|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
#13822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho anche bevuto poco per cui avevo poco disinfettante nel sangue...
CIidjsjsjschdhdisokcvngjfj
|
|
|
#13823 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#13824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#13825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#13826 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Comunque, ti riporto per comodità il mio quote su ryan78. Quote:
Ho risposto a ryan78 visto il suo dubbio. Chi è arrivato di gran carriera con l'argomento delle fughe di notizie nel mondo? Oh, nel mondo! A mio parere non è molto a fuoco con i concetti chiave. Serve solo a minimizzare la responsabilità del governo. Per questo l'argomentazione puzza di difesa d'ufficio. Non so se saresti stato così solerte nel caso in cui la responsabilità fosse stata della Lombardia. Ma questa, ammetto, è una mia maliziosa idea. E pensare che regione Lombardia l'ho scritto tre volte, nella risposta per te, per rifocalizzarsi sullo scontro col governo. Pazienza. Comunque lungi da me impedire ad alcuno la difesa del governo. Buon lavoro! |
||
|
|
|
|
#13827 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
Quote:
Al massimo se proprio ti rompono un capillare metti la pomatina e assumi un po' di flavonoidi per irrobustire le pareti dei vasi (ma prendili i giorni prima no? non hanno praticamente effetti collaterali e li puoi comprare in farmacia senza alcuna ricetta, vedi "Daflon" ) Ultima modifica di incorreggiubile : 15-08-2020 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#13828 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13830 |
|
Bannato
|
Si cerca l'RNA nelle mucose dove il virus si clona O arriva da altrove eh, quello è il principio.
Ma scusa eh, mica ti fanno fare il giro di tutta la cavità nasale col tampone ![]() Se cmq vi fate sti problemi per 2 secondi.....come reagireste alla eventuale positività? I capillari si rinforzano con quanto ho detto. O se preferisci mangi mirtilli. Ultima modifica di incorreggiubile : 16-08-2020 alle 08:23. |
|
|
|
|
#13831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
I test salivari invece non hanno trovato ancora un grande riscontro, hanno bisogno di un po' di studi
|
|
|
#13832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tu hai linkato quanto accaduto in Italia, io quelli all'estero fin troppo spesso ignorato per comodità, o forse malafede. Naturalmente lo scontro tra governo nazionale e locali avvengono anche, se non di più, all'estero, ma mi raccomando non facciamolo sapere, è meglio pensare che sia una prerogativa tutta italiana
|
|
|
#13834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
da scolpire nella pietra
![]() ![]() Purtroppo, caro Marco Bellafiore, la madre degli imbecilli è sempre incinta
|
|
|
#13835 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Si fa una campagna CHIARA di regole da rispettare a prova di mentecatto. Chi non rispetta le regole lo fermi, lo identifichi, inserisci il suo nome in un database dedicato del SISS (per la Lombardia) e gli fai 50 euro di multa usando moduli già pronti per minimizzare i tempi di verbalizzazione. Il giorno che avrà problemi sanitari dal codice fiscale si scoprirà che è un coglione e perciò finirà in coda, dopo chi è sempre stato civile e rispettoso degli altri. Ogni volta che verrà ri-beccato la multa raddoppierà e il suo nome scenderà all'ultimo posto della lista. Quando dovrà prenotare una visita o un esame forse si ricorderà di non fare più il coglione le prossime volte. Durata di permanenza nel nome nella lista: 2 anni dall'inserimento. Perché la multa bassa? Perché tanto potrebbe anche non pagarla e farla franca comunque. Invece se è in fondo alla lista sanitaria in qualche modo lo Stato risparmierà qualcosa perché prima o poi tutti hanno bisogno del medico anche per un banale certificato per la palestra. Iniziando da quella scema sul treno che pensa di cambiare la legge scrivendo le letterine e facendo la "disobbediente sociale" non indossando la mascherina sul treno, impendendogli di partire. Già è difficile lavorare con queste nuove disposizioni, se poi bisogna fare i conti con gli "illuminati"... Abbiamo una politica debole che ha paura di prendere in mano la situazione con la durezza necessaria. Se per voi è normale che un Paese metta sullo stesso piano sanitario chi in questi giorni ha rapinato alcuni tassisti di Milano (con la mascherina perché in questo caso gli era utile per nascondersi) con tutti quelli che si comportano onestamente. Questa feccia quando è malata potrebbe anche essere curata prima di voi. Che senso ha comportarsi onestamente se tanto anche i delinquenti hanno gli stessi diritti? Per etica? Perché altrimenti si va in carcere? Ma dove? Nei film? |
|
|
|
|
|
#13836 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Se punisci chi ti vota sei politicamente finito. Per questo si è duri (almeno a parole) con gli immigrati (non votando) o con chi non fa parte della "comunità". Non è nemmeno "patriottismo" eh, è proprio paura di perdere voti e ritrovarsi col culo per terra. Quote:
Sono scelte quotidiane che vanno rinnovate consapevolmente fino a quando la psiche regge (di fatto le 2 cose - psiche e autocaratterizzazione - dovrebbero asintoticamente equivalersi in una persona matura e adulta). Ultima modifica di incorreggiubile : 16-08-2020 alle 11:35. |
||
|
|
|
|
#13837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Personalmente ho continuato a usare le stesse precauzioni massime da full lockdown anche uscendo (poco) di casa. Perfino per fare due passi in campagna ho mascherina e guanti. Ma semplicemente per non perdere l'abitudine. Con tutto questo parlare di estate, estate, vacanze, spiagge, estate, estate.. si rischia di perdere di vista la questione fondamentale che sono passati pochi mesi da quando si aveva perfino paura di uscire di casa, altro che vacanze.
Non la ragionerei tanto sul discorso della "durezza" della "sanzione". Una persona 90enne cambierà il proprio carattere con le proprie convinzioni? No. Forse aveva piu' senso ragionare in termini di effetto mediatico. Quest'estate era proprio la parola "estate" da eliminare dal dizionario e una volta liberati tutti dal lockdown casalingo era da dimenticarsi, viaggi, spiagge, senza parlare poi di movida e ballare et simili. Non la metto sul piano del "divieto" ma la metto sul piano del buon senso volontario per cui mi sarei aspettato un estate davvero sottotono quasi silenziosa. Non avendo visitato un bar da almeno otto mesi non so come sono organizzati, ma continuo a ripetere a me stesso e parenti che questo debba essere considerato come un "anno perso" la cui questione economica non e' colpa certo degli esercenti ma forse dovrebbe essere carico di aiuti vari a livello locale e europeo. Senza dare colpe a quelli che si vogliono divertire e comprendendo la complessità della questione commerciale/economica di quelle attività, sentire che gente va all'estero a fare la vacanza mi lascia talmente perplesso da non avere parole. Cosi' come gente che non puo' fare a meno dell' apericena o della serata a ballare. Capisco l'effetto post-lockdown psicologico per cui si era forse arrivati ad un limite ma l'errore imho e' stato nel rimettere in moto forse involontariamente con troppo slancio il "marketing" della macchina estiva. Non sottovaluto la questione economica ovvio, ma si fa presto a rimpiangere vacanze varie.. forse alcuni non hanno mai (fortuna loro) visto un ospedale per cose proprie serie, ma per esperienza quando certe terapie sono inevitabili si fa presto a vedere crollare tutte le proprie certezze. Altro che aperitivi. Ultima modifica di 386DX40 : 16-08-2020 alle 13:22. |
|
|
|
|
#13838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Coronavirus: nuovo record in Francia, oltre 3000 casi
Coxbxbsjssjsjckc
|
|
|
#13839 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non c'è alternativa per questo mondo se non quella attuale, no marketing no lavoro no sicurezza esistenziale e come dicevo non tanto del "padrone brutto&cattivo" ma proprio a partire dall'operaio arrabbiato che non ha più niente con cui tenere a bada le proprie frustrazioni, dallo sfogo calcistico allo stadio alla vacanza dove sognare di essere tornato gggggiovane. Se prometti "prosperità" (=ottundimento del senso di frustrazione e inutilità) questa si paga. Finora è andata "bene" (cinicamente bene) e ha pagato la generazione di settantenni e ottantenni. Con la vita. Oppure imposti la società sull'abnegazione e l'autosacrificio, ma finora c'hanno provato con scarsi risultati con balle poderose come la religione o la patria (che infatti si sono sciolte al sole perchè funzionano solo con paura/timore costante o violenza/punizione costante). Ultima modifica di incorreggiubile : 16-08-2020 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#13840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Pensa se queste due categorie avessero avuto un calo del loro reddito in proporzione agli altri. Ora se tu dici alle persone di rinunciare a tutto ciò che non sia la spesa alimentare, prova solo a immaginare a quante milioni di persone cadrebbero nella povertà. Perché inutile prenderci in giro... siamo tutti interconnessi. Se il ristorante non lavora, i corrieri fanno meno consegne, i produttori agricoli/pescatori/allevatori hanno meno vendite e devono aumentare i prezzi e via discorrendo. E questo è solo un esempio. Trasponi tutto in ogni ambito dell'effimero. Inviato dal mio "boh" utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!