|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quindi se ho ben capito...
A Marzo le regioni volevano avere chiusure localizzate (e si fece quello nazionale)... poi dopo il 1 lockdown ogni regione voleva le sue regole... nella seconda ondata alcune volevano chiusure localizzate (Veneto ad esempio) e altre nazionali (Campania)... adesso hanno deciso di fare localizzato in base ad alcuni indici e non va bene a nessuno... Questa volta fossi in Conte imporrei la dittatura veramente E ripristinerei anche lo ius primae noctis
|
|
#18102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Ci vuole un Bomber man (Kim) anche da noi
|
|
|
#18103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Covid, Zaia: Tamponi anche dai veterinari
TAMPONI RAPIDI. «Ho dato disposizione di convocare i rappresentanti dei 2.450 veterinari in Veneto per fare i tamponi». «L’uomo è un mammifero - ha aggiunto - tutti i mammiferi hanno sette vertebre cervicali, allattano il neonato, e i veterinari sono esperti di questo. Non è nulla di trascendentale pensare di fare un percorso con i veterinari, se fossero disponibili per fare i tamponi», ha concluso. Clmsknssmskmslkms
|
|
|
#18104 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Se la burocrazia fa schifo non è perché la società è basata sui diritti. Ci sono società (di paesi stranieri) basate sui diritti che non hanno i problemi burocratici che abbiamo in Italia. Quote:
Quote:
Sul forum è obbligatorio. C'è qualcuno che deve sposarsi? Vediamo di rispettare la legge! Già che ci siamo: sospensione dell'habeas corpus per coloro che saranno visti senza mascherina |
|||
|
|
|
|
#18105 |
|
Senior Member
|
Non sapevo cosa fossero i mammiferi effettivamente...
|
|
|
#18106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
#18107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sono in zona rossa, proprio una sfiga eh; posso andare a controllare un domicilio fuori comune e rientrare nella residenza?
devo fare un po manutenzione e controllare la caldaia (la sfrutto in primavera estate) sembra che si puo fare ma è messo giu scritto molto male |
|
|
|
|
#18108 |
|
Senior Member
|
Lombardia lockdown ?!
|
|
|
#18109 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Còsòsòlslmdsòlmds
|
|
|
|
#18111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
per fare rosse 15 regiorni su 5 che chiudano tutto ma *tutto* per due settimane
ma poi dopo due settimane un giorno che si torni come oggi |
|
|
|
|
#18113 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18114 |
|
Senior Member
|
La storia dei parrucchini non la capisco manco io in effetti...
sarà colpa di maratella che ha paura che senza barbiere gli si rovina la folta argentea chioma... Csjsknsknslks
|
|
|
#18115 |
|
Bannato
|
Posso andare a correre? È consentito svolgere «individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione».
prossimità che cavolo vuol dire? Se considero il mondo come scala, allora 4 km sono in prossimità. Se per andare in un parco/parchetto (dove è possibile correre in sicurezza, non in mezzo alla gente sui marciapiedi, per le strade trafficate) necessito di spostarmi un paio di km non posso farlo? Gireremo tutti come i coglioni intorno alle nostre case? "ehi ciao!" "Ciao!!!" "anche tu qua?!" "ciao, ciAO, cIAO, CIAOOOOO" |
|
|
|
|
#18116 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il punto non è questo... La definizione delle varie zone è soggetta a 21 parametri tra i quali anche l'occupazione delle terapie intensive e dei ricoveri in ospedale. In questo caso credo che il CTS e il governo stiano adottando una strategia molto logica e corretta. Avere un RT basso, ma non poter fronteggiare alcun ricovero/TI non può essere l'unico fattore per stabilire la gravità della situazione. P.S. Sapete che non ho sempre parole buone per Conte e compagnia cantante... Quote:
|
|
|
#18117 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
È pericoloso per il parrucchiere https://www.youtube.com/watch?v=DFE-7fmVErE |
||
|
|
|
|
#18118 |
|
Senior Member
|
Beh fai collazione all'italiana veloce, 1 caffè ed 1 babbà alle 9 e sei apposto.
Poi pranzo alle 12:30 ... cò,ssllmslmsms
|
|
|
#18119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
non vorrei che si facessero prendere troppo la mano.... |
|
|
|
|
|
#18120 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La battuta serviva per far comprendere come i politici (e VIP in generale) vivano in un mondo diverso dal nostro. Pretendere empatia da gente che non deve fare i conti a fine mese, è abbastanza assurdo. Quote:
Quote:
D'altra parte come fai a provarci con la vicina di balcone se ha i capelli con la ricrescita e le sopracciglia alla Bergomi... Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)