Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-11-2020, 18:36   #5841
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Ma tu l'italiano lo sai o fai solo finta dicendo agli altri che non lo conoscono?Perché qua sei tu che leggi quello che ti aggrada di più, non gli altri.

Io non sto misurando QUANTO sia sfruttato il dualsense. Tu dici che tutti dicono "non sfruttato se non in minima parte" ma a me non interessa la misura, perché come ti ho scritto comunque le review parlano di dualsense innovativo, dell'innovazione forse più importante della next-gen Sony.
E di questo si stava parlando (prima del tuo intervento).
Può essere anche sfruttato all'1% in Astrobot, ma questo è bastato ai recensori per dire che è una notevole e piacevole innovazione. Di cosa stai parlando? Non ti stai capendo nemmeno tu allora...

Dove ho detto che in Astrobot viene sfruttato al massimo o a dovere? Che poi a dovere dovresti spiegarmelo tu cosa significa... hai già provato il dualsense per dire che Astrobot non lo sfrutti a dovere?
Dici che è inutile in Spiderman? Il feedback aptico dicono sia un'implementazione molto piacevole.

Cosa vuoi che sia un feedback aptico? Certo, può cambiarti il gameplay con alcune idee ben congegnate, ma già sentire molte cose (e ti ho citato chi ha detto di sorriso di piacevole sorpresa quando entra in azione il feedback aptico in gioco) è descritta dai recensori come innovazione piacevole.

La MISURA di questa innovazione, non c'entra niente. Per ora è piacevole, che sia un 1% o un 70% o un 100%, che non ci frega niente al momento se non lo testiamo in un'intera gen.

Poi parli di "testate corrette che danno 8 a Spiderman". Everyeye che ti ho citato, ha dato 8 a Spiderman eppure dice che l'innovazione del dualsense è notevole.
Quindi Everyeye è affidabile sul dualsense? Seguendo la tua logica, appunto, è corretta perché ha dato 8 a Spiderman. Eppure loda il dualsense.
Andato in corto circuito?
ti ammiro per il fatto che ti sforzi anche a rispondere quando è palese la scarsa (se non inesistente) obbiettivitá
Old 06-11-2020, 18:37   #5842
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
ti ammiro per il fatto che ti sforzi anche a rispondere quando è palese la scarsa (se non inesistente) obbiettivitá
La speranza è l'ultima a morire
Psycho91-1 è offline  
Old 06-11-2020, 18:47   #5843
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Veramente ragazzi, fate come han fatto in molti..mettetelo in ignore list e basta. Fidatevi, si vive molto meglio senza leggere castronerie completamente di parte.
E soprattutto non perdete tempo, INUTILMENTE.
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 06-11-2020, 19:02   #5844
barbaro
Senior Member

L'Avatar di barbaro

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Quote:
Condivido
Old 06-11-2020, 19:08   #5845
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Veramente ragazzi, fate come han fatto in molti..mettetelo in ignore list e basta. Fidatevi, si vive molto meglio senza leggere castronerie completamente di parte.
E soprattutto non perdete tempo, INUTILMENTE.
Chiedo venia, non sapevo fosse diventato un problema così diffuso. Seguirò il consiglio allora, grazie
Psycho91-1 è offline  
Old 06-11-2020, 19:22   #5846
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Ho chiamato il Mediaworld per avere informazioni sul ritiro della console in negozio.

Premetto che io vivo in una regione "gialla".

Mi hanno detto che quello che è stato scritto sul blog Playstation è stato fatto in maniera unilaterale e che rimane tutto come prima: il 19 posso presentarmi in negozio in qualunque orario, saldo e ritiro la console, senza fissare nessun appuntamento.

In pratica, il rispetto delle norme sta a me cliente e a loro come gestori di negozio.
Old 06-11-2020, 19:28   #5847
paolomarino
Senior Member

L'Avatar di paolomarino

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...cio_93313.html

per chi diceva che la PS5 avrebbe supportato qualsiasi disco anche economico e per questo era meglio della costosa soluzione a cartuccia di microsoft.
la cartuccia di xbox costa tanto perché ha un disco dentro che costa tanto, come costeranno tanto gli ssd che saranno certificati per la PS5.
un m.2 pci 4 da 5.5gb/sec e oltre non é economico allo stato attuale.
paolomarino è offline  
Old 06-11-2020, 19:35   #5848
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Ma tu l'italiano lo sai o fai solo finta dicendo agli altri che non lo conoscono?Perché qua sei tu che leggi quello che ti aggrada di più, non gli altri.

Io non sto misurando QUANTO sia sfruttato il dualsense. Tu dici che tutti dicono "non sfruttato se non in minima parte" ma a me non interessa la misura, perché come ti ho scritto comunque le review parlano di dualsense innovativo, dell'innovazione forse più importante della next-gen Sony.
E di questo si stava parlando (prima del tuo intervento).
Può essere anche sfruttato all'1% in Astrobot, ma questo è bastato ai recensori per dire che è una notevole e piacevole innovazione. Di cosa stai parlando? Non ti stai capendo nemmeno tu allora...

Dove ho detto che in Astrobot viene sfruttato al massimo o a dovere? Che poi a dovere dovresti spiegarmelo tu cosa significa... hai già provato il dualsense per dire che Astrobot non lo sfrutti a dovere?
Dici che è inutile in Spiderman? Il feedback aptico dicono sia un'implementazione molto piacevole.

Cosa vuoi che sia un feedback aptico? Certo, può cambiarti il gameplay con alcune idee ben congegnate, ma già sentire molte cose (e ti ho citato chi ha detto di sorriso di piacevole sorpresa quando entra in azione il feedback aptico in gioco) è descritta dai recensori come innovazione piacevole.

La MISURA di questa innovazione, non c'entra niente. Per ora è piacevole, che sia un 1% o un 70% o un 100%, che non ci frega niente al momento se non lo testiamo in un'intera gen.

Poi parli di "testate corrette che danno 8 a Spiderman". Everyeye che ti ho citato, ha dato 8 a Spiderman eppure dice che l'innovazione del dualsense è notevole.
Quindi Everyeye è affidabile sul dualsense? Seguendo la tua logica, appunto, è corretta perché ha dato 8 a Spiderman. Eppure loda il dualsense.
Andato in corto circuito?

p.s. sempre la Everyeye che ha dato 8 a Spiderman e quindi secondo te è "testata corretta" ha parlato molto bene dell'innovazione del dualsense in Astrobot.
Minima parte, a dovere? Contento tu. Non me ne frega la misura di quanto sia innovativo, lo ripeto, l'hai capito? Non mi interessa misurare ora.
Ma ripeto ancora, questa innovazione in Astrobot (che sia minimo utilizzo del dualsense o massimo o medio o 30%) è stata comunque recensita come notevolmente piacevole. Più chiaro di così.
Ci rinuncio. Non sai leggere l'italiano e ne abbiamo la prova, segui il consiglio degli altri e non leggermi più. Continua la tua vita e continua a pensare come fanno gli altri che sono di parte..e intanto continuate a prendere schiaffi in faccia dalla vostra amata compagnia che continua a togliere feature che aveva promesso.
Se vi piace essere presi per i fondelli e tacere buon divertimento

La prossima volta che però attaccherete microsoft sappiate che verrò a ricordarvi tutte le cavolate che ha fatto sony in questi mesi e che per voi sono normali.

PS: everyeye come spaziosony sono e saranno sempre pro sony. Le testate serie hanno dato voti sotto l'8 a spiderman ma ti assicuro che vedere dare 8 a un gioco sony da parte di ee e spazio vuol dire che quel gioco è poco più che sufficiente.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di gospel : 07-11-2020 alle 00:58.
gospel è offline  
Old 06-11-2020, 19:51   #5849
gospel
Senior Member

Quote:
Ahaha, detto da te è quasi commovente ahaha

gospel è offline  
Old 06-11-2020, 19:52   #5850
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Raga ma chi acquista la versione all digital può acquistare i titoli solo dallo store Sony? Scusate sono nuovo dell’ambito console �� inoltre se ad esempio un qualsivoglia negozio sconta un titolo chi ha la versione all digital della console per l’appunto resta fregato? o tipo am***n qualora scontasse un gioco varrà solo come versione fisica o pensate quando si va ad acquistare potrai scegliere se il disco che il codice? Grazie
ibra_89 è offline  
Old 06-11-2020, 19:56   #5851
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga ma chi acquista la versione all digital può acquistare i titoli solo dallo store Sony? Scusate sono nuovo dell’ambito console �� inoltre se ad esempio un qualsivoglia negozio sconta un titolo chi ha la versione all digital della console per l’appunto resta fregato? o tipo am***n qualora scontasse un gioco varrà solo come versione fisica o pensate quando si va ad acquistare potrai scegliere se il disco o il codice? Grazie
Funziona come Steam o qualsiasi store su PC, o come l'app store di qualsiasi telefono.
Su iPhone hai quello Apple, su PS5 hai quello Sony.

Se un negozio sconta un titolo, e il negozio ti vende i dischi, non hai lo sconto sullo store.

No, non puoi scegliere versione con disco o codice.
Psycho91-1 è offline  
Old 06-11-2020, 19:56   #5852
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga ma chi acquista la versione all digital può acquistare i titoli solo dallo store Sony? Scusate sono nuovo dell’ambito console �� inoltre se ad esempio un qualsivoglia negozio sconta un titolo chi ha la versione all digital della console per l’appunto resta fregato? o tipo am***n qualora scontasse un gioco varrà solo come versione fisica o pensate quando si va ad acquistare potrai scegliere se il disco che il codice? Grazie
Sì, solo dallo store Sony.

Personalmente, con tutto il mercato dell'usato che ha il mondo playstation, non comprerei mai una versione all digital
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline  
Old 06-11-2020, 20:09   #5853
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Scrivete troppo per leggere tutto e mi sembra che nelle scorse pagine ci sia stata già parecchia maretta sul discorso innovazione e potenza grafica.

Io non ho la console sotto mano e non posso parlarne ma, dando retta a quei canali di YouTube che seguo, sembra che quasi tutti quelli che abbiano preso in mano un Dual Sense ne siano rimasti stregati.

Può essere una bufala, può essere hype o mazzette pagate sottobanco. Fatto sta che, PERSONALMENTE, mi attira molto di più il concetto dietro alla PS5 rispetto a quello della nuova Xbox.

La console Microsoft (parlo ovviamente della maggiore, della Series S ho letto sempre mezze bocciature), più che una nuova generazione la percepisco come un “upgrade grafico”. In pratica, ripeto è una mia percezione, mi sembra come cambiare la vecchia Geforce con una RTX3090. Un gran pezzo di hardware ma che mi apporta come differenze un po’ di “lucine” e pixel in più. E’ una cosa che a 20 anni mi avrebbe esaltato (ricordo quando comprai la 3Dfx, saltavo come uno che ha vinto la lotteria) ma a 45 mi interessa fino a un certo punto.

Quello che sta dietro alla PS5 invece (feedback aptico, 3D Audio ecc ecc...) mi sembra davvero un tentativo di innovare molto più deciso. Poi chissenefrega se Bloodborne mi gira a 30 frame (l’ho platinato in condizioni ben peggiori), quello che spero e che le produzioni future possano sfruttare a pieno l’hardware della console. E per HW ovviamente non intendo i Teraflops ma tutto quello che ci gira attorno.

P.S. Il Dual Sense pare sia qualcosa di mostruoso, non vedo l’ora di averlo tra le mani!
Old 06-11-2020, 20:23   #5854
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Scrivete troppo per leggere tutto e mi sembra che nelle scorse pagine ci sia stata già parecchia maretta sul discorso innovazione e potenza grafica.

Io non ho la console sotto mano e non posso parlarne ma, dando retta a quei canali di YouTube che seguo, sembra che quasi tutti quelli che abbiano preso in mano un Dual Sense ne siano rimasti stregati.

Può essere una bufala, può essere hype o mazzette pagate sottobanco. Fatto sta che, PERSONALMENTE, mi attira molto di più il concetto dietro alla PS5 rispetto a quello della nuova Xbox.

La console Microsoft (parlo ovviamente della maggiore, della Series S ho letto sempre mezze bocciature), più che una nuova generazione la percepisco come un “upgrade grafico”. In pratica, ripeto è una mia percezione, mi sembra come cambiare la vecchia Geforce con una RTX3090. Un gran pezzo di hardware ma che mi apporta come differenze un po’ di “lucine” e pixel in più. E’ una cosa che a 20 anni mi avrebbe esaltato (ricordo quando comprai la 3Dfx, saltavo come uno che ha vinto la lotteria) ma a 45 mi interessa fino a un certo punto.

Quello che sta dietro alla PS5 invece (feedback aptico, 3D Audio ecc ecc...) mi sembra davvero un tentativo di innovare molto più deciso. Poi chissenefrega se Bloodborne mi gira a 30 frame (l’ho platinato in condizioni ben peggiori), quello che spero e che le produzioni future possano sfruttare a pieno l’hardware della console. E per HW ovviamente non intendo i Teraflops ma tutto quello che ci gira attorno.

P.S. Il Dual Sense pare sia qualcosa di mostruoso, non vedo l’ora di averlo tra le mani!
Ti posso dare ragione su quasi tutto ma sull'audio 3d la controparte ms non ha nulla da invidiare al tempest anzi..e lo riconoscono tutti.

gospel è offline  
Old 06-11-2020, 20:26   #5855
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi

Tranquillo... Son quasi tutte cagate su cosa puoi fare in zona rossa o solite crociate pro questa o quella...

[?] è offline  
Old 06-11-2020, 21:00   #5856
Markus Lux
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2020
Però sul Dual Sense ci sono già dubbi sulla durata dello stesso e della batteria (e dai test fatti è arrivato a due ore), quando viene sfruttato con l'atipico. Se dovessi scegliere Sony lo farei solo per le esclusive, ma sarebbero da valutare, perché il servizio Microsoft non ha eguali; come potenza sono lì, ma per alcune cose Xbox è più friendly. Poi un conto è spendere 70 euro o più a gioco, un altro è 12,99 euro al mese per avere tutto, Cloud incluso e altro. Sicuramente Sony vuole innovare, ma questa sarà una fase di test perché come ho detto ci sono ancora parecchi dubbi, ma solo il tempo potrà dircelo. Sicuramente PlayStation venderà di più anche per il nome che si è fatta negli anni, però stiamo arrivando ad un punto dove i servizi avranno un peso maggiore rispetto al passato.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Markus Lux : 06-11-2020 alle 21:04.
Markus Lux è offline  
Old 06-11-2020, 21:10   #5857
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Markus Lux Guarda i messaggi
Però sul Dual Sense ci sono già dubbi sulla durata dello stesso e della batteria (e dai test fatti è arrivato a due ore), quando viene sfruttato con l'atipico. Se dovessi scegliere Sony lo farei solo per le esclusive, ma sarebbero da valutare, perché il servizio Microsoft non ha eguali; come potenza sono lì, ma per alcune cose Xbox è più friendly. Poi un conto è spendere 70 euro o più a gioco, un altro è 12,99 euro al mese per avere tutto, Cloud incluso e altro. Sicuramente Sony vuole innovare, ma questa sarà una fase di test perché come ho detto ci sono ancora parecchi dubbi, ma solo il tempo potrà dircelo. Sicuramente PlayStation venderà di più anche per il nome che si è fatta negli anni, però stiamo arrivando ad un punto dove i servizi avranno un peso maggiore rispetto al passato.

Dai test fatti da multiplayer.it, ovvero quelli che hanno scritto che i giga disponibili su ssd sono 560 perché non avevano capito come funziona l'installazione dei giochi (e poi hanno rimosso l'articolo "alla zitta" senza correggersi)

Astro è quasi una techdemo per il dualsense, è normale che venga sfruttato più intensamente rispetto ad altri titoli. Comunque ho letto che l'intensità del feedback e tutti i vari effetti sui trigger possoni essere regolati in modo abbastanza certosino, quindi non mi aspetto problemi da quel punto di vista... certamente non avrà una durata di 30 ore a carica, ma nemmeno di due.

Su Everyeye hanno rilevato quasi 4 ore se non sbaglio.

Per il resto, vero che il pass è tanta roba, ma c'è anche gente che preferisce non dipendere da un servizio in abbonamento nel quale molti giochi non restano in eterno (stesso discorso per il now), e comunque se uno cerca e non acquista al d1, può risparmiare come succede da sempre.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di OvErClOck82 : 06-11-2020 alle 21:12.
OvErClOck82 è offline  
Old 06-11-2020, 21:13   #5858
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Diciamo che Sony ha cercato di innovare...col DualSense. Ha preferito investire qualcosa di più sul pad....e qualcosa di meno sull’hardware della console.....mentre MS ha usato tutto il budget sull’hardware della console e punta tutto sul servizio Game Pass.

Non c’è bisogno di scannarsi, la realtà è questa.

Poi le preferenze sono soggettive, a seconda dei gusti di ognuno di noi. Io le ho prese entrambe.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 06-11-2020, 21:20   #5859
Markus Lux
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2020
Quote:
Dai test fatti da multiplayer.it, ovvero quelli che hanno scritto che i giga disponibili su ssd sono 560 perché non avevano capito come funziona l'installazione dei giochi (e poi hanno rimosso l'articolo "alla zitta" senza correggersi)

Astro è quasi una techdemo per il dualsense, è normale che venga sfruttato più intensamente rispetto ad altri titoli. Comunque ho letto che l'intensità del feedback e tutti i vari effetti sui trigger possoni essere regolati in modo abbastanza certosino, quindi non mi aspetto problemi da quel punto di vista... certamente non avrà una durata di 30 ore a carica, ma nemmeno di due.

Su Everyeye hanno rilevato quasi 4 ore se non sbaglio.

Per il resto, vero che il pass è tanta roba, ma c'è anche gente che preferisce non dipendere da un servizio in abbonamento nel quale molti giochi non restano in eterno (stesso discorso per il now), e comunque se uno cerca e non acquista al d1, può risparmiare come succede da sempre.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Anche su Everyeye 2 ore e mezza hanno detto, ho visto il video giusto prima, e come ho scritto per adesso sono dei test e si vedrà, però Sony in ogni caso come comunicazione pari a zero. Poi il fatto che non si possa aggiungere uno storage sin da subito, e via dicendo. Fortunatamente fra un po' sarà nelle mani degli utenti, anche se di pochi, e almeno ci saranno vere opinioni, quelle che preferisco. Mi viene solo male a pensare al costo del giochi e ad uno storage aggiuntivo, che tanto sarà d'obbligo con il passare del tempo, troppi soldi

Markus Lux è offline  
Old 06-11-2020, 21:22   #5860
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Si sa qualcosa a riguardo della compatibilità con mouse e tastiera?
Ho visto su YT che la XboX accetta quasi qualunque mouse e tastiera, sia con filo che in BT
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
 Discussione Chiusa

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian