|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Uguale al mio ... dopo aggiorno i due portatili, ma voglio vedere se escono anche prima della build .572 o no (semplice curiosità)
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
#46502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11506
|
In alcuni computer ho visto questa schermata, nel mio invece non c'è, anche io uso solo account locale.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
|
|
|
|
#46503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Aggiornati tutti alla build .572 ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
#46504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11506
|
Un notebook da poco, aggiornatissimo, gliel'avevo aggiornato io, lui me l'aveva dato che però usava l'account microsoft, quindi avevo pensato che fosse una cosa dovuta all'utilizzo dell'account microsoft.
Anche il mio ha la build .572, ma non uso account microsoft, solo account locale, e non uso onedrive.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
|
|
|
|
#46505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20848
|
Qualcuno qualche giorno fa aveva postato in questo caotico, confusionario ed assurdo thread una richiesta di aiuto perché col passaggio alla 2004 non gli si salvavano le password per la posta elettronica. Gli avevo risposto scrivendo che era un problema notato anche da altri su altri forum ma senza soluzione per quel momento.
Se l'utente segue ancora, dia un'occhiata a questo: "Windows 10 dimentica le password su alcuni sistemi HP: come risolvere" https://www.ilsoftware.it/articoli.a...isolvere_22002 |
|
|
|
|
|
#46506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Quote:
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
|
#46507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11506
|
Quote:
(In quello del mio amico appare la schermata come nelle foto che hai messo)
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
|
|
|
|
|
#46508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Quote:
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
|
#46509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Ma forse hai l' Account Microsoft, anche......o non c' entra ?
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
|
|
|
|
|
#46510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9808
|
appare anche con l'account locale; nel mio caso onedrive ha il "!" perché non lo uso
|
|
|
|
|
|
#46511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 570
|
Quote:
D |
|
|
|
|
|
|
#46512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8273
|
A voi non da fastidio che riattivando il pc dalla sospensione si abbia il menù start aperto?
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#46513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Appare anche con una build più vecchia della .572
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
#46514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Messaggi: 10321
|
|
|
|
|
|
|
#46515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1040
|
https://www.tomshw.it/hardware/windo...nuova-opzione/
Windows 10 e monitor ad alto refresh rate? Arriva una nuova opzione
__________________
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm |
|
|
|
|
|
#46516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11506
|
Una possibile differenza che mi è venuta in mente, Windows 10 Home o Pro?
Nel notebook del mio amico, e in un altro dove appare la schermata hanno Windows 10 Home, nel mio non appare e ho Windows 10 Pro, cosi come anche altri dove non appare.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
|
|
|
|
#46517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35294
|
Io ho tutte Home
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 |
|
|
|
|
|
#46518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4073
|
io ho un pro e un enterprise, non mi appare nulla. Ma sono entrambi 1909.
__________________
MB MSI A88X-G45 apu AMD A10 5800K 2x4Gb ddr3 Corsair 1600 |
|
|
|
|
|
#46519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7105
|
Forse per far comparire le 2 nuove icone bisogna utilizzare la funzione "Ottieni ancora di più da Windows" (anche solo ignorarla)
__________________
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza |
|
|
|
|
|
#46520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4675
|
stessa cosa, pure io 1909
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.
























