Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2020, 12:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/go...nno_91082.html

Big G consentirà ai suoi dipendenti di lavorare da casa per tutto il 2021 in risposta alla diffusione pandemica di COVID-19. Il mondo del lavoro avrà un volto del tutto nuovo? Probabimente sì, ma è una buona notizia solo a tratti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 14:19   #2
Marcus Scaurus
Senior Member
 
L'Avatar di Marcus Scaurus
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 720
Nelle sedi Google hanno mensa, passatempi, palestra, zone relax e chi più ne ha più ne metta... Il tutto è ovviamente studiato per rendere i dipendenti più produttivi e, anche, più legati al posto di lavoro (in senso fisico).

Quindi sarà una tragedia perché posti di lavoro così ti mancano secondo me... Vi farei vedere il mio che noia mortale (e sicuramente non è il peggiore).
__________________
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 16:16   #3
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8928
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Scaurus Guarda i messaggi
Nelle sedi Google hanno mensa, passatempi, palestra, zone relax e chi più ne ha più ne metta... Il tutto è ovviamente studiato per rendere i dipendenti più produttivi e, anche, più legati al posto di lavoro (in senso fisico).

Quindi sarà una tragedia perché posti di lavoro così ti mancano secondo me... Vi farei vedere il mio che noia mortale (e sicuramente non è il peggiore).
se ci pensi è un paradosso, hanno investito fino ad adesso sul dipendente e adesso alla prima occasione, "via in smartworking!"... in realtà per me il campus continuerà ad essere popolato e pieno, saranno le varie sedi satellite a chiudere per tagliare i costi.
E non sarà ne la prima ne l'ultima realtà... anzi sarà un problema per molti.

IMHO
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 23:15   #4
lollo9
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Toulouse/Montpellier/Melbourne
Messaggi: 280
Noi abbiam messo tutti in telelavoro, ove possibile anche smart working propriamente detto.
E così resteremo almeno fino a primavera 2021.
In ufficio 1-2 persone ogni tanto (eravamo 80 in una sede e 40 in un’altra).

Non so Google, ma sinceramente non è una questione di risparmio anzi. Anche perché oh, assicurazione sul lavoro, buoni pasto (siamo in Francia e Australia, qui spettano anche a chi è da remoto, giustamente) ecc li paghiamo uguale, quello che risparmiamo in materiale ufficio, caffè e corrente lo paghiamo di carico sul cloud, in vpn potenziate, in contributi per la banda larga a casa, cuffie comode per tutti e via dicendo. in più tutti quei costi incomprimibili dall’oggi al domani ci sono ancora, vedi l’affitto dei locali, manutenzione, pulizia ecc.

non è facile per nessuno, non è che mandi tutti a casa e tac costi azzerati.
ci dice bene che la nostra nicchia di mercato ha risentito zero della pandemia, anzi, è il lavoro è aumentato oltremisura.

razionalizzare i rischi ha senso
lollo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1