|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Li vanno a consegnare nelle varie scuole e scoprono che mettendo i nuovi banchi, non viene rispettato il distanziamento perchè le aule erano e sono troppo piccole. Quindi? Che facciamo? li mettiamo dentro le palestre? Mettiamo un banco sì e uno vuoto e facciamo venire gli studenti a giorni alterni/orari alternati? Ma allora perchè ne compriamo 3 Milioni se magari potremmo usarne forse la metà?
|
|
|
#13002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#13003 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te questa è una grande capacità di pensiero sul futuro? A me sembra che si sia voluto solo prendere un po' di soldi.
|
|
|
#13004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
se fosse la stessa logica di pensiero per quanto riguarda i dpi e i respiratori allora siamo fritti
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
#13005 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ecco un altro thread illuminato...è un po' che non si parlava dell'altro grande riuscitissimo progetto per contrastare il covìd, come pronunciato nel video, che risponde al nome di "Immuni".
|
|
|
|
|
#13007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-fa_91129.html
Se dovesse arrivare un alert ... che succede ?! E se si segnala all'app della positività ?! Dopo che succede ?! Comunque veramente utile questa app non installabile su qualsiasi smartphone ... da noi solo il 7% delle persone lo usa
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 Ultima modifica di Fatal Frame : 30-07-2020 alle 12:59. |
|
|
|
|
#13008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
bisognerebbe iniziare a usare meno spesso questo avverbio, per lo meno se non in forma interrogativa...
tra l'altro, notato che chi si indigna perchè viene messa in discussione la capacità cranica di chi la vede diversamente, poi tende ad applicare lo stesso concetto verso chi governa. ho fatto già in precedenza questa osservazione, ma evidentemente davvero il succo è proseguire a lamentarsi a oltranza salvo che a questo punto funge meglio un rutto, come strumendo per liberarsi dal gonfiore addominale
|
|
#13009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Còà,sò,ò,s,sòàssòs
|
|
|
|
#13010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#13011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
funziona cosi: si spara una cazzata letta o sentita chissà dove e al resto ci pensano gli utEnti. se la postavi su un social avresti ricevuto tanti like e chi mette like è convinto di aver letto una verità. e qualcuno di loro la condivide pure. funziona cosi. il problema non è la stupidità...è che non ci arrivi. ti è piu comodo condividere cazzate senza approfondire. il tutto senza un apparente scopo, se non quello di alimentare l'ignoranza. edit: ricordate che fino a poco tempo fà si parlava del Plexyglas??? plexyglas al mare, plexyglas a scuola, io non rinchiudo i miei figli dentro al plexyglas, non prendo il sole dentro una scatola di plexyglas ecc ecc. dove cavolo sta sto plexyglas? dove? dov'è? non mi interessa se siete stupidi o no, ma mi chiedo se vi siete rimbecilliti completamente
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 30-07-2020 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#13012 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
https://www.miur.gov.it/web/guest/-/...a-in-sicurezza Nell'allegato "Indizione di gara", nella sezione 2.Oggetto della procedura, si scrive: Quote:
Quote:
Quote:
Usando misure più realistiche (quindi diciamo 20 giorni lavorativi, hai 20.000 banchi/mese, e almeno 10 aziende devono produrli), e anche ammettendo che tutti lavorino a pieno regime in agosto, la vedo difficile soddisfare questi requisiti. Senza contare che appunto se non soddisfati, poi queste società possono andare incontro a penali. Senza contare che li devono consegnare e montare entro il 31 agosto. Auguri. Viva il Kommissario Arcuri! Lunga vita al Kommisarien! Edit: ho notato adesso che il numero minimo in realtà va raddoppiato a 400.000 perché sono 200.000 per ciascuna tipologia, di male in peggio. Ultima modifica di WarDuck : 30-07-2020 alle 14:51. |
||||
|
|
|
|
#13013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Statistiche sull'utilizzo delle mascherine in Europa, italiani e spagnoli in testa, scandinavi in coda.
|
|
|
|
|
#13014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Meglio avere proposte concrete da criticare che non avere nulla da proporre in alternativa.
Meno male che 1 anno fa' c'è chi se ne andato in vacanza a bere cocktail, e pure quest'anno
|
|
#13015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho detto che fare 3 milioni di banchi in meno di due mesi è impossibile e ti ho citato un link della AGI (Agenzia Giornalistica Italiana). Io non cerco LIKE e non ho social, quindi aggiusta il tiro perchè non faccio parte di quella schiera di persone che vive per avere riconoscimenti. Il Plexyglas era una ipotesi e si è commentata l'ipotesi. Se i politici non vogliono avere critiche o semplici osservazioni, sarebbe sufficiente non farle. Non sono comuni utenti di un forum che se sparano cavolate, hanno valore pari a zero (le mie comprese...).
|
|
|
#13016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Il tuo interesse per quello che scrivo mi lusinga, ma mi dispiace, sono già sposato, non posso andare oltre un semplice caffè, applicando le misure di distanziamento sociale si intende...
|
|
|
|
|
#13017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13018 |
|
Senior Member
|
Se mi quoti direttamente mi emoziono davvero... Offro io, certamente
|
|
|
|
|
#13019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Nelle scuole all'estero cosa hanno già fatto o previsto di diverso rispetto all'Italia?
|
|
|
#13020 |
|
Senior Member
|
Più che altro è un peccato che competenze così grandi vadano sprecate su questo forum... Sarebbe auspicabile che chi ha soluzioni semplici per problemi complessi si mettesse proattivamente e direttamente al servizio della società. Basta con i politici incompetenti!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!