Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2020, 14:45   #4861
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Bel post di Kaos, concordo su quasi tutto.

Purtroppo i giocatori "della vecchia guardia" ( o per fortuna, chissà ) ne hanno visti così tanti di giochi, e ormai poco li fa gridare al miracolo, e hanno una visione d'insieme che dei gamer entrati in questo mondo da meno tempo, non possono avere.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 16-10-2020, 14:59   #4862
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
In effetti...
Old 16-10-2020, 15:07   #4863
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sono convinto che in situazione normale ci sarebbe stato meno hype sulle console.
Ho i miei dubbi a riguardo
Old 16-10-2020, 15:07   #4864
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:

Purtroppo i giocatori "della vecchia guardia" ( o per fortuna, chissà ) ne hanno visti così tanti di giochi, e ormai poco li fa gridare al miracolo, e hanno una visione d'insieme che dei gamer entrati in questo mondo da meno tempo, non possono avere.
per fortuna, direi
io continuo a reputare decisamente noiosi certi titoli che invece, per il mondo "aaaaaah uuuuuuuhhhhh aaaaaaa". vedi god of war, chiedo ancora che mi vengano restituite le 2 ore e mezza di game che gli ho dedicato quando mi hanno prestato la ps4 perché i miei cugini non erano capaci di "installare warzone boh dà errore la ps4". Mentre sul remake di ctr ci ho passato una giornata intera.
Old 16-10-2020, 15:51   #4865
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
per fortuna, direi
io continuo a reputare decisamente noiosi certi titoli che invece, per il mondo "aaaaaah uuuuuuuhhhhh aaaaaaa". vedi god of war, chiedo ancora che mi vengano restituite le 2 ore e mezza di game che gli ho dedicato quando mi hanno prestato la ps4 perché i miei cugini non erano capaci di "installare warzone boh dà errore la ps4". Mentre sul remake di ctr ci ho passato una giornata intera.
Uguale... Degli ultimi AAA mi sono divertito come un bimbo con Spiderman, sul quale non avrei scommesso 5€, non essendo un fan, e roba come TLOU (pur riconoscendone l'indubbia cura e qualità ) mi ha annoiato dopo poco..

Sarà l'età

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Old 16-10-2020, 15:56   #4866
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
per fortuna, direi
io continuo a reputare decisamente noiosi certi titoli che invece, per il mondo "aaaaaah uuuuuuuhhhhh aaaaaaa". vedi god of war, chiedo ancora che mi vengano restituite le 2 ore e mezza di game che gli ho dedicato ...
Le prime ore di GOW hanno annoiato parecchio anche me.
Poi è decollato ed è stato un bel carnaio, ma all'inizio, mi ritrovavo sempre ai limiti della sonnolenza...
Old 16-10-2020, 16:10   #4867
paolomarino
Senior Member

L'Avatar di paolomarino

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Aggiungerei Ghost of Tsushima a cui non avrei dato due lire e che ho letteralmente divorato. Decisamente il miglior AC degli ultimi 5 anni
paolomarino è offline  
Old 16-10-2020, 16:28   #4868
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Ho i miei dubbi a riguardo
Si pure io... basterà vedere come si ucciderà la gente per il fono 12 che costa pure il doppio...
Old 16-10-2020, 17:22   #4869
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:

Il mio punto di vista è proprio da giocatore di “vecchissima” guardia (44 anni suonati). Ormai cerco un’esperienza mediamente più matura rispetto ai giochi di tanti anni fa. Come dicevo gli fps non li reggo più perché avendoli giocati per anni e anni ormai mi sembra tutto la stessa solfa.
Old 16-10-2020, 18:40   #4870
Leander79
Senior Member

L'Avatar di Leander79

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Il mio punto di vista è proprio da giocatore di “vecchissima” guardia (44 anni suonati). Ormai cerco un’esperienza mediamente più matura rispetto ai giochi di tanti anni fa. Come dicevo gli fps non li reggo più perché avendoli giocati per anni e anni ormai mi sembra tutto la stessa solfa.
Da giocatore della vecchia guardia sono rimasto sconvolto dal prezzo delle collection dei Turrican..
Comunque ormai i vari gereri sono stati sviscerati a fondo, forse una vera novità può passare solo attraverso la VR.
Old 16-10-2020, 20:14   #4871
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:

Forse siamo solo dei vecchi bacchettoni.
Old 16-10-2020, 20:45   #4872
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ah su questo non c'è dubbio (per il sottoscritto)
JuanCarlos è offline  
Old 16-10-2020, 20:58   #4873
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Ahò come dicevo 44 anni suonati e ancora ho un po’ di eccitazione all’idea di avere tra le mani la nuova console...!
Old 16-10-2020, 21:45   #4874
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
non sono d'accordo. Godfall esce anche su PC e quindi? Non capisco dove stia il problema. Di esclusive al lancio c'è Miles Morales, che vabbè può non piacere e non essere lunghissimo, ma sarà un piacevole passatempo, e Demon Soul's che sicuramente sarà un giocone. Se un gioco poi esce anche su PS4 oltre che su PS5 non credo sia necessariamente penalizzante. Avresti comunque la possibilità di giocare a giochi nuovi sicuramente non ottimizzati per la nuova console, ma gioverai comunque di velocità di cariicamento, framerate sbloccato, maggiori dettagli e risoluzione, qualcosa che sicuramente già vale la pena. E' un ragionamento simile al fare un upgrade al pc. Che cambia giocare su una GTX 1050 ed una RTX 3080?
Non hai capito quello che intendevo.
Godfall esce su pc, spiderman su ps4 e demon souls si è giocato 10 anni fa circa.
Di ESCLUSIVO non c'è nulla, io quello intendo, come ho già detto, prima una consolle si prendeva perchè almeno al lancio c'erano giochi che uscivano solo li, adesso non più.
Adesso si dice che è la miglior lineup di sempre, bho...
Sono strano io forse...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline  
Old 17-10-2020, 00:16   #4875
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ah su questo non c'è dubbio (per il sottoscritto)
Quote:
Ahò come dicevo 44 anni suonati e ancora ho un po’ di eccitazione all’idea di avere tra le mani la nuova console...!
Siete tutti dei boomer,non ho altro da dire.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 17-10-2020, 03:14   #4876
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Anch'io a dire il vero
(classe 75)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 17-10-2020, 03:27   #4877
paolomarino
Senior Member

L'Avatar di paolomarino

Iscritto dal: Jun 2008
un saluto dai meravigliosi anni 60, giovincelli
paolomarino è offline  
Old 17-10-2020, 08:36   #4878
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
mi sà che il piccolino sono io qui, classe 89...
Old 17-10-2020, 09:33   #4879
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
comunque ieri sera mi sono accorto di quanto possa essere comoda la next gen.

Ore 20.15 torno a casa dopo 10h di lavoro + commissioni varie, decido di farmi una partitina breve (15-20 min) giusto per scaricare un po', avevo da finire il capitolo extra di episode IGNIS (FFXV), roba di 5-6min di gameplay scarsi quindi c'era tutto il tempo, ma accendo la mia PS4pro e:
- 20 secondi l'accensione
- avvio il gioco e mi chiede di aggiornare la console
- 3 minuti per scaricare l'aggiornamento e installarlo
- avvio FFXV e altri 40-50 secondi di caricamento
- seleziono dalla schermata del titolo i contenuti scaricabili altri 20-30 sec di caricamento
- seleziono "capitolo extra" di nuovo caricamento, stavolta 30-40 sec
- sono FINALMENTE IN GAME! ma mi tocca sorbirmi 3 min di cutscene già viste (sì perchè si tratta in un finale alternativo)
- dopo quasi 10 minuti comincio a giocare, sconfiggo il boss (roba da 2-3 minuti scarsi)
- altre cutscene (2min)
- titoli di coda

E poi dicono che Nintendo vende un sacco di console
Old 17-10-2020, 09:34   #4880
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Su Switch avresti giocato subito infatti
Fatal Frame è offline  
 Discussione Chiusa

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
GTA 6: i costi di sviluppo sono impressi...
SSD Kioxia EXCERIA PRO G2 4TB, prestazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian