|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Quote:
|
|
|
#5762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Comunque oltre alla multa c'è la denuncia, era scritto su Ansa ieri.
|
|
#5763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ma vabbe' non deragliamo troppo... in un modo o nell'altro avrete le vostre play...
|
|
|
|
|
|
#5764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Se alcuni negozi possono vendere solo alcuni beni deve essere evidenziato bene e poi i negozianti devono farlo. Già nel primo lockdown invece ognuno tirava l’acqua il suo mulino se poteva. Di sicuro l’euronics qui nel centro commerciale lo ha fatto, oppure non è chiara la norma e se è aperto può vendere tutto ciò che ha in vendita, un negozio. Boh.
|
|
|
#5765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Se è per questo ho letto non ricordo dove (testate affidabili) che non faranno troppi controlli quali posti di blocco. La denuncia sarebbe in ogni caso civile non penale, visto che inzialmente era penale ma gli hanno fatto saltare le dita.
|
|
#5766 |
|
Senior Member
|
Ma qualcuno può spiegarci cosa vuol dire questo, che può stare aperto anche in zone rosse:
“Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati di computer, periferiche, attrezzature per le telecomunicazioni, elettronica di consumo audio e video, elettrodomestici” Nell’elettronica di consumo ci sono anche le console e i videogiochi. Quindi in teoria non solo potrebbero restare aperti, ma anche vendere questi beni. O sbaglio? Perché qui si naviga a vista.
|
|
#5767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ma è una mia interpretazione.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#5768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Sì ma sono tutti dei tecnicismi. A vedere la questione con un minimo di buonsenso devi stare a casa ed uscire se è strettamente necessario. Punto.
Poi magari si trova il modo per andare legittimamente a prendere la console, ma il punto è che a prendere la console non ci dovresti andare e basta. |
|
|
|
|
#5769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
dai siamo onesti, voglio sperare che se i negozi chiedessero 10 euro in piu per spedire la console a casa la gente non sia cosi matta da non accettare..ci vuole poco a prendere il virus e poi a mandare in terapia intensiva un familiare.
|
|
|
|
|
#5770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Quote:
Fidati che per 10€ tante persone non se la farebbe spedire..... poi magari sono quelli che tutte le sere si fanno l'aperitivo.... ma tant'è
|
|
|
#5771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono in regione "gialla", teoricamente potrei uscire, andare in un centro commerciale e comprarla (al day one in bundle con Demon's Souls e foto per far rodere il fegato a chi l'ha ordinata e dovrà aspettare 2 settimane ). Ed era quello il mio piano iniziale: se c'era in vendita bene, altrimenti avrei aspettato.Ma sinceramente credo che invece me ne resterò chiuso in casa, uscite limitate solo allo stretto necessario (lavoro, spesa). Non ho bisogno di un DPCM per usare quel poco di cervello che mi ritrovo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#5772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Comunque è scaduto l'embargo sulla console e in giro si vedono le prime recensioni e prove sulla retro-compatibilità: niente FPS boost per Bloodborne, solo un framerate più stabile.
Che li possino
|
|
#5773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#5774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tradotto: non hanno toccato neanche una riga di codice. Va bo, posso aspettare l'uscita della remastered edition tra 2 anni
|
|
|
|
|
#5775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
e allora si meritano di uscire a prendere la console e a prendersi la multa cosi imparano che per spendere 10 euro se ne trovano in saccoccia 600-1000 in meno
|
|
|
|
|
#5776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rischio di più quando faccio la spesa alimentare, che dentro il supermercato il distanziamento c’è per modo di dire, ti ritrovi sempre qualcuno addosso, o il fenomeno con la mascherina si ma il naso fuori.... Dai, siamo seri. O il barbiere? Posso andare a farmi la barba e quindi senza mascherina, e questo è legittimo ma rischierei molto più che al gs o al mw o unieuro o euronics o chi volete voi. Le regole son fatte male. Così come sto mezzo lockdown. Vuoi risolvere davvero? Chiudi tutto così non ci son dubbi, ma da noi non si può fare. :/
|
|
|
#5777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#5778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai quanti ho sentito fare sto discorso?
|
|
|
#5779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A quanto sembra la durata della batteria del Dualsense in Astro's Playroom è tutt'altro che invidiabile...
Due ore. Due. Posso ridere? ![]() Aspetto di sapere di più in merito alla durata senza vibrazione attiva...ma si profila all'orizzonte un altro dramma per il sottoscritto. |
|
|
|
|
#5780 |
|
Senior Member
|
Mi cale il giusto visto che gioco wired da anni ormai.
Più che altro son curioso di vedere se gli adattatori che ho per usare i pad elite su ps4 andranno anche su ps5 .... altrimenti dovrò giocare col pad ps5 all’inizio e non son più abituato al dpad invertito. :/
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

). Ed era quello il mio piano iniziale: se c'era in vendita bene, altrimenti avrei aspettato.