Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2020, 21:20   #14441
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Stasera mi sfogo io...e anche il secondo tentativo di vacanza è fallito, grazie a tutti quelli che sono andati ad appestarsi per discoteche e locali, fregandose delle regole più basilari per la propria e l'atrui salute. Non mi importa se dopo c'è anche la mano della politica dietro all'aumentare o diminuire il numero dei tamponi, così è. Tanto chi ci rimette è sempre la gente coscienziosa e civile.

Io che avevo scelto una meta fuori porta, dove però stanno attenti a chi gli entra in casa, contando i contagiati del paese di provenienza, con gli aggiornamenti di oggi ho dovuto disdire la partenza di domani mattina, perchè il rischio di rimanere bloccati in quarantena era molto alta.

Il resto del gruppo parte comunque contando sul fatto che hanno un paio di giorni prima che le restrizioni entrino in funzione, visto che è un viaggio distribuito su tre paesi europei confinanti e cha magari muovendosi con il pulmino riescano comunque a completare tutta la vacanza avendo fortuna al confine...io ho desistito.

Primo per non andar a violar la legge in casa d'altri, secondo perchè ho perso le spirito, terzo perchè se per caso mi sento male e mi ritrovo positivo all'estero va a finire che ci rimetto anche il posto. Speriamo di non perdere i soldi. L'errore è solo il mio, fallito il viaggio originariamente prenotato a gennaio mi sarei dovuto accontentare - e si fa per dire - di una meta in casa nostra, ma avrei volenieri staccato col nostro "bel paese" per una decina di giorni, perchè davvero la questione covid è diventata di nuovo martellante.

Non avrei avuto neanche il tampone al ritorno ma già avevo prenotato un sierologico, avevo anche già comprato le migliori mascherine per il volo. Mi ero anche segnato una settimana in telelavoro e avvertito amici e familiari che per una settimana o fino ai risultati non ci si vedeva per sicurezza. E poi era una vacanza culturale, per monumenti, boschi, laghi. Niente assembramenti.

Puff....tutto svanito...di fronte ai morti, a chi ha perso l'attività o il lavoro tutto questo sembrerà NIENTE....e lo è ci mancherebbe...

...ma la verità è questa, in questo mondo chi fa le cose come caXXo gli pare bene o male la fa sempre franca, chi bene o male guarda anche oltre il proprio orticello se la prende sempre nel posteriore.

Non posso certo incolpare il governo Italiano se in un paese terzo hanno deciso così, ma per due mesi hanno fatto slacciare la cintura alla nazione, a quel 99% che fa le stesse cose. Il restante ciccia.

Scusate il mappazzone, scusate lo sfogo. Pazienza.

Su su dì la verità! Che ti hanno finalmente rintracciato grazie alla video sorveglianza quando correvi nel periodo proibito e ora ti hanno tolto la possibilità di espatriare

A parte tutto guardala positivamente, se dovessero "quarantenare" il resto del gruppo tu potrai sempre fargli la stecca con questa faccia:

Comunque quello che conta è che hai scelto TU, non qualcuno per te. Una scelta ponderata.
https://youtu.be/t34zY3s0q50?t=507
ryan78 è offline  
Old 28-08-2020, 21:22   #14442
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
L'infezione da SARS-CoV-2 delle cellule cardiache umane derivate da iPSC predice nuove caratteristiche citopatiche nel cuore dei pazienti COVID-19

https://www.biorxiv.org/content/10.1...08.25.265561v1
inquietante...
Old 28-08-2020, 21:33   #14443
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Stasera mi sfogo io...e anche il secondo tentativo di vacanza è fallito, grazie a tutti quelli che sono andati ad appestarsi per discoteche e locali, fregandose delle regole più basilari per la propria e l'atrui salute. Non mi importa se dopo c'è anche la mano della politica dietro all'aumentare o diminuire il numero dei tamponi, così è. Tanto chi ci rimette è sempre la gente coscienziosa e civile.

Io che avevo scelto una meta fuori porta, dove però stanno attenti a chi gli entra in casa, contando i contagiati del paese di provenienza, con gli aggiornamenti di oggi ho dovuto disdire la partenza di domani mattina, perchè il rischio di rimanere bloccati in quarantena era molto alta.

Il resto del gruppo parte comunque contando sul fatto che hanno un paio di giorni prima che le restrizioni entrino in funzione, visto che è un viaggio distribuito su tre paesi europei confinanti e cha magari muovendosi con il pulmino riescano comunque a completare tutta la vacanza avendo fortuna al confine...io ho desistito.

Primo per non andar a violar la legge in casa d'altri, secondo perchè ho perso le spirito, terzo perchè se per caso mi sento male e mi ritrovo positivo all'estero va a finire che ci rimetto anche il posto. Speriamo di non perdere i soldi. L'errore è solo il mio, fallito il viaggio originariamente prenotato a gennaio mi sarei dovuto accontentare - e si fa per dire - di una meta in casa nostra, ma avrei volenieri staccato col nostro "bel paese" per una decina di giorni, perchè davvero la questione covid è diventata di nuovo martellante e soprattutto NON SOPPORTO PIU' LA GENTE CON LA SUA IPOCROSIA.

Sceriffici tre mesi poi tutti con le chiappe chiare ar mare e a ballare come selvaggi di notte...fancxxo ! (eccezioni a parte, logicamente)

Non avrei avuto neanche il tampone al ritorno ma già avevo prenotato un sierologico, avevo anche già comprato le migliori mascherine per il volo. Mi ero anche segnato una settimana in telelavoro e avvertito amici e familiari che per una settimana o fino ai risultati non ci si vedeva per sicurezza. E poi era una vacanza culturale, per monumenti, boschi, laghi. Niente assembramenti.

Puff....tutto svanito...di fronte ai morti, a chi ha perso l'attività o il lavoro tutto questo sembrerà NIENTE....e lo è ci mancherebbe...

...ma la verità è questa, in questo mondo chi fa le cose come caXXo gli pare bene o male la fa sempre franca, chi invece guarda anche oltre il proprio orticello se la prende sempre nel posteriore.

Non posso certo incolpare il governo Italiano se in un paese terzo hanno deciso così, ma per due mesi hanno fatto slacciare la cintura alla nazione, a quel 99% che fa le stesse cose. Il restante ciccia.
Che pretendono ora...come ci devono trattare all'estero...da appestati, quali stiamo seppur in maniera diversa dal lockdown.

Scusate il mappazzone, scusate lo sfogo. Pazienza.
Tranquillo ci sta lo sfogo… io rompo le OO 24 ore al giorno sul forum e ancora mi sopportano
Non ho però ben capito se la scelta di non partire sia dovuto al fatto che in Italia stanno aumentando i contagiati e quindi siamo stati inseriti in una lista diversamente bianca (si potrà dire così?) oppure se dove volevi andare hanno avuto un aumento consistente e quindi il nostro paese ha inserito quei luoghi in quelli pericolosi con annesso tampone obbligatorio al rientro.
Old 28-08-2020, 21:35   #14444
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Sì, lo so, non è un problema.
Non condivido la tua scelta di non continuare il confronto, ma la accetto.
Buona serata
Old 28-08-2020, 21:53   #14445
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Appunto, 6 mesi o poco più.
Forse non hai ben chiaro una cosa
Se il vaccino fosse pronto in primavera ( ed è già un bel se ) vuol dire che cominceranno a produrlo a Marzo/Aprile, e ci vogliono mesi/anni per produrre le dosi necessarie, le aziende farmaceutiche producono meno di 2 miliardi di dosi dei vari vaccini all' anno, produrre altri 2 miliardi di dosi di vaccino per il covid ( bastano 2 miliardi, tanto lo sappiamo che di distribuire il vaccino in Africa e nei paesi poveri nessuno se ne fregherà ) richiederebbe un anno intero, e questo se tutte le risorse fossero dirette alla sola produzione di questo prodotto, cosa ovviamente impossibile perché ci sono altri vaccini che sono altrettanto importanti o anche più importanti.
Realisticamente, contando su un potenziamento delle aziende ci si può aspettare una produzione mondiale massima di 500 milioni/1miliardo di dosi all' anno che saranno accaparrate dai paesi più ricchi ovviamente, quante di queste finiranno in Italia ?
Realisticamente se ne arrivassero 10 milioni sarebbe già un risultato molto lusinghiero, per vaccinare la popolazione ci vorranno quindi 4-5 anni.

Queste sono le tempistiche che ci si possono aspettare, ed è una valutazione estremamente ottimistica.
Infatti un qualche intoppo sulla produzione del vaccino è estremamente probabile, attualmente nessuno è MAI riuscito a produrre un vaccino per un coronavirus, e sono anni che ci si prova, oltretutto le prime indagini sul funzionamento del virus hanno dato risultati che provocano qualche preoccupazione sul fatto che un vaccino sia possibile ed efficace.

Quindi quando dicono che fra sei mesi se va tutto bene ci sarà un vaccino devi tener conto che prima di vederlo in commercio passeranno almeno altri 6 mesi, ma più probabilmente un anno.
Old 28-08-2020, 22:06   #14446
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quindi con questo discorso, tra le altre TANTISSIME cose, salterà l'Olimpiadi di Tokyo anche nel 2021?
giovanni69 è online  
Old 28-08-2020, 22:16   #14447
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Forse non hai ben chiaro una cosa
Se il vaccino fosse pronto in primavera ( ed è già un bel se ) vuol dire che cominceranno a produrlo a Marzo/Aprile, e ci vogliono mesi/anni per produrre le dosi necessarie, le aziende farmaceutiche producono meno di 2 miliardi di dosi dei vari vaccini all' anno, produrre altri 2 miliardi di dosi di vaccino per il covid ( bastano 2 miliardi, tanto lo sappiamo che di distribuire il vaccino in Africa e nei paesi poveri nessuno se ne fregherà ) richiederebbe un anno intero, e questo se tutte le risorse fossero dirette alla sola produzione di questo prodotto, cosa ovviamente impossibile perché ci sono altri vaccini che sono altrettanto importanti o anche più importanti.
Realisticamente, contando su un potenziamento delle aziende ci si può aspettare una produzione mondiale massima di 500 milioni/1miliardo di dosi all' anno che saranno accaparrate dai paesi più ricchi ovviamente, quante di queste finiranno in Italia ?
Realisticamente se ne arrivassero 10 milioni sarebbe già un risultato molto lusinghiero, per vaccinare la popolazione ci vorranno quindi 4-5 anni.

Queste sono le tempistiche che ci si possono aspettare, ed è una valutazione estremamente ottimistica.
Infatti un qualche intoppo sulla produzione del vaccino è estremamente probabile, attualmente nessuno è MAI riuscito a produrre un vaccino per un coronavirus, e sono anni che ci si prova, oltretutto le prime indagini sul funzionamento del virus hanno dato risultati che provocano qualche preoccupazione sul fatto che un vaccino sia possibile ed efficace.

Quindi quando dicono che fra sei mesi se va tutto bene ci sarà un vaccino devi tener conto che prima di vederlo in commercio passeranno almeno altri 6 mesi, ma più probabilmente un anno.
Fermo restando che bisognerà verificare anche quanto durerà l'immunità.
Cosa non scontata per nulla… anche se molti sembrano pensare che vaccino= non prenderò mai la malattia… neanche in forma lieve… per sempre
Old 28-08-2020, 23:04   #14448
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Quindi con questo discorso, tra le altre TANTISSIME cose, salterà l'Olimpiadi di Tokyo anche nel 2021?
È una bella rogna
Probabilmente si potrà mettere in isolamento il villaggio olimpico in modo da tenere sotto controllo atleti e allenatori, il pubblico però è un problema, fai le gare a porte chiuse ?
Molto dipenderà dall' evoluzione del contagio nei prossimi mesi.
Old 28-08-2020, 23:09   #14449
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202002a.shtml
incorreggiubile è offline  
Old 28-08-2020, 23:13   #14450
incorreggiubile
Bannato

Quote:
L'infezione da SARS-CoV-2 delle cellule cardiache umane derivate da iPSC predice nuove caratteristiche citopatiche nel cuore dei pazienti COVID-19

Old 28-08-2020, 23:47   #14451
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Certo che questi pipistrellacci cattivacci si sono proprio impegnati bene per "creare" una versione 2.0 del virus del raffreddore.
Se non cambia qualcosa nel prossimo futuro probabilmente sparirà anche il modo di dire:"ma dai su quante storie per un po' di febbre... hai solo preso un po' di raffreddore".
ryan78 è offline  
Old 28-08-2020, 23:55   #14452
incorreggiubile
Bannato

Rapporti recenti hanno indicato che, a parte i casi fatali di COVID-19, la maggioranza dei pazienti che guariscono da COVID-19 mostra livelli significativi di danno cardiaco (~ 80%) e quasi la metà di tutti i COVID lievemente malati- 19 pazienti hanno anomalie dell'eco.

Porcaputtana :/
Quindi ahimè avevo ragione quando domandavo ad una dottoressa del paese vicino al mio "MA SIAMO SICURI CHE IL DANNO SIA SOLO IN ACUTO!?!?!?!?!"

Sigh.....speravo vivamente che avesse ragione lei che sosteneva che i danni "importanti" avvenissero solo nella manifestazione acuta della malattia.....e invece no.
Old 28-08-2020, 23:57   #14453
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:

https://www.fanpage.it/napoli/covid-...oriana-napoli/

tutto a posto riapriamo pure le scuole!
Quindi fatemi capire, la signora dell’articolo è andata in ospedale già con problemi risultando negativa al sierologico, ha avuto complicanze e dopo è risultata positiva al covid (probabilmente preso in ospedale, che è uno dei peggiori di Napoli, se non il peggiore), è morta e il decesso viene attribuito al coronavirus? Ma scherziamo? Io non sono un negazionista, non credo che il virus sia uno scherzo, esco anche in strada con la mascherina e non frequento luoghi affollati, ma qui si esagera, pare che ogni morte di un paziente che abbia contratto il virus sia sempre e solo da attribuire al virus, così si perde il senso della realtà, si falsano i dati e si creano dinamiche sociali che possono solo rendere le cose più difficili... proprio sull’huffington post leggevo di un uomo il cui padre è morto senza aver avuto il tampone, ed è stato comunque inserito tra i deceduti per covid, ma così dove vogliamo andare?
E’ un mondo in piena psicosi.
NeverKnowsBest è offline  
Old 29-08-2020, 00:31   #14454
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Quindi fatemi capire, la signora dell’articolo è andata in ospedale già con problemi risultando negativa al sierologico, ha avuto complicanze e dopo è risultata positiva al covid (probabilmente preso in ospedale, che è uno dei peggiori di Napoli, se non il peggiore), è morta e il decesso viene attribuito al coronavirus? Ma scherziamo? Io non sono un negazionista, non credo che il virus sia uno scherzo, esco anche in strada con la mascherina e non frequento luoghi affollati, ma qui si esagera, pare che ogni morte di un paziente che abbia contratto il virus sia sempre e solo da attribuire al virus, così si perde il senso della realtà, si falsano i dati e si creano dinamiche sociali che possono solo rendere le cose più difficili... proprio sull’huffington post leggevo di un uomo il cui padre è morto senza aver avuto il tampone, ed è stato comunque inserito tra i deceduti per covid, ma così dove vogliamo andare?
E’ un mondo in piena psicosi.
No, è risultata negativa agli anticorpi perchè quelli impiegano 2 settimane a formarsi (in media, sarebbe ovviamente meglio che si formino prima )
Ma al tampone è risultata positiva quindi l'infezione era fresca. Ma non ci sono solo le complicazioni dell'infezione ad uccidere, anche l'infezione può farlo in modo più diretto.

Il covid uccide con tromboembolia che in base al distretto in cui si manifesta diversamente assume forme differenti, ma se è vero che il SARS2 causa direttamente una miocardite (come quella descritta nell'articolo, con la rottura dei sarcomeri!) allora.....siamo come i bambini di Chernobyl nel 1986.

Ultima modifica di incorreggiubile : 29-08-2020 alle 00:37.
Old 29-08-2020, 00:53   #14455
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Su su dì la verità! Che ti hanno finalmente rintracciato grazie alla video sorveglianza quando correvi nel periodo proibito e ora ti hanno tolto la possibilità di espatriare
Mai corso in modo illegale...sempre a norma di legge...qualche battibecco c'è stato, ma nessuna sanzione, rispettavo la normativa della mia regione.

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
A parte tutto guardala positivamente, se dovessero "quarantenare" il resto del gruppo tu potrai sempre fargli la stecca con questa faccia:

Comunque quello che conta è che hai scelto TU, non qualcuno per te. Una scelta ponderata.
https://youtu.be/t34zY3s0q50?t=507
Auguro al resto del gruppo che tutta la vacanza vada loro per il meglio. Non saprei che altro aggiungere.
P.S. Grande scena da una grande film...ci sta a pennello...!

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Tranquillo ci sta lo sfogo… io rompo le OO 24 ore al giorno sul forum e ancora mi sopportano
Non ho però ben capito se la scelta di non partire sia dovuto al fatto che in Italia stanno aumentando i contagiati e quindi siamo stati inseriti in una lista diversamente bianca (si potrà dire così?) oppure se dove volevi andare hanno avuto un aumento consistente e quindi il nostro paese ha inserito quei luoghi in quelli pericolosi con annesso tampone obbligatorio al rientro.
La prima, quella in grassetto. Siamo indesiderati, o meglio ci tocca la quarantena di quattordici giorni.

Ultima modifica di Saturn : 29-08-2020 alle 14:21.
Saturn è offline  
Old 29-08-2020, 00:57   #14456
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
No, è risultata negativa agli anticorpi perchè quelli impiegano 2 settimane a formarsi (in media, sarebbe ovviamente meglio che si formino prima )
Ma al tampone è risultata positiva quindi l'infezione era fresca. Ma non ci sono solo le complicazioni dell'infezione ad uccidere, anche l'infezione può farlo in modo più diretto.

Il covid uccide con tromboembolia che in base al distretto in cui si manifesta diversamente assume forme differenti, ma se è vero che il SARS2 causa direttamente una miocardite (come quella descritta nell'articolo, con la rottura dei sarcomeri!) allora.....siamo come i bambini di Chernobyl nel 1986.
Casi di miocardite sono stati riscontrati anche durante la pandemia di influenza “suina” di qualche anno fa, in età pediatrica tra l’altro.
NeverKnowsBest è offline  
Old 29-08-2020, 08:21   #14457
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Casi di miocardite sono stati riscontrati anche durante la pandemia di influenza “suina” di qualche anno fa, in età pediatrica tra l’altro.
Ma è normalissimo che un patogeno abbia affinità per il cuore, il problema è in quanto tempo lo danneggia e quanto profondamente.
Se è vero che SARS2 può addirittura rompere i sarcomeri.....beh è la cosa peggiore che fa, molto peggio della fibrosi polmonare.

E spiegherebbe la "stanchezza cronica" nei "guariti".

Sta cosa mima in modo impressionante la leptospirosi......(guarda caso anche lì il bersaglio sono le cellule endoteliali).

Ultima modifica di incorreggiubile : 29-08-2020 alle 08:24.
Old 29-08-2020, 12:35   #14458
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus e clica su "Download nuovi dati"
Cmnq la tabella è presente un po' in tutti i siti che riportano i dati

Ogni tanto cannano qualche dato (l'omino che compila il foglio excel avrà qualche dito ballerino ): qualche giorno fa risutavano 260.000 tamponi in Molise
Grazie
Old 29-08-2020, 15:14   #14459
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza

Sinceramente chi di voi hanno pensato , guardando sta foto, che i camion militari che hanno consegnato i nuovi banchi nel bergamasco sono gli stessi che portavano via le bare coi morti covid ?

CKxjsnsjanasixnxjcbch
Old 29-08-2020, 15:27   #14460
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Sinceramente chi di voi hanno pensato , guardando sta foto, che i camion militari che hanno consegnato i nuovi banchi nel bergamasco sono gli stessi che portavano via le bare coi morti covid ?

CKxjsnsjanasixnxjcbch
Onestamente non ci avevo pensato... e se anche fossero comunque sia li avranno disinfettati per bene... oltre al fatto che presumo il virus sia morto da quel giorno...
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian