|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
#5982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho letto che il gamepad su alcuni giochi dura solo 2 ore
ma perché nn farlo pure col filo e lasciare la scelta a noi.. Dio sarò vecchio ma ho sempre odiato i gamepad senza filo
|
|
|
|
|
#5983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Guarda che il cavo lo ha....esattamente come il dualshock....sennò come lo ricarichi... ![]() Puoi anche giocare tenendolo sempre connesso col cavo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
#5985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ad un mio amico l'han consegnata oggi, zona rossa, quindi credo che un minimo stiano anticipando
|
|
#5987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
11 giorni prima ?
|
|
#5988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Forse intendeva Xbox
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
#5989 |
|
Senior Member
|
no no no, ps5. E non è l'unico! Anche ad un altro collega l'han già consegnata.
Non so dove l'abbiano preordinata ma ce l'hanno già a casa con tanto di storie strapparosicamenti su instagram, facebook e qualsiasi altro social network dotato di reazioni live
|
|
#5990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#5991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Anche se mi sembra strano...buon per loro comunque 😁 Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 08-11-2020 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#5992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#5993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
È roba di importazione.. Se hanno un problema son cazzi loro
|
|
#5994 |
|
Senior Member
|
No son persone normalissime, che han pagato quanto noi per la console, semplicemente gli sarà andata di culo con la spedizione.
|
|
#5995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
#5996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mica ho detto che non sono normali. Ho detto che sarà roba di importazione dove il la vendita è il 12... Le console arrivano un paio di giorni prima ai magazzini non 10
|
|
#5997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Se gli è arrivata ora è roba extraeuropea di sicuro, ergo la garanzia dubito sia valida anche per il primo anno se era destinata a un altro mercato. Affari loro.
Io intanto ho già impacchettato la mia one x. Fortunato chi la piglierà perché è come nuova, l’ho tenuta come l’oro, pulita ogni settimana niente polvere nei fori, mi dispiace quasi darla indietro. Intanto pet non saper né leggere né scrivere ho già preparato la pendrive col fw completo della ps4, spostato tutti i giochi sul disco secondario fuorché ghost of Tsushima e capt tsubasa che sto giocando ora, e fatto anche un backup di tutto il resto fuorché i giochi. A sto punto se vedo che le cose mettono male per i contagi sposto i due giochi rimasti sul disco secondario, tolgo la ps4 da principale e formatto, in realtà prima devo togliere la ssd e rimettere il disco stock. Poi formatto tutto e la riporto. Questione di poco tempo da perdere. Vediamo che aria tira in settimana, in teoria anche in zona arancione potrei andare al gs ma meglio cautelarsi.
|
|
#5998 |
|
Senior Member
|
Ma è vero la storia di euronics che rimette il preorder il 19? E se si. Che tempi di spedizione saranno previsti?? Cioè hanno già una scorta? Oppure chissà poi quando le spediscono?
|
|
|
|
|
#5999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
AGGIORNAMENTO ORDINI CONSOLE PS5. ALTRE CONSOLE PS5 SARANNO DISPONIBILI SOLO ONLINE IL GIORNO DEL LANCIO, IL 19 NOVEMBRE. NON CI SARANNO QUANTITÀ DISPONIBILI PER L’ACQUISTO DIRETTAMENTE IN NEGOZIO. Secondo me una piccola quantità originariamente riservata per la vendita libera in negozio c'era, ma alla luce delle nuove disposizioni, le vendono online. Dal 19 perchè vorranno sapere effettivamente quante ne hanno disponibili, dato che evidentemente non è certo, altrimenti rischiano di andare in overbooking come ha fatto mediaworld e di dover annullare molti ordini, il che non è il massimo. Comunque andranno esaurite in pochi minuti, temo.
|
|
|
#6000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.

ma perché nn farlo pure col filo e lasciare la scelta a noi.. Dio sarò vecchio ma ho sempre odiato i gamepad senza filo