|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17861 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Non c'è nessun problema se si vuole essere gli yesman che richiama canislupus, basta però esserne consci e lasciare in pace chi invece non vuole esserlo. Chi è che diceva "sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"... un folle probabilmente, visto il livello di indolenza nella popolazione contemporanea. Non mi inalbero se si gioca alla pari e nemmeno rosico. Mi stupisco che con le menti eccelse presenti nel forum le uniche "armi" che vengono usate sono sempre le stesse. Se le uso io però arrivano i difensori della logica informale, gli aforisti, chi attacca senza aver letto nulla di quanto scritto, insomma non si vuole mai arrivare al punto della questione, ma vi piace ricamarci sopra come le sartine in mansarda. Proprio per evitare fraintendimenti avevo più volte proposto di andare avanti per punti, ma non va bene nemmeno quello. L'unica cosa che vi piace è il non fare nulla, altrimenti avreste già proposto qualcosa per veicolare la discussione. Tutto ciò si riduce al livello dei discorsi che si fanno dal parrucchiere per signore. Condizionare? ok, va bene. I fratelli Coen potrebbero aiutare chi non sa quale parole usare per defilarsi dalla discussione. https://youtu.be/aYEoJ8ucTfk?t=105 ----------------------------------------------- Per cambiare un po'... o almeno forse. Milano, festa di Halloween nella casa di lusso nonostante il Dpcm: denunciati e multati in 20 https://www.milanotoday.it/cronaca/f...i-multati.html |
|
|
|
|
|
#17862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
fai un respiro
|
|
#17863 |
|
Bannato
|
ho sempre avuto un ottimo punteggio nel numero di battute (sulla tastiera) al minuto, con dei picchi molto buoni. Per me è normale scrivere ad una certa velocità e non ci faccio nemmeno caso.
Se vuoi divertirti anche tu e stare sotto ai due minuti capirai perché non mi serve prende fiato https://www.nienteansia.it/test/test...tml#iniziatest |
|
|
|
|
#17864 |
|
Senior Member
|
intendevo prima di postare, che sennò partono rosicate epiche
|
|
#17865 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#17866 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grigio! Caspita, dov'è l'emoji del pollice recto?
Non riesco bene ad interpretare "pensare di saperne troppo", perché detto così sembrerebbe che ci fosse qualcuno che ne sa molto e vorrebbe saperne meno; direi poco realistico. Se invece "pensare di saperne troppo" vuol dire "pensare di sapere più di quel che si sa [veramente]" allora è [sostanzialmente] lo stesso che dire "non rendersi conto di non saperne abbastanza" ("distinzione senza differenza"). Quote:
Quote:
|
|
|
#17867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Oggi puoi immaginarti il vantaggio a livello sanitario, ma non so se tutti siano disposti ad accettarlo in rapporto all'economia che ha messo allo strenuo delle forze molte famiglie.
|
|
|
#17868 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#17869 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ovvero una strage, con danni incalcolabili, per poi giungere alla conclusione di dover fare un lockdown totale. Nota che in USA non hanno mai avuto una pausa e sono passati direttamente dalla 1° ondata alla 2°... Quote:
Quote:
per le bici, non tutti abitano al nord o a 2000 metri di quota... Quote:
Motivo per cui Bertolaso e il suo mandante Fontana hanno fatto un'operazioen adatta a scattare foto, ma molto disfunzionale. 2) ti ricordo che la sanità e il taglio degli ospedali sono competenze e responsabilità REGIONALI
|
|
|
#17870 |
|
Senior Member
|
anche fosse vero (non lo so, non seguo certo tweet per tweet) quando sei forza politica di (cosiddetta) opposizione, e in una dinamica dove la campagna elettorale è perenne da decenni, è sufficiente 'dichiarare' che è stato fatto tutto male per significare quello (edit: che loro avrebbero fatto meglio)
(btw a differenza di un forum, dove puoi proporre tutti i piani strategici che vuoi, ma resta lì)
|
|
#17871 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
2) non è sospeso un bel niente. lo stato d'emergenza è previsto dalla costituzione. Toti, come altri, può "permettersi" di dire che gli frega un cazzo se muore qualcuno perchè è appena stato rieletto, e tempo 5 anni nessuno si ricorderà di questa spettacolare uscita (fra l'altro la liguria è la regione con più alta % di anziani... che l'hanno appena rivotato... )
|
|
|
#17872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi stile trump o johnson di marzo. E le conseguenze in quei paesi si vedono, chiare, lampanti e catastrofiche (le fosse comuni a new york ce le siamo scordate?)
|
|
|
#17873 | |
|
Bannato
|
Quote:
però penso ci sia stata la solita corsa allo scoop dei poveri con il suo tweet che a me è parso subito molto chiaro in quello che voleva intendere. Il problema è perché a me è parso chiaro? Non sono suo amico, non mi interessa quello che fa in Liguria, però mi arriva sotto il naso la notizia e la prima cosa che leggo è un estratto del suo tweet. Ovviamente la parte più "gustosa" per il giornalista povero di idee. È bastato leggerlo interamente per capire. Cosa c'è di non vero dicendo che un anziano, ormai in pensione (= che non lavora più, o almeno per la maggior parte è così), non ha più alcuna utilità nel mondo della produttività ATTUALE (durante una crisi sanitaria che potrebbe ucciderlo)? A me non risulta che siano gli 80enni a consegnare la posta o i pacchi a..zon? Ergo non hanno più alcuna utilità funzionale, che non c'entra nulla volerli vedere morti o lasciarli perire. Il bello è che ha dovuto pure scrivere un secondo tweet per spiegare ahahahhh, è meraviglioso, tanto quanto drammatico, questo Paese. Siamo al punto che bisogna spiegare tutto? Non è che forse un po' tutti sono prevenuti e leggono nelle parole degli altri significati completamente distorti o quello che vorrebbero loro? L'altra spiegazione forse è anche peggio e tira in ballo l'analfabetismo funzionale. p.s. mi scuso con s-y se ci sono tante parole, ma le ho scritte in 40 secondi e non me sono nemmeno accorto Ultima modifica di ryan78 : 01-11-2020 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#17874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...48fd9b88c.html |
|
|
|
|
|
#17875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se immagino contino proprio su questa "verginità" fittizia come risorsa principale, forse l'unica (il tutto in una logica 'tribale', non certo 'istituzionale', se significa ancora qualcosa)
|
|
|
#17876 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Positivo un mio amico che ha iniziato a lavorare da poco in Amazzonia...
|
|
|
#17877 |
|
Senior Member
|
e questi come hanno fatto?
La Slovacchia ha testato il 50% della popolazione in un solo giorno Quasi la metà dell’intera popolazione slovacca è stata sottoposta a tampone in un solo giorno, sabato. Sono 2,58 milioni gli slovacchi che sono stati testati, su un totale di 5,4 milioni. In tutto, sono risultati positivi in 25.850, pari all’1%: sono stati immediatamente messi in quarantena. Per effettuare i test di massa sono stati impiegati più di 40.000 medici, sostenuti da esercito, polizia, dipendenti della pubblica amministrazione e volontari, distribuiti in 5.000 siti. La Slovacchia punta a testare tutti i cittadini sopra i 10 anni. |
|
|
|
|
#17878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in molti casi, e sempre di più, reggono interi pezzi dell'economia, che sempre schei sono, fino a prova contraria
|
|
|
#17879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#17880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non capisco perché: in quale modo il fatto che gli italiani si siano comportati insensatamente implicherebbe che gli altri europei non abbiano fatto altrettanto?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

però penso ci sia stata la solita corsa allo scoop dei poveri con il suo tweet che a me è parso subito molto chiaro in quello che voleva intendere.