|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
scusate allora ma dove posso trovare il numero aggiornato?
avro letto un articolo di qualche settimana fa, c'è un caos su internet da non credere |
|
|
|
|
#18122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
#18123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma in ungheria come stanno a covid ?
Perchè stasera allo stadio a budapest ci saranno 20k spettatori ( 1/3 circa della capienza ). cioè cavolo a noi ci confinano in casa e loro posso andare allo stadio quasi come nulla fosse.. mah... Còàsòsòssòs
|
|
|
#18124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Faccio percorsi urbani "strani" e poco battuti , c'è tutta una zona adiacente alla ferrovia, dove passa una ciclabile/pedonale, che si estende per diverse centinaia di metri adiacente a binari morti, ingressi di tunnel di servizio etc dove non c'è praticamente mai nessuno.E' un posto un po del cax per passeggiare ma almeno sono da solo! |
|
|
|
|
|
#18125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cò,sòsòlmslms
|
|
|
|
#18126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente hanno una curva dei contagi molto ripida... ma siamo in Europa... ognuno vede i numeri come gli aggrada...
|
|
|
#18127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Si parla anche di attività sportiva, che è possibile praticare all'aperto. Per attività motoria si intende cose tipo passeggiate.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#18128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
@canislupus
diciamo che è una specie di finestra su come avrebbe potuto essere una gestione alternativa ai posteri le sentenze
|
|
#18129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
|
|
|
|
|
#18130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso a ben guardare, è la uefa che consente (ovviamente ove non ci siano direttive nazionali) fino al 30% della capienza degli stadi
|
|
|
#18132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() Ma quando decidono di che colore è il Veneto ? è da stamattina che sto consumando il tasto F5
|
|
|
#18133 |
|
Senior Member
|
dicono entro stasera per tutte le regioni (salvo ulteriori ritardi, per 'trattative' a oltranza, questo aggiungo io a gratis)
|
|
#18134 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Quote:
https://www.corriere.it/cronache/20_...5768e0fd.shtml qua invece c'è il testo originale https://www.corriere.it/cronache/20_...5768e0fd.shtml |
|||
|
|
|
|
#18135 |
|
Senior Member
|
Guarda il lato positivo...
Tampone, esame della prostata e controllo delle tonsille incluso...
|
|
#18136 | |
|
Bannato
|
Quote:
Riguardo alla lista delle zone scritta dal corriere si dice che nella zona rossa resta tutto chiuso salvo le solite attività alimentari, farmacie, ecc... Quindi gli altri negozi sono tutti chiusi? Mi sembrava di aver letto diversamente sul dpcm. |
|
|
|
|
|
#18137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
e) è consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione purché comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona e con obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie; è altresì consentito lo svolgimento di attività sportiva esclusivamente all’aperto e in forma individuale;
Non è cambiato molto anche con le aree a rischio massimo dell'art. 3 con la differenza che ci saranno sicuramente città che potrebbero chiudere i parchi cittadini nel momento in cui passassero a quel livello, ma forse già col rischio alto dell'art. 2. testi ed allegati li trovate qui: http://www.governo.it/it/articolo/co...bre-2020/15617
|
|
#18139 | |
|
Bannato
|
Quote:
https://www.corriere.it/cronache/20_...5768e0fd.shtml |
|
|
|
|
|
#18140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Voglio il "bonus cartucce" al prossimo click day, l'inchiostro per stmpare i moduli costa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
, c'è tutta una zona adiacente alla ferrovia, dove passa una ciclabile/pedonale, che si estende per diverse centinaia di metri adiacente a binari morti, ingressi di tunnel di servizio etc dove non c'è praticamente mai nessuno.