|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Adesso ad esempio ho sull'IDE secondario il master come primary e il maxtor come secondary e sono entrambi udma; se collego, anche da solo, il maxtor come primary mi ritorna in pio-mode. Ho anche provato a collegarlo come slave primary dell'hd principale (IBM, udma): niente + schermata blu (ma quella me la dà se faccio partire il S.O. del maxtor in primary slave) ma sempre pio-mode x il maxtor. Torno a ripetere: boh!!! Che sia un problema di bios della mobo, anche se è l'ultima rev.? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Cavolo
cmq, è normale che il sistema non parta dal maxtor se cambi l'ordine del drive (se lo metti come slave nel canale primario, gli verebbe assegnato un nome diverso non più hd0ecc.. ma hd1...) Se fosse un problema di sincronizzazione, prova a mettere i dispositivi come cable select.. Altrimenti non so, anche se sto frugando nel sito maxtor, ci sono un sacco di esempi di conflitto, hai provato a dare un'okkiata? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Proverò anch'io a dare un occhio al sito maxtor, cmq non preoccuparti, in fondo non è un problema di vita o di morte, e grazie x l'aiuto!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.