Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-11-2020, 22:00   #6161
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Certo perché andare dal gamestop per ritirare una console è sicuramente una necessità improrogabile
Suvvia, non è di certo la persona adatta a cui chiedere informazioni del genere, informati dai vigili urbani per non rischiare una sanzione pesante se dovessero fermarti.
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Dato che non ti puoi spostare dal tuo comune se non per esigenze lavorative o di salute direi che quello che ha detto il tipo è una minchiata gigantesca

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
no lui ha detto: se il servizio gamestop più vicino non c'è puoi venire tranquillamente, e cosi han detto che stan facendo con i clienti degli altri gs in zona arancione
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 10-11-2020, 22:31   #6162
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
no lui ha detto: se il servizio gamestop più vicino non c'è puoi venire tranquillamente, e cosi han detto che stan facendo con i clienti degli altri gs in zona arancione
Ma parli seriamente? Ma cosa chiedi a quei ciarlatani!! Leggiti bene il DPCM e se non ti è chiaro qualcosa, chiedi ai vigili!
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 10-11-2020, 22:34   #6163
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Chissà se l'oste dirà che la minestra è buona

[?] è online  
Old 10-11-2020, 23:08   #6164
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Primo aggiornamento firmware di PS5:
https://www.eurogamer.it/articles/20...tutti-dettagli
StIwY è offline  
Old 10-11-2020, 23:18   #6165
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi scusate se chiedo qui, ma spiderman miles morales per ps4 non doveva costare sui 40€? o mi confondo con qualche altro gioco?
Grazie.

edit: appena postato mi son ricordato, forse si riferiva alla remastered?
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline  
Old 11-11-2020, 00:02   #6166
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Ragazzi ho letto alcune recensioni su Spiderman Miles Morales ma nessuna parla del tempest 3d audio, ma il gioco da quello che leggo è supportato (come Demon's Souls), voi avete qualche link di recensione in cui lo citano?
Old 11-11-2020, 00:39   #6167
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
"Devo andare a ritirare la ps5 per impellenti motivi di salute perché devo trovare un'alternativa non carnale a mia moglie ai fini della mia salute mentale"

Andrebbe bene come motivazione? 😅
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Xtrfy M4 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline  
Old 11-11-2020, 06:57   #6168
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
miglior prezzi per il ps plus?
ibra_89 è offline  
Old 11-11-2020, 07:37   #6169
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
teardown unofficial... ps5 is big ....

https://www.youtube.com/watch?v=Bvmq...ature=emb_logo
Old 11-11-2020, 08:16   #6170
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
bastava impostare max 1 pezzo per account/carta di credito
ma infatti è quello che fa amazon da un po' di tempo sugli oggetti..Sia ps5 che xsx/xss sono ordinabili solo in 1 pezzo ad account..idem alcuni giochi..solo che tanta gente usa piu account per fare piu ordini.
gospel è offline  
Old 11-11-2020, 08:46   #6171
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ma parli seriamente? Ma cosa chiedi a quei ciarlatani!! Leggiti bene il DPCM e se non ti è chiaro qualcosa, chiedi ai vigili!
In realtà è vero, PERO'.... vale solo per venendo da altro comune arancione, per servizi che il gs può vendere come "essenziali" ossia ad esempio una tastiera o un mouse, che ti si son rotti per lavorare, per dire, se nel tuo comune non li vende nessuno.

In realtà il gs in zona arancio puo vendere console e giochi SOLO ai residenti nel comune, perchè si il negozio è aperto alla vendita ma solo per i residenti, altrimenti la gente da altri comuni si sposterebbe per fini non essenziali.

Capisco sia un assurdità, perchè chi abita nel comune x in zona arancione può comprare quello che gli pare al gs nel comune x, chi abita nel comune y non puo andarci che per necessità,è così.

Poi è il gs stesso che dovrebbe NON vendere console e giochi ai NON residenti. Ma va anche detto che il gs non ha poteri di polizia, ossia chiedere il documento per verificare, però per quasi tutti i clienti abituali e che fanno i preorder HA i dati, quindi il problema si può verificare se si presenta un tizio senza tessera che vuole, che so, una ricarica per il psn, ma per TUTTE le console e giochi ordinati SI SA dove risiede il richiedente quindi il problema non si pone al 90%

Questo è quanto avevano detto a me lunedì, salvo nuove indicazioni dall'alto, e mi avevano anche detto che chi è in zona arancio e risiede in altro comune poteva se aveva saldato tutto richiedere la spedizione a casa.

Oppure poteva mandare un amico risiedente nel comune a saldare o ritirare la console al posto suo ( e già questo mi sembra ai limiti della cosa, ma almeno è legale ) ma siccome ogni gs fa mondo a sè, occhio perchè se vendono tutto a tutti rischiano loro e rischia anche chi compra se viene fermato e viene da altro comune.

Io abitando a poche centinaia di metri dal centro commerciale dove sta il gs, almeno finchè si resta arancione non ho problemi, spero domani di riuscire intanto a ritirare series x ( ieri e oggi chiuso per il patrono, vabbè ) ho invece forti dubbi per ps5, ma avendo saldato tutto e riportato la ps4 pro, al limite me la mandano a casa....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 11-11-2020, 08:57   #6172
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ragazzi ho letto alcune recensioni su Spiderman Miles Morales ma nessuna parla del tempest 3d audio, ma il gioco da quello che leggo è supportato (come Demon's Souls), voi avete qualche link di recensione in cui lo citano?
Qualcosa avevo letto e ne parlavano molto bene, pero' da quello che ho capito, per ora, funziona solo con le cuffie...

P.s. fra l'altro parlavano di cuffie collegate al pad, ma spero funzioni anche con le cuffie normali...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online  
Old 11-11-2020, 09:03   #6173
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
In realtà è vero, PERO'.... vale solo per venendo da altro comune arancione, per servizi che il gs può vendere come "essenziali" ossia ad esempio una tastiera o un mouse, che ti si son rotti per lavorare, per dire, se nel tuo comune non li vende nessuno.

In realtà il gs in zona arancio puo vendere console e giochi SOLO ai residenti nel comune, perchè si il negozio è aperto alla vendita ma solo per i residenti, altrimenti la gente da altri comuni si sposterebbe per fini non essenziali.

Capisco sia un assurdità, perchè chi abita nel comune x in zona arancione può comprare quello che gli pare al gs nel comune x, chi abita nel comune y non puo andarci che per necessità,è così.

Poi è il gs stesso che dovrebbe NON vendere console e giochi ai NON residenti. Ma va anche detto che il gs non ha poteri di polizia, ossia chiedere il documento per verificare, però per quasi tutti i clienti abituali e che fanno i preorder HA i dati, quindi il problema si può verificare se si presenta un tizio senza tessera che vuole, che so, una ricarica per il psn, ma per TUTTE le console e giochi ordinati SI SA dove risiede il richiedente quindi il problema non si pone al 90%

Questo è quanto avevano detto a me lunedì, salvo nuove indicazioni dall'alto, e mi avevano anche detto che chi è in zona arancio e risiede in altro comune poteva se aveva saldato tutto richiedere la spedizione a casa.

Oppure poteva mandare un amico risiedente nel comune a saldare o ritirare la console al posto suo ( e già questo mi sembra ai limiti della cosa, ma almeno è legale ) ma siccome ogni gs fa mondo a sè, occhio perchè se vendono tutto a tutti rischiano loro e rischia anche chi compra se viene fermato e viene da altro comune.

Io abitando a poche centinaia di metri dal centro commerciale dove sta il gs, almeno finchè si resta arancione non ho problemi, spero domani di riuscire intanto a ritirare series x ( ieri e oggi chiuso per il patrono, vabbè ) ho invece forti dubbi per ps5, ma avendo saldato tutto e riportato la ps4 pro, al limite me la mandano a casa....
Scusami ma con tutte le cazzate che ti hanno raccontato in questi mesi ancora prendi in considerazione quello che dicono?
Io penso che dopo averti fatto andare avanti indietro 150 volte durante un epidemia secolare (vedi per saldare le console) dovresti metterli in lista nera a vita.
Non discuto le offerte sulle console, ne ho usufruito anche io e alla grande, ma come organizzazione e comunicazione siamo allo 0 assoluto.
Cioè vorrei ricordare che quando ci sono stato io mesi fa per l'offerta dei 230€ mi hanno fatto perdere mezz'ora perchè "non trovo le pile per il pad, nemmeno il mio responsabile sa dove sono, te lo prendo sulla fiducia".. cioè ma ci rendiamo conto?

Ultima modifica di [?] : 11-11-2020 alle 09:05.
[?] è online  
Old 11-11-2020, 09:03   #6174
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Amazon ha spedito base ricarica e pad, consegna prevista domani. Per la console arrivo previsto ancora per il 23/11.

Ciao
gomax è offline  
Old 11-11-2020, 09:27   #6175
ibra_89
Senior Member

ma vaffanbagno c'è uno scontone sui tv sul sito mediaw***me**a ed il sito è al solito in ginocchio non mi fa completare l'ordine -.-" speriamo che am**on si adegui e che falliscano non hanno un sito funzionante ogni volta!
ibra_89 è offline  
Old 11-11-2020, 09:32   #6176
FirstDance
Senior Member

Vai tranquillo, gli scontoni ci sono sempre. e più passa il tempo più si scontano.
La fretta non serve in questi casi.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 11-11-2020, 09:39   #6177
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ma vaffanbagno c'è uno scontone sui tv sul sito mediaw***me**a ed il sito è al solito in ginocchio non mi fa completare l'ordine -.-" speriamo che am**on si adegui e che falliscano non hanno un sito funzionante ogni volta!
Mi spiace dirlo ma Mediaworld è diventato una chiavica, hanno un sistema informatico del paleolitico, per prenotare un gioco una volta sono stato dentro un ora, ma andate a pigliarvela nello sgnao.

Old 11-11-2020, 09:56   #6178
barbaro
Senior Member

L'Avatar di barbaro

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Mi spiace dirlo ma Mediaworld è diventato una chiavica, hanno un sistema informatico del paleolitico, per prenotare un gioco una volta sono stato dentro un ora, ma andate a pigliarvela nello sgnao.

Si il sito di Mediaworld fa veramente schifo...

Oggi ci sono gli sconti ed ovviamente non funziona nulla, tutto inchiodato..

Avevo ordinato un x box series X che poi non volevo più, ho tentato una decina di volte di annullare l'ordine senza riuscirci..

Ieri mi arriva mail che è disponibile al ritiro in negozio...

Fortuna che avevo fatto pagamento in negozio... se la terranno li qualche giorno e poi annulleranno l'ordine, contenti loro.

E sono pure in zona rossa, quaindi anche se l'avessi voluta non sarei potuto passare a prenderla...
Old 11-11-2020, 09:59   #6179
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
A me lo apre senza problemi, forse avete diverse persone in smart working sulle vostre connessioni

PS. Ad esempio c'e' la PS4 a 359 invece di 359,99
Brightblade è offline  
Old 11-11-2020, 10:04   #6180
ibra_89
Senior Member

880 euro l'LG bx che voglio non credo lo facciano spesso onesto comunque compratemelo voi e pagatemelo visto che ci siete io non ci riesco! ahahah
ibra_89 è offline  
 Discussione Chiusa

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Overwatch: inizia una nuova era per il t...
Monitor gaming in super offerta su Amazo...
Nuove conferme sui prezzi dei Galaxy S26...
LG OLED 48'' in super offerta su Amazon:...
I MacBook Pro con M5 Pro/Max sono quasi ...
3 Scope elettriche top in offerta su Ama...
ARC Raiders chiude un mese da record: &e...
Droni DJI in offerta su Amazon: Mini 4K ...
La metà degli utenti di Steam usa...
Meta Quest 3S scende di prezzo su Amazon...
Handheld Android con display OLED a 144 ...
Il chip a 2 nm di Samsung tiene testa al...
1,13€ al mese a testa, meno di un caff&e...
Dreame L10s Ultra Gen 2 a prezzo bomba s...
Arm batte i record, ma il titolo crolla:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian