo nel Q3 e risalita nei mesi successivi, seppur con minor vigore, per cercare di recuperare in 1.5 anni, ora non ci sarà più. Siamo nella seconda ondata che possiamo solo mitigare in attesa di un vaccino, di una cura facile domiciliare o di una mutazione che lo renda meno letale. Poi se c'è davvero un fattore "stagionale" , la seconda ondata in Europa potrebbe durare il doppio della prima, ma chi può dirlo? Un vaccino potrebbe ridurre la durata della seconda ondata, ecco perchè si spinge per poterlo avere il prima possibile ad inizio 2021. Ma potresti non averne uno efficace in così breve tempo e quindi dovrai affidarti per molti mesi ad aperture e chiusure per non fare salire troppo in fretta la curva dei contagi -> ricoveri -> decessi. Quindi altro che correre, si e no si camminerà.
|
|
|
#18890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Non mi è ben chiaro quale arriverà esattamente da noi, perché uno è quello della Pfizer ma l'altro dovrebbe essere quello "congiunto" tra Pomezia e Oxford (che duo magico ).
|
|
|
|
|
|
#18891 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
Oggi 650 morti circa di STARNUTI........
|
|
|
|
|
#18892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
anche il tampone che sia io che mia madre abbiamo dovuto fare ha contribuito, non tanto per la procedura in sè (anche se nel mio caso è stata molto invasiva) quanto per l'atmosfera lunare in cui era avvolto il tutto poi non significa che sia diventato qualche 'ista', che per fortuna el serveo ancora non mi batte in testa, ma toccare con mano è esiziale, come sempre più in questa società sempre più virtualizzata, senza corpo. credo sia utile condividere, anche per questo
|
|
|
#18893 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@WarDuck: vero!
Sembra solo 2-8°C quello made in Pomezia/ Oxford.
|
|
|
|
|
#18895 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#18896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che ci vorranno ben che vada, almeno 5 anni prima di stare ai livelli pre-covid ipotizzando sempre aumenti del PIL decisamente importanti. Senza considerare l'aumento di debito che ricadrà nelle generazioni future e non a caso sentivo che qualche politico ventilava una sorta di "sanatoria" globale... ma penso sia stata poco più di una battuta... Comunque la mia domanda era soprattutto per capire se dopo il vaccino, la gente riacquisterà fiducia e tornerà a muovere l'economia... perchè alla fine QUESTO è il danno economico reale.
|
|
|
#18897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18898 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sappilo. |
|
|
|
|
|
#18899 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Comunque non bisogna essere scettici sui vaccini, sul loro trasporto e conservazione, qua in Italia sappiamo fare le cose per bene quando si tratta della salvaguardia delle persone
Cosa vi fa pensare che potrebbero omettere qualcosa? Audio whatsapp futuro:"non ti preccupare non è scesa tanto la temperatura del container... chi vuoi che se ne accorga". |
|
|
|
|
#18900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() per capirci sto parlando di questo : ![]() Non di quelli ad infrarossi.. L'ho preso per non aspettare 15-20 min ogni volta con quello al mercurio... Cò,sòlsòlsòlms
Ultima modifica di CYRANO : 12-11-2020 alle 07:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.

).
Sembra solo 2-8°C quello made in Pomezia/ Oxford.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!