Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2020, 13:26   #8881
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
figurati è stato un piacere!
sono molto felice di leggere quanto hai scritto!!!
il p30 sono sicuro sarà un ottimo compagno!!!
Lo penso anch'io. Sulla carta era un ottimo smartphone, e non ha deluso le aspettative. I dubbi riguardavano soprattutto la durata nel tempo, in termini di supporto e di decadimento della batteria. Cose che andranno verificate molto più in là.
Buone ferie anche a te!

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Prendi assolutamente una custodia
Ottimo prezzo 320€, grazie dei feedback
Sì, sì, l'ho ordinata subito dopo averlo acquistato, la Spigen Rugged Armor, insieme al vetro temperato. Molto carina, mi piace.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 16:04   #8882
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9202
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Sì, sì, l'ho ordinata subito dopo averlo acquistato, la Spigen Rugged Armor, insieme al vetro temperato. Molto carina, mi piace.
Ottima


Ehhhhh il Pixel 4a 389€ con disponibilità a ottobre
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 17:07   #8883
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ottima





Ehhhhh il Pixel 4a 389€ con disponibilità a ottobre
Infatti io ho detto al mio amico che, sebbene io non lo farei mai, dovrebbe valutare l'iphone se 2020....

Le alternative? P30 e pixel 3a ma non mi convincono completamente (e nemmeno lui)...

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 17:25   #8884
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9202
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Infatti io ho detto al mio amico che, sebbene io non lo farei mai, dovrebbe valutare l'iphone se 2020....

Le alternative? P30 e pixel 3a ma non mi convincono completamente (e nemmeno lui)...
O attendere l'iPhone 12 da 5.4", il problema è se uno ha urgenza, ma quando è così si prende quel che c'è..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 18:25   #8885
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
O attendere l'iPhone 12 da 5.4", il problema è se uno ha urgenza, ma quando è così si prende quel che c'è..
La sua idea è spendere sui 300, se spende un po' di più è perché non c'è nulla a questo prezzo di abbastanza buono (o almeno che mi senta di consigliare), anche guardando il topic di romagnolo, Considerando che i criteri imprescindibili sono lunga durata, affidabilità, dimensioni.

Comunque si intendevo ad oggi, si è convinto ad aspettare pregando che il nexus regga, non è entusiasta del lato oscuro in generale per altro 😁

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 03-08-2020 alle 18:28.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 19:48   #8886
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9202
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
La sua idea è spendere sui 300, se spende un po' di più è perché non c'è nulla a questo prezzo di abbastanza buono (o almeno che mi senta di consigliare), anche guardando il topic di romagnolo, Considerando che i criteri imprescindibili sono lunga durata, affidabilità, dimensioni.
Una mia amica è esattamente nelle stesse condizioni, purtroppo mettendo insieme compattezza e autonomia non si arriva da nessuna parte
Pure l'SE pecca in tal senso, S10e non ne parliamo, rimane solo il P30 ..

Quote:
Comunque si intendevo ad oggi, si è convinto ad aspettare pregando che il nexus regga, non è entusiasta del lato oscuro in generale per altro ��
Eh eh..

Io comunque a 389€ il 4a non lo prendo, piuttosto vado di 1+Nord o S10 Lite che viene comunque aggiornato come i top e ha processore top, e pazienza per le dimensioni, mi abituerò. Il 4a se lo prendo è con un cospicuo sconto, come quello di settembre 2019 per il 3a.
https://www.hdblog.it/compara/4526-4511-4265.html

C'è poi il problema del dual-sim, se non sbaglio solo Tim e WindTre hanno l'e-sim per cui il 4a è da considerarsi nella maggior parte dei casi come mono-sim. Per me non è un aspetto imprescindibile però a volte serve e rispetto a quando avevo il Meizu quando capita col P10Lite (mono-sim) è una bella scocciatura.

Ultima modifica di superlex : 03-08-2020 alle 19:51.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 20:19   #8887
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Una mia amica è esattamente nelle stesse condizioni, purtroppo mettendo insieme compattezza e autonomia non si arriva da nessuna parte
Pure l'SE pecca in tal senso, S10e non ne parliamo, rimane solo il P30 ..


Eh eh..

Io comunque a 389€ il 4a non lo prendo, piuttosto vado di 1+Nord o S10 Lite che viene comunque aggiornato come i top e ha processore top, e pazienza per le dimensioni, mi abituerò. Il 4a se lo prendo è con un cospicuo sconto, come quello di settembre 2019 per il 3a.
https://www.hdblog.it/compara/4526-4511-4265.html

C'è poi il problema del dual-sim, se non sbaglio solo Tim e WindTre hanno l'e-sim per cui il 4a è da considerarsi nella maggior parte dei casi come mono-sim. Per me non è un aspetto imprescindibile però a volte serve e rispetto a quando avevo il Meizu quando capita col P10Lite (mono-sim) è una bella scocciatura.
Dimenticavo: vorrebbe il jack audio.
In pratica si il p30.

Però lo consiglio un po' a fatica... Cioè oggi fra p30 e 4a il secondo avrebbe a mio avviso stravinto anche considerando la differenza di prezzo.
Certo il tutto se non serve il dual sim (al mio amico non interessa affatto) infatti io continuo a escluderlo per me.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 15:30   #8888
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Lo penso anch'io. Sulla carta era un ottimo smartphone, e non ha deluso le aspettative. I dubbi riguardavano soprattutto la durata nel tempo, in termini di supporto e di decadimento della batteria. Cose che andranno verificate molto più in là.
Buone ferie anche a te!



Sì, sì, l'ho ordinata subito dopo averlo acquistato, la Spigen Rugged Armor, insieme al vetro temperato. Molto carina, mi piace.
Anche io P30 e anche io Spigen rugged. Per il resto, sì, sono abbastanza soddisfatto. Mi devo ancora abituare al full screen, con le gesture a volte faccio casini mentre digito messaggi e passo da un'app all'altra senza volerlo. Per il resto ottimo telefono e ottime foto (per essere comunque una webcam ). Peccato per il 4a, l'avrei preso ma non potevo (o non volevo) aspettare oltre.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 17:07   #8889
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Anche io P30 e anche io Spigen rugged. Per il resto, sì, sono abbastanza soddisfatto. Mi devo ancora abituare al full screen, con le gesture a volte faccio casini mentre digito messaggi e passo da un'app all'altra senza volerlo. Per il resto ottimo telefono e ottime foto (per essere comunque una webcam ). Peccato per il 4a, l'avrei preso ma non potevo (o non volevo) aspettare oltre.
Io ho rimesso la barra al giorno 1 a suo tempo (presumo che possa anche tu nelle impostazioni)... Mi devo sentire vecchio? 😂

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 18:32   #8890
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Anche io P30 e anche io Spigen rugged. Per il resto, sì, sono abbastanza soddisfatto. Mi devo ancora abituare al full screen, con le gesture a volte faccio casini mentre digito messaggi e passo da un'app all'altra senza volerlo. Per il resto ottimo telefono e ottime foto (per essere comunque una webcam ). Peccato per il 4a, l'avrei preso ma non potevo (o non volevo) aspettare oltre.
Avendolo preso proprio all'ultimo e dovendolo subito usare, non ho avuto tempo di imparare le gesture, per cui l'ho impostato con la modalità classica. Sicuramente le proverò queste gesture.
Anch'io speravo nel 4a, ma i capricci di Google non andavano d'accordo con la mia urgenza.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 18:43   #8891
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Io ho rimesso la barra al giorno 1 a suo tempo (presumo che possa anche tu nelle impostazioni)... Mi devo sentire vecchio? 😂

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
Ma che vecchio! Figurati. Io volevo provarle e in effetti non sono male. Non capisco invece lo screenshot con le nocche...

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 18:45   #8892
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Avendolo preso proprio all'ultimo e dovendolo subito usare, non ho avuto tempo di imparare le gesture, per cui l'ho impostato con la modalità classica. Sicuramente le proverò queste gesture.

Anch'io speravo nel 4a, ma i capricci di Google non andavano d'accordo con la mia urgenza.
Guarda, è molto facile imparare. 30 secondi e sei già abituato. ma se scrivo veloce attivo qualcosa di strano e passo a un'altra app... Inoltre col bordino della custodia sono un pelo più scomode...

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 19:51   #8893
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Ma che vecchio! Figurati. Io volevo provarle e in effetti non sono male. Non capisco invece lo screenshot con le nocche...

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ehehe scherzavo comunque per me l'immediatezza dei 3 pulsanti +4 pulsante dinamico (scelta tastiera, ribaltamento fotocamera) rimane più immediata.
Ma è questione di abitudine.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 00:03   #8894
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9202
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Dimenticavo: vorrebbe il jack audio.
In pratica si il p30.

Però lo consiglio un po' a fatica... Cioè oggi fra p30 e 4a il secondo avrebbe a mio avviso stravinto anche considerando la differenza di prezzo.
Certo il tutto se non serve il dual sim (al mio amico non interessa affatto) infatti io continuo a escluderlo per me.
Per me, considerando lo street price del P30 ovvero entrambi sui 400, vince il P30 per scheda e materiali, il vantaggio del 4a sono gli aggiornamenti..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 00:15   #8895
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Per me, considerando lo street price del P30 ovvero entrambi sui 400, vince il P30 per scheda e materiali, il vantaggio del 4a sono gli aggiornamenti..
Il 4a vince anche per l'ottimizzazione sw in generale e probabilmente anche la camera.
Poi il mio amico è uno che si è tenuto il nexus per tutti questi anni quindi gli aggiornamenti aumentano molto di importanza. Ovvero il p30 diventerà obsoleto molto prima.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 07:12   #8896
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Buongiorno a tutti!

Escludendo il fattore padella...che ne dite dell's10 lite ( ora che viene 399 )?

Lato aggiornamenti: per quanto tempo riceverà aggiornamenti? ( non sono riuscito a trovare notizie in merito )

Grazie a tutti anticipatamente!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 08:05   #8897
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!

Escludendo il fattore padella...che ne dite dell's10 lite ( ora che viene 399 )?

Lato aggiornamenti: per quanto tempo riceverà aggiornamenti? ( non sono riuscito a trovare notizie in merito )

Grazie a tutti anticipatamente!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
è uscito a gennaio 2020, almeno 2-3 anni dovrebbe essere supportato. considerando che samsung dovrebbe presentere diversi nuovi modelli all'evento unpacked, consiglio di aspettare qualche giorno. s10lite mi garba tanto anche a me, però 400€ li considero troppini, e soprattutto al momento sto apposto, col telefono da lavoro e quello normale... e penso di poter tirare avanti comodamente... inoltre so già che uscirà s20lite, che dovrebbe avere sempre lo snapdragon dentro, anche se costerà sicuramente un bel poò di più di 400.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 09:44   #8898
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Io purtroppo non so per quanto tempo ancora posso aspettare...e lo farei perchè francamente non c'è nulla, a questo giro, che mi ispira veramente ma nell'ultimo periodo il mio adorato OP3 ha deciso di mollare il colpo ( fotocamera morta improvvisamente, batteria che arriva, senza un uso intensivo, a pomeriggio costringendomi almeno a 2 ricariche al giorno...).

Puntavo al OPN visto che amo OxigenOs e il supporto per almeno 3 anni ma, per ME, è stata una delusione: tutto marketing ma ben poco arrosto.

Mi ero spostato sul huawei P30 ma visto che io solitamente tengo un telefono 3-4 anni l'ho scartato.

Xiaomi non mi convincono os e bontà aggiornamenti ( stessa cosa per realme )

Quindi tra le mie scelte e budget rimane l's10 lite.

Edit.
Ah e del 5g non me ne frega nulla perchè dubito che qui dove abito io arrivi entro 1-2 anni...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound

Ultima modifica di Starway13 : 05-08-2020 alle 09:51.
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 12:05   #8899
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9202
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Il 4a vince anche per l'ottimizzazione sw in generale e probabilmente anche la camera.
Poi il mio amico è uno che si è tenuto il nexus per tutti questi anni quindi gli aggiornamenti aumentano molto di importanza. Ovvero il p30 diventerà obsoleto molto prima.
Ah beh allora sì..

Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!

Escludendo il fattore padella...che ne dite dell's10 lite ( ora che viene 399 )?

Lato aggiornamenti: per quanto tempo riceverà aggiornamenti? ( non sono riuscito a trovare notizie in merito )

Grazie a tutti anticipatamente!
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
è uscito a gennaio 2020, almeno 2-3 anni dovrebbe essere supportato. considerando che samsung dovrebbe presentere diversi nuovi modelli all'evento unpacked, consiglio di aspettare qualche giorno. s10lite mi garba tanto anche a me, però 400€ li considero troppini, e soprattutto al momento sto apposto, col telefono da lavoro e quello normale... e penso di poter tirare avanti comodamente... inoltre so già che uscirà s20lite, che dovrebbe avere sempre lo snapdragon dentro, anche se costerà sicuramente un bel poò di più di 400.
Secondo me è uno dei periodi migliori per comprarlo, è uscito da non troppo tempo ma il prezzo è calato abbastanza e non credo possa scendere ancora molto, forse sui 350 ma chissà. Non è un vero top di gamma perché gli mancano cosette come UFS 3, usb-c 3 (quindi niente DEx per intenderci), niente ricarica wireless, e neanche jack se interessa, però per il resto ha come SoC lo snap 855 a 7nm che garantisce buone prestazioni e visto la batteria da 4500 mAh anche una buona autonomia, cosa difficile da trovare insieme. Se vanno bene le dimensioni io lo consiglio, viene anche aggiornato mensilmente come gli altri top di gamma:
https://security.samsungmobile.com/workScope.smsb
L'unico dubbio potrebbero essere gli upgrade di versione, sia come tempi che come numero..

@unnilennium
S20Lite da qui che esce e scende di prezzo ci passa un altro anno
Quote:
Si dice che Samsung Galaxy S20 Fan Edition sarà il nome della versione Lite di Galaxy S20, e dovrebbe uscire entro la fine del 2020.
Vedere la Cronologia Prezzi dell'S10 Lite:
https://www.hdblog.it/prezzi/Samsung...10-Lite_i4265/

Ultima modifica di superlex : 05-08-2020 alle 12:10.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 15:51   #8900
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9202
Intanto, lato OnePlus:
https://www.tuttoandroid.net/oneplus...atware-830811/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v