|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#6162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma parli seriamente? Ma cosa chiedi a quei ciarlatani!! Leggiti bene il DPCM e se non ti è chiaro qualcosa, chiedi ai vigili!
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
#6163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Chissà se l'oste dirà che la minestra è buona
|
|
#6164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Primo aggiornamento firmware di PS5:
https://www.eurogamer.it/articles/20...tutti-dettagli |
|
|
|
|
#6165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi scusate se chiedo qui, ma spiderman miles morales per ps4 non doveva costare sui 40€? o mi confondo con qualche altro gioco?
Grazie. edit: appena postato mi son ricordato, forse si riferiva alla remastered?
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
#6166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Ragazzi ho letto alcune recensioni su Spiderman Miles Morales ma nessuna parla del tempest 3d audio, ma il gioco da quello che leggo è supportato (come Demon's Souls), voi avete qualche link di recensione in cui lo citano?
|
|
#6167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
"Devo andare a ritirare la ps5 per impellenti motivi di salute perché devo trovare un'alternativa non carnale a mia moglie ai fini della mia salute mentale"
Andrebbe bene come motivazione? 😅
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Xtrfy M4 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58 |
|
|
|
|
#6168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
miglior prezzi per il ps plus?
|
|
|
|
|
#6169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
|
|
#6170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
ma infatti è quello che fa amazon da un po' di tempo sugli oggetti..Sia ps5 che xsx/xss sono ordinabili solo in 1 pezzo ad account..idem alcuni giochi..solo che tanta gente usa piu account per fare piu ordini.
|
|
|
|
|
#6171 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Quote:
In realtà il gs in zona arancio puo vendere console e giochi SOLO ai residenti nel comune, perchè si il negozio è aperto alla vendita ma solo per i residenti, altrimenti la gente da altri comuni si sposterebbe per fini non essenziali. Capisco sia un assurdità, perchè chi abita nel comune x in zona arancione può comprare quello che gli pare al gs nel comune x, chi abita nel comune y non puo andarci che per necessità,è così. Poi è il gs stesso che dovrebbe NON vendere console e giochi ai NON residenti. Ma va anche detto che il gs non ha poteri di polizia, ossia chiedere il documento per verificare, però per quasi tutti i clienti abituali e che fanno i preorder HA i dati, quindi il problema si può verificare se si presenta un tizio senza tessera che vuole, che so, una ricarica per il psn, ma per TUTTE le console e giochi ordinati SI SA dove risiede il richiedente quindi il problema non si pone al 90% Questo è quanto avevano detto a me lunedì, salvo nuove indicazioni dall'alto, e mi avevano anche detto che chi è in zona arancio e risiede in altro comune poteva se aveva saldato tutto richiedere la spedizione a casa. Oppure poteva mandare un amico risiedente nel comune a saldare o ritirare la console al posto suo ( e già questo mi sembra ai limiti della cosa, ma almeno è legale ) ma siccome ogni gs fa mondo a sè, occhio perchè se vendono tutto a tutti rischiano loro e rischia anche chi compra se viene fermato e viene da altro comune. Io abitando a poche centinaia di metri dal centro commerciale dove sta il gs, almeno finchè si resta arancione non ho problemi, spero domani di riuscire intanto a ritirare series x ( ieri e oggi chiuso per il patrono, vabbè ) ho invece forti dubbi per ps5, ma avendo saldato tutto e riportato la ps4 pro, al limite me la mandano a casa....
|
|
|
#6172 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
P.s. fra l'altro parlavano di cuffie collegate al pad, ma spero funzioni anche con le cuffie normali...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#6173 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Io penso che dopo averti fatto andare avanti indietro 150 volte durante un epidemia secolare (vedi per saldare le console) dovresti metterli in lista nera a vita. Non discuto le offerte sulle console, ne ho usufruito anche io e alla grande, ma come organizzazione e comunicazione siamo allo 0 assoluto. Cioè vorrei ricordare che quando ci sono stato io mesi fa per l'offerta dei 230€ mi hanno fatto perdere mezz'ora perchè "non trovo le pile per il pad, nemmeno il mio responsabile sa dove sono, te lo prendo sulla fiducia".. cioè ma ci rendiamo conto?
✘ Ultima modifica di [?] : 11-11-2020 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
#6174 |
|
Senior Member
|
Amazon ha spedito base ricarica e pad, consegna prevista domani. Per la console arrivo previsto ancora per il 23/11.
Ciao |
|
|
|
|
#6175 |
|
Senior Member
|
ma vaffanbagno c'è uno scontone sui tv sul sito mediaw***me**a ed il sito è al solito in ginocchio non mi fa completare l'ordine -.-" speriamo che am**on si adegui e che falliscano non hanno un sito funzionante ogni volta!
|
|
|
|
|
#6176 |
|
Senior Member
|
Vai tranquillo, gli scontoni ci sono sempre. e più passa il tempo più si scontano.
La fretta non serve in questi casi.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
#6177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
#6178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Quote:
Si il sito di Mediaworld fa veramente schifo... Oggi ci sono gli sconti ed ovviamente non funziona nulla, tutto inchiodato.. Avevo ordinato un x box series X che poi non volevo più, ho tentato una decina di volte di annullare l'ordine senza riuscirci.. Ieri mi arriva mail che è disponibile al ritiro in negozio... Fortuna che avevo fatto pagamento in negozio... se la terranno li qualche giorno e poi annulleranno l'ordine, contenti loro. E sono pure in zona rossa, quaindi anche se l'avessi voluta non sarei potuto passare a prenderla...
|
|
|
#6179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A me lo apre senza problemi, forse avete diverse persone in smart working sulle vostre connessioni
![]() PS. Ad esempio c'e' la PS4 a 359 invece di 359,99
|
|
|
|
|
#6180 |
|
Senior Member
|
880 euro l'LG bx che voglio non credo lo facciano spesso onesto
![]() comunque compratemelo voi e pagatemelo visto che ci siete io non ci riesco! ahahah
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.