Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2020, 22:49   #5961
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Ma infatti lo attendo a 20€ Max...di più è un furto!
Ma ti posso dire un'altra cosa, se non era per il covid e conseguenti lockdown (vista l'estrema difficoltà anche di trovare la console) ho deciso di tenerla, altrimenti avrei disdetto sia Ps5 che Xbox Series X.
Old 07-11-2020, 23:23   #5962
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
edit
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Xtrfy M4 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58

Ultima modifica di Blackbox11 : 08-11-2020 alle 00:42.
Blackbox11 è offline  
Old 07-11-2020, 23:54   #5963
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Tornando in tema, io Miles Morales l'ho disdetto. 11 ore di gioco a 60 euro se lo possono tenere. È un dlc pagato come un gioco stand alone, potevo capire a 40 euro (che erano già tanti), a questo punto aspetto le recensioni di D. Souls e Godfall e poi decido quale prendere.
Bisogna dire che la realtà delle cose è che sia Xbox che PS5 andavano rinviate di 3 mesi in modo da avere qualche gioco di più. Rispetto alla ps4 la lineup è ancora più scarsa. Almeno la PS4 aveva i remastered, stavolta hanno preso i giochi ps4 li hanno patchati per farli caricare più in fretta e per farli andare a 60fps e stop.

Condivido in pieno il discorso su miles morales. 60€ un dlc è da pazzi.
Penso di essere uno dei pochi che ha preordinato la console senza nemmeno un gioco però sinceramente quel poco che esce a 80€ non mi attira nemmeno un po’. Preferisco giocarmi i titoli della collection gratis col plus smaltire qualche arretrato e attendere Ratchet, forse l’unico gioco Next gen per il quale spenderei più di 50€.
Tanto tra 2 settimane i mercatini saran pieni di miles morales a 30€ usati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 08-11-2020, 00:28   #5964
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Penso di essere uno dei pochi che ha preordinato la console senza nemmeno un gioco però sinceramente quel poco che esce a 80€ non mi attira nemmeno un po’. Preferisco giocarmi i titoli della collection gratis col plus smaltire qualche arretrato e attendere Ratchet, forse l’unico gioco Next gen per il quale spenderei più di 50€.

Siamo in due.. Il primo gioco della mia next gen sarà TLOU2

[?] è offline  
Old 08-11-2020, 00:36   #5965
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi

Eccomi, mi recupererò FF7 remake, GOW e Crash 4 in attesa dei titoli che mi interessano. Demon's lo sto valutando, forse lo prenderò usato fra qualche mese.

Ciao
gomax è offline  
Old 08-11-2020, 00:45   #5966
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Siamo in due.. Il primo gioco della mia next gen sarà TLOU2
Io ho quello e Death Stranding in attesa. Ho preso però la Ultimate di Miles Morales perché penso di essere uno dei pochissimi che non ha giocato Spider Man. Alla fine penso che come bundle, anche a livello di prezzo, ci può stare.

Ho cancellato invece Cyberpunk perché a questo punto lo aspetto nel 2021 per l’edizione “dedicata” alla PS5!
Old 08-11-2020, 00:56   #5967
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non che ci sia molto da guardare: è Demon's Souls con la grafica migliorata. Punto. Il gioco mi era piaciuto (per me il migliore dei 4), ma mi aspettavo qualcosa di nuovo. Almeno qualche arma, qualche moveset, qualche nemico nuovo... niente. Hanno semplicemente sostituito le textures e applicato qualche filtro. Preferisco rigiocarmi il vecchio su PS3.
Uhm,non sei l'unico che ho sentito esprimere questa perplessità.
Se davvero il lavoro fosse unicamente di restyling ci sarebbe senz'altro da storcere il naso.
Ma proprio perchè non voglio spoilerarmi nulla o quasi rischierò l'acquisto e poi sia quel che sia...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 08-11-2020, 01:21   #5968
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Uhm,non sei l'unico che ho sentito esprimere questa perplessità.
Se davvero il lavoro fosse unicamente di restyling ci sarebbe senz'altro da storcere il naso.
Ma proprio perchè non voglio spoilerarmi nulla o quasi rischierò l'acquisto e poi sia quel che sia...
Il gioco non l'ho visto per intero, ma quello che ho visto è uguale paro paro al gioco originale. Oh, magari mi sbaglio. Spero di sbagliarmi, così lo compro anch'io.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 08-11-2020, 01:26   #5969
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Ehm... è una remaster, non un remake! Shadow of Colossus per la PS4 era la stessa cosa, il gioco IDENTICO alla controparte PS2 ma con grafica aggiornata.

Non c’è nulla da spoilerare, è Demons Souls graficamente migliore.
Old 08-11-2020, 01:48   #5970
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Io stessa situazione di alcuni di voi: ho preordinato ps5 senza giochi. Quelli al lancio non mi garbano.
Presa a scatola chiusa semplicemente dopo aver visto le specifiche tecniche e dopo aver saltato a pié pari PS4 (PS3 la mia ultima console)

L'unico gioco che ho comprato é pes 2021 (per ps4 😅, da giocare sulla nuova ps).

Ora peró devo recuperare tutti i capolavori usciti su PS4 e a cui non ho mai giocato e vi chiedo: quali eclusive PS4 conviene giocare davvero oltre a God of War e TLOU 1 e 2?

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Xtrfy M4 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline  
Old 08-11-2020, 04:07   #5971
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ehm... è una remaster, non un remake! Shadow of Colossus per la PS4 era la stessa cosa, il gioco IDENTICO alla controparte PS2 ma con grafica aggiornata.

Non c’è nulla da spoilerare, è Demons Souls graficamente migliore.
Quelle che non voglio spoilerarmi sono anche le migliorie grafiche.
So che ci sono ma preferisco comunque mantenere l'effetto sorpresa che,anche solo la realizzazione diversa dei boss potrà regalarmi.
Inoltre,per quel poco che mi son permesso di vedere,anche le animazioni sono cambiate e magari anche solo qualche parametro del combat system lo potrà essere altrettanto...
Aspettiamo.

Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Io stessa situazione di alcuni di voi: ho preordinato ps5 senza giochi. Quelli al lancio non mi garbano.
Presa a scatola chiusa semplicemente dopo aver visto le specifiche tecniche e dopo aver saltato a pié pari PS4 (PS3 la mia ultima console)

L'unico gioco che ho comprato é pes 2021 (per ps4 😅, da giocare sulla nuova ps).

Ora peró devo recuperare tutti i capolavori usciti su PS4 e a cui non ho mai giocato e vi chiedo: quali eclusive PS4 conviene giocare davvero oltre a God of War e TLOU 1 e 2?

Per gusto personale(ma se hai espresso qualche dubbio rispetto a Demon's forse non fanno parte della tua tipologia di giochi ideale)ti dico Bloodborne e Nioh 2.
Se vuoi rimanere sul mainstream di altissimo livello ti consiglierei senz'altro Uncharted 4 dei Naughty Dog,gli stessi degli TLOU.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 08-11-2020, 07:29   #5972
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:

L'unico gioco che ho comprato é pes 2021 (per ps4 ��, da giocare sulla nuova ps).

fai una cosa velocemente...attiva il plus...(online su alcuni siti...trovi abbonamenti annuali a prezzo ridotto)..cosi ti becchi una pletoria di titoli first party sony e di terze parti in regalo ..tra cui god of war e days gone (imperdibili both)

https://blog.it.playstation.com/2020...s-di-novembre/

ti becchi di esclusive :
Bloodborne, Days Gone, Detroit: Become Human, God of War, Infamous: Second Son, Ratchet & Clank, The Last Guardian, The Last of Us Remastered, Until Dawn, Uncharted 4: Fine di un Ladro
poi ci sono vari altri titoli terzi...

faresti un bel risparmio....e avresti da giocare per mesi
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 08-11-2020 alle 07:33.
Spider-Mans è offline  
Old 08-11-2020, 08:18   #5973
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma ti posso dire un'altra cosa, se non era per il covid e conseguenti lockdown (vista l'estrema difficoltà anche di trovare la console) ho deciso di tenerla, altrimenti avrei disdetto sia Ps5 che Xbox Series X.
hai fatto benissimo, se no che fai se ti buttano in ferie forzate.
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 08-11-2020, 09:18   #5974
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
fai una cosa velocemente...attiva il plus...(online su alcuni siti...trovi abbonamenti annuali a prezzo ridotto)..cosi ti becchi una pletoria di titoli first party sony e di terze parti in regalo ..tra cui god of war e days gone (imperdibili both)

https://blog.it.playstation.com/2020...s-di-novembre/

ti becchi di esclusive :
Bloodborne, Days Gone, Detroit: Become Human, God of War, Infamous: Second Son, Ratchet & Clank, The Last Guardian, The Last of Us Remastered, Until Dawn, Uncharted 4: Fine di un Ladro
poi ci sono vari altri titoli terzi...

faresti un bel risparmio....e avresti da giocare per mesi
Assolutamente! Se uno non ha avuto la PS4 con quella collezione sta bene per un anno!
Old 08-11-2020, 09:23   #5975
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:

Oltre a quelli che ti hanno suggerito, non sottovaluterei Horizon Zero Dawn (se non lo hai giocato su PC) e Ghost of Tsushima (che so essere notevole, ma che anche io devo ancora recuperare).
Old 08-11-2020, 09:36   #5976
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Oltre a quelli che ti hanno suggerito, non sottovaluterei Horizon Zero Dawn (se non lo hai giocato su PC) e Ghost of Tsushima (che so essere notevole, ma che anche io devo ancora recuperare).
Horizon Zero Dawn non è più una esclusiva, visto che c'è anche per pc.

Oltre a GoW, Tlou e GoT ci sono tutti gli Uncharted, Bloodborne, Shadow of the Colossus, Spider Man e The Last Guardian.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline  
Old 08-11-2020, 10:02   #5977
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Horizon Zero Dawn non è più una esclusiva, visto che c'è anche per pc.

Oltre a GoW, Tlou e GoT ci sono tutti gli Uncharted, Bloodborne, Shadow of the Colossus, Spider Man e The Last Guardian.
L'ha pure scritto e l'hai pure quotato...

[?] è offline  
Old 08-11-2020, 10:09   #5978
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:

Ghost of tsushima
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è online  
Old 08-11-2020, 10:48   #5979
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Ghost of tsushima

...anche Marvel’s Spiderman....a quel punto, se prende PS5 allora un bel Miles Morales Ultimate che include anche la Remaster PS5 di Spiderman.

NighTGhosT è offline  
Old 08-11-2020, 10:50   #5980
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
in effetti se uno ci pensa sono molto più next gen gli ultimi titoli usciti su ps4 che quelli nuovi che si trovano su ps5.
Per dire non cambierei mai TLOU2, FFVII remake e crash bandicoot 4 con Miles Morales e Demon souls

Ad ogni modo giocando su 3 piattaforme son rimasto parecchio indietro coi first party sony quindi prima di buttarmi sulla next gen ho una pletora immensa di giochi da finire (senza contare tutti quelli in VR):
days gone, god of ware, TLOU2, FFVII remake, crash 4, persona 5, detroit, Ni-oh 1-2, ghost of tsushima, GT sport... praticamente sto bene 2 anni
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian