Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2020, 14:00   #23961
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Qualcuno già l'ha installata?
Giusto per sapere se tra le lingue della UI c'è l'italiano perché a non esserci, dovrebbe essere la versione tedesca e non l'internazionale.
AVM non fa più versioni diversificate, i FW sono tutti internazionali, poi da webgui selezioni la lingua.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 14:02   #23962
ness.uno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da razun92 Guarda i messaggi
Lo so bene, ma dovrò traslocare nei prossimi mesi (verosimilmente verso marzo) e non voglio attivare un nuovo contratto, visto i casini da fare per la migrazione ecc.
Se ci conosci il nuovo indirizzo, il trasloco poi è semplice, l'importante che sei certo di avere la copertura FTTC , il cambio lo fai da solo online.
Old 15-10-2020, 14:31   #23963
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
AVM non fa più versioni diversificate, i FW sono tutti internazionali, poi da webgui selezioni la lingua.
Ok, grazie per l'informazione.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 14:32   #23964
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Io l'ho installata ed è in Italiano..
Ok, grazie
Old 15-10-2020, 14:39   #23965
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Non incaponirti con WIND ci sono offerte Telecom tipo TIM super con modem e chiamate incluse a 24,9, o senza modem e chiamate a 19,90. poi se dovresti avere dei problemi, devi contattare Win che a sua volta deve passare a Telecom, poi non si comprendono tra loro, e chi ci rimette è l'Utente.....poi fate vobis
Chiedo scusa per l'OT.
24,90 o 19,90 DOVE?

Un link please
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 15:33   #23966
Vlk
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
La pagina per fare quello che vuoi fare sta da tutt'altra parte, ma io ti consiglio di lasciar stare gli indirizzi con 192.168.178.XX perché i fritz da quel che leggo in rete danno qualche grattacapo con indirizzi diversi, piuttosto non impostare gli indirizzi fissi direttamente dai dispositivi, ma dal 7590 stesso.
A me finora il fritz non ha mai dato nessun grattacapo usando una subnet diversa, e ci mancherebbe.
L'importante è non impostare il fritzbox come client, non avere apparecchi che si collegano alla rete locale che hanno un indirizzo fisso in una subnet diversa e magari lasciar fare al DHCP per quanto possibile.
Mi pare che sefano abbia fatto più di un errore e che può rimediare rimettendo tutto da zero ed iniziando dall'inizio.
Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 15:51   #23967
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Nelle versioni Beta (InHaus o Labor) però il rischio di traduzione parziale o peggio di comparsa di pagina totalmente in Tedesco c'è ancora eccome.

E' successo a me nella 82466 Inhaus dove su una schermata in italiano si è sovrapposto un pop up completamente in tedesco che chiedeva di premere dei pulsanti di conferma o diniego senza sapere cosa dicesse (poi in teoria era quello che ti invogliava a provare le nuove feature della Gui 7.2x)
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 15:59   #23968
ness.uno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Nelle versioni Beta (InHaus o Labor) però il rischio di traduzione parziale o peggio di comparsa di pagina totalmente in Tedesco c'è ancora eccome.

E' successo a me nella 82466 Inhaus dove su una schermata in italiano si è sovrapposto un pop up completamente in tedesco che chiedeva di premere dei pulsanti di conferma o diniego senza sapere cosa dicesse (poi in teoria era quello che ti invogliava a provare le nuove feature della Gui 7.2x)
Si è vero, la questione del pop pu è successa anche a me ho avuto fortuna ho spinto l'opzione quella a sinistra delle tre voci.😄😄
Old 15-10-2020, 16:00   #23969
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Nuova inhaus: 07.24-82615
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 16:31   #23970
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Mai avuto nemmeno il dubbio!!

Non sei di quelli....

Nuova versione segnalata ed installata.
Diversamente dalla precedente che il FRITZ!Box non segnalava.
Una ragione di sicuro esiste per questo comportamento.. non ritengo sia dovuta al caso.
Probabilmente quella di prima andava magari a correggere una funzione non attiva sul mio 7590... ipotesi mia.
Già in precedenza con le inhaus avevo notato un comportamento simile.
Io mi affido alle segnalazioni del 7590 essendo in ambiente MAC e quindi non usando Juischeck.
Saluti, buona giornata

ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 16:34   #23971
ste-87
Senior Member

L'Avatar di ste-87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Non so se te ne sei accorto, ma hai sbagliato completamente tutto, quella pagina che sei andato a modificare riguarda la connessione del 7590 in cascata con un altro router... in questo modo tu gli hai detto di disattivare la linea DSL e specificato indirizzi di un router che non esiste...
La pagina per fare quello che vuoi fare sta da tutt'altra parte, ma io ti consiglio di lasciar stare gli indirizzi con 192.168.178.XX perché i fritz da quel che leggo in rete danno qualche grattacapo con indirizzi diversi, piuttosto non impostare gli indirizzi fissi direttamente dai dispositivi, ma dal 7590 stesso.
sì, me ne sono accorto ieri sera dopo cena, mentre riguardavo gli screen che avevo fatto ed ho risolto

Quote:
La maschera di rete LAN la trovi in: impostazioni di Rete>indirizzi ipv4
sìsì, ti ringrazio. L'ho trovata ieri sera e risolto in pochi minuti, configurato tutto su 192.168.0.1 nel menù corretto ora funziona bene

Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Mamma mia @ste-87 ma prima di cambiare i connotati al 7590 dovevi leggere il manuale; tra l'altro c'è anche on line in PDF per leggerlo prima del tempo ��

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Quote:
è normale, siamo tutti come i bambini quando gli si da' un giocattolo nuovo!!
vero, un pò quello confesso e purtroppo mi sono ritrovato a farlo di corsa perchè era quasi pronta cena e nessuno stava attaccato ad internet in quel momento , non sapevo quanto sarebbe durata la "magia" del momento per fare le prove senza che qualcuno incominciasse a stressasse perchè non c'era connessione e non ce l'ho fatta ad aspettare il fine settimana per fare le cose con calma, speravo di risolvere al volo chiedendo qui perchè ero quasi sicuro di sbagliare qualcosa non avendo familiarità con i fritz, ma nella fretta non capivo dove...alla fine era un semplice cambio di indirizzi IP sulla rete non problemi da sistemista informatico

Grazie ancora a tutti per l'aiuto
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF

Ultima modifica di ste-87 : 15-10-2020 alle 16:38.
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 16:40   #23972
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Nuova inhaus: 07.24-82615
http://download.avm.de/inhaus/PSQ19P...5-Inhaus.image
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 16:40   #23973
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
24,90 o 19,90 DOVE?

Un link please
Le connessioni DSL non le ho mai scelte in funzione del prezzo al massimo ribasso..

Sarebbe come se uscissi la mattina perché mi serve un'auto e tornassi a casa con quella che costa meno.

Anche se non soddisfa i miei bisogni e per di più acquistata da un venditore da cui sarebbe corretto non acquistare neppure un asciugacapelli usato.

Almeno per me i criteri sono diversi.. quali del servizio e del supporto, fiducia nel gestore ma fondamentale e criterio dal quale non prescindo mai... NESSUN VINCOLO TEMPORALE ALLA DURATA DEL CONTRATTO.

Libertà di andarmene quando voglio senza investire la Sacra Romana Rota per dichiarare nullo il vincolo matrimoniale.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 16:52   #23974
Steu83
Member

Iscritto dal: Feb 2020
Città: Busca (CN)
Hanno corretto il contatore dei DTU. Ora è subito a zero (prima mostrava numeri enormi), mentre prima si azzerava dopo 14/15 minuti
Steu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 16:59   #23975
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Quote:
Intanto sono riuscito a trovare l'url delle labor:

https://avm.de/fritz-labor/

In pratica esce fuori solo se scegli la lingua tedesca in basso nella pagina altrimenti a scegliere italiano o internazionale che sarebbe in inglese, non esce.
Old 15-10-2020, 17:35   #23976
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Le connessioni DSL non le ho mai scelte in funzione del prezzo al massimo ribasso..

Sarebbe come se uscissi la mattina perché mi serve un'auto e tornassi a casa con quella che costa meno.

Anche se non soddisfa i miei bisogni e per di più acquistata da un venditore da cui sarebbe corretto non acquistare neppure un asciugacapelli usato.

Almeno per me i criteri sono diversi.. quali del servizio e del supporto, fiducia nel gestore ma fondamentale e criterio dal quale non prescindo mai... NESSUN VINCOLO TEMPORALE ALLA DURATA DEL CONTRATTO.

Libertà di andarmene quando voglio senza investire la Sacra Romana Rota per dichiarare nullo il vincolo matrimoniale.
Mi hai risposto a: "dove trovo l'offerta Tim a x euro" con 20 righe che non c'entrano nulla.
Come se avessi chiesto che tempo farà domani e mi rispondessi dettagliatamente sul perchè a febbraio andrai ai Caraibi.

A cosa serve?
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 17:41   #23977
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

A
Old 15-10-2020, 18:07   #23978
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Edit
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+

Ultima modifica di Totix92 : 15-10-2020 alle 18:10.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 18:53   #23979
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
ciao ragazzi c'è qualcuno che usa l'app my fritz android? ogni volta che faccio l'accesso fuori casa entro nel router e poi dopo 1 secondo mi butta fuori poi inserisco di nuovo la password ed entro normalmente... da cosa può dipendere? via web tutto ok, sarà l'app? grazie mille
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 19:07   #23980
ness.uno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ciao ragazzi c'è qualcuno che usa l'app my fritz android? ogni volta che faccio l'accesso fuori casa entro nel router e poi dopo 1 secondo mi butta fuori poi inserisco di nuovo la password ed entro normalmente... da cosa può dipendere? via web tutto ok, sarà l'app? grazie mille
Lo fa anche a me, smartphone con Android.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
LG UltraGear evo: svelati i monitor gami...
Nelle offerte Amazon del nuovo anno ci s...
Meta Quest 3 da 512 GB torna a 469€ con ...
Steam a inizio 2026: i giochi più vendut...
Auto sempre al top: compressore Xiaomi, ...
In Francia si ragiona sul ban dei social...
Tesla Model Y è l'auto più...
Il caricatore definitivo, ok anche coi M...
Amazon Haul rilancia: sconti automatici ...
Upgrade PC a prezzi ribassati: Amazon sc...
Nel mirino dell'Europa ci sono caminetti...
2 portatili super su Amazon: quello con ...
Amazon inizia l'anno con prezzi in picch...
Addio caminetto, il fiume di melma di Gh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian