Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-08-2020, 11:56   #13241
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Continui a considerare lo Stato di Emergenza come una conseguenza estrema senza sfumature... e si ritorna al solito discorso che vedi bianco o nero.

Siamo in Stato di Emergenza da Gennaio, ma per caso nel corso di questi 7 mesi le norme vigenti in Italia sono state sempre le stesse? Da febbraio ad Aprile siamo stati rinchiusi dentro casa, da Maggio siamo a fare (quasi) la vita di prima con alcuni accorgimenti, nell'arco del tempo gli esercenti sono stati prima chiusi e poi hanno riaperto... e potrei continuare.

Lo Stato di Emergenza permette di avere strumenti per facilitare l'iter legislativo in una situazione che, ad oggi, non puoi dire normale e/o tranquilla. Perchè non sai con questo virus cosa potrà succedere anche nel breve periodo, e in particolare quando sarà finita l'Estate. Quello che conta è come verranno poi sfruttati tali strumenti. Perchè lo Stato di Emergenza vuol dire questo: avere strumenti da poter utilizzare per risposte rapide che altrimenti non avresti. Ma a seconda di come vengono sfruttati tali strumenti, si possono generare un numero infinito di situazioni. Sta a chi di dovere fare poi le giuste scelte.

Tu invece continui a puntare sulla semplice attuazione dello Stato di Emergenza, non su come viene sfruttato; la tua unica alternativa è non attuare lo Stato di Emergenza.

Bianco o Nero. Zero o Uno. Vero o Falso. Sei bidimensionale.

Il problema della nostra legislatura estremamente farraginosa e complessa? E' un problema che nasce 50 anni fa, si è evoluto nel tempo ed è un problema grave e profondo. Non lo risolvi certo da qui ad un mese, e non è correlato al Covid-19 sebbene influenzi certe scelte.
La parte in grassetto è sufficiente per spiegare l'errore di fondo.
L'Emergenza è stata istituita con un decreto legge.
In passato hanno fatto dei decreti nel giro di poche ore (vedi aiuti alle banche), quindi esistono già strumenti estremamente rapidi di intervento.
Quelli a cui piacciono le parole latine direbbero che si tratta di un vulnus e non a caso anche alcuni costituzionalisti hanno iniziato a domandarsi seriamente se il ricorso all'Emergenza sia giustificato e prorogabile.
Probabilmente sei tu che stai facendo un bianco/nero senza accorgertene.
Tu parti dal presupposto che le misure urgenti siano possibili solo con la decretazione di emergenza, mentre in realtà il nostro ordinamento da una buona scelta in tal senso.
Quindi la contestazione (se così vuoi chiamarla) è di tipo procedurale e non relativa tanto alla necessità o meno.
Per capirci.. avviene un terremoto/alluvione? è Emergenza
Abbiamo morti e ricoveri in terapia intensiva in costante crescita e senza freno (con collasso delle strutture sanitarie)? è Emergenza
Abbiamo un virus che continua a circolare con numeri reali (TI e ricoveri bassi) non è Emergenza, ma si possono prevedere decreti urgenti.

Quote:
Il governo si deve basare sui dati? Certo, ma i dati bisogna saperli leggere. E se prendi per oro colato dati che non sono attendibili, non li sai leggere.
Non sono attendibili perchè ancora non conosciamo bene come si comporta questo virus, e perchè gli stessi dati che abbiamo sono comunque ampiamente incompleti per svariati motivi. Per esempio: hai un'idea precisa di quanti sono gli asintomatici? No, non ce l'hai perchè non ce l'ha nessuno.
Quindi non ci si può limitare a valutare i dati, ma avere anche la lungimiranza (e non sto dicendo che i nostri politici ce l'hanno) di "immaginare" anche potenziali situazioni future che al momento non sono prevedibili, nè quale sarà la loro incidenza.
Perchè non esiste dato che ti possa dire con certezza, o buona approssimazione, che (ad esempio) a Ottobre i contagi non schizzino di nuovo alle stelle.
Se ci affidiamo al numero dei contagiati è un dato che lascia ampi margini di interpretabilità sia in senso negativo (ne ho pochi perchè non faccio tamponi) che in senso positivo (ho pochi contagi perchè quelli che non tampono, stanno bene).
Per questo in più di un caso ho sempre sostenuto che bisogna guardare alla SOSTENIBILITA' del sistema sanitario.
Se ho un picco di terapie intensive dalla mattina alla sera che mi fa collassare una regione importante (Lombardia) si tratta di un Emergenza, anche se per assurdo i contagiati si contassero sulle dita di una mano.
Se ho un picco di contagiati che sono asintomatici in buona parte e non mi trovo gli ospedali in crisi, ma anzi calano le degenze.. come faccio a parlare di Emergenza?

Ultima modifica di canislupus : 03-08-2020 alle 11:59. Motivo: P.S. Con oggi cerco di limitare le risposte... non vorrei esagerare... come al mio solito :P
canislupus è offline  
Old 03-08-2020, 11:57   #13242
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Ai soli fini statistici, oggi il Perù ha superato l'Italia per quanto riguarda i morti per milione (con una tendenza di casi attivi decisamente al rialzo).
Un altro paese dove, stando ai numeri, la situazione sembra lontana dall'essere sotto controllo è il Messico, con una media di circa 600 decessi giornalieri.
Sicuramente il Perù se la sta passando molto male (anche presumo che non siano molto abbienti e l'orografia del territorio dubito comporti facilità di intervento).
Anche il Belgio comunque ha un indice di mortalità importante... quasi prossimo ai 1000 morti per milione di abitanti (1 su 1000 muore... non è un dato di poco conto).
Old 03-08-2020, 12:08   #13243
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Sicuramente il Perù se la sta passando molto male (anche presumo che non siano molto abbienti e l'orografia del territorio dubito comporti facilità di intervento).
Anche il Belgio comunque ha un indice di mortalità importante... quasi prossimo ai 1000 morti per milione di abitanti (1 su 1000 muore... non è un dato di poco conto).
Sì, però in Belgio quel dato è frutto, come nel nostro caso, del difficile momento dei mesi scorsi. Ad oggi, invece, pur avendo casi attivi in quantità superiore alla nostra, i decessi giornalieri sono minimi.
In Perù e Messico, invece, oltre ad un elevato numero di casi attivi, c'è anche una pesante mortalità.
alemar78 è offline  
Old 03-08-2020, 12:36   #13244
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
La parte in grassetto è sufficiente per spiegare l'errore di fondo.
L'Emergenza è stata istituita con un decreto legge.
In passato hanno fatto dei decreti nel giro di poche ore (vedi aiuti alle banche), quindi esistono già strumenti estremamente rapidi di intervento.
Quelli a cui piacciono le parole latine direbbero che si tratta di un vulnus e non a caso anche alcuni costituzionalisti hanno iniziato a domandarsi seriamente se il ricorso all'Emergenza sia giustificato e prorogabile.
Probabilmente sei tu che stai facendo un bianco/nero senza accorgertene.
Tu parti dal presupposto che le misure urgenti siano possibili solo con la decretazione di emergenza, mentre in realtà il nostro ordinamento da una buona scelta in tal senso.
Quindi la contestazione (se così vuoi chiamarla) è di tipo procedurale e non relativa tanto alla necessità o meno.
Per capirci.. avviene un terremoto/alluvione? è Emergenza
Abbiamo morti e ricoveri in terapia intensiva in costante crescita e senza freno (con collasso delle strutture sanitarie)? è Emergenza
Abbiamo un virus che continua a circolare con numeri reali (TI e ricoveri bassi) non è Emergenza, ma si possono prevedere decreti urgenti.

Se ci affidiamo al numero dei contagiati è un dato che lascia ampi margini di interpretabilità sia in senso negativo (ne ho pochi perchè non faccio tamponi) che in senso positivo (ho pochi contagi perchè quelli che non tampono, stanno bene).
Per questo in più di un caso ho sempre sostenuto che bisogna guardare alla SOSTENIBILITA' del sistema sanitario.
Se ho un picco di terapie intensive dalla mattina alla sera che mi fa collassare una regione importante (Lombardia) si tratta di un Emergenza, anche se per assurdo i contagiati si contassero sulle dita di una mano.
Se ho un picco di contagiati che sono asintomatici in buona parte e non mi trovo gli ospedali in crisi, ma anzi calano le degenze.. come faccio a parlare di Emergenza?
Non ve lo vorrei dire, ma lo stato emergenziale serve:

1) a tenere in piedi il baraccone della protezione civile, attivabile solo in questo modo (una vagonata di stipendi pagati da noi, compresi quelli milionari dei commissari), che peraltro continua ad ammorbarci in TV con richieste di soldi (senza che nessuno ci dica COME li spenda...)

2) a tenere in piedi le porcate scritte con i decreti, che se cessa lo stato emergenziale cessano anche loro (per es. usare, pagando con i nostri soldoni, hotel e navi da crociera per metterci i positivi, più in generale tutte le altre menate da rispettare, tutte scritte senza passaggi in parlamento e decise con leggi democratiche)

3) a tenere in piedi l'attuale governo, che forse ha la maggioranza in parlamento, ma non fra i cittadini... cercando di tirarla almeno fino al prossimo agosto (dopo inizia il semestre bianco per l'elezione del nuovo presidente della repubblica e non si può più andare a votare, e il PD è in corsa per metterci un suo uomo)

4) a fare un bel po' di propaganda senza spendere soldi propri, ma usando quelli degli italiani, come una bella mancetta di 20 euro ai dipendenti, una mancetta ai ragazzini col monopattino, una mancetta ai lavoratori della sanità con i bonus covid, una mancetta a chi vuole andare in vacanza, una mancetta ai concessionari auto... tutte operazioni che nascono e muoiono lì per lì, con effetti a lungo periodo disastrosi (aumenta il debito, aumentano i prestiti da chiedere, aumentano gli interessi e quindi aumenteranno le tasse)

Ma non l'avete ancora capito come gira il mondo... anzi, come gira in Italia...

Ultima modifica di MiKeLezZ : 03-08-2020 alle 12:38.
MiKeLezZ è offline  
Old 03-08-2020, 13:21   #13245
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Non ve lo vorrei dire, ma lo stato emergenziale serve:

1) a tenere in piedi il baraccone della protezione civile, attivabile solo in questo modo (una vagonata di stipendi pagati da noi, compresi quelli milionari dei commissari), che peraltro continua ad ammorbarci in TV con richieste di soldi (senza che nessuno ci dica COME li spenda...)

2) a tenere in piedi le porcate scritte con i decreti, che se cessa lo stato emergenziale cessano anche loro (per es. usare, pagando con i nostri soldoni, hotel e navi da crociera per metterci i positivi, più in generale tutte le altre menate da rispettare, tutte scritte senza passaggi in parlamento e decise con leggi democratiche)

3) a tenere in piedi l'attuale governo, che forse ha la maggioranza in parlamento, ma non fra i cittadini... cercando di tirarla almeno fino al prossimo agosto (dopo inizia il semestre bianco per l'elezione del nuovo presidente della repubblica e non si può più andare a votare, e il PD è in corsa per metterci un suo uomo)

4) a fare un bel po' di propaganda senza spendere soldi propri, ma usando quelli degli italiani, come una bella mancetta di 20 euro ai dipendenti, una mancetta ai ragazzini col monopattino, una mancetta ai lavoratori della sanità con i bonus covid, una mancetta a chi vuole andare in vacanza, una mancetta ai concessionari auto... tutte operazioni che nascono e muoiono lì per lì, con effetti a lungo periodo disastrosi (aumenta il debito, aumentano i prestiti da chiedere, aumentano gli interessi e quindi aumenteranno le tasse)

Ma non l'avete ancora capito come gira il mondo... anzi, come gira in Italia...
e io che credevo che lo stato di emergenza è per il virus con numeri in crescita in tutto il pianeta.

sbaglio o in nessuno dei 4 punti viene nominato il virus? complimenti

p.s:
5) permettere a Mikelezz di spiegare all'utenza del forum come gira il mondo, anzi come gira in italia
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 03-08-2020 alle 13:28.
maxsy è offline  
Old 03-08-2020, 13:36   #13246
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
ammesso (e non concesso...) che la teoria complottista in salsa italiana fosse vera, il buttarla in politica non c'entrerebbe cmq una mazza, dato che qualunque governo seguirebbe gli stessi paletti

btw alcuni punti sono condivisibili, per lo meno se si tolgono dallo schemino/piano, che ovviamente sarà stato semplificato in quel modo per renderlo comprensibile ai comuni mortali
Old 03-08-2020, 14:00   #13247
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Sperimentazione
vaccino Covid
Al via a Verona

Vaccino sperimentato in Veneto. Il rettore dell’Università di Verona Pier Francesco Nocini, presenta l'avvio della sperimentazione del vaccino contro il Covid-19 in Veneto. «Tutto il mondo sta lavorando velocemente e in maniera attentissima, noi siamo già qua a presentare la sperimentazione».

Perché Verona? «Questo è un centro di ricerche diretto dal professor Stefano Milleri, esiste dal 2005 e tutti gli universitari e gli ospedalieri hanno collaborato nelle varie sperimentazioni. È un gruppo di 15 persone che lavora in collaborazione con l'università e l'azienda ospedaliera».

Sono 25 i vaccini testati al momento, 5 in fase 3. «Inizieremo a fine agosto la fase 1 ovvero la sperimentazione sull'uomo. E' il momento di fare squadra, tutti gli scienziati devono lavorare insieme e trovare una soluzione per questa pandemia che ci ha travolti all'improvviso.»

Come funziona? «Il vaccino sarà sperimentato su 90 volontari sani (70 veronesi, 45 giovani) cui saranno somministrate tre dosi di vaccino. Superata questa fase si passerà a soggetti più anziani. La sperimentazione si concluderà a marzo dell'anno prossimo ma già prima di Natale potremmo avere dati importanti. La fase 2 potrebbe anche partire prima di fine anno: c'è un accordo europeo per sviluppare il vaccino in modo veloce. A produrre il vaccino che sperimentiamo è l'azienda Reitera di Roma. Le tre fasi dovrebbero concludersi entro il 2021.».

I tempi. «I soggetti saranno seguiti per circa sei mesi. Riceveranno la dose di vaccino al centro e rimarranno in osservazione per 6 ore. Poi dopo 2 giorni, una settimana e via via a intervallo più ampio. Ma in qualsiasi momento esisterà un medico reperibile 24 ore su 24 per loro. I primi 3 soggetti "sentinella" avranno la dose di vaccino allo Spallanzani, poi i 12 a Verona».

Ma no che palle a verona !!! voglio anche io fare il beta testing !!!

Clmlmlmslmmsms
Old 03-08-2020, 14:36   #13248
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
e io che credevo che lo stato di emergenza è per il virus con numeri in crescita in tutto il pianeta.

sbaglio o in nessuno dei 4 punti viene nominato il virus? complimenti

p.s:
5) permettere a Mikelezz di spiegare all'utenza del forum come gira il mondo, anzi come gira in italia
Ah, diamine, se lo dice maxsy, l'espertone del videogaming, siamo a posto.

Consiglio: art. 77 costituzione, artt. 5, 7, 8, 25, 26, 27 del D. Lgs. 1/2018, e per ultimo conta il numero dei casi di coronavirus negli altri paesi europei e quale di questi è ancora in stato di emergenza nazionale.
MiKeLezZ è offline  
Old 03-08-2020, 15:24   #13249
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Ah, diamine, se lo dice maxsy, l'espertone del videogaming, siamo a posto.
Sminuire tesi altrui con attacchi ad personam: lo stai facendo bene
Te di che saresti esperto?
andry18 è offline  
Old 03-08-2020, 15:40   #13250
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Sminuire tesi altrui con attacchi ad personam: lo stai facendo bene
Te di che saresti esperto?
A casa mia, è lui che ha attaccato me, non io.
Come, nuovamente, sei tu che attacchi me, non io.
Ma chi ti cercava?

Ma vedo che oramai questa è la nuova ignoranza dilagante: gente che invece che proporre una qualche discussione, argomentare, portare qualche interessante informazione, si limitare a vomitare offese.

p.s. Ma l'abbiamo scoperto se è airborne o no? Dopo 6 mesi ci sei arrivato a una conclusione o ti fai ancora mangiare in testa dai "non esperti"?
MiKeLezZ è offline  
Old 03-08-2020, 15:58   #13251
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Che è tutto un comblotto di bill Gates ecc ecc

Cjxhxhshsjsj
Perché ha visto questa immagine fasulla ?!

Fatal Frame è offline  
Old 03-08-2020, 16:09   #13252
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi

no perchè , e lo dico con dispiacere perchè è mia cuggina e le voglio bene, crede ad ogni stronzata complottara che legge o vede su internet.
Se domani vien fuori la news che dice che il prossimo vaccino antifluenzale nasconde all'interno il covid per aumentare gli infetti nel mondo, sta sicuro che lei ci crede...
Se dopodomani vien fuori che in italia si cerca di far morire più gente anziana possibile di covid per "sanare " i conti dell'inps, lei ci crede...
Se il prox fine settimana uno dice che il covid è un virus sintetico creato dai bill gates utilizzando tecnologia aliena , lei ci crede..
E così via...

Còsò,ò,s,s,s

Ultima modifica di CYRANO : 03-08-2020 alle 16:11.
CYRANO è offline  
Old 03-08-2020, 16:23   #13253
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

Ma vedo che oramai questa è la nuova ignoranza dilagante: gente che invece che proporre una qualche discussione, argomentare, portare qualche interessante informazione, si limitare a vomitare offese.
In pochi giorni ti sei lamentato di aver ricevuto offese da tre utenti diversi, senza che di queste offese vi sia traccia
Se scrivi in modo sprezzante non aspettarti risposte di tono differente...ma le offese sono altra cosa.
alemar78 è offline  
Old 03-08-2020, 16:37   #13254
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi

A parte che trovo giusto che la popolazione umana si riduca.
Io per questo sto facendo la mia parte, anzi lo sta facendo il genere femminile con me dato che nessuna me la dà...

Cò,sòòsmòmsòss
Old 03-08-2020, 16:50   #13255
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
io mi limitare a usare ironia con chi essere ormai allampante che non avere nessuna intenzione di dialogare ma solo megafonare

se poi l'ironia tu ti limitare a interpretare come offesa, io non avere niente da potere farci

Ultima modifica di s-y : 03-08-2020 alle 17:04.
s-y è offline  
Old 03-08-2020, 17:04   #13256
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
no perchè , e lo dico con dispiacere perchè è mia cuggina e le voglio bene, crede ad ogni stronzata complottara che legge o vede su internet.
Se ha un minimo di cervello, falle leggere:
https://avvertenze.aduc.it/articolo/...ione_31522.php
(articolo di Serfio C.Fanjul, pubblicato sul quotidiano El Pais del 19/07/2020)
giovanni69 è offline  
Old 03-08-2020, 17:11   #13257
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Consiglio di dare una occhiata a questo video. E' solo divulgativo ma secondo me fatto bene e comprensibile a tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=8iiKv4sEaxU&t=8s

Questo video spiega bene perchè in questa pandemia e annessi e connessi ho seguito le direttive di chi ha la responsabilità di gestire la emergenza.

Perchè ricordiamoci sempre che se hai la "responsabilità" le cose cambiano, e molto.
Old 03-08-2020, 17:19   #13258
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Se ha un minimo di cervello, falle leggere:
https://avvertenze.aduc.it/articolo/...ione_31522.php
(articolo di Serfio C.Fanjul, pubblicato sul quotidiano El Pais del 19/07/2020)
Provo a passarglielo grazie!

Clmslmlmslmsmòls
Old 03-08-2020, 17:28   #13259
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Se è bbbona fai finta di crederle ... può darsi che alla fine si apre totalmente
Quote:
Se domani vien fuori la news che dice che il prossimo vaccino antifluenzale nasconde all'interno il covid per aumentare gli infetti nel mondo, sta sicuro che lei ci crede...
E se saremo già vaccinati cosa vuoi che ci faccia ?!
Quote:
Se dopodomani vien fuori che in italia si cerca di far morire più gente anziana possibile di covid per "sanare " i conti dell'inps, lei ci crede...
Ma questo si diceva già da febbraio ...
Quote:
Se il prox fine settimana uno dice che il covid è un virus sintetico creato dai bill gates utilizzando tecnologia aliena , lei ci crede..
Ma anche questo si diceva già da febbraio ...
Quote:
E così via...

Còsò,ò,s,s,s
Fatal Frame è offline  
Old 03-08-2020, 17:30   #13260
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
A parte che trovo giusto che la popolazione umana si riduca.
Dopo di te Cy ... mi dispiace ma sei stato scelto
Quote:
Io per questo sto facendo la mia parte, anzi lo sta facendo il genere femminile con me dato che nessuna me la dà...
Se neanche la cugina bbbona ce la fa ... allora appendilo al chiodo e lascialo li'
Fatal Frame è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian