Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2020, 21:57   #16461
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
https://www.fanpage.it/napoli/covid-...ee-aggiuntive/

evidentemente ogni regione regola il trasporto pubblico locale secondo le proprie esigenze e possibilità di spesa.

Sta cosa che gli altri non capiscono nulla e quelli nei forum sanno tutto è un pò stucchevole.
1) Io l'ho detto ad inizio settembre in occasione della riapertura delle scuole
2) In effetti non mi sono accorto (errore mio) che in questo DPCM il buon Conte ha previsto quanto ho detto

Non ne so più del governo... magari ci stavano già pensando o magari leggono questo thread (mi regalate un iPhone 12 Pro... ), ma la cronologia temporale è quella.

Io non mi reputo più intelligente di chi siede nei vari palazzi del potere, ma non per questo mi debbo considerare un completo idiota incapace di avere un pensiero.

Continuo a non comprendere perchè se non proponi nulla, vieni considerato uno che si lamenta soltanto... se spari un'idea, ti dicono che sei arrogante e ti senti superiore.

Ma fatemi capire... si deve dire soltanto che è tutto perfetto e siamo lo stato migliore del mondo?

Dettate la linea, così evitiamo proprio di commentare e riportiamo solo i dati sintetici (e non è plurale maiestatis... mi riferisco a chi ha stabilito quale sia l'unica verità pre-costituita da seguire come un mantra).
Old 20-10-2020, 22:24   #16462
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
se sono messe a mezza presa di culo, non troppo
e no, tanto bene non annamo (ecco, aggiungendoci un 'io lo facevo meglio', questo potrebbe essere un titolo alternativo a quello che pensavo io)
sempre molto ermetico

Se non ci mettiamo un po' di polemica nella discussione sai che palle parlare sempre della stessa cosa. Numeri che non sono manco più a caso poiché seguono una curva nota. Anche polemizzando si parla sempre della stessa cosa con sfumature di grigio, ma si rende più varia una discussione monotona.
ryan78 è offline  
Old 20-10-2020, 22:30   #16463
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
2) In effetti non mi sono accorto (errore mio) che in questo DPCM il buon Conte ha previsto quanto ho detto

Non ne so più del governo... magari ci stavano già pensando o magari leggono questo thread (mi regalate un iPhone 12 Pro... ), ma la cronologia temporale è quella.

Io non mi reputo più intelligente di chi siede nei vari palazzi del potere, ma non per questo mi debbo considerare un completo idiota incapace di avere un pensiero.

Continuo a non comprendere perchè se non proponi nulla, vieni considerato uno che si lamenta soltanto... se spari un'idea, ti dicono che sei arrogante e ti senti superiore.

Ma fatemi capire... si deve dire soltanto che è tutto perfetto e siamo lo stato migliore del mondo?

Dettate la linea, così evitiamo proprio di commentare e riportiamo solo i dati sintetici (e non è plurale maiestatis... mi riferisco a chi ha stabilito quale sia l'unica verità pre-costituita da seguire come un mantra).
C'è la terza via: lasciar fare a ciascuno il proprio mestiere.
Old 20-10-2020, 22:34   #16464
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Cy ci ha portato gli avvoltoi... ha nominato "secondo ondata" e siamo messi peggio di prima
Fatal Frame è offline  
Old 20-10-2020, 22:41   #16465
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:

l'idea di isolare gli studenti con mezzi dedicati non è male ed è attuabile anche a Milano. Non per tutte le scuole. Però è complessa la gestione, ma le cose facili non ci sono mai.

Comunque se vuoi proporre delle idee nel thread devi:
- autocertificarti come esperto in qualcosa
- dire che lavori per la PA, senza dirlo troppo. Dire non dire.
- azzeccare ogni tanto qualche previsione

Si innescherà il meccanismo dell'ipse dixit.

Per ora niente Iphone 12...
ryan78 è offline  
Old 21-10-2020, 08:24   #16466
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Cy ci ha portato gli avvoltoi... ha nominato "secondo ondata" e siamo messi peggio di prima
Eh guarda ci voleva un genio per prevedere la seconda ondata...

Còsòlmslmmlslms
Old 21-10-2020, 08:33   #16467
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Maxi coda per i tamponi: urla e liti, arriva la polizia

In fila per un tampone. Accanto a molti altri. Urla, nervosismo, confusione. Tensione palpabile ieri al punto tamponi di via Caussa a Schio, dietro all’ex ospedale De Lellis. «Due ore di fila, assembramenti, confusione sull’ordine delle persone» è la descrizione di un ventenne, tra le persone in coda. C'è chi contesta una disorganizzazione. Alcune infermiere rispondono. Botta e risposta, si scaldano gli animi, davanti agli agenti della polizia locale, che hanno prestato assistenza alle persone in attesa e monitorato la situazione. Un altro testimone spiega di essere arrivato alle 9.30 e di aver concluso le operazioni alle 12.30, con «un flusso interminabile» di persone. Era già successo sabato scorso.

«Chiediamo pazienza alla gente, i medici di famiglia dell’Alto Vicentino stanno chiedendo tanti tamponi, c’è un’iperprescrizione, stiamo cercando di capirne il motivo» spiegano dall’Ulss 7. «Stiamo facendo un grande sforzo, faremo un sopralluogo a Schio per valutare un’altra logistica. Abbiamo dirottato persone all’ospedale di Santorso, dove in un giorno sono stati eseguiti 100 tamponi, a fronte dei 500 eseguiti a Schio».

Matteo Carollo

Che casin...

Cò,àsò,sò,ò,sò,dò,dòd
Old 21-10-2020, 08:43   #16468
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Non dovrebbe esserci il numero elimina code ?...........
tallines è offline  
Old 21-10-2020, 08:58   #16469
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:

Che casin...

Cò,àsò,sò,ò,sò,dò,dòd
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Si "scremano da soli" a suon di rivoltella e cazzotti...più elimina-code di così...

Ultima modifica di Saturn : 21-10-2020 alle 09:20.
Saturn è offline  
Old 21-10-2020, 09:35   #16470
canislupus
Senior Member

Quote:

In fila per un tampone. Accanto a molti altri. Urla, nervosismo, confusione. Tensione palpabile ieri al punto tamponi di via Caussa a Schio, dietro all’ex ospedale De Lellis. «Due ore di fila, assembramenti, confusione sull’ordine delle persone» è la descrizione di un ventenne, tra le persone in coda. C'è chi contesta una disorganizzazione. Alcune infermiere rispondono. Botta e risposta, si scaldano gli animi, davanti agli agenti della polizia locale, che hanno prestato assistenza alle persone in attesa e monitorato la situazione. Un altro testimone spiega di essere arrivato alle 9.30 e di aver concluso le operazioni alle 12.30, con «un flusso interminabile» di persone. Era già successo sabato scorso.

«Chiediamo pazienza alla gente, i medici di famiglia dell’Alto Vicentino stanno chiedendo tanti tamponi, c’è un’iperprescrizione, stiamo cercando di capirne il motivo» spiegano dall’Ulss 7. «Stiamo facendo un grande sforzo, faremo un sopralluogo a Schio per valutare un’altra logistica. Abbiamo dirottato persone all’ospedale di Santorso, dove in un giorno sono stati eseguiti 100 tamponi, a fronte dei 500 eseguiti a Schio».

Matteo Carollo

Che casin...

Cò,àsò,sò,ò,sò,dò,dòd
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Si "scremano da soli" a suon di rivoltella e cazzotti...più elimina-code di così...
La vera domanda è se chi richiede il tampone lo fa per ragioni realistiche o solo per paura.
Io sapevo che il medico di famiglia deve fare la ricetta bianca per consigliare il tampone, ma ho il vago sospetto che spesso venga accordato, proprio perchè oggi se hai un po' di raffreddore, NESSUNO vuole prendersi la responsabilità.
Per esempio io OGNI INVERNO ho sistematicamente raffreddore e tosse (niente febbre).
Se dovessi pensare allo stesso modo, potrei prenderci la residenza ogni 4 giorni fuori dai Covid Drive-in.
Old 21-10-2020, 09:48   #16471
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
C'è la terza via: lasciar fare a ciascuno il proprio mestiere.
Quindi che stiamo a fare a commentare?
In pratica il cittadino comune non deve controllare, non deve dialogare, non deve stupirsi... deve solo accettare i provvedimenti e sperare che tutto sia perfetto e funzionale.
Ma siamo in un forum... quindi penso sia normale condividere opinioni, idee (magari stupide) e fare anche polemica (in questo sono un maestro... lo ammetto... ).
Onestamente se devo frequentare un sito per limitarmi a leggere le news, posso anche guardare solo la tv o leggermi un giornale.

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
l'idea di isolare gli studenti con mezzi dedicati non è male ed è attuabile anche a Milano. Non per tutte le scuole. Però è complessa la gestione, ma le cose facili non ci sono mai.

Comunque se vuoi proporre delle idee nel thread devi:
- autocertificarti come esperto in qualcosa
- dire che lavori per la PA, senza dirlo troppo. Dire non dire.
- azzeccare ogni tanto qualche previsione

Si innescherà il meccanismo dell'ipse dixit.

Per ora niente Iphone 12...
Se le scelte fossero facili, ognuno di noi potrebbe attuarle senza affidarsi a dei rappresentanti che dovrebbero dimostrarsi migliori (a livello intellettivo, di esperienza, conoscenze, etc...).
Io penso che il cittadino debba far emergere le criticità e proporre anche soluzioni.
Poi se queste ultime vengono considerate irrealizzabili, ce ne faremo una ragione... non ho mai preteso di dire solo cose utili.
Comunque non riesco a rispettare neanche 1 delle pre-condizioni... uffa mi toccherà soltanto continuare a polemizzare con chi si cambia l'iPhone ogni giorno...
Old 21-10-2020, 09:51   #16472
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
La vera domanda è se chi richiede il tampone lo fa per ragioni realistiche o solo per paura.
Stavo appunto ieri sera degustando al bar un Crodino - l'analcolico biondo, fa impazzire il mondo, corretto con Jagermeister - l'inconfondibile amaro con un sapore distinto e originale, quando è entrata una buffa coppia di anziani sulla settantina, marito e moglie. Si sono seduti come da protocollo, lei tossiva, e lui a voce alta parte dicendole "hai visto pezzo di cretina ?!? 'l dottore, la ricetta, du' or' de fila, sto c@zzo de tampone e non hai niente come te dicevo io ! Tutti l'anni te pii l'influenza e ste a pensà al covidde !!!" - Risata generale, ed io, con la mia innata classe alzo il calice e rivolto verso di loro dico "allora, alla salute !!!"

- altra risata generale.

La storia finisce con il sottoscritto che esce dal bar ed entra a far la spesa al Conad poco distante, dove entrerà un uomo senza mascherina, ma questa, cari amici che state leggendo, è una storia che vi racconterò un'altra volta.

p.s. non ho inventato nulla ! Tutto accaduto ieri sera. E la morale ? Boh, forse che l'unica cosa di cui aver paura è la paura stessa...forse. O forse sono solo un po' di eventi accaduti e basta !

UN GRAZIE AI NOSTRI SPONSOR !

Ultima modifica di Saturn : 21-10-2020 alle 09:56.
Saturn è offline  
Old 21-10-2020, 10:12   #16473
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
però entrare in luogo pubblico tossendo di sti tempi si rischia il linciaggio

p.s

anche andare in giro a diffondere l'influenza di sti tempi non è che sia molto lungimirante
Unax è offline  
Old 21-10-2020, 10:20   #16474
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi

p.s

anche andare in giro a diffondere l'influenza di sti tempi non è che sia molto lungimirante
Sono d'accordo. Ma nel nostro "villaggio" ci si conosce un po' tutti, o meglio quasi tutti. Non è che tossiva come una fumatrice da competizione, tossicchiava via, e l'entrata al bar con tanto di proclamazione di negatività ad alta voce non è casuale. La notizia grazie ai pettegolezzi di paese che si diffondono 10.000 volte più veloce di qualunque dato portato sulla migliore fibra ottica, entro i successivi 12 secondi è stata di pubblico dominio. Ora TUTTI SANNO, che ha il tampone negativo, e quindi anche se tirerà qualche colpo di tosse in farmacia o al supermercato, non verrà più bruciata sul rogo come untrice.

Sembra che scherzo, lo so...comunque sono d'accordo - anche con la normale influenza - meglio rimanere a casa e guarire - SEMPRE - anche se non fosse mai esistito il Covid19 !
Saturn è offline  
Old 21-10-2020, 10:20   #16475
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Anche io a volte tossisco, dato che spesso con sta cavolo di rinite devo respirare con la bocca ( soprattutto se indosso la mascherina ) , a volte mi si irrita la gola un attimo e scappa qualche colpo di tosse.
Devo dire sinceramente che se capita mentre son con altre persone ( chessò in cassa al supermercato ) la cosa mi crea imbarazzo..

Cò,sòmsmòsòlmsòlms
Old 21-10-2020, 10:42   #16476
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
sempre molto ermetico
va bene, sarò più esplicito

Quote:
Se non ci mettiamo un po' di polemica nella discussione sai che palle parlare sempre della stessa cosa. Numeri che non sono manco più a caso poiché seguono una curva nota. Anche polemizzando si parla sempre della stessa cosa con sfumature di grigio, ma si rende più varia una discussione monotona.
se il thread ha funzione sociale basta mettersi d'accordo eh

Quote:
eccoci, mesi e mesi di martellamento e poi quando inizia ad arrivare qualche lamentela (si parla di un post rate che fa diventare pigro il forrest gump podista) parte il tipico vittimismo strategico. ...eh??
Old 21-10-2020, 10:50   #16477
canislupus
Senior Member

Quote:
Stavo appunto ieri sera degustando al bar un Crodino - l'analcolico biondo, fa impazzire il mondo, corretto con Jagermeister - l'inconfondibile amaro con un sapore distinto e originale, quando è entrata una buffa coppia di anziani sulla settantina, marito e moglie. Si sono seduti come da protocollo, lei tossiva, e lui a voce alta parte dicendole "hai visto pezzo di cretina ?!? 'l dottore, la ricetta, du' or' de fila, sto c@zzo de tampone e non hai niente come te dicevo io ! Tutti l'anni te pii l'influenza e ste a pensà al covidde !!!" - Risata generale, ed io, con la mia innata classe alzo il calice e rivolto verso di loro dico "allora, alla salute !!!"

- altra risata generale.

La storia finisce con il sottoscritto che esce dal bar ed entra a far la spesa al Conad poco distante, dove entrerà un uomo senza mascherina, ma questa, cari amici che state leggendo, è una storia che vi racconterò un'altra volta.

p.s. non ho inventato nulla ! Tutto accaduto ieri sera. E la morale ? Boh, forse che l'unica cosa di cui aver paura è la paura stessa...forse. O forse sono solo un po' di eventi accaduti e basta !

UN GRAZIE AI NOSTRI SPONSOR !
Io non ho mai negato il virus (all'inizio non ho problemi ad ammettere che lo abbia sottovalutato e derubricato ad influenza... salvo cambiare idea), ma tra la psicosi/paura e attenzione ci sta una bella differenza.
In autunno/inverno è facile avere sintomi simil-influenzali e quindi chi ha la tosse o il raffreddore cronico, cosa dovrebbe fare?
Rinchiudersi come un appestato?
Sicuramente se mi chiedono di indossare anche due mascherine e una visiera protettiva, lo farò... ma da qui a dovermi segregare perchè ogni anno manifesto i medesimi problemi alle vie respiratorie (per fortuna solo questo, quindi non mi lamento), direi che ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi

p.s

Ma un colpo di tosse può capitare per mille ragioni. Non è che possiamo puntare il dito come nel Medioevo... dovremmo esserci un attimo evoluti...
Certo se inizi a tossire continuamente e magari lo fai anche senza mascherina, allora è normale che le persone si spaventino e partano per la tangente.
Old 21-10-2020, 10:52   #16478
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Io non ho mai negato il virus (all'inizio non ho problemi ad ammettere che lo abbia sottovalutato e derubricato ad influenza... salvo cambiare idea), ma tra la psicosi/paura e attenzione ci sta una bella differenza.
In autunno/inverno è facile avere sintomi simil-influenzali e quindi chi ha la tosse o il raffreddore cronico, cosa dovrebbe fare?
Rinchiudersi come un appestato?
Sicuramente se mi chiedono di indossare anche due mascherine e una visiera protettiva, lo farò... ma da qui a dovermi segregare perchè ogni anno manifesto i medesimi problemi alle vie respiratorie (per fortuna solo questo, quindi non mi lamento), direi che ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Mai detto.

Per il resto non saprei, navighiamo a vista ormai...
Saturn è offline  
Old 21-10-2020, 11:04   #16479
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
eccoci, mesi e mesi di martellamento e poi quando inizia ad arrivare qualche lamentela (si parla di un post rate che fa diventare pigro il forrest gump podista) parte il tipico vittimismo strategico. ...eh??
Nessun vittimismo... si tratta solo di capire la linea che infastidisce di meno...
Mi pare di comprendere che sia la frequenza con la quale posto in questa o l'altra discussione il vero problema...
Eppure mi sono anche migliorato riscoprendo l'uso del multi-quote... vabbè dai... accetto la critica e cercherò di limitare le incursioni...
Old 21-10-2020, 12:10   #16480
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Sono d'accordo. Ma nel nostro "villaggio" ci si conosce un po' tutti, o meglio quasi tutti. Non è che tossiva come una fumatrice da competizione, tossicchiava via, e l'entrata al bar con tanto di proclamazione di negatività ad alta voce non è casuale. La notizia grazie ai pettegolezzi di paese che si diffondono 10.000 volte più veloce di qualunque dato portato sulla migliore fibra ottica, entro i successivi 12 secondi è stata di pubblico dominio. Ora TUTTI SANNO, che ha il tampone negativo, e quindi anche se tirerà qualche colpo di tosse in farmacia o al supermercato, non verrà più bruciata sul rogo come untrice.

Sembra che scherzo, lo so...comunque sono d'accordo - anche con la normale influenza - meglio rimanere a casa e guarire - SEMPRE - anche se non fosse mai esistito il Covid19 !
Sempre che la ggente dica a voce alta quello che davvero e' la realtà dei fatti. Non mi stupirebbe se una situazione similare, da un'altra parte e un'altra coppia potessero aver detto cosi' proprio per tranquillizzare le persone accanto ma la cui verità chissà quale era. Magari il risultato del tampone ipoteticamente ancora era atteso.

"Scherzi" a parte comunque di questi tempi ma per tutto l'anno ho eliminato dalla mia abitudine quotidiana qualsiasi locale chiuso che non sia il supermercato. E anche li ci vado che sembra che sto' per partire per la luna, ci manca il simbolo Apollo sulla tuta e siamo li. Forse esagero ma alla fine molti parlano di cittadinanza attiva riferendosi solo magari all' app e poi nessuno ricorda quotidianamente quello che bisogna fare.
Ho persino gli occhiali trasparenti avvolgenti quando vado a comprare. Servirà, non servirà, ma almeno posso dire a me stesso di aver fatto il possibile non tanto e solo per me ma per i propri cari e anche per gli altri sperando di vedere la stessa prevenzione altrui. Tutta l'estate con la mascherina e la gente che mi guardava come se fossi paranoico (invece di ringraziare in teoria)..

Ultima modifica di 386DX40 : 21-10-2020 alle 12:18.
386DX40 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian