Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2020, 12:02   #4981
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ma non ha comunque senso che venga cappato a 4745 qualsiasi estrattore metta e se li tengo separati ma nello stesso punto, producono 4000+3000 ma insieme solo 4745.
Non so, non ho mai approfondito.
Ho fatto solo una volta estrazione, son diventato multi miliardario, e l'ho mollata lì. Ora gioco sempre in modalità "no-buy" quindi non mi sono messo a farmare soldi

Può essere un bug?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 13:28   #4982
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non so, non ho mai approfondito.
Ho fatto solo una volta estrazione, son diventato multi miliardario, e l'ho mollata lì. Ora gioco sempre in modalità "no-buy" quindi non mi sono messo a farmare soldi

Può essere un bug?
No idea, un ragazzo mi ha mostrato che produce 7000/o, un altro ha confermato il cap a 4745. Non che mi cambi la vita, ho fatto dei depositi in più per il secondo gruppo di estrattori e produco comunque 7000/o e passa. Scazza solo che se fosse stato tutto insieme, avrei condiviso i depositi senza doverne fare un fottio in più. Avrei riempito prima il deposito ovvio, però vabbeh.

No buy nel senso che NON compri assolutamente NULLA? Niente di niente??? Che sbatti Io tiro su qualche risorsa che mi serve, altre tipo la ferrite le placche metalliche per fare depositi ed estrattori comprate a gogo (se no troppa ferrite richiesta/troppo tempo per star lì a raccoglierla). Per il resto invece sì tendo a raccoglierla in giro.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 13:41   #4983
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Io ho circa 930 milioni credo. O miliardi non ricordo

Al tempo li avevo generati con cheat engine per comprarmi la nave
Ora è multiplayer magari è vietato o lato server si incazzano boh.

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 12:16   #4984
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Ok crashato il mercato con 720k di indio attivato venduto 660 milioni guadagnati così posso comprarmi qualsiasi roba che voglio, anche se alla fine la vera risorsa principale del gioco sono i naniti.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 22:23   #4985
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Ma l'aggiornamento Next Gen è stato fatto?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 23:40   #4986
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma l'aggiornamento Next Gen è stato fatto?
Oggi.

Ieri su Xbox One.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 23:53   #4987
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Oggi.

Ieri su Xbox One.
Ah ok perché su PC non mi pare sia cambiato nulla.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 11-11-2020, 00:00   #4988
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
https://steamdb.info/app/275850/history/

https://www.nomanssky.com/next-generation-update/

Su Xbox One il cambio e' stato evidente. Su PC oggi non ho provato.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 18:28   #4989
z4rgon
Member

L'Avatar di z4rgon

Quote:
Ha fatto un aggiornamento da 290 MB circa, non è cambiato niente, giocavo in ultra a 2k, dal mio punto di vista non vedo alcuna differenza.
Non credo nemmeno possibile che quelle migliorie grafiche promesse possano essere introdotte con 290 MB di update soltanto.
Evidentemente hanno aggiornato qualcos'altro o preparato il terreno.
Boh

Ultima modifica di z4rgon : 11-11-2020 alle 18:40.
z4rgon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 23:18   #4990
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
L'unico cambiamento apprezzabile è un notevole aumento della draw distance degli oggetti (erba, alberi, rocce, ecc...) che si nota di più su alcuni tipi di pianeti. Ora il colpo d'occhio non è male. A parte questo, anche a me il resto sembra rimasto uguale.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 00:55   #4991
z4rgon
Member

L'Avatar di z4rgon

Potrebbe anche avere un senso e corrisponderebbe alla dimensione dell'aggiornamento.
Era un mio pensiero in effetti che magari la grafica sarebbe stata migliorata nettamente per i possessori di console perché erano rimasti molto più indietro, e quindi che la grande differenza l'avrebbero vista più loro che chi col pc già ci giocava in ultra.

Edito aggiungendo degli screenshot:

Questo screenshot l'avevo preso prima dell'ultima patch:

Da qui in poi sono tutti dopo l'ultima patch.
Qui vi dico che da quel che mi ricordo non vedevo un livello di dettaglio del terreno così da quella distanza:

Però si vedono comunque quelle fastidiose linee che separano a blocchi il terreno... non è proprio da nextgen!

Qui si vede come il dettaglio del terreno sia più marcato, magari è molto più visibile su terreni di questo tipo piuttosto che su quelli erbosi:

Però sulle piante non mi pare di notare nulla di meglio:

C'è da dire che comunque dall'alto si vedono ancora queste schifezze:

E l'acqua fa sempre pietà:

Sicuramente ho notato un netto miglioramento della distanza a cui compaiono gli oggetti, che anche se ho sempre avuto a 100 ha sempre lasciato a desiderare, invece ora la comparsa di dettaglio e oggetti è più morbida.
Il frame rate è aumentato sensibilmente, il gioco ora scatta immensamente meno quando deve caricare qualcosa mentre ci si gira o si corre in giro (ovviamente non è mai stati un problema del mio pc ma dell'engine grafico) ed in generale avverto un miglioramento prestazionale notevole e mi sembra che certe texture di materiali metallici siano rappresentate con più chiarezza, limpidezza, non so come altro dirlo.

Vabbè dai, diciamo che per i possessori di PC c'è poco di nextgen a livello grafico, qualche aggiustatina qua e la sicuramente apprezzabile ma l'impatto grosso lo avranno i consolisti.

Ultima modifica di z4rgon : 12-11-2020 alle 01:47.
z4rgon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 09:02   #4992
GoFoxes
Bannato

Ma il changelog l'avete letto?
Old 12-11-2020, 09:18   #4993
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Diciamo che ho notato qualche piccolo miglioramento ma complessivamente l'impatto devono averlo visto i possessori di console.

Per l'acqua secondo me devono ancora far parecchio lavoro, vorrei vedere dei veri mari con onde, tempeste etc...

La cosa che in realtà più mi premeva erano i caricamenti veloci, nonostante l'abbia messo su un SSD NVME mi pare non sia cambiato nulla da quel lato, che siano esclusiva del mirabolante SSD della PS5?
Old 12-11-2020, 09:38   #4994
GoFoxes
Bannato

NEXT GENERATION CONSOLE SUPPORT
  • No Man’s Sky is now compatible with PlayStation 5, Xbox Series X and Xbox Series S.
  • Save games can be transferred from previous console generations to their next generation equivalent.
  • PSVR owners can continue to experience No Man’s Sky in Virtual Reality on PlayStation 5 via the backwards compatibility functionality.
  • PlayStation 5 users can use the Activities feature to track and manage their Journey Milestones.
  • PlayStation 5 users now experience feedback directly through the triggers of their pad.
  • Added support for Tempest 3D AudioTech on PlayStation 5.
VISUAL ENHANCEMENTS
  • Rendering quality has been significantly increased for next generation consoles.
  • Base complexity rendering limits have been removed for next generation consoles.
  • For next generation consoles and PCs running on “Ultra” settings, the distance at which detailed grass, plants, rocks and other objects are shown has increased.
  • For next generation consoles and PCs running on “Ultra” settings, the density of terrain details such as foliage, fungi and rocks has been increased.
  • Texture and geometric detail on a large number of objects such as foliage, fungi and rocks has been significantly increased.
  • Improved the visual effect of grass being pushed aside when walking through it.
  • Fixed an issue that caused the water horizon to appear bumpy.
  • Fixed an issue that could occasionally cause grass to fail to render.
  • Fixed an issue that caused butterfly bellies to be unintentionally always white.
  • Fixed an issue that caused planetary lighting to change after opening and closing Photo Mode.
  • Fixed an issue that could cause foliage to disappear when moving the camera in Photo Mode.
  • Refreshed the set of community images on the Mode Select screen.
  • Updated the style of the hazard protection icons on the HUD.
  • Updated the style of the icons displayed by mission notifications and markers.
PERFORMANCE & STABILITY
  • Fixed a number of rendering-related crashes on PS4.
  • Fixed an issue that could cause very large saves to fail to load on PC.
  • Optimised terrain generation on Xbox One.
  • Introduced a significant number of performance optimisations for all platforms.

QUALITY OF LIFE
  • Improved the feel of space combat. Target locking has been improved, and enemy ships are now more visible with cleaner UI.
  • The camera shake caused by gassy hazardous flora has been reduced.
  • The camera shake when shooting nearby objects has been reduced.
  • Hover text has been added to banner emblems in the Appearance Customiser.
  • On PS4 and Xbox One, when adding a No Man’s Sky friend who is playing on on the same platform, players are now also presented with the option to add them as a PSN or Xbox friend.

MISC BUGFIXES
  • Fixed a rare blocker where some players on older saves would be unable to progress in the Atlas Path.
  • Fixed some rare cases where multiplayer sessions could fail to resume correctly after suspending the game on Xbox One.
  • Fixed an issue that could cause a blank Galactic Map when joining a multiplayer game while the host was mid-warp.
  • Fixed an issue where NPC pilots landing on planets could disappear for some players in a multiplayer game.
  • Fixed an issue that could cause players to load into the wrong system when joining a multiplayer game while the host was on the other side of a portal.
  • Fixed an issue that could prevent players from redeeming the pre-order bonus if it was installed while the game was running in the background.
  • Improved the alignment of the camera when interacting with damaged containers.
  • Fixed an issue that could cause ships docking in a Space Station to have incorrect collision.
  • Improved the collision of doors on bases, making them easier to walk through.
  • Fixed an issue that prevented base decals from being deletable after placement.
  • Fixed an issue that could cause multiple mission notifications to display simultaneously and overlap.
  • Fixed a rare case where the tutorial notifications would constantly flicker when starting a new game.
  • Fixed a rare issue that could cause inactive missions to progress when using the Multi-Tool Scanner.
  • Fixed a number of incorrect text responses in NPC interactions.
Old 12-11-2020, 09:54   #4995
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
NEXT GENERATION CONSOLE SUPPORT
  • No Man’s Sky is now compatible with PlayStation 5, Xbox Series X and Xbox Series S.
  • Save games can be transferred from previous console generations to their next generation equivalent.
  • PSVR owners can continue to experience No Man’s Sky in Virtual Reality on PlayStation 5 via the backwards compatibility functionality.
  • PlayStation 5 users can use the Activities feature to track and manage their Journey Milestones.
  • PlayStation 5 users now experience feedback directly through the triggers of their pad.
  • Added support for Tempest 3D AudioTech on PlayStation 5.
VISUAL ENHANCEMENTS
  • Rendering quality has been significantly increased for next generation consoles.
  • Base complexity rendering limits have been removed for next generation consoles.
  • For next generation consoles and PCs running on “Ultra” settings, the distance at which detailed grass, plants, rocks and other objects are shown has increased.
  • For next generation consoles and PCs running on “Ultra” settings, the density of terrain details such as foliage, fungi and rocks has been increased.
  • Texture and geometric detail on a large number of objects such as foliage, fungi and rocks has been significantly increased.
  • Improved the visual effect of grass being pushed aside when walking through it.
  • Fixed an issue that caused the water horizon to appear bumpy.
  • Fixed an issue that could occasionally cause grass to fail to render.
  • Fixed an issue that caused butterfly bellies to be unintentionally always white.
  • Fixed an issue that caused planetary lighting to change after opening and closing Photo Mode.
  • Fixed an issue that could cause foliage to disappear when moving the camera in Photo Mode.
  • Refreshed the set of community images on the Mode Select screen.
  • Updated the style of the hazard protection icons on the HUD.
  • Updated the style of the icons displayed by mission notifications and markers.
PERFORMANCE & STABILITY
  • Fixed a number of rendering-related crashes on PS4.
  • Fixed an issue that could cause very large saves to fail to load on PC.
  • Optimised terrain generation on Xbox One.
  • Introduced a significant number of performance optimisations for all platforms.

QUALITY OF LIFE
  • Improved the feel of space combat. Target locking has been improved, and enemy ships are now more visible with cleaner UI.
  • The camera shake caused by gassy hazardous flora has been reduced.
  • The camera shake when shooting nearby objects has been reduced.
  • Hover text has been added to banner emblems in the Appearance Customiser.
  • On PS4 and Xbox One, when adding a No Man’s Sky friend who is playing on on the same platform, players are now also presented with the option to add them as a PSN or Xbox friend.

MISC BUGFIXES
  • Fixed a rare blocker where some players on older saves would be unable to progress in the Atlas Path.
  • Fixed some rare cases where multiplayer sessions could fail to resume correctly after suspending the game on Xbox One.
  • Fixed an issue that could cause a blank Galactic Map when joining a multiplayer game while the host was mid-warp.
  • Fixed an issue where NPC pilots landing on planets could disappear for some players in a multiplayer game.
  • Fixed an issue that could cause players to load into the wrong system when joining a multiplayer game while the host was on the other side of a portal.
  • Fixed an issue that could prevent players from redeeming the pre-order bonus if it was installed while the game was running in the background.
  • Improved the alignment of the camera when interacting with damaged containers.
  • Fixed an issue that could cause ships docking in a Space Station to have incorrect collision.
  • Improved the collision of doors on bases, making them easier to walk through.
  • Fixed an issue that prevented base decals from being deletable after placement.
  • Fixed an issue that could cause multiple mission notifications to display simultaneously and overlap.
  • Fixed a rare case where the tutorial notifications would constantly flicker when starting a new game.
  • Fixed a rare issue that could cause inactive missions to progress when using the Multi-Tool Scanner.
  • Fixed a number of incorrect text responses in NPC interactions.

Si l'ho letto più volte e dicevo appunto che non mi pare di vedere quei miglioramenti ma su PC sono sicuramente più sottili e difficili da percepire.

Guardando però questo mi chiedo dove stiano "Improved Shadows", "Improved Volumetrics" e soprattutto "5-10X faster load times" nel changelog. Per quanto riguarda i primi due sicuramente non ho avuto occasione di notarli ma il terzo?

Mi avrebbe fatto piacere potermi teletrasportare da un pianeta all'altro più velocemente, a meno che non intendessero altro.

Inoltre continuo ad avere problemi di generazione del terreno, spesso quando mi giro.

In compenso sembra sparito lo stuttering quando si esce da un pianeta e si va in orbita.
Old 12-11-2020, 09:56   #4996
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Ah un paio di domande:

1) I mostri schifosi e appicicosi si trovano solo sui mercantili alla deriva giusto?

2) Ho finalmente completato l'ultima missione dell'armaiolo ma quando è terminata a parte naniti non mi da altro. Lo stesso vale per gli altri banchi che ho creato. Quando hai finito le loro quest a cosa servono? Solo a darti naniti ogni tanto quando gli porti nuove scoperte?
Old 12-11-2020, 10:17   #4997
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ah un paio di domande:

1) I mostri schifosi e appicicosi si trovano solo sui mercantili alla deriva giusto?

2) Ho finalmente completato l'ultima missione dell'armaiolo ma quando è terminata a parte naniti non mi da altro. Lo stesso vale per gli altri banchi che ho creato. Quando hai finito le loro quest a cosa servono? Solo a darti naniti ogni tanto quando gli porti nuove scoperte?
1) Sì

2) Sì, ma l'armiere ogni 24 ore ti dà anche un multitool casuale

Quote:
Si l'ho letto più volte e dicevo appunto che non mi pare di vedere quei miglioramenti ma su PC sono sicuramente più sottili e difficili da percepire.

Guardando però questo mi chiedo dove stiano "Improved Shadows", "Improved Volumetrics" e soprattutto "5-10X faster load times" nel changelog. Per quanto riguarda i primi due sicuramente non ho avuto occasione di notarli ma il terzo?

Mi avrebbe fatto piacere potermi teletrasportare da un pianeta all'altro più velocemente, a meno che non intendessero altro.

Inoltre continuo ad avere problemi di generazione del terreno, spesso quando mi giro.

In compenso sembra sparito lo stuttering quando si esce da un pianeta e si va in orbita.
Graphical rendering on next generation consoles is enhanced at every level, with improved lighting, shadows, animation fidelity, volumetric effects, texture quality and greater draw distances.

On all next generation hardware, use your Hyperdrive or the ancient Portal network to warp between systems more rapidly than ever, with warp speeds up to ten times faster than on current-generation consoles.

Ergo se già giocavi a Ultra su PC e con un SSD cambia poco o niente, questo update serve a portare i 4k Ultra settings su Series X/PS5 fondamentalmente.

Ultima modifica di GoFoxes : 12-11-2020 alle 10:19.
Old 12-11-2020, 11:04   #4998
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
1) Sì

2) Sì, ma l'armiere ogni 24 ore ti dà anche un multitool casuale

Graphical rendering on next generation consoles is enhanced at every level, with improved lighting, shadows, animation fidelity, volumetric effects, texture quality and greater draw distances.

On all next generation hardware, use your Hyperdrive or the ancient Portal network to warp between systems more rapidly than ever, with warp speeds up to ten times faster than on current-generation consoles.

Ergo se già giocavi a Ultra su PC e con un SSD cambia poco o niente, questo update serve a portare i 4k Ultra settings su Series X/PS5 fondamentalmente.
Ok, allora significa che su console durante i warp potevi andare a fare una camminata prima di questa patch?
Old 12-11-2020, 11:29   #4999
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ok, allora significa che su console durante i warp potevi andare a fare una camminata prima di questa patch?
PS4, PS4 Pro, Xbox One S/X hanno un semplice hard-disk 2.5 SATA II meccanico eh, mica ssd all'ultimo grido.

Nello specifico NMS all'avvio (caricamento iniziale) passa da 2:13 su X1 a 1:27 su Series X (che dovrebbe essere quello di un PC con ssd NVMe), senza l'attuale update che dovrebbe velocizzare ulteriormente, dato che hanno ottimizzato. Senza contare comunque che su Series X almeno c'è il quick-resume.
Old 15-11-2020, 16:21   #5000
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Entro a far parte pure io dei giocatori di sto gioco, che devo dire, mi ha veramente sorpreso. In realtà è da un mesetto che ci gioco e sono già un pezzo in la, vorrei però farvi una domanda:

Qualche giorno fa stavo su un pianeta "estremo", c'era una tempesta ed ero dentro una delle mie basi. Sono sicuro di aver visto una specie di verme o di mostro di qualche tipo GIGANTE(grosso più della base, quanto una montagna quasi) saltare fuori dal terreno, sovrastare la base e gettarsi di nuovo sotto il terreno sparendo. Il tutto è durato qualche secondo. Il tempo di sbucare fuori, saltare aldilà della base, e rituffarsi sottoterra.

Qualcuno ha mai visto niente di simile???
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian