|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si certo
cmq se non ricordo male fu parecchio lunga nel suo caso, ma poi parecchio breve per il cambio di idea. probabilmente non se la vide troppo bella. ma appunto speculazioni nb io sono piuttosto 'ateo' sulla questione, tanto cambia una sega, per parlare forbito
|
|
#15722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#15723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Covid, in Veneto altra giornata nera 595 casi in 24 ore Ieri erano 491 Cò,slmslmsmòslms
|
|
|
|
#15724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
I cervelloni sono loro, sia quelli della teoria del lockdown, che quelli dell'immunità di gregge. Ho riportato l'articolo perchè secondo me è interessante analizzarlo, le risposte non posso certo dartele io, al massimo convinzioni personali che non valgono nulla, non essendo io titolato a parlare.
Se vuoi la mia, che ribadiamolo conta come opinione da bar, anche nel caso più tetro, magari prevedendo una falciata micidiale di persone a rischio, senza utilizzare neanche mezza precauzione (soluzione che non approvo sia chiaro) il genere umano sarebbe comunque sopravvissuto. Avevo già letto. Tranquillo, debito di gioco, debito d'onore - stiamo facendo una roba un po' macabra effettivamente, ma se perdo, pago tranquillo ! |
|
|
|
|
#15725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A meno che non siano notizie false, l'Australia chiude per tutto il 2021 ingressi e uscite dal paese, a meno che non venga trovato un vaccino.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ccino/5960468/
|
|
#15726 |
|
Senior Member
|
Anestesisti,rianimazioni Sud a rischio in meno di 1 mese
"Quella che stiamo vivendo potrebbe essere inizio seconda ondata" "Se l'andamento dei casi di infezione da SarsCov2 continuerà con i ritmi ed i numeri attuali, e senza misure di ulteriore contenimento, stimiamo che in meno di un mese le terapie intensive al Centro-Sud, soprattutto in Lazio e Campania, potranno andare in sofferenza in termini di posti letto disponibili". Lo afferma all'ANSA il presidente dell'Associazione anestesisti rianimatori ospedalieri italiani (Aaroi-Emac), Alessandro Vergallo, commentando l'attuale andamento della pandemia in Italia. "Siamo molto preoccupati per le Regioni meridionali - sottolinea - dove rileviamo una maggiore impreparazione a far fronte ad un eventuale peggioramento della situazione". "Quella che stiamo vivendo in questi giorni - aggiunge - potrebbe essere l'inizio della seconda ondata della pandemia da Covid-19 piuttosto che l'onda lunga terminale della prima fase pandemica. Questo ci preoccupa perchè presuppone un ulteriore aumento dei contagi". "Potremmo essere dinanzi ad una fase di iniziale aumento esponenziale dei casi, e non più - conclude - dinanzi ad un aumento lineare più contenuto" Il cinghialone De Luca ha detto che chiude tutto in Campagna... Còsòòsòsòs
|
|
|
#15727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15728 |
|
Senior Member
|
il caso più lieve è totalmente asintomatico, e non perde gusto/olfatto.
|
|
#15729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clmslknskslknslkn
|
|
|
|
#15733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Còsò,òmsòlmsòss
|
|
|
|
#15734 | |
|
Senior Member
|
Sono regole di vita non scritte...e quelle del gioco sono molto severe...
Quote:
Assolutamente. Guarda non vado a trovare quel signore di cui ti parlavo, più di 80 anni, proprio per questo dubbio. Si lamenta che persino la figlia non sale più a casa sua e che così non è più vita. Gli ho proposto di vederci per far due passi sotto casa, all'aperto, di modo di venirgli in contro e accontentarlo. Non sono un fissato, ma visto che il Covid si può anche riprendere una volta guariti ci penso bene. Proprio perchè l'ultimo mio sierologico è molto lontano e non vorrei essere io quello che lo manda all'altro mondo. Anche perchè dopo vallo a dire ai familiari se torna intubato, che te l'aveva chiesto lui di visitarlo...!
Ultima modifica di Saturn : 09-10-2020 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#15735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#15736 |
|
Senior Member
|
Il Cinghialone De Luca.. mi sembra che chiacchieri molto... ma risultati... boh...
|
|
#15737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clslnlknslknslknslkns
|
|
|
|
#15738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
in ogni caso la crescente diffusione in zone precedentemente toccate di striscio è piuttosto preoccupante, anche per una probabile maggiore difficoltà a far rispettare eventuali misure restrittive. non tanto per 'caratteristiche', ma per ataviche realtà che impediscono allo stato di controllare pienamente il territorio (non che al nord siamo vergini eh)
|
|
#15740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando pensi che il tuo modo di fare sia sempre giustificabile e non ti poni neanche un dubbio... Io credo che le minacce di De Luca non sortiranno alcun effetto in certe zone della Campania. Mi rimarrà sempre impresso: "Il presidente dei parcheggiatori abusivi". E ho detto tutto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!