Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2020, 13:29   #46421
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Certo che si può fare

Quando installi Windows nelle primissime schermate c'è la scelta della lingua, fuso orario e tastiera:

https://www.punto-informatico.it/app...03-560x350.png
Si ma se non ricordo male le versioni che avevo io erano circoscritte a quella particolare lingua e partivano direttamente con quella. Forse con gli aggiornamenti attuali e quindi i language pack completi si può fare ma io nella licenza ho chiaramente scritto "Italiano".
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 13:56   #46422
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
Scusate l'OT ma mi preparo alla nuova versione in uscita.

Ma posso avere il disco con installato Windows 10 in GPT e gli altri 3 dischi in MBR?

Oppure devo convertirli tutti in GPT?
si puoi ma
se sono dischi oltre i due tera non partizionati sei obbligato ad averli in GPT
da win 8 in poi sarebbe meglio averli tutti in GPT per varie cose
per esempio vedi qua:
https://www.diskpart.com/it/gpt-mbr/...tate%20a%20MBR.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 14:16   #46423
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Quote:
Lascia pure perdere la sforunata 2004, tra qualche giorno arriva il successore, si chiamerà 20H2 invece di 2020. Prova ad aggiornare a lui scaricando l'iso con il MediaCraetionTool e installandola lanciando il setup dell'interno di Windows.
ma che discorso è la base della 20H2 è sempre la 2004, tanto vale andare avanti con la 1909 a vita allora

Quote:
L'iso è da escludere perché riguarda solo i supporti ottici. Invece puoi, anzi direi che con Wndows 10 si DEVE creare un backup dell'istallazione, chimasi anche immagine, con apposita applicazione. Da aggiornare spesso e da tenere pronto per un eventuale ripristino.
ma non è vero con la iso si possono creare le chiavette usb di installazione
e sempre nella iso si possono integrare driver e software ma richiede un po' di lavoro
facendo l'immagine del disco regolarmente è sicuramente la cosa più veloce ma quello che è ti porti dietro, magari con windows installato da anni non è che sia proprio pulitissima
Old 12-10-2020, 17:04   #46424
AIEMEVOH
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
prova a controllare anche queste impostazioni del bios sulle USB:
ErP Ready (Energy-related Products)
USB Power Delivery in Soft State (S5)

A seconda del modello di scheda madre le voci possono avere nomi leggermente diversi
Il monitor ha porte usb collegate?
Al monitor non ho collegato niente alle usb.
Nel BIOS ho controllato e variato le voci simili a quelle indicate ma niente.
Comunque non avevo cambiato niente prima se non appunto l'aggiunta della centralina usb del dissipatore AIO.
A nessuno è capitata una cosa simile? Questi AIO hanno tutti una centralina usb di controllo che poi non fa andare in standby il monitor? Che poi cosa c'entra il monitor con le porte usb?
AeroCool XPredator Evil Blue Window Edition - Antec EGD750 Edge 80+ Gold 750W - Asus Maximus VI Formula BIOS Mod - i7 4790K 4,6 GHz w/o IHS - Thermaltake Floe Riing RGB 360 - G.Skill TridentX F3-2400C10D 4x8GB - Gigabyte Aorus GTX 1080 Ti Waterforce - Samsung 970 Evo Plus PCI-E 3.0 x4 500GB - WD1003FZEX 1TB - HITACHI 4TB - LG BH10LS38 - LG 27GP850P-B - Logitech G502 Proteus Core Spectrum - Asus-Logitech Ultra-Flat light-pearl - Bose Companion 50 - Windows 10 LTSB
AIEMEVOH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 17:57   #46425
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
si puoi ma
se sono dischi oltre i due tera non partizionati sei obbligato ad averli in GPT
da win 8 in poi sarebbe meglio averli tutti in GPT per varie cose
per esempio vedi qua:
https://www.diskpart.com/it/gpt-mbr/...tate%20a%20MBR.
Ok grazie.
Ho solo dischi da 1 Tb.
Il fatto è che non posso perdere dei dati sui vari dischi, a parte quello di Windows che formatto.
Ho letto l'articolo ma a me Aomei non da la possibilità di passare da MBR a GPT
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 20:24   #46426
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Quote:
Ok grazie.
Ho solo dischi da 1 Tb.
Il fatto è che non posso perdere dei dati sui vari dischi, a parte quello di Windows che formatto.
dovresti trasferire i dati su altri supporti convertire gli hdd e ricopiarli nuovamente
altrimenti lasciali in MBR e pazienza
Old 12-10-2020, 21:22   #46427
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Ok grazie.
Ho solo dischi da 1 Tb.
uhm, strano, mi sembrava di ricordare che desse la possibilità gratis: https://www.diskpart.com/articles/fr...rter-7201.html

però volendo ci sono delle alternative
https://www.easeus.com/partition-man...data-loss.html
https://www.itechtics.com/mbr-to-gpt/
https://www.partitionwizard.com/part...artitions.html
https://www.partitionwizard.com/help...-gpt-disk.html
ecc

in ogni caso però non sarebbe una cattiva idea creare prima di tutto un'immagine del sistema attuale, questi programmi solitamente funzionano bene e non ti fanno perdere i dati, ma inutile rischiare anche quel millesimo percentuale in quanto la sfiga quando ci si mette fa danni

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 21:36   #46428
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
ma che discorso è la base della 20H2 è sempre la 2004, tanto vale andare avanti con la 1909 a vita allora
Il discorso è molto semplice, se non vuoi o non sai smanettare per risolvere il suo problema (hai qualche consiglio per lui?), l'unica è sperare che un aggiornamento ad una nuova versione di Windows lo risolva in automatico. Ma se hai una soluzione per lui, proponila, gli farai un grosso favore sicuramente.

La base della 20H2 è la stessa? Anche quella della 1909 e 1903 era teoricamente la stessa. Un anno fa se stavi qui ti saresti accorto di come un semplice aggiornamento di pochi megabyte da 1903 a 1909 creò a molti diversi problemi nonostante la base comune... e meno male che era comune. Così come un cambio di versione può creare problemi, può anche risolverli, nonostante la teorica "base comune".

Quote:
ma non è vero con la iso si possono creare le chiavette usb di installazione
Grazie, non lo sapevo, quante cose si scoprono vivendo. Ma tu rileggi il suo post e vedi che il suo intendimento era ben altro. Creare un .iso da una installazione completa di driver e programmi di Windows. Una .iso la crei da CD o DVD non da un hard disk, tranne che non hai da farmi scoprire un'altra cosa nuova..
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 10:28   #46429
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Quote:
Una .iso la crei da CD o DVD non da un hard disk, tranne che non hai da farmi scoprire un'altra cosa nuova..
ok visto che l'hai detto allora eccola: la iso la puoi creare anche da hard disk/folder non solo da unità ottica, ci sono software fatti apposta per esempio:
http://www.winiso.com/
oppure se usi i tool appunto per modificare installazione di windows aggiungendo driver e software come dicevo sopra la iso te la creano loro
per esempio:
https://www.winreducer.net/
http://www.megalab.it/3313/windows-b...-dvd-generator
oppure ancora con lo strumento oscdimg.exe che è incluso nel Windows AIK

non me ne vengono in mente altri al momento
Old 13-10-2020, 10:40   #46430
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
ok visto che l'hai detto allora eccola: la iso la puoi creare anche da hard disk/folder non solo da unità ottica, ci sono software fatti apposta per esempio:
http://www.winiso.com/
"WinISO is a professional CD/DVD/Blu-ray image file utility tool that can:
Make disc image files from CD/DVD/Blu-ray Drive"

Direi che sarebbe il caso di chiuderla qui, ti pare? Se poi vuoi continuare a discutere su cose assurde, buon proseguimento da solo
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 10:44   #46431
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Ragazzuoli, una domanda sulla nuova build in arrivo, la October 2020.

Leggevo che l'aggiornamento dalla 2004 alla 2020 consiste in un pacchetto di soli 80mb, proprio com'era stato per il passaggio dalla 1903 alla 1909. Mi chiedevo se è già scaricabile da qualche parte il singolo pacchetto da 80mb, anzichè dovermi scaricare l'immagine iso e fare l'aggiornamento con quella.
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 13:45   #46432
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Ragazzuoli, una domanda sulla nuova build in arrivo, la October 2020.

Leggevo che l'aggiornamento dalla 2004 alla 2020 consiste in un pacchetto di soli 80mb, proprio com'era stato per il passaggio dalla 1903 alla 1909. Mi chiedevo se è già scaricabile da qualche parte il singolo pacchetto da 80mb, anzichè dovermi scaricare l'immagine iso e fare l'aggiornamento con quella.
Devi trovare il KB enablement e installarlo con dism. Oppure aspettare che arriva su WU. Assolutamente non necessario aggiornare inplace con la iso.

Questo è quanto avevo fatto da 1903 a 1909. Se trovo il KB lo posto (non sono aggiornato, sono rimansto fermo alla 1909).
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
Sto sperimentando sulla macchina virtuale vmware:

per chi ha build 18362.388 basta installare un piccolo kb enabler:

windows10.0-kb4517245-x64.cab

dism /online /Add-Package /PackagePath:C:\specificare percorso\windows10.0-kb4517245-x64.cab

per avere:

per avere:

Ultima modifica di Giux-900 : 13-10-2020 alle 13:58.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 15:20   #46433
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Ragazzi una domanda.
Oggi mi è capitato un portatile Asus nuovo di pacca con i3 10th gen,8gb DDR4 e SSD con W10 pro 1909 nativo. Ho fatto gli aggiornamenti e non mi ha trovato la 2004. Vabbè, ho pensato,poco male uso l'applicazione Microsoft per forzarlo.
Comincia l'installazione e dopo il download mi dice che il mio hardware non supporta ancora la versione 2004 e che a breve verrà rilasciato. Com'è possibile?

Vi risulta?
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 15:45   #46434
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda.
Oggi mi è capitato un portatile Asus nuovo di pacca con i3 10th gen,8gb DDR4 e SSD con W10 pro 1909 nativo. Ho fatto gli aggiornamenti e non mi ha trovato la 2004. Vabbè, ho pensato,poco male uso l'applicazione Microsoft per forzarlo.
Comincia l'installazione e dopo il download mi dice che il mio hardware non supporta ancora la versione 2004 e che a breve verrà rilasciato. Com'è possibile?

Vi risulta?
Non conosco il portatile asus e non saprei dirti, molto probabile si tratta di qualche driver non compatibile con 2004.
Dovresti trovare qualche discussione su web dove trattano per il tuo modello specifico, magari qualcuno ha trovato cosa intoppa.
In alternativa pui anche aspettare, la 1909 è più che ok.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 16:07   #46435
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Quote:
"WinISO is a professional CD/DVD/Blu-ray image file utility tool that can:
Make disc image files from CD/DVD/Blu-ray Drive"

Direi che sarebbe il caso di chiuderla qui, ti pare? Se poi vuoi continuare a discutere su cose assurde, buon proseguimento da solo
si vabbè adesso non è che devi fare un saputello arrogante perchè ho sbagliato un programma che mi ricordavo male
tò eccoti altri esempi:
https://helpdeskgeek.com/how-to/crea...er-in-windows/
https://wincdemu.sysprogs.org/tutorials/build/

chiudiamola pure come dici visto che la iso si può fare anche da folder e non solo da cd/dvd come dicevi

pertanto non sono io che ha cannato qua

Ultima modifica di no_side_fx : 13-10-2020 alle 16:10.
Old 13-10-2020, 16:37   #46436
Bokka
Senior Member

L'Avatar di Bokka

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Scusate ma non si sa ancora se verrà implementata la funzione tramite la quale i colori di windows diventano scuri al tramonto e tornano chiari all' alba?
So bene che c'è un' utility freeware apposita, ma vorrei una funzione del genere implementata nel sistema operativo....
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 16:49   #46437
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
si vabbè adesso non è che devi fare un saputello arrogante perchè ho sbagliato un programma che mi ricordavo male
tò eccoti altri esempi:
https://helpdeskgeek.com/how-to/crea...er-in-windows/
https://wincdemu.sysprogs.org/tutorials/build/

chiudiamola pure come dici visto che la iso si può fare anche da folder e non solo da cd/dvd come dicevi

pertanto non sono io che ha cannato qua
Nessuno vuole fare l'arrogante, sei tu che continui a non capire quale era la richiesta dell'utente e la cui risposta mi hai contestato e vedi arroganza in chi continua a ripeterti che stai sbagliando.

Lo ripeto un'altra volta, continui a non capire la differenza tra fare l'immagine di una intera installazione di Windows con una .iso che contiene una directory, adesso sei passato a questa versione.

L'immagine di una installazione, anche di tutto un disco, puoi farla ma non sarà mai una .iso. Perché il .iso è per definizione, un formato di file che rappresenta una immagine di un supporto ottico, un CD, un DVD, un altro supporto ottico.

Le immagini degli hard disk o delle partizioni di Windows non si fanno come file .iso, non esiste programma di creazione immagini di intere installazioni di Windows che ti crea un file .iso, perché poi ammesso che riuscissi a masterizzarla su Cd o DVD, quel Windows da supporto ottico non funzionerebbe, non partirebbe neppure. L'unica .iso che puoi creare è quella del DVD di installazione di Windows.

Le immagini del sistema si fanno nel formato di file supportato dal programma usato per la creazione dell'immagine. Esempio .mrimg per Macrium Reflect, .tib-.tibx nel caso di Acronis True Image, .pbd per TodoBackup. .vbk per Veeam Agent for Windows e così via.
Old 13-10-2020, 16:56   #46438
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Scusate ma non si sa ancora se verrà implementata la funzione tramite la quale i colori di windows diventano scuri al tramonto e tornano chiari all' alba?
ma parli della funzione "luce notturna"??

Questa invece è una novità che vedrà la luce nella prossima versione di 10 attesa nella primavera del 2021 e che personalmente trovo gradita:

LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 17:00   #46439
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Il discorso è molto semplice, se non vuoi o non sai smanettare per risolvere il suo problema (hai qualche consiglio per lui?), l'unica è sperare che un aggiornamento ad una nuova versione di Windows lo risolva in automatico. Ma se hai una soluzione per lui, proponila, gli farai un grosso favore sicuramente.

La base della 20H2 è la stessa? Anche quella della 1909 e 1903 era teoricamente la stessa. Un anno fa se stavi qui ti saresti accorto di come un semplice aggiornamento di pochi megabyte da 1903 a 1909 creò a molti diversi problemi nonostante la base comune... e meno male che era comune. Così come un cambio di versione può creare problemi, può anche risolverli, nonostante la teorica "base comune".

Grazie, non lo sapevo, quante cose si scoprono vivendo. Ma tu rileggi il suo post e vedi che il suo intendimento era ben altro. Creare un .iso da una installazione completa di driver e programmi di Windows. Una .iso la crei da CD o DVD non da un hard disk, tranne che non hai da farmi scoprire un'altra cosa nuova..
Infatti se non ricordo male una volta mi è capitato di dover saltare un aggiornamento e riuscire con il successivo. Spero vada, in alternativa appena ho tempo procederò con l'altra "tecnica" per risolvere, sperando di non trovarmi poi problemi simili su una nuova installazione.

Purtroppo non posso prescindere da tutta una serie di driver/software che indubbiamente vanno a complicare il sistema aumentando le possibilità di errore e anche le difficoltà nel trovarlo.

Mi dispiace però che dobbiate discuterne per causa mia quindi vi prego, non lo fate.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 17:17   #46440
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Quote:
Nessuno vuole fare l'arrogante, sei tu che continui a non capire quale era la richiesta dell'utente e la cui risposta mi hai contestato e vedi arroganza in chi continua a ripeterti che stai sbagliando.

Lo ripeto un'altra volta, continui a non capire la differenza tra fare l'immagine di una intera installazione di Windows con una .iso che contiene una directory, adesso sei passato a questa versione.

L'immagine di una installazione, anche di tutto un disco, puoi farla ma non sarà mai una .iso. Perché il .iso è per definizione, un formato di file che rappresenta una immagine di un supporto ottico, un CD, un DVD, un altro supporto ottico.

Le immagini degli hard disk o delle partizioni di Windows non si fanno come file .iso, non esiste programma di creazione immagini di intere installazioni di Windows che ti crea un file .iso, perché poi ammesso che riuscissi a masterizzarla su Cd o DVD, quel Windows da supporto ottico non funzionerebbe, non partirebbe neppure. L'unica .iso che puoi creare è quella del DVD di installazione di Windows.

Le immagini del sistema si fanno nel formato di file supportato dal programma usato per la creazione dell'immagine. Esempio .mrimg per Macrium Reflect, .tib-.tibx nel caso di Acronis True Image, .pbd per TodoBackup. .vbk per Veeam Agent for Windows e così via.
mi sa che non ci capiamo
non ho mai detto di fare una iso dell'hard disk quello lo so anche io che non è possibile
ho detto di creare una iso di installazione integrando quello che serve come driver e software che era in risposta alla necessità dell'utente
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian