|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
|
#5802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusate tutti mi avete consigliato la digital prima. Eppure pensavo convenisse di più la normale.. Nel senso che si spendi 100 euro in più all'inizio ma poi con la storia di comprare giochi usati o rivenderli quei cento euro gli ammortizzi subito. Poi nessuno mi vieta anche con la versione normale di comprare sullo store. Quindi da ignorante dove sta il vantaggio della versione digitale? Quei cento euro secondo me te li rifai con gli interessi dopo poco. Mentre con la digital non puoi rivenderli e sei cmq ancorato solo allo store della play.. O sbaglio ragionamento?
|
|
|
|
|
#5803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Non credo che il videogame sia una bene di prima necessità. In un negozio di elettronica puoi comprare un telefono, un forno, una lavatrice che sono effettivamente di prima necessità, per cui il negozio è aperto. Sinceramente non mi frega molto di andare a cercare una spiegazione per ogni singola voce delle eccezioni, il principio di base mi sembra assolutamente chiaro. Poi che ciascuno faccia come crede assumendosene le proprie responsabilità. Io me la farei spedire o aspetterei di potermi muovere liberamente.
|
|
|
#5804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
IO le versioni digital le sconsiglio a tutti, poi ognuno fa come vuole, ovvio.
|
|
|
#5805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi moralmente sia una cosa sciocca ti dò ragione ma a quanto pare giuridicamente con questa stesura ( fatta male ) del dpcm è legale andare al mw o al gs a prendere la nuova console anche in zona rossa, o dal barbiere a farsi le barba a punta anche in zona rossa. E i gs restano aperti per console e giochi non per vendere tastiere, che ne venderanno una alla settimana, fidati.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 06-11-2020 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#5807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A meno che uno in caso di controllo menta dicendo di andare a comprare un bene di prima necessità.
|
|
|
#5811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non li compro mai appena usciti ma dopo tanto tempo sfruttando gli sconti. Se vuoi comprare i giochi a prezzo pieno il discorso cambia. PS: nel tuo ragionamento il gioco lo hai "noleggiato" a 20, visto che non è più tuo dopo averlo rivenduto.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 06-11-2020 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#5812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5813 |
|
Senior Member
|
No, uno ci scrive che va ad acquistare bene di elettronica di consumo, come dice il dpcm, non si parla solo di beni di prima necessità nel dpcm.
|
|
#5814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prima riga sul sito del governo dice: È vietato ogni spostamento, anche all'interno del proprio Comune, in qualsiasi orario, salvo che per motivi di lavoro, necessità e salute; vietati gli spostamenti da una Regione all'altra e da un Comune all'altro. mi sembra piuttosto chiaro.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 06-11-2020 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#5815 |
|
Senior Member
|
comunque ho chiamato il mediaworld di cinisello e mi hanno detto che le console rimesse in vendita oggi sono state dovute ad un errore e molto probabilmente non verranno evase prima di febbraio anche se si ha ricevuto la conferma di presa in carico che viene fatta automaticamente.
|
|
|
|
|
#5816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
|
#5817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe interessante capire se il problema di questa poca disponibilità è l'approvvigionamento di componenti per la produzione, la produzione o la logistica post-produzione. Probabilmente un mix di tutto questo causa Covid.
|
|
|
#5818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Quote:
Leggi ad esempio questa: https://www.hdblog.it/sony/recension...playstation-5/ Tu hai letto veramente 40 recensioni che dicono che il ds non è innovativo??
|
|
|
#5819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
Ho letto di diverse chiamate al numero verde che diceva che erano le console in vendita nei negozi fisici che non possono vendere più. Tutto è possibile ma spero faccia più fede un operatore del numero verde che un commesso di uno store specifico. In ogni caso, che lo dicano prima o poi, se era un errore uno si mette l'anima in pace e basta, chiede il rimborso. Molto semplice. Dubito comunque che un addetto di uno specifico store locale, sappia dire se quello era un errore o meno, senza nulla togliere al lavoratore che ti ha risposto. |
|
|
|
|
|
#5820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imparate a leggere e non prendere subito la tangente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.