|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
(Aspettando) PlayStation 5
Spediti Demons Soul e Miles Morales
Peccato manchi ancora PS5... ![]() Ma mi sto passando il tempo con Series X Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#6182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
ma quindi in zona arancione che fa GS se non vai a ritirare la console entro i 2 giorni perchè sei in un altro comune?
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
#6183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Però siccome mi sa che in questo periodo è un caos oltre al fatto che poi ogni gs fa mondo a sè, ti conviene chiamare e sentire come si comportano in concreto nel punto vendita specifico. Naturalmente ammesso rispondano. In teoria vista la situazione non dovrebbero annullare l'ordine per mancato ritiro e vendere ad altri, e comunque sia anche in tempi normali dovrebbero contattarti prima di farlo, ma come si dice, meglio cautelarsi, quindi chiama, e sei sicuro oppure manda un amico che sta in zona se non rispondono, altrimenti vai te a sentire ma se il gs è in zona arancione e tu vieni da altro comune in teoria non potresti andarci. Vedi te.
|
|
|
#6184 |
|
Senior Member
|
Comunque penso che tutti i discorsi delle zone da qui all'uscita della ps5 non conteranno più nulla, si vocifera da più parti che è stata tutta una buffonata per preparare gradualmente la gente alla stretta, ossia dsl 15/16 novembre tutta l'Italia zona rossa, e se i numeri non migliorano possibile nuovo lockdown TOTALE come a aprile entro fine mese se non prima.
Quindi ps5 spedita a casa a tutti quelli che hanno saldato.
|
|
#6185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#6186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io ho appena chiamato Mediaworld per sapere come avere la console preordinata fisicamente in negozio in caso di nuove restrizioni (da me siamo gialli, ma il passaggio ad arancione prima del 19 è sicuro, se non addirittura lockdown generale).
Mi hanno detto che in quel caso dovrebbero spedirmi la console previo saldo del totale, via bonifico; nel mio caso ho specificato che posso saldare di persona finchè è possibile. Il tizio ha usato il condizionale perchè è piuttosto sicuro che sarà così, ma non ha la certezza al 100%; comunque mi ha chiesto nome e numero di telefono per aggiornarmi non appena sente qualcuno dell'amministrazione. Quote:
) quindi sono piuttosto sicuro che, se hai pagato l'anticipo, ti permetteranno, in qualche modo, di avere la console.
|
|
|
#6187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Nemmeno a me. E' evidente che, al momento, hanno grossi problemi con il loro sito.
|
|
#6188 |
|
Senior Member
|
Glielo permetteranno, ma se deve riportare l'usato quello gli resta sulla groppa se ancora non l'ha fatto, e non può più farlo, l'unico modo è pagare online il saldo ( con modalità da specificare meglio ) e poi spediranno a casa, in teoria con l'astruso sistema dell'invio di gift card apposita per il riacquisto della tua console e poi spedizione.
|
|
#6189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi magari si chiedono perchè vanno male...
|
|
|
#6190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
Sembra quasi farti registrare con la stessa mail. Però poi non fa concludere la nuova registrazione (il tasto arancione con scritto Registrati non è cliccabile) nemmeno con una nuova mail. Promo solo online, ma mediaworld non ti fa loggare. Che figata. Ultima modifica di Psycho91-1 : 11-11-2020 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#6191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Quote:
Ovvio che sarà cosi... la zona rossa fatta com'è adesso è una buffonata. Anche se facessero questa zona rossa in tutta italia non servirebbe a nulla. O fanno come a marzo o è inutile
|
|
|
#6192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono anni che MW è cosi, poi ti lamenti su FB e ti danno il contentino con il codice sconto... ma ovviamente il prodotto che vuoi tu non c'è più.
|
|
|
#6193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
una domanda per un amico xD
sul PS PLUS COLLECTION... ma chi è abbonato al plus ....ma comprera la ps5 nel prossimo anno quando sara nuovamente disponibile... quella collection si potrà riscattare ? o si potrà riscattare dallo store del web sony? cioè viene riconosciuta a tutti coloro che erano abbonati al plus a novembre? oppure bye bye a chi non ha la ps5 in questo fine anno?
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 11-11-2020 alle 13:04. |
|
|
|
|
#6194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Ok, grazie. Strano il discorso del collegamento direttamente al PAD, perchè anche le cuffie ufficiali Sony sono wireless non con il cavo.
|
|
#6195 |
|
Senior Member
|
Comunque c'è un bel problema sugli oled con le nuove console... e sembra non sia risolvibile perchè intrinseco nella tecnologia oled:
https://www.dday.it/redazione/37486/...-puo-sistemare Quindi lasciate il BX dov'è
|
|
#6196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
edit sz errore lel
Ultima modifica di ibra_89 : 11-11-2020 alle 13:14. |
|
|
|
|
#6197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
Si si, da sempre così. Sito fatto coi piedi |
|
|
|
|
|
#6198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
(Aspettando) PlayStation 5
Quote:
Sul mio monitor 4K HDR con freesync la Series X va DA DIO... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di NighTGhosT : 11-11-2020 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#6199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6200 |
|
Senior Member
|
Si parla di oled.. Se hai un oled il problema c'è l'hai, se non lo vedi tu non significa che non ci sia
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.